Amici di letto.
di peluche

29/03/13, ore 22:04

waaaa *-* è troppo super stra mega meraviglioso <3 ifugvbnsdfjodp non ho paroleeeee :D

29/03/13, ore 21:49

è troppo hbdivfgdfvfcd non ho parole la tua ff è davvero fantastica *^*

29/03/13, ore 21:32

bdijos *^* è bella già dal primo capitolo!! Comunque, ciuffo=Zayn :D hahahaha che perspicace che sono(?) comunque è bellissima<3

29/03/13, ore 21:01

Okay, probabilmente passerò per un'esaurita, idiota, pazza, ma fa nulla, io devo dirlo.
MI FAI SOGNARE, TI GIURO. IO SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI QUESTA FAN FICTION, HO FATTO UNA TESTA QUANT'OSCI E CRAI (che in italiano sarebbe "quant'oggi e domani, lol) A TUTTE LE MIE AMICHE AHAHAHAHAHAH HO RILETTO TUTTA LA FAN FICTION ALMENO CINQUE VOLTE E GUARDO TROPPE VOLTE IL TRAILER, CHE A PARERE MIO E' TERRIBILMENTE STUPENDO. POI GUARDO ALMENO TRE VOLTE AL GIORNO AMICI DI LETTO E SO TUTTE LE BATTUTE A MEMORIA, CAZZO AHAAHAHAHAH ED ANCHE LA SERIE TV, OMG AHAHAHAHA
Comunque, ora faccio la ragazza seria, lol Credo che mi piaccia soprattutto perché io sono come Zoe! Tranne per il fatto che sono vergine. Diciamo che le assomiglio per il fatto che allontano le persone, ho paura di affezionarmi troppo e poi farmi male. Allora evito tutto ed allontano chiunque ci provi con me. Faccio l'acida, l'asociale e mi odio più di tutto. E poi la notte mi addormento piangendo perché alla fine io vorrei qualcuno che mi ami. Ma ora ti starai chiedendo perché dico ad una perfetta sconosciuta queste cose, bè, sinceramente non ne ho idea AHAHHAHHAHHA comunque, seriamente, mi ha aiutata questa Fan Fiction. Non so in che modo, ma mi ha aiutata, sul serio. Quindi grazie, con tutto il cuore<3

LA TUA PELUCHER (dato che non so come ti chiami, il tuo fandom nascerà dal nick, lol) PIU' ACCANITA (omg, sembro una di quelle nerd che passano ore davanti al pc).

Comunque, solo per dirtelo, grazie alla tua FF ho passato tutta la giornata con la coperta a quadri, le cuffiette, lo yogurt, i calzini lunghi, in pigiama, con il pc a leggere/vedere "Amici di letto" AHAHHAHAHAHA okay, la smetto, ciaau, e continua:**

28/03/13, ore 23:22

bello bello bello bello bellissimo, fantastico. sei bravisssima, complimenti davvero! quando aggiorni mi manderesti un messaggio? per favore... grazie mille
P.s: complimenti ancora <3

28/03/13, ore 22:06

MI sono quasi messa a piangere, il capitolo è fantastico *^* ma io voglio che continuiiiii non solo altri 2 capitoli ne voglio di piu!! <3

28/03/13, ore 10:41

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo è bellissimo continuala al più presto :)

27/03/13, ore 20:40

Ehi :) non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli!! questo capitolo è molto commovente, ma molto bello! :) ciaoo:)
-giu Xxx

