Deontologicamente scorretto
di siuri1

15/11/15, ore 19:23

Marco quando non è stronzo,è davvero un bel tipo,molto simpatico e alla mano!
Alessandra è gelosa ed è comprensibile,ha gli occhi di tutta la facoltà addosso,e sta tipa bionda non le sta simpatica.
Così ora stanno insieme,ma sempre in segreto... riusciranno a resistere,a non saltarsi addosso ogni volta che si vedono,e riusciranno a non farsi scoprire?!
Ma Flaminia e Luca??
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 07:26 pm)

15/11/15, ore 14:21

Siii! Mi paice questo capitolo! Dolce con retrogusto piccante direi! Beh la nostra Alessandra è sempre più presa dal suo Marco, lo sogna ad ogni momento della giornata, persino a colazione suscitando in Flaminia una faccia disgustata! Ma che dire lei è talmente presa da lui da non accorgersene! E poi la su gelosia ha preso il sopravvento quando Carlo ha insinuato in lei il dubbio che Marco e la sua assistente bionda siano andati a letto e lei presa dalla gelosia a fine lezione correrà da lui per chiedergli che cosa sono e beh finalmente dicono di stare insieme. Felicità da tutti i pori! Voglio vedere cosa dirà Alessandra a Carlo quando si parleranno dato che quest'ultimo le muore dietro, ma soprattutto come reagirà il nostro Marco quando scoprirà che la nostra Alessandrina  ha  pretendenti che le vanno dietro? Al prossimo capitolo! Bacii :)

15/11/15, ore 12:48

Ohhhhh finalmente questa coppia si è formata definitivamente 😍 E sono bellissimissimi!! Io però ora voglio sapere di Flami e Luca 🙊 Scriviiiii 😘😘

15/11/15, ore 12:30

Capitolo meraviglioso! Non c'è altro da aggiungere! Ricco di emozioni e letteralmente coinvolgente! Mi è piaciuta molto la riflessione di Alessandra riguardo agli eventi che l'hanno coinvolta: secondo me lei ha già investito tutto il suo cuore e anche Marco non è da meno. La parentesi universitaria mi ha sconvolta (in senso positivo ovviamente) perché ritengo che in certe situazioni si hanno davvero le mani legate e quindi, si cerca la certezza nonostante i segreti che coinvolgono i due protagonisti. Ho amato il modo in cui hai descritto l'incontro tra i due nel dipartimento: dettagliato, dolce e divertente. Tra l'altro lui che le dice esplicitamente che stanno insieme è meraviglioso.. Credo di capire pienamente la gioia di Alessandra! Ad ogni modo.. L'ultima parte.. Beh ne parliamo in privato perché.. Non voglio proprio dirti cosa ho pensato in quel momento. Descrizione perfetta e molto divertente! Ho riso come una matta riguardo al prurito di Alessandra e al numero degli uomini con cui è andata. xD
Mi dispiace per Flaminia e mi dispiace per il suo stato d'animo; spero ci sia presto una parentesi a riguardo per capire cosa diavolo sta combinando Luca.
Come sempre ti faccio i miei complimenti! Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo.
Bravissima!
Ti abbraccio.

15/11/15, ore 12:28

Ciaooo ieri mentre giravo su efp in cerca di qualcosa di buono da leggere mi sono imbattuta nella tua storia. Ho letto solo pochi capitoli fino ad ora, ma, mi piace, mi piace, mi piace. :D Ok hai capito :P Mi piace molto marco è il classico bello e stronzo e a me piacciono così xD. Amo Luca xD mi fa morire.. ok vado a leggere gli altri capitoli a presto :D

15/11/15, ore 09:34

Questi ragazzi sono troppo belliiii *-*
Alessandra in versione gelosa è tenerissima, e per fortuna Marco sa sempre come rassicurarla ♥
È bella la loro complicità, sotto tutti i punti di vista xD
Staremo a vedere cosa succederà, non vedo l'ora di rincontrare anche Luca e Flaminia :)
Bravissima come sempre, a prestoo ♥♥

14/11/15, ore 19:38

Ahhahahaah oddio finalmente😂😂😍 ma che dolceza😍😍 beh non vedo l'ora di saperne di piu😍 baciii❤

14/11/15, ore 15:36

Chiedo scusa per il mio immenso ritardo nel recensire, ma ahimè, è un periodo pieno di impegni e infatti, non posso dedicare molto tempo alla recensione, quindi sarò banale e superficiale, ti chiedo di perdonarmi.

