Deontologicamente scorretto
di siuri1

10/12/15, ore 17:53

Cioè..... Sei riuscita a farmi piangere. Avevo i lacrimoni 😭😭😭 Guido buh... Chi gliel'ha portato dico io 😓 Secondo me comunque tornerà Laura, anche se spero di no!! Comunque tornando alla prima parte penso che sia una delle mie preferite di questa storia 🔝❤️

10/12/15, ore 14:48

Luca e Flami avevano bisogno di un incoraggiamento e Ale e Ferraro da amici gliel'hanno servito su un piatto quasi d'argento.
Almeno fino a qui ci sono!
Non riesco però ad immaginare cosa possa succedere dopo. Ho la sensazione che tutto questo amore, questo zucchero, questo clima di quiete sarà presto scosso da qualcosa di forte... Non riesco a togliermi questa sensazione di dosso e più passano i capitoli tranquilli e più io sto in ansia...

Avevo pensato che lo scossone sarebbe arrivato da quel qualcosa dimenticato da Alessandra ma (confesso di aver letto anche il successivo) non è così e sì, anche io avevo pensato a dei bimbi ;).

Rimango in attesa del colpo di scena :)

10/12/15, ore 14:37

Capitolo interessante...
Luca non poteva essere davvero così superficiale, confesso di aver già letto il successivo quindi so che in realtà Flami gli interessa eccome.
Solo non capisco come si faccia a non rendersi conto prima... Perchè dobbiamo sempre aver paura di perdere quella persona per capire che ci teniamo?
Avrei dovuto studiare psicologia.

Mi piace il lato tenero del Ferraro. Questa delicatezza che mette nel tenere privato ciò che è privato con Alessandra. E' dolcissimo.
Ma anche lui ci ha messo un po' prima di accorgersi che Ale non era una semplice studentessa per lui... Sarà una prerogativa maschile? Non saprei ;).
L'ho adorato quando ha ricambiato il favore a Luca cercando di farlo ragionare come aveva fatto lui tempo prima.

Spero bene per entrambe le coppie ma non so... Non sono ancora così sicura che andrà tutto bene per tutti...

10/12/15, ore 11:09

Come ogni voolta, riesci a migliorarmi la giornata. Gli ultimi due sono stati due capitoli fantastici. Uno più allegro e spensierato, l'altro più profondo e sentito. Grazie.
P.s. prevedo un ritorno di Laura ;)

10/12/15, ore 10:55

Ciao,io mi sono unita alla lettura di questa storia da poco ma l'ho letteralmente divorata. Ora siamo arrivati in un momento di tensione e spero davvero che il prof non sia entrato e non li abbia visti. Questo si che sarebbe grave.
Commovente davvero il pezzo del video e sono felice che lui l'abbia consolata così bene.
Per quanto riguarda Guido,quello stronzo deve sparire. Lui e quella battona della ex di Marco,visto che lui ha dato ad intendere che la "signora" (anche se non è esattamente questo il termine che avrei usato per definirla) è ancora interessata a lui. Spero non avrà la presunzione di rifarsi viva,e se ciò dovesse accadere,spero proprio che Marco capisca che razza di donna del malaffare sia.
Detto questo spero che continuerai presto. Questa storia mi entusiasma davvero molto! Un abbraccio!
-Greta

10/12/15, ore 07:59

Sto Guido é proprio stronzo 😠 piccola Ale il momento del video e della stanza ho pianto come una fontanaa😭😭😭 per marco Dio si caccia nei guai solo lui😂 speriamo che non li scopri 🙈😂

10/12/15, ore 07:35

Non sai quanto è bello svegliarsi ettrovare un tuo capitolo, soprattutto perché non me lo aspettavo così presto *-*
Dunque la prima parte è da brividi, il passo che fa Ale mostrando a Marco una parte così importante della sua vita, significa che a lui tiene davvero tanto, e vuole concedersi totalmente. La parte del filmato è davvero bellissima, e Ale ne aveva davvero bisogno ♥
La seconda parte apre a tutta una serie di domande e dubbi. Ale per fortuna è riuscita a chiarire con Marco, il quale però sembra ancora troppo scottato dal suo passato. Ma comunque la bufera non è finita, anzi secondo me sta iniziando ora. Ho l'impressione che Guido sarà l'artefice di quel putiferio annunciato, insieme alla ex tro****a di Marco che secondo me riapparirá inaspettatamente :/
In conclusione, il capitolo è bellissimo e colmo di emozioni, e come sempre mi lasci con un'incredibile voglia di saperne ancora *-*
Un bacio e a prestooo ♥♥

10/12/15, ore 07:16

Mamma Mia che bello. Mi sa che adesso si farà viva la ex prevedo momenti ricchi di insicurezza per Ale. I due sono troppo belli e divertenti insieme e separarli sarebbe un peccato. Comunque mi sa che anche guido se la ex si farà viva avràla ssua bella parte con Ale suscitando una bella gelosia. Mah vedremo.

