Deontologicamente scorretto
di siuri1

15/10/15, ore 21:56

Lo so che tu avrai tante altre cose belle da fare... Ma io vorrei che tu passassi tutta la giornata a scrivere questa storia per poter leggere più capitoli tutte le sere! e.e Mi ha preso molto *.* Brava brava, scrivi scrivi, noi aspettiamo così o.o :P

15/10/15, ore 20:51

Ciao :) ancora non avevo recensito la tua storia. Ogni capitolo mi intriga sempre di più. Finalmente Marco si sta lasciando andare, speriamo che non ci siano più intoppi. Complimenti, continua così!!

15/10/15, ore 02:35

No, vabbè, dillo che ti piace far stare le persone appese. Un capitolo più bello dell'altro, anche questa volta ho avuto conferma che riesci a rendere il tutto realistico, evitando i soliti cliché. E un esempio lampante è che Marco sia andato comunque a letto con la bionda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Bravissima come sempre ♥

14/10/15, ore 14:53

Oh mio dio.... Durante la lettura del capitolo ho vissuto diverse emozioni: sono partita con l'essere super felice grazie alla realizzazione da parte di quel testone caprone di Marco di provare qualcosa per Alessandra... O meglio, di non essergli del tutto indifferente. Poi mi sono rammaricata per i sensi di colpa che lui ha provato (giustamente però!) e mi sono anche arrabbiata per la scena al bar, per il poco tanto con cui ha confessato il "tradimento"... E poi mi è caduta letteralmente la mascella quando ho visto il nome di Claudio.... Cavoli, ho avuto un brivido freddo lungo la schiena. Per Alessandra non dev'essere stato affatto facile... La sua reazione è stata prevedibile, io fossi stata in lei me la sarei data addirittura a gambe levate. Spero che Marco la difenda o protegga da qualsiasi tipo di intenzione malvagia di Claudio... Anche se non è esattamente un santo e dopo la confessione del tradimento prendere ancora le difese del fidanzato sarebbe una presa in giro bella e buona.
Aspetto impazientemente di leggere il seguito! un bacione! :)

13/10/15, ore 23:16

Di solito non sono mai sulla pagina del "romantico" non perché non lo sono eh, semplicemente vado più per artisti musicali....oggi ho deciso di cambiare.... Ho letto questa trama un po strana per me ( diciamo che la mia base di economia si è addormentata con l'ultimo anno