Deontologicamente scorretto
di siuri1

31/08/15, ore 10:10

Ciao ho letto la tua storia tutto di un fiato e mi ha ricordato quando ho frequentato giurisprudenza a Napoli ora ho cambiato università ma non facoltà 😊 Ora passiamo la storia mi piace molto il personaggio di Alessandra é ben caratterizzato anche Flaminia é fantastica e non dimentichiamoci del fantastico Marconlo adoro duro all'esterno ma morbido all'interno... Luca é uno spasso XD Questo capitolo posso dirti che hai affrontato bene la vicenda della violenza quante volte ci facciamo fregare da un bel faccino? Claudio é un lupo mascherato da pecora e quando non rieace a possedere una persona cerca di prenderla con la forza e da queste persone che co dobbiamo difendere.... Aspetterò i presso sviluppi mentre Mk rintanò a studiare il mio prossimo esame AniaS

31/08/15, ore 08:51

Bellissimo capitolo!!! la scena di violenza è stata la cosa più giusta da parte tua,dovevamo capire come è veramente fatto Claudio. Sei riuscita ad inserire la scena nel punto giusto perchè dopo abbiamo assistito al vero senso della parola rispetto e aiuto altrui. Sono certa che Marco riuscirà a far superare questo evento ad Ale.
Il senso di dolcezza che hai trasmesso attraverso il POV di Marco stupendo.
Flami e Luca mi fanno impazzire come dire un po i comici della situazione. sono unici
continua cosi spero che ora aggiornerai quasi tutti i giorni :)

31/08/15, ore 08:16

Capitolo davvero molto bello a parte la scena di violenza il resto mi è piaciuto molto adesso bisogna vedere il risveglio e le conseguenze psicologiche

31/08/15, ore 08:11

E ma io l'ho detto che Marco é un amore😍 ora lo amo ancora piu😍 stronzo di Claudio 😠 cioè non so che dire Spero davvero che da ora le cose tra Ale e Marco migliorino perche sono troppo belli🙈❤

31/08/15, ore 07:51

Ciao è la prima volta che recensisco la tua storia. adoro la coppia ale-marco e la scena di violenza non mi ha infastidito.... sei stata brava e sei riuscita a trasmettere il messaggio...piccola nota fossi in te curerei un po' di piu la parte grafica utilizzando il testo giustificato cambiando il font e magari ingrandendo un po' il carattere.
Nei capitoli precedenti ho trovato alcune frasi del parlato, tipiche del meridione...
Per il resto la storia mi piace, ricorda a grandi linee di carne e di carta di mirya ma il cliché studentessa-assistente é un classico.
Alla prossima
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 07:53 am)

23/08/15, ore 15:39

Magnifica! Ho trovato da poco questa storia e l'ho adorata fin da subito!! Il carattere di Alessandra mi fa sorridere ogni volta, per non parlare di quello di Flaminia! L'ho adorata in questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, non sto più nella pelle!!. Grazie per il tuo impegno, alla prossima:)

12/08/15, ore 21:10

Ciao, ho scoperto questa storia solo ora e l'ho letteralmente divorata. Forse perché è ambientata nella mia Napoli, nella mia università e nella mia facoltà, o forse perché è semplicemente adorabile! E poi diciamocela tutta, è il sogno di ogni studentessa riuscire a smuovere qualcosa nell'assistente, perdonami la parola, bastardo di turno! Per mia fortuna sono riuscita anche io a beccare qualche assistente al di sotto della sessantina ma non così carini come Marco, ma non getto la spuga heheh 😅
Ma tornando alla storia, a volte sono un pochino logorroica XD, non posso che amare il susseguirsi degli avvenimenti.  Alessandra mi fa morire, è più imbranata di me ed è adorabile! Ho amato Flaminia in quest'ultimo capitolo, è stata uno spasso. Marco d'altronde è Marco, non si vuole esporre troppo anche se ormai Alessandra gli è entrata un pochino dentro.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che questi giorni passino in fretta.
Nel frattempo ti auguro buone vacanze!
Alla prossima 😊
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 04:36 pm)

12/08/15, ore 20:08

ciao ho scoperto oggi la tua storia e l'ho divorata in poche ore!! mi è piaciuto subito il carattere di Alessandra e soprattutto il "rapporto" che si sta pian pian instayrando tra lei e Marco!!
complimenti continua così!!
aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