07/12/15, ore 00:05

E finalmente!
Finalmente stanno insieme. Almeno fino a qui l'ha fatta sudare (giuro che non volevo dare vita ad un doppio senso) ma poi le ha detto che stanno insieme.

Ogni tanto le cose vanno bene :).

06/12/15, ore 23:58

La scena dell'aggressione a Claudio (se di aggressione si possa parlare) mi ha lasciato dentro una sensazione strana di angoscia che non so bene spiegare.

Alessandra non potrà mai dimenticare quello che Claudio le ha fatto, nemmeno dopo un milione di scuse, nemmeno se Claudio andasse in prigione per sempre.
E questo mi angoscia davvero perchè bisognerebbe aprire il cervello, pensare e respirare prima di fare queste cose orrende che danneggiano la vita delle persone.

Solo io ci ho letto del senso di colpa nelle reazioni di Marco e Flami?
Forse sono matta ma questa reazione impetuosa io l'ho letta anche un po' contro se stessa. Chissà magari se avesse insistito un po' di più Alessandra sarebbe partita con lei.
Se Marco si fosse arreso ai suoi sentimenti, ci sarebbe stato lui con lei e non quell'essere.
O almeno penso che questi possano essere una componente delle loro reazioni, oltre all'affetto si intende.

Vederla in quella situazione ha assestato il colpo di grazia a Marco che infatti alla fine ammette di essersi scongelato. Finalmente aggiungerei.

05/12/15, ore 23:37

Ho veramente paura che sia la quiete prima della tempesta.
Ho visto anche io troppe puntate di Grey's Anatomy per poter credere che il clima sereno rimanga tale.
Solo che in Grey's Anatomy di solito tutto finisce con un incidente aereo, con un bomba dentro qualcuno e tenuta poi da un altro, con un pazzo armato o nell'ultimo caso con un camion che percorre una via DESERTA e non vede il SUV che gli sta sbarrando la strada (sì questa ferita ancora non si è chiusa e non si chiuderà mai; odio Shonda!).

Forse proprio per questo non mi sono goduta il capitolo.
Sono troppo pessimista.

Mi chiedo però perchè Luca non ci abbia provato fino in fondo con Flaminia? Perchè cambiare bersaglio così repentinamente?

Boh! Misteri!

05/12/15, ore 23:15

Credo che mi manchi un pezzo... Non ho capito il riferimento allo sfogo personale nella nota.

Questo capitolo è piaciuto tanto anche a me.
Sono belli i tira e molla ma è bello anche godersi un po' di quiete anche se non riesco a non chiedermi quanto durerà.
Ferraro si è lasciato sopraffare definitivamente? La sua parte stronza si è assopita? Ho un po' di dubbi.

"Sei bellissima" mentre lei già era fuori di testa per la rabbia... Beh è stato dolcissimo *-*!

05/12/15, ore 22:40

Queste due coppie, perché per me lo sono, sono abbastanza strane.
Da una parte lui restio e lei pronta a buttarsi, dall'altra parte invece è l'esatto contrario.
E' interessante vedere queste due diverse dinamiche.

Mi incuriosisce molto Luca. Quella frase detta seriamente è stata come un colpo di vento che ha spostato il velo di superficialità e ha permesso a Flaminia e a noi di vedere qualcosa in più.
Mi incuriosisce molto, vorrei capire qualcosa in più.

A quanto leggo devo solo aspettare e andare avanti.

05/12/15, ore 20:07

Ma ovvio che è entrata nelle popolari, è 🔝🔝🔝🔝🔝 comunque non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo 😍😍

05/12/15, ore 20:00

Nooooo non era la pillola!!! Quasi ci speravo... M'immaginavo già un mini Marco vagare per la casa! :D
La scena degli assorbenti è stat super comica, mi ha fatto ridere un sacco!
E poi la storia si è conclusa prendendo una piega malinconica... Credo che il prossimo capitolo sarà carico di dolcezza e tensione allo stesso tempo.

Scusa le poche righe ma ho un esame pesante tra meno di due settimane e devo ancora studiare! Non sono neanche a un quarto del lavoro D:

Ale :)