27/03/13, ore 20:22

;C tu vuoi farmi stare veramente male vero? amo questo capitolo d'altronde come la storia se ti dico che é la mia preferita mi credi? dovresti perché é cosi comunque parlando del capitolo mi si é spezzato il cuore quando ho letto la parte finale.... Zoe é stata per la 100 volta stupida ma io dico perché rende le cose più difficili di quanto lo siano già la notte di natale non poteva dirli quelle due semplici parole? eh.... lei ora ricomincerà da zero come ha già fatto e credo che non sia bello ricominciare lasciando quello che ha passato con Zayn... spero che lui senta la segreteria al più presto possibile, non so se aspettarmi che lui la chiami o meno ma spero di si cosi Zoe si fa più coraggio a sentire la sua voce e gli dice finalmente quello che prova per lui :D sono sicura che lo farà non può lasciar andare via Zayn con una papera non può cazzo(scusa il termine ma quando ci vuole ci vuole no?!) ok dai non vedo l'ora che aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego dimmi che non é vero che altri 2 capitoli e la storia finisce ;( non puoi farlooooooooooooooooooooooo *piangefortecomeunabambina

ho viso il video che hai fatto davvero complimenti e qualcosa di unico ci sono riportate alcune parti della FF e mi sono commossa sarebbe bello da vedere realmente *-*.............. poi altra cosa nel precedente capitolo perdonami non ho recensito e mi dispiace moltissimo comunque volevo farti sapere che il mio capitolo sul punto di vista di Zayn e questo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1189945&i=1 dove rivela a Zoe che si é innamorato di lei.. beh con questo penso di aver finito quindi aspetto un tuo aggiornamento ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :*

27/03/13, ore 17:49

sai che anche io ho pianto ora?!?!?
però non so se ho capito bene,ma per il capitolo dal punto di vista di zayn cosa devo votare e perchè?
comunque molto bello e non vedo l'ora che aggiorni!

27/03/13, ore 00:12

Già ho l'ansia perchè sta finendo questa ff...è tra le mie preferite l'avrò letta almeno 7 volte!! cmq io spero ancora in un lieto fineee! Per favoreeeeeeeeeee *__*
Ah e stravoto per il capitolo dal punto di vista di Malik! :**
Baci

26/03/13, ore 22:15

Nell'ultima parte ho piano tantissimo... Comunque mi piacerebbe molto vedere i capitoli dal punto di vista si Zayn numero 30 e 31:3
Spero continuerai presto...
La tua storia è davvero bellissima non so come descriverla...
E' bella !

26/03/13, ore 19:34

mi hai fatta piangere sai? è da una fottuta ora che piango e non riesco a smettere perchè?????????????????????????? non può fare sti capitoli,fanno piangere :'(
bastaaa non piango più C: ma loro torneranno insieme vero? di di si ti prego .--.

26/03/13, ore 18:30

Adoro questa storia,mi identifico molto in Zoe e nella sua storia,se davvero molto brava a scrivere e a trasmetterci le stesse emozioni che si provano nei capitoli; Spero di leggere presto il continuo....

-S

26/03/13, ore 18:12

Hey..okay, inizio con il dirti che il capitolo mi piace davvero tantissimo.
È perfetto, io non ho trovato un errore e poi tutto è descritto così bene...davvero brava :)
Io amo questa ff, mi piace, mi ha rubato il cuore, mi ha fatto emozionare dalla prima parola all'ultima, e mi è successo poche volte...
Capisco benissimo i dubbi di Zoe, so che non è semplice ammettere di essere innamorati di una persona, non mi è capitato proprio in prima persona, ma so comunque che cosa di prova e quindi la capisco. Adoro il suo personaggio con tutti i difetti e i pregi, in fondo è una ragazza sensibile e dolce che per paura di star male si è finta cogliona e "dura" quando poi non lo era per niente. Mamma mia mi hai fatta quasi piangere scvmsekvmgk io non voglio che tra Zoe e Zayn finisca così male...loro sono fatti apposta per stare insieme e non mi stancherò mai di dirlo...magari Zayn la ama ancora...solo che lui non lo sa (?) Se penso che tra poco è finita mi vien da piangere...fa male ogni volta che le tue ff preferite si concludono. E dopo io come faccio?? Come passo i miei pomeriggi sapendo che questa storia sarà finita? Non posso capisciiii *si dispera*
Okay faccio la seria..davvero è un capitolo meraviglioso, stupendo, scrivi benone :) Il trailer è bellissimo...dolce...continua appena puoi con la ff, aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Un bacione,
Lily <3