Deontologicamente scorretto
di siuri1

06/08/15, ore 14:37

IO TI AMO... hai creato questa storia magnifica, Marco Ferraro e il suo amico Luca che appena apre bocca mi fa morire poi Flaminia e Alessandra che sono dei personaggi incredibili.... ma tu non solo hai spezzato il cuore di Ale attraverso Marco, (perché Marco mi fai questo???) Ma hai spezzato anche il mio di cuore decidendo di lasciarmi 20 giorni in agonia, spero ti divertirai tanto in gita il mio dolore non sarà stato vano ahah.... non vedo l'ora che questi 20 giorni passino per incontrare nuovamente gli occhi azzurri dell ' assistente , che vorrei fosse il mio..... Sembra quasi di essere io Ale con il cuore spezzato, mi hai fatto immedesimare in lei , nelle sue emozioni e nei suoi sentimenti.... Sei incredibile.... ciao... xx

06/08/15, ore 10:31

oh mio dio....non so come potrò resistere venti giorni senza sapere cosa succederà....mi auguro che ci siano nuove situazioni compromettenti...perchè con questi due in giro diventano situazioni esilaranti.

24/07/15, ore 15:26

Ciao!!! la tua storia mi piace moltissimo, il capitolo era anche lungo, ma diciamo che quando ho capito che era finito ci sono rimasta male, spero tu possa aggiornare presto, la storia è interessante e devo dire nuova su fronte new adult da me letto (Hoover a parte), la adoro... mi piace anche come scrivi, scrittura semplice e diretta!!! :)

24/07/15, ore 14:20

Ciao!! Complimenti: stai scrivendo una storia bellissima :) Alessandra mi fa morire dalle risate, è una comica continua!! Aggiorna appena ti è possibile ;) ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho semplicemente adorata.
~ Eva

24/07/15, ore 09:35

Fantastica! Bella, bella!
Scrivi bene e la trama mi piace un sacco! :)
Hai una nuova lettrice ;)

21/07/15, ore 22:24

Oh oh... Caspita qui le cose si mettono malocchio... Come la prenderà Marco? Oddio non puoi terminare il capitolo così... Muoio dalla curiosità!
Spero vivamente che aggiornerai presto!
Occhio alla punteggiatura, ci sono alcune imperfezioni! Per esempio nell'ultima frase "Non potevo mica sapere che Marco Ferraro, avesse il sonno il leggero" la virgola poteva benissimo non esistere perché la frase non necessita di una pausa.

La scena dove Alessandra tenta di cucinare il brodo mi ha divertita... Ma come fa a non saper cucinare una ricetta così semplice?!
Non ho parole! Ahahahah

Spero di risentirti presto col nuovo aggiornamento delle due storie!
Ale :)

21/07/15, ore 12:45

Un capitolo straordinario! Ho riso come una matta e ne ho adorato ogni situazione e dialogo. Partendo dal principio, posso affermare che col comportamento dolce ed apprensivo di Alessandra, mi hai stupito. Non mi aspettavo che lei andasse da lui col cappuccino ed il cornetto e soprattutto non mi aspettavo che lei avesse tutto questo coraggio. Tu sei straordinaria perché quando descrivi certe situazioni, riesci a far si che il lettore si immerga completamente in esse e dunque, è come se le vivesse in prima persona. Altra scena che ho adorato è stata quella del brodo e sono felice che lui si sia scollato da dosso quell'aria autoritaria e professionale. Ora.. Visto che lui ha il sonno leggero.. Quando pensi di aggiornare? Ho bisogno di sapere e tu non puoi lasciarci così!
Bravissima come sempre.
Ti abbraccio.

21/07/15, ore 01:43

Questo capitolo è bellissimo! Quando Alessandra cade io rido come Marco hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questo finale ahhh

19/07/15, ore 16:57

Ti conviene pubblicarlo oggi il capitolo 9😂😂 è finito sul più bello...😍😍 mi piace troppo questa storia ahaha fin dall'inizio ho capito che sarebbe stata una storia da LODE! ❤

19/07/15, ore 12:56

Ciao mi sto divertendo tantissimo, storia leggera che fa compagnia e dico la stessa cosa dell'altra che è da un bel pò che non stai aggirnando. Complimenti e grazie

18/07/15, ore 17:35

NO!!! Non puoi lasciarci così!!!! ti prenoto, A quando il prossimo?

18/07/15, ore 14:08

Ciao, intanto che rifletto sul sonno leggero di Marco Ferrario, ti segnalo questa frase che suona un po' strana: Se solo lui la vedesse, mi avrebbe ucciso, ne ero sicura.
Per io resto, attendo con ansia il prossimo capitolo... Oddio, come faró a resistere con la curiositá immensa che mi hai lasciato xD
Besitos Nacchan *w*
Ps.
Mi dispiace fare la parte della recensitrice rompi scatole, peró tipo alla quarta, quinta...milleventesima... Volte che rileggevo il passaggio della scena finale, mi sono accorta di una cosa:
- Mi dispiace averti mischiato la febbre...rimettiti presto!- sussurrai al suo orecchio dolcemente, poi i miei i posarono sulle sue labbra ed il desiderio di prima, mi colpì nuovamente
...la scena é cosi awww che la mente lo aggiunge in automatico "occhi"... Peró a me sembrava giusto dirtelo, visto gli sforzi che fai per aggiornare sempre cosi puntualmente 😊

(Recensione modificata il 18/07/2015 - 04:09 pm)

18/07/15, ore 12:06

Come sono belli questi loro momenti. ... sono buffi e teneri allo stesso tempo...ora ci aspetta il pov Marco...almeno spero. ..

18/07/15, ore 11:26

Marcooooooooo cazzarolaaaaa speriamo che ti dai una mossa dopo che ti ha baciato se no ti picchioo🙈😂😍 bellissimi😍😍

18/07/15, ore 10:30

Che dire... Fantastico ahahah. Ho riso tantissimo immaginando Alessandra che cadeva in cucina e poi l'ultima scena è stata dolcissima! Spero che continuerai ad aggiornare spesso, mi ha preso troppo questa storia! Gratulerer! (complimenti in norvegese ahah)