Il capitolo mi è piaciuto parecchio, è stato molto intrigante ed eccitante.
Flami che parla al cellulare e Ferraro che fa tutte quelle cose - spero che nessuno abbia visto il rossore sulle guance mentre leggevo-lol

Mi ha particolarmente colpito la parte della gelosia, non mi capacito di quanto sia diventato geloso in un batter d'occhio- è così sexy.

Non vedo l'ora di leggere il capitolo che segue, ed ora, purtroppo, devo staccare.
Scusami ancora!

10/11/15, ore 15:03

mi sono letta la tua fic tutta d'un fiato e.. accipicchia quanto acchiappa! O_O

Mi piacciono tantissimo i personaggi e come li hai caratterizzati. La coppia Ale-Marco è decisamente ben strutturata e secondo me l'happy ending è dietro l'angolo per loro.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

06/11/15, ore 19:24

Il risveglio della nostra copietta è per la gioia di lei diverso dal solito , infatti appena desta e rotto l’incanto della notte e la decisione di prendere la cosa senza pensieri , adesso con il sole tutti i vecchi dubbi, paure , pensieri timori sembrano investire in pieno come un tir la nostra aless che memore dei risvegli diciamo lunatici , freddi di lui vuole correre ai ripari scomparendo prima che lui si risvegli mentre ora dormiva come un angelo che senza che lei ricordasse l’aveva stretta a se tutta la notte fino a che ancora semi addormentato accortosi della sua quasi assenza di cui è chiaramente contrario Era rimasto perché aveva deciso di non allontanarmi più? Era rimasto perché provava qualcosa per me, al di là della ormai evidente attrazione fisica? O semplicemente era stanco a causa di tutta la ginnastica che avevamo fatto?
E si direi che i dubbi sono legittimi lui alla sera prima passa dalla fase gelo all’incalzato nero geloso per poi aggredirla e abbracciarla baciarla e unirsi a lei come se fosse la cosa più normale del mondo e poi al mattino dimentica ogni cosa tornando ad essere il freddo e distante avvocato. Sta volta cosa avrà mai deciso di fare e di decidere quella testa cosi lunatica e imprevedibile vuole concedere a lei a loro una possibilità vera, o è solo attrazione o al contrario è solo stanco
- Credevi che me ne fossi pentito un’altra volta? – indagò lui,
direi che sta volta ha centrato al primo colpo il dubbio e lei sembra colpita che abbia capito cosa la turbasse ma lui vedendola cosi indifesa all’erta pronta a scattare si mette a ridere , cosa che lei non gradisce per nulla le sue paure sono secondo il suo punto di vista corrette e concordo con lei , ma lui è più che deciso a mostrarle oviamente a modo suo le sue nuove intenzioni ossia di non essersi pentito affatto semmai di maledire le sue precedenti mattine quando l’aveva allontanata da se. Ma sembra che le dimostrazioni di marco siano interrotte da una disperata piangente e furiosa falmi che ha un diavolo per capello e il bisogno assoluto dell’attenzione e della presenza della sua amica , sta volta è alex che deve ascoltare lo sproloquio e i singhiozzi e le spiegazioni dell’amica. Sembra che luca sia deciso a seguire la stessa strada di marco compreso pure gli sbagli e si dopo aver avuto un bel comportamento ed essere sembrato in sintonia con la ragazza ha preso ed è andato via con un'altra e era ben chiaro quali erano le sue intenzioni . sembra che anche il nuovo amico di alex carlo non sia ben visto da marco ormai sappiamo che è geloso ! ma sembra che la pace non sia per loro infatti dopo flammy è il turno di un amico di marco di rompere , il proprietario del locale a cui ora l’avvocato dovrà una cena con i fiocchi finalmente il sogno di alex sembra essere divenuto realtà lui non la sta piu allontanando e non solo si è mostrato più volte geloso
Non avevo motivi per farlo…Che tra la mia etica e lo stare bene, ho scelto di stare bene. – soffiò lui sulle mie labbra – E tu, ragazzina…- proseguì lui, sfiorando con l’indice il mio nasino -…mi hai fatto finalmente stare bene. –
e si alla fine l’uomo ha vinto sull’avvocato, l’amore sull’etica devono solo tare attenti ma non è detto che qualcuno scopra niente certo meglio tenere sotto controllo sia l’ex di lei che il vecchio amichetto di lui se cosi si puo definire –
spero che luca non abbia fatto follie e si che dall’esperienza di marco avrebbe dovuto prendere consiglio, ma deve sbattere il muso contro l’inevitabile per capire, se pensa che flammy sia facile da avvicinare nuovamente sarà per lui una vera doccia fredda quella che riceverà e speriamo che gli serva per maturare