09/08/15, ore 17:25

Ahia ahia... E' ovvio che Marco abbia messo le mani avanti: tra loro non c'è ancora nulla di "scritto" e dichiarato apertamente, quindi per risolvere la situazione estremamente scottante ha preferito chiudere subito la questione bollente prima di scottarsi. E' normale reagire cos', soprattutto per la posizione che occupa... E Alessandra non ha potuto fare a meno di annuire ed essere d'accordo con lui anche se è consapevole di provare qualcosa per lui.
Per Marco è la stessa cosa ma lui, al contrario, non ha voluto neanche provare a parlarne con lei, sul perché l'abbia baciato (anche se la motivazione è abbastanza palese... sempre meglio le cose nero su bianco!) e su cosa provano... Ma niente, lui ha tagliato i ponti fin da subito per non affrontare nessuna possibile conseguenza.
Non credo però che le cose andranno così bene semplicemente evitando il problema.
Occhi al testo che ci sono alcuni errorini :)

Buona vacanza e spero di leggere il nuovo aggiornamento presto!

Ps. L'altra storia non l'hai ancora aggiornata? Lo farai al rientro delle vacanze?

Un bacione!
Alessandra.

09/08/15, ore 10:17

Posso venire in vacanza con te così so in anteprima che succede? Ti preeeeeeego 😭😭 comunque a me Marco fa un po' tenerezza in realtà, è troppo combattuto! Alessandra gioia mia! La capisco purtroppo 😁 comunque non ho la più pallida idea di quello che accadrà nei prossimi capitoli, mi spiazzi sempre! Quindi aspetto buona buona 😌 buone vacanze 😘

07/08/15, ore 13:33

Oh accidenti, questi venti giorni di attesa sono lunghissimi... ma tutti meritano una vacanza no? Io attenderò qui il prossimo aggiornamento per sapere come si comporterà Alessandra dopo la risposta di Marco... certo che è stato proprio lui a tagliare le distanze, quindi ora non facesse lo ... dai, hai capito cosa XD
Certo, Alessandra è stata un po' irruenta nel fare fuori la tipa, ma è tipico di lei, essere irruenta e istintiva. Marco dovrebbe esserne lusingato di tante attenzioni... ma io dico che si diverte non poco a essere il centro delle attenzioni di tutte ste donne, visto come gongolava quando Flaminia ha detto che è molto più bello delle descrizioni di Alessandra. Ora però voglio anche sapere come se la caverà all'esame; sarà un 30, o una bocciatura? ;-)
Alla prossima e buone vacanze =)

07/08/15, ore 08:43

Questo capitolo è spettacolare!!!! sei stata bravissima, pure lungo, ma non abbastanza perchè vorrei avere ancora tantissimo da leggere di questi due... riesci a rendere così intensi i personaggi che me li sono pure sognata di notte!!!!! continua così!!!! :)

06/08/15, ore 22:05

Ciao!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non avrei mai immaginato una cosa del genere!!
Spero per Alessandra che Marco riveda le sue priorità, non ci riesco a vederla così!
Aspetto i due capitoli con ansia. Un abbraccio xx

06/08/15, ore 17:45

Beh capisco che forse lui e spaventato da quello che potrebbe succedere ma spero che nei prossimi sia lui a soffrire vedendola in dolce compagnia.

06/08/15, ore 15:04

Continuo ad avere la spiacevole impressione che questa storia sia un cocktail (per restare in tema col capitolo) di scene, situazioni e persino descrizioni tratte da altre storie (qui pubblicate) e riadattate alla trama (talora anche a sproposito, mi verrebbe da dire): a ogni paragrafo è un continuo déjà vu.
Tutto ciò è strano e curioso perché non provo la stessa sensazione leggendo altre storie (indipendentemente dal fatto che possano presentare o meno dei cliché).
Purtroppo, temo che ciò sminuisca non solo la tua storia ma anche quelle da cui trai ispirazione, che in generale hanno un carattere più serio e introspettivo.
Trovo che sia un peccato perché mi è capitato di leggiucchiare l'altra storia che scrivi e mi sembra che la fantasia non ti manchi, così come non ti manca la capacità di far sorridere i lettori (in maniera originale).
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 03:12 pm)