Deontologicamente scorretto
di siuri1

07/10/15, ore 23:06

Ok sono sia divertita che incazzata con marco😂🙈 pero lo amo lo stesso🙈 non so mi piace proprio perché é cosi scemo🙈😂 spero solo che Alessandra gliela faccia pagare in tutti i modi e quel piccolo scherzetto delle precauzioni mi ha divertito un sacco 😂😂 davvero stupendo continua cosi baci😘😍

29/09/15, ore 13:06

Oddio, sappi che con la descrizione dell'atmosfera "pre-esame" hai fatto tornare l'ansia anche a me! Mi sono emancipata un annetto fa dall'università, ma la sensazione che si prova prima di essere chiamati è indimenticabile XD
Complimenti per la storia, sembra davvero interessante... la metto tra le seguite e, appena avrò il tempo, leggerò anche il resto!

27/09/15, ore 09:01

Che capitolo raga!
Cavolo, credevo in una strana reazione di Marco ma così, povera Alessandra! Va bene sentirsi in colpa e tutto il resto ma dire che è stato squallido è troppo tropposo perfino per lui! Certo Luca da bravo amico cerca di aprirgli gli occhi da ma credo che Marco gli occhi li aprirà molto lentamente 😔 . Per Alessandra la situazione è diversa perchè lei ci credeva molto e con tutta la sua felicità a quello che è successo e perciò la sua reazione alle parole di lui è stata prevedibile, anzi fosse stato per me, me ne dare andata, poi però si sarebbe presentato il problema-ricordo "Claudio" perciò ha fatto bene a restare e ad ignorarlo!
Finalmente è ritornata Flaminia e spero che grazie a lei Ale si rimetta al meglio, perchè si sa le donne sanno sempre rialzarsi!
Nel capitolo vengono espresse molte emozioni e tutte mi sono arrivate facendomi venire i brividi! Amo il tuo modo di scrivere!
Alla prossima😅

24/09/15, ore 18:58

Oh mio dio! Che cosa dire dopo il capitolo precendente non mi aspettavo di certo questa rezione da parte di Marco, cioè si un sentirsi in colpa ma non che la trattasse così. Mi hai lasciato senza parole. L'amico Luca, che sa ovviamente tutto quello che è accaduto nella vita di marco, sembra prendere bene la notizia della loro notte, nonostante il risveglio brusco di Marco sull'accaduto, perchè ovviamente lo vede diverso, Marco è diverso. Ovviamente però lui ha pensato più alla sua morale etica che ai sentimenti suoi e di Alessandra. Quest'ultima poi povera, già ha dovuto subite il suo ex ora ci mancava solo l'incazzatura di Marco ed ha fatto tombola. Chissà che cosa succederà e come si comporteranno nei prossimi capitoli, prevedo molte scintille e molti momenti in cui si urlano a vicenda. Attendo il prossimo capitolo! Baci :)

23/09/15, ore 01:06

Finalmenteee <3 Adoro questa storia: sarà che anche io, come Ale, sono una studentessa di giurisprudenza, e quindi so cosa vuol dire ritrovarsi un assistente figo :D  La reazione di Marco era prevedibile oltre che "giusta", insomma, è pur sempre il suo assistente. Ma sono certa, e spero, che ci sarà un riavvicinamento, perché si sa che è difficile frenare la passione. So di essere ripetitiva ma, sul serio: molto bella questa storia; non sei mai scontata e soprattutto le dinamiche sono esattamente come nella vita reale, dove appunto, non fila mai tutto liscio. Aspetto con impazienza il tuo aggiornamento sia qui (soprattutto qui) che nell'altra storia.  Un bacio. S.  ♥

22/09/15, ore 20:55

Capitolo denso di emozioni! Di solito mi arrabbierei con un personaggio che reagisce come Marco, ma che dire, mi sento un po' in sintonia con lui. Io penso che abbia i suoi buoni motivi per volerla allontanare, anche perchè come dice lui stesso è "deontologicamente scorretto". Non sarebbe giusto andare contro quello che lui è solo perchè ha incontrato Alessandra, per quanto meravigliosa possa essere. Si, forse si è capito che sono contro i cambiamenti improvvisi dei personaggi xD
Anche la reazione di Ale è molto da lei: la gioia al risveglio è tanta tanta rabbia verso Marco quando fa il cretino.
Beh, Flaminia ha un posto speciale nel mio cuore quindi mi limito a citarla, tanto tutto quello che fa ai miei occhi papere sempre come meraviglioso xD
Vedi che strano (cioè non dovrei dire nulla perchè i personaggi li hai pensati tu così, ma se non dicessi nulla recensire sarebbe inutile xD) Marco si lamenta sempre della stupidità di Luca -quando invece ha ragione- invece Ale ha la migliore amica perfetta, o devono fare uno scambio di amici o deve aprire un po' gli occhi Marco.
Per la grammatica e il resto, a meno che non sia a non aver notato nulla, c'è solo qualche virgola che io personalmente avrei omesso, per il resto tutto perfetto!
Ora però spero solo di non dover attendere troppo per il seguito ;-)
A parte gli scherzi, alla prossima!

22/09/15, ore 16:58

Eh Marco Marco, che delusione che sei!!!!!! Alessandra fallo morire 💪🏼 e tuuuuuu piuttosto, dovresti clonarti per avere una seconda te e scrivere sempre 😍😍 nel frattempo aspetto buona buona i prossimi capitoli 😔

22/09/15, ore 16:21

Ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Sei bravissima, e sono una lettrice difficile da ipnotizzare. E questa storia mi ha INCANTATA.
Adoro il carattere dei due protagonisti, ed il fatto che lui reagisca da uomo col cuore a pezzi. Spero di poter leggere gli altri capitoli presto! Buon lavoro!