05/11/15, ore 19:49

Questo capitolo è assolutamente uno dei miei preferiti. È ricco di emozioni e novità che mi hanno completamente scossa. Trovo che il cambiamento di Marco sia arrivato al momento giusto perché finalmente ha capito che rinunciare alla propria felicità, sarebbe da idioti. La scena iniziale mi ha fatto tremare perché mi ha ricordato momenti che conosco benissimo. L'ho letteralmente adorata e mi è molto piaciuta anche la chiamata di Flaminia. Ho riso come una pazza perché lei tentava in tutti i modi di dissuadere quei due pazzi e loro continuavano imperterriti. Sei stata grandiosa come ogni volta e le emozioni che hai suscitato in me con questo capitolo, sono indescrivibili. Sai bene che oggi è una giornata un po' particolare per me e aver riso così tanto per il tuo capitolo, ha alleviato le mie ansie.
Grazie, perché con questo scritto comunichi tanto alle persone e soprattutto, regali emozioni a non finire.
Spero di leggere presto il seguito anche per comprendere come cazzo si è permesso Luca di andare con un'altra mentre corteggiava Flaminia! -.-
Ti voglio tanto bene.

05/11/15, ore 18:13

Siiii! Bello mi piace! Anche per la lunghezza, mi è sembrato non finire mai e la cosa mi è piaciuta! Mi è piaciuto molto come i due hanno trascorso la notte/giorno/sera a dedicarsi l'uno all'altro, mi è piaciuto come Flaminia li abbia disturbati nel monento più bello e di come Marco l'abbia provato Alessandra, in maniera a dir poco passionale, durante la conversazione con la ragazza. Poi mi è piaciuto vedere la gelosia di marco sia nei confronti di Carlo sia nei confronti del suo amico! Ahh tutti che vogliono Alessandra, Caro marcolino devi tenertela stretta, troppi pretendenti ci sono! Comunque capitolo bello, dolce, romantico! Niente da dire sei fantastica! Continua sempre così. Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacione :)
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 07:32 pm)

05/11/15, ore 18:04

che vergogna per Flami assistere a sti due che scopazzano come cricetini in calore....questo nuovo Marco mi piace molto....ma la domanda sorge spontanea...DURERA'? spero proprio di si, anche se tenere separato il rapporto scolastico da quello personale sarà decisamente difficile....

05/11/15, ore 15:40

Mi hai strappato più di qualche sorriso con questo capitolo!!! Marco decisamente questa volta non si è pentito! Credevo che ci fosse la telefonata di Luca ma mi sono sbagliata. Torna presto con il prossimo capitolo un abbraccio!

05/11/15, ore 15:18

Non so quante volte ho sperato di trovare un tuo aggiornamento, e quando lo trovo? Mentre sono in classe e non posso perdere tempo con il cellulare :'(
Ho dato uno sguardo veloce e ho dovuto aspettare fino ad ora per godermi a pieno questo capitolo pieno di passione e dolcezza *-*
Nonostante le varie telefonate, il risveglio dei nostri piccioncini è stato bellissimo, adoro da morire questo Marco così dolce, che ha messo i sentimenti davanti all'etica pur di sentirsi nuovamente bene ♥
Sono anche curiosissima di scoprire qualcosa di più su Luca e Flaminia, speriamo che lui segua l'esempio del suo amico xD
Complimenti, capitolo strabello come sempre ♥♥
A prestoo :*