Deontologicamente scorretto
di siuri1

15/07/15, ore 07:29

Il lato positivo è che ci siamo liberati di quel viscido di Claudio. ..

15/07/15, ore 02:57

Ciao!:) capitolo interessante, mi sta sempre di più appassionando questa storia. Mi piace come stai costruendo il rapporto tra Alessandra e Marco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si comporteranno. Voglio anche complimentarmi per il tuo stile di scrittura, mi piace molto ed ho notato che stai migliorando.
A presto! Un bacio

15/07/15, ore 01:08

Che coincidenza, avevo letto già in un'altra storia di un risveglio decisamente simile a questo: un uomo e una donna che non hanno condiviso nient'altro che delle ore di sonno, i corpi incastrati, il respiro sul viso, il profumo della pelle…
Ma non è la prima coincidenza che osservo in questa storia… Magari saranno tutti dei cliché... :)

14/07/15, ore 12:29

Ciaooo! Che capitolo! I due si stanno avvicinando sempre di più! MI piace coe entrambi si siano confidati sulle rispettive vite, sui loro drammi e di come questa cosa li abbia fatti mettere in luce diversa l'uno agli occhi dell'altro! Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto! Un bacio!

13/07/15, ore 20:52

Ciao cara! Sono contentissima di aver trovato tutti questi capitoli da recuperare XD! E dunque ci avevo azzeccato che si trattava di una separazione, mi auguro che questa Laura non ricompaia più avanti per rompere le uova nel paniere, d'altronde la sua occasione l'ha avuta e ha pensato bene di tradire quello gnocco del suo fidanzato con un altro (ma dove l'ha trovato uno più figo di lui, scusa? Il pane sempre a chi non ha i denti, io lo dico sempre u.u!).
Mi è piaciuta molto la scena fuori dal locale, quando Marco li vede baciarsi in quel modo appassionato sopra la sua macchina, riuscivo ad immaginarmi perfettamente la sua faccia XD! Ho notato anche un miglioramento nello stile, mi sembri più sciolta nella narrazione man mano che procedi coi capitoli, perciò continua così =)! Stai gestendo bene anche i POV, dividerli per paragrafi è il metodo migliore ^^!
Ho la sensazione che si avvicineranno ancora di più nel prossimo capitolo, quindi attendo l'aggiornamento =)!
Un bacio,
Christine23

13/07/15, ore 12:42

Tu continui a distogliermi dal mio studio con la pubblicazione di nuovi capitoli ed io dovrei ammazzarti, praticamente! XD comunque.. Oddio sono sconvolta (in senso buono ovviamente)! Mi piacciono tutte queste sorprese e mi piace il fatto che man mano i due protagonisti si stanno aprendo l'uno con l'altra: lo trovo molto intimo, insomma. Ho adorato la premura di Marco ed ho adorato il modo in cui si è spiegato riguardo alla bocciatura: molto chiaro, coinciso e determinato. I punti in cui lui diventa malizioso li adoro, perché mi danno l'impressione di un uomo che fa molta fatica a restarle lontano e quindi, nella mia testa li ho già immaginati mentre fanno fuoco e fiamme! XD Per quanto riguarda Alessandra, devo dire che lei è un personaggio molto accattivante: i suoi modi di fare sono incredibili e lei è sempre così attenta e curiosa; nonostante l'uomo con cui si ritrova sembra sempre voler alzare un muro tra di loro (com'è giusto che sia, in parte). Ad ogni modo, mi ha molto colpito il modo naturale in cui lei si è aperta non appena lui ha cercato di fare un passo indietro.. Mi sono commossa e tu sei stata davvero bravissima nella descrizione. Anche le ragioni di lui (in base al proprio atteggiamento) mi hanno colpita: avevo intuito che lui avesse un passato negativo, ma prenderne atto è stato magnifico. Complimenti per tutto quanto: modo di scrivere, situazioni, dialoghi e circostanze. Non c'è niente e che non vada e onestamente io adoro la piega che sta prendendo questa storia!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo. :)
Ti abbraccio.

13/07/15, ore 11:03

Adoro il loro modo di provocarsi...ora qui ci va proprio un bel pov Marco per chiarirci le idee...

13/07/15, ore 10:57

AAAAAAAAA IO NON SO SE AMARTI O ODIARTI!!!!!! Questo me lo chiami lungo?? Pff 😒 troppo corto per me! Ahahahah
No comunque Alessandra gioia la capisco 😩 anche io svengo spesso per la febbre! Marco beh, io me ne sono innamorata! Ma cosa eeeeee! È perfetto! Poi si sa, più stronzi sono meglio è 😏 Poi ti giuro, mi prende così tanto che tra poco li sono pure stanotte ahahahaha aspetto il prossimo capitolo 😏

13/07/15, ore 01:06

Oddio. No ok non ho parole per... Descrivere questo capitolo. Sono felice, sconvolta, non lo so, so solo che questa storia mi ha preso così tanto che mi sono immaginata la storia in prima persona e ti assicuro che è quello che sto cercando da tempo, e che quasi nessuna storia mi permette di fare!!
mi sto innamorando della tua storia, con la certezza che mano mano diventerà sempre migliore, bella, intrigante ed emozionante.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e grazie delle emozioni che la storia mi ha fatto provare e che mi hanno accompagnato stasera! :)
un bacio. xx

13/07/15, ore 00:39

Uhuhhh che belloio😍 sono diventati "amici" speriamo bene 😏😍😂😏😍

13/07/15, ore 00:37

Ciao!! Come promesso, eccomi di nuovo qua. Ho visto ovviamente che hai già pubblicato altri due capitoli ma non ho resistito dalla voglia di commentare anche questo! Hai fatto un salto di stile gigantesco, e questo capitolo è stato, come dire, stupendo.
Hai confermato, come mi avevi lasciato scritto, che la storia avrebbe preso una piega specifica e che non sarebbe stata banale e avevi assolutamente ragione, forse ho toccato quel tasto molto presto.
La parte di Marco mi è piaciuta molto, abbiamo avuto il piacere di conoscerlo e di capire che tipo è, lui e l'amico.
Ora corro subito a leggere gli altri capitoli, e sicuramente lascerò una recensione anche lì.
Quindi BRAVA BRAVA! sono molto felice per te e per me, per aver trovato questa storia, non me ne pento! :)
baci xx

12/07/15, ore 23:48

Dio santo.Adoro questo capitolo.Adoro questa storia.Adoro Alessandra e Marco.

12/07/15, ore 22:37

Mamma mia che bello questo capitolo i due si sono aperti ci sarebbero voluti però anche i pensieri di lui per capire che sensazioni gli suscitava lei con il suo maglione o nel vederla così fragile edesso sono davvero troppo curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto

12/07/15, ore 13:00

Sei bravissima...la tua storia è molto coinvolgente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci :*

12/07/15, ore 01:07

Ciao....
Mi piace che tu abbia scelto di non far innamorare subito l'uno dell'altro perché sarebbe stato inverosimile.... così è più "vero".... poi i due protagonisti hanno proprio un bel carattere.... li adoro... e adoro l'impulsività di Alessandra.... non vedo l'ora di leggere il seguito.... mi piace già come coppia e devo dire che a me Claudio sta proprio antipatico.... l' amica invece è simpatica e pazza, sopratutto l'ultimo aggettivo ahah.... ciao ciao.... a presto.... xx