22/09/15, ore 13:25

Immaginavo un risveglio del genere. ...ma penso che le peripezie non siano finite qui...nella mia mente bacata vedo una Ale con in mano un test di gravidanza positivo. ..

22/09/15, ore 11:18

È raro che un giurista sia senza parole ma devo ammettere che dopo questo capitolo, è così che mi sento.
Le mie emozioni (contrastanti tra esse) mi hanno completamente travolto e corro il rischio di scriverti una recensione non sensata. Comunque ci proverò e darò il massimo! xD
Ho letteralmente adorato i due punti di vista: così diversi e discordanti tra l'altro; ma li ho adorati perché hanno avuto modo di portare alla luce sensazioni, riflessioni e considerazioni completamente diverse che però si accomunano in un punto fondamentale: l'emozione. Sono convinta che le emozioni provate nel momento in cui hanno fatto l'amore, sono le stesse; è solo che Marco non ha il coraggio di ammetterlo preso dal suo conflitto interiore ed Alessandra invece, agendo da donna, è stata sin da subito molto chiara con se stessa. Hai descritto alla perfezione il momento in cui i due hanno parlato: dalle tue parole è stato possibile evincere il dolore che è alla base della scelta di Marco (anche se lui ha tentato di nasconderlo) e quello che invece ha spinto Alessandra a parlargli con rabbia e a piangere, ormai distrutta dalla situazione. È davvero incredibile il cambiamento che in un giorno ha investito questi due protagonisti perché se lei ha molta fiducia in lui e nei sentimenti, lui da troppo peso all'etica professionale e probabilmente alla sua personale morale. Non giustifico Marco, ma credo che in un caso del genere sia normale essere vittima di tale conflitto; conflitto che però il cuore può aiutarti a superare.
La forza interiore di Alessandra è sicuramente da ammirare: sai bene che io adoro le donne forti, quelle che hanno le palle e che non si fanno sovrastare da un uomo.. Credo che lei sia davvero determinata ed infatti sono dell'opinione che mostri le sue debolezze solo a Flaminia, essendo appunto il suo porto sicuro. E fa bene! Mai mostrare troppo ad un uomo (anche se sono convinta che Marco non può vivere senza lei)!
Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno i prossimi capitoli e ti prego, non sparire perché io non posso più fare a meno di questa storia. Sei bravissima, bravissima! E se potessi ti abbraccerei forte perché non immagini quanto mi stia a cuore il tuo racconto. Ci sentiamo presto! ❤️

22/09/15, ore 09:10

Carissima... non ti so dire come pubblicare l'immagine dei nostri protagonisti...mi piacerebbe molto vederli!!!! Sei un genio... mi aspettavo un Marco romanticone e invece stavolta è proprio stato strunzello... ma è stato perfetto così, altro da dire non ho... sai che la tua storia per me è meravigliosa... spero di leggere presto un prossimo capitolo perchè sono diventata dipendente da questi due... Sei brava e non mi stancherò mai di dirtelo!!!!Riesci a rende un personaggio vivo nella mente di chi legge e per 7 minuti vengo catapultata in una città, in una realtà diversa e mi sembra di essere dentro un film a vivere tutto ciò con gli occhi di una terza persona, senza mai essere critici, perchè è tutto meraviglioso così, non riesco a trovare nemmeno un difetto!!!Migliori di volta in volta, e attendere il prossimo capitolo è un supplizio!!!! Alla prossima!!!

22/09/15, ore 08:59

Che dire? Non ho parole!!! Bravissima!!!! Il punto di vista di Marco con le sue sensazioni bellissimo!!! Luca ti giuro mi fa morire dal ridere!!! Povera Ale; sai sono curiosa di scoprire cosa accadrà durante l'esame tra Marco assistente e Ale studentessa, con la tua bravura nello scrivere mi aspetto grandi cose. Complimenti!!
PS. Se riesci ad aggiornare con più frequenza mi faresti felice. Mi fai stare ogni volta in ansia ahhahah
Brava, bacioni continua così

22/09/15, ore 08:12

Marco ferraro sei uno stronzo si merda 😠 ti odio😠 povera Ale speriamo che si trovi un altro ragazzo cosi vediamo come si pentirà di averla lasciata andare via😠 cmq non preoccuparti per il ritardo ❤ baci😘

12/09/15, ore 23:05

Oh. Mio. Dio.

Questo capitolo è allucinante, giuro! Le descrizioni sono mozzafiato e di un'intensità unica in tutta la loro potenza.
Hai lasciato poco alla fantasia qua... Ma ogni singola parola scritta era perfetta per il momento. Davvero un ottimo capitolo. Penso che questo sia il migliore di tutti. Al di la della scena di sesso.. O meglio, d'amore... il capitolo è stato molto tenero. Marco ha definitivamente abbandonato le vesti dell'assistente e si è preso cura di Alessandra come se fosse la persona a lui più cara su questo pianeta.

Sempre ben scritto ;) a presto!
Ale

11/09/15, ore 21:21

Ciao! Perdona la mia assenza nel penultimo capitolo ma.. Eccomi qua!
Che dire, sono sconvolta! Questo capitolo è una svolta importantissima e davvero emozionante!
Quando marco ha detto quelle parole dopo Aver comprato l'intimo ad Alessandra sono morta letteralmente hahah!
Un bacio a aspetto con ansia la prossima! Xx