Deontologicamente scorretto
di siuri1

23/10/15, ore 15:19

😭😭 sto piangendo dalla felicita😭😍 la bellezza e la dolcezza di questi due non ha fine 😭😍 sono terribilmente felice che finalmente stanno insieme 😍😍😍 continuate cosi e anche tu😉😚 bacii❤

23/10/15, ore 15:06

E brava Alessandra...questa volta hai scatenato il Ferraro furioso....spero vivamente che non rovinino di nuovo tutto....già me li vedo ad imboscarsi in ogni angolo dell'università.....

23/10/15, ore 14:56

Ho letteralmente adorato questo capitolo: è pieno di emozioni ed eventi! Ed io sono felicissima per la piega che hanno preso le cose.
Non potevi scriverlo meglio, perché in tutta onestà, io mi sono sentita accanto ai protagonisti durante ogni circostanza e questo sai cosa vuol dire? Vuol dire che hai la grande dote della comunicazione e quindi, io sono letteralmente fiera di te e di questo nuovo inizio (parlo per i protagonisti).
Mi piace il fatto che Marco sia ancora sconvolto dai suoi sentimenti e che questo però, non gl'impedisca di raccontare a lei i dettagli del suo lavoro. Mi piace la gelosia e mi piace che finalmente, si siano uniti un'altra volta. La parte in cui hai raccontato del loro far l'amore mi ha completamente coinvolto a livello emotivo: è profonda, chiara e scorrevole; ma del resto lo sai: io adoro il tuo modo di raccontare.
Ho riso come una matta quando dopo aver concluso il rapporto Alessandra ha perso le staffe, e la dolcezza di Marco mi ha notevolmente sconvolta (in senso positivo). Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose e che piega prenderà il loro rapporto dopo questa notte d'amore.
A presto e complimenti ancora!
Ti abbraccio.

23/10/15, ore 14:36

Che bello hai aggiornato prestissimooo *_* STUPENDO! Adoro come sono andate le cose! Finalmente Marco si è deciso! :D era ora! Complimenti scrivi proprio bene :) alla prossima!

23/10/15, ore 14:16

Oh mio dio!!! Ho gli occhi a cuoricino, questo capitolo è pazzesco!!!

23/10/15, ore 11:26

Oddeo ! *occhi a cuoricino*
Cioè... Per me dovresti aggiornare ogni santo giorno perché ogni ora sono a caricare la pagina per vedere se un miracolo è avvenuto è c'è un nuovo capitolo!
Comunque ... Mi ricompongo!
La storia è fantastica e mi sta prendendo sempre di più e voglio che continui all'infinito!
Forse ho già capito chi è quel nuovo personaggio... E aspetto con ansia ancora tanti colpi di scena.. Questa sarebbe una di quelle storie che spero non si concluidino mai!
Sono un'inguaribile romantica lo so!
Comunque ancora complimenti non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli e nuove vicende sui nostri paladini!
Un bacio!
Giulia!

23/10/15, ore 09:35

Cara Valeria, questo capitolo me lo devo rileggere più volte, è così carico di passione, di desiderio che anche a me si sono accesi i bollenti spiriti, e sono le 9:30 di mattina circa, direi che la cosa è a dir poco critica ;) . Guido forse era l'amante di Laura? qualcosa mi dice di sì... Sono a dir poco contenta che i due abbiano fatto pace, e che pace, apprezzo il dolce complotto di Falminia e Luca per far incontrare Alessandra e Marco; che cariniiiii!!!! Cosa succederà l'indomani? il caro Marco si comporterà ancora come un cavernicolo? Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia... stesse cose ogni volta: scrittura eccellente, riesci a catturare l'attenzione, sembra di stare dentro un film, come sempre Barvissima!!! :) E tra tutti quei baci e quella passione e quella dolcezza posto questa citazione: " Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci."(William Shakespeare)

22/10/15, ore 23:03

Questa storia è STUPENDAAAA! Mi è piaciuta un sacco! Mentre leggo mi semba di essere li con loro *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/10/15, ore 12:34

Ho letto la tua storia in un giorno... Ti prego aggiorna al più presto! Sono innamorata di entrambe le coppie! Sinceramente ho letto così tante storie che è difficile che una mi sorprenda... Di solito sono sempre le solite moine e bla bla bla... Però questa storia mi ha intrigato fin dalle prime righe.. La prima cosa che mi ha colpito è la giurisprudenza .. Che era la mia seconda scelta per l'università se non mi avessero preso a Venezia!
Comunque complimenti sia per il modo di scrivere sia per la fantasia e l'oroginalità della storia ! Spero che aggiornerai presto!
Xoxo
Giulia!

