Amici di letto.

24/08/12, ore 14:15

aifgkfgkksfa Io aaaaamo questa ff shalalalala *-*
Scrivi da Dio, ragazza.. u.u
Cazzus quanto ho odiato Noah... >.<
Non vedo l'ora che torni Zayn e si chiariscano un po' le cose..
e poi Lou che tenerollo asdfasgkfag :33
Aggiorna prestooo :D
Ciao bellaa :33

24/08/12, ore 00:47

OH MIO DIO, davvero Zoe non vuole piu' "divertirsi"?
Qui e' davvero la fine del mondo lool
Ma ovviamente e fortunatamente lei non vede piu' nessun'altro che non sia zayn, e questa cosa mi piace un sacco!

Ho davvero odiato tanto Noah! Ma cosa vuoleeee? Bha!
Poverina, mi ha fatto pena :( ma adesso ci sara' super Louis pronto ad aiutarla :)

Non vedo l'ora che torni zaaayn **
alla prossima :)

23/08/12, ore 22:46

adhgajkhk e poi ancora dhahsla.
Amo questo capitolo, finalmente Zoe inizia a fare chiarezza, peccato che sia un po' una testona e si ostina a non ammetterlo ewe
Noah mi fa schifo, seriamente. E mi piace troppo il rapporto che si sta instaurando tra lei e Louis *-*
Al prossimo!
Sky

23/08/12, ore 22:22

questo banner è spettacolare!!!! finalmente la nostra Zoe inizia a capire che prova qualcosa per il nostro adorato Malik!! Ti prego metti subito un nuovo capitolo, non ce la faccio più, voglio scoprire chi è che pesta Zayn!!!! Comunque sei molto brava e questa storia mi piace tantissimo!!! Un bacione!!!!

23/08/12, ore 22:13

Wow questo capitolo era davvero bellissimo e il baller è molto carino.
Vorrei uccidere quel Noah del cavolo! E vorrei che tornasse Zayn ç.ç
Voglio Zayn voglio Zayn dov'è Zayn??
Ok, ok basta lol!
Bè comunque aspetto la continuazione, continua così bella!
Un bacione!

23/08/12, ore 21:54

Bellissimo capitolo,aspetto con ansia il ritorno di Zayn!:D

23/08/12, ore 21:14

Questa storia è bellissima è una delle prime che ho letto e tu sei bravissima aggiorna presto non vedo l'ora del prossimo capitolo con il ritorno di Zayn!! Complimenti!!!!!!

23/08/12, ore 19:59

Ciaoo! :)
ho letto i primi capitoli e sono arrivata fino qui, e devo dire che questa storia è davvero davvero bella! complimenti!
mi piace come trama! :)) mi piace anche come scrivi! :)) la metto subiro tra le seguite!
continua subito mi raccomando :)
baci, celine xx

23/08/12, ore 19:54

Buongioooorno! Allora per prima cosa il banner ME GUSTA mooolto! :D
Seconda cosa AMO Zoe, la capisco e la adoro!!
Terza cosa AMO te, anche se non capisco il perchè non aggiorni da più di 2 mesi l'altra tua storia, se non sai più cosa fare fai un ultimo capitolo e chiudila, ma non lasciarla così incompleta!!
Ho detto tutto..
Baci, G.

23/08/12, ore 19:52

Mi piace davvero un sacco la tua storia! L'ho scoperta oggi e sono andata avanti tutto il pomeriggio! È originale e particolare, non è mai scontata ed è piena di colpi di scena. Bravissima:) quando il prossimo capitolo? ;)

23/08/12, ore 19:18

voglio il continuo ..... ti devo dire una cosa , sei semplicemente bravissima, non vedo l'ora che continui per leggere cosa succederà xx

23/08/12, ore 18:02

È un capitolo bellissimo! Mi piace questa nuova Zoe e il suo continuo pensiero per Zayn! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Zayn!

23/08/12, ore 00:21

Eccomi..finalmente riesco a recensire questa storia!! Da subito ti voglio dire che per me scrivi benissimo e la storia la adoro..il feeling che c'è tra Zayn e Zoe è fantastico..e spero che presto facciano pace..perché ho proprio voglia di vederli insieme..non mi aspettavo che litigassero in uno dei capitoli precedenti..spero che presto arrivi anche un vero bacio..(dooolciii) :)
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!! Xx Letyz_

20/08/12, ore 11:57

Sarebbe stupendo avere Zayn in prospettiva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Aggiorna presto, asggyhhftujnvdde , cccccciao :')

18/08/12, ore 17:32

Ieri sera ho letto tutta la sotria, si ce l'ho fatta, e me ne sono innamorata, è stupenda, anzi stupenda è a dir poco, dfgfgh. Sono couriosa di chi fa quei lividi a Zayn, anzi moltissimo.  Zoe e la madre si assomigliano è vero, e Zayn aveva ragione "la odi solo perché vorresti che lei ti amasse per come sei, proprio com tu ami lei.". Si l'ho notato questo piccolo cambiamento tra di loro, anzi ho notato che quando è entrata sulla pagina facebook ha visto la foto di Zayn in mezzo a quelle quattro troiette e mi è sembrava gelosa, si proprio gelosa, ma gelosa gelosa. Questo capitolo è stupendo come sempre. Mi manca Zayn e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)