21/10/15, ore 20:00

No basta, amo troppo Luca e Flaminia! Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia approfondito anche la loro relazione, non vedo l'ora del nuovo capitolo! Sei veramente brava!

21/10/15, ore 15:43

Adoro letteralmente questa storia! Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di approfondire la storia di Luca e Flaminia mi piace molto questa coppia oltre naturalmente a Marco ed Alessandra! Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!

21/10/15, ore 00:52

Nonostante sia stata assente per un po' di tempo, ci tengo a chiarire sin da subito che non ho trascurato la lettura della tua storia, perché per me, equivarrebbe alla commissione di un reato; per intenderci.
Sono successe tante cose dall'ultima volta che ti ho scritto e tanti eventi mi hanno fatto arrabbiare quanto gioire; ma andiamo per gradi perché ora sono carica e voglio mostrarti il mio parere sugli ultimi capitoli.
Ho odiato Marco nel momento in cui ha prima baciato Alessandra e poi si è portato a letto la sua collega. Lo comprendo: so bene che a volte le emozioni possono destabilizzare gli uomini (soprattutto nella sua posizione) ma non lo giustifico. Il capitolo in cui hai descritto il bacio tra Marco ed Alessandra mi ha fatto mancare il fiato, perché io sono eccessivamente legata alla questione "emozioni" e quelle descrizioni mi hanno completamente annientata. Ho percepito l'ossessione ed il bisogno che Marco ha di Alessandra, tanto che non riesce a liberarsene nemmeno mentre pensa di rimpiazzarla con un'altra donna. Hai descritto egregiamente i sentimenti discordanti di Marco ed io non posso che complimentarmi con te vivamente. L'ho odiato ma poi sono stata felice del fatto che ne abbia parlato con Luca e che poi abbia deciso di dirlo anche ad Alessandra, comportandosi da vero uomo.
Si è sentito come se l'avesse tradita e non immagini quanto questo aspetto dei suoi sentimenti, mi abbia colpito.
Marco sembra avvolto dal gelo e dal ghiaccio ma io ho la vaga impressione che Alessandra stia riempiendo la sua vita di luce, grazie al sole che si porta dietro e, come accade anche in natura, anche la neve più fredda viene sciolta dal sole più caldo.
Quando è entrato in scena Claudio, mi sono sentita mancare perché sai bene quanto sono legata a certe tematiche. Mi sono sentita morire leggendo il punto di vista di Flaminia che raccontava dello status dell'amica dopo l'aggressione di quell'essere; profonda e realistica come solo tu potevi renderla. Marco che perde il controllo è per me un miracolo, perché tutti i lettori hanno compreso che lui cerca sempre di non perdere le staffe, ma sono contenta che questa volta l'abbia fatto e che abbia mandato la sua morale a farsi fottere. Hahaha
Altra parte in cui ho trattenuto il respiro, riguarda quella del vomito ed il successivo ripulirsi la bocca. L'intimità di quei gesti mi ha sorpreso, tanto da farmi sperare che uno di questi giorni, l'armatura di Marco crolli definitivamente. Non vedo l'ora di assistere a questo spettacolo! Hahaha
Adoro il modo schietto in cui Alessandra lo provoca; mi piace essere donna anche per questi motivi e quando mi soffermo sulle tue descrizioni riesco ad appurare la nostra somiglianza in tanti piccoli aspetti. Cosa dire di questi due piccoli che dormono insieme? Lui che la stringe senza titubanza e lei che si fida e si abbandona completamente a lui; credo non ci sia niente di più bello ed io ho molto apprezzato la profonda descrizione della scena.
Mi piace anche il fatto che tu abbia deciso d'integrare delle parti dedicate a Luca e Flaminia. Li trovo molto divertenti e secondo me ne vedremo delle belle. Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno in seguito.
Veramente toccante, poi, il finale di questo capitolo che mette in evidenza la forza e la maestosità di un'amicizia pura e profonda come quella di Flaminia ed Alessandra.
Bravissima come sempre!
Vorrei saperne ogni volta di più ti giuro; il fatto che i tuoi capitoli si concludano non mi va proprio a genio! :(
Spero di leggere presto il seguito.
Un abbraccio forte.

20/10/15, ore 19:45

Solitamente non recensisco i capitoli per mancanza di tempo ma sappi che leggo sempre la tua storia e ora che ho letto anche questo sfogo vorrei dirti la mia opinione.
Le parti che lei considera "copiate" sono solo scene che arricchiscono la tua storia, magari scene non del tutto originali (anche perchè parliamoci chiaro: è normale che in storie diverse qualche cosa sia uguale, anche involontariamente), ma la tua storia a mio parere non può assolutamente essere considerata copiata. Ho letto parecchie storie su questo sito e mi è capitato tante volte di leggerne alcune che avessero la stessa trama, o che fossero uguali per la maggior parte dei capitoli, ma la tua non ha niente del genere.
Per quanto mi riguarda è una storia INTERAMENTE ORIGINALE, e questa persona non ha nessun diritto di accusarti di plagio dal momento che le scene che lei stessa ha nominato non sono parti fondamentali, ma piccoli dettagli, e non vedo niente di male nel prendere spunto per qualche dettaglio. Se poi tu assicuri di non aver mai letto la sua storia (e stai certa che tutte noi lettrici ti crediamo), questa persona non ha motivo di parlare, è chiaro oramai che per lei si tratti solo di invidia dato che la tua storia è evidentemente più conosciuta e letta della sua.
Inoltre a mio parere è fondamentale quando si parla con una persona (anche nel mezzo di una discussione) essere educati e rispettosi, perchè come tu hai sottolineato, una critica scritta con modi sgarbati, NON è costruttiva ma mirata al ferire i sentimenti di una persona.
Un'ultima cosa poi ti prometto che smetto: non lasciarti condizionare da chi ti minaccia di segnalare la tua storia perchè non hai nulla da temere, io personalmente poi non potrei sopportarne l'eliminazione dato che sono una persona che si affeziona molto ai personaggi delle storie che legge, e credimi quando ti dico che i tuoi mi hanno colpito e interessato da morire.
Un bacio <3

20/10/15, ore 13:36

Diciamo che non vado pazza per questi scambi di pov s, nel senso, se la storia parla di Ale e Marco, Luca e Flami dovrebbero far parte di un'altra storia, capisci? Magari un seguito di questa storia che ha come protagonisti solo loro due!
Ma capisco che la storia è tua e le decisioni sono tue!
Per quanto riguarda il capitolo è stato pressoché carino ( non dico bellissimo perché diciamo che ora sono focalizzata su Marco e Ale)
Luca è un simpatico e e mi fa morire con i suoi atteggiamenti nei confronti di Flami!
Marco è davvero dolce con Ale... Quando capirà che non deve andare a letto con le altre perché è innamorato/piace Alessandra?
Questi uomini sono così testardi!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi raccomando fammi sapere quando aggiorni!
Un bacio!!

20/10/15, ore 11:24

Luca e Flaminia fanno scintille insieme eh! Chissà ma sono sicura che ne vedremo moltee di queste scene tra oloro due. Mi hai fatto ridere come una matta quando Marco si sveglia e li interrompe nel bel mezo del bacio moltooo appassionato ;) E' stato bello vedere dal punto di vista di Flaminia come Marco sia stato dolce con Eleonora, soprattutto quando è andato via che le ha baciato la fronte con gli occhi innamorati. Chissà quando questi due testoni capiranno i non poter fare l'uno a meno dell'altro. é stata una scena dolce anche quando Eleonora ha chiesto di dormire con Flaminia, quasi a voler proteggersi da tutti. Si sono confidate i loro segreti e ora si aspetta con ansia il prossimo capitolo per vedere se Eleonora farà pagare o meno a Marco l'essere andato a letto con un'altra. A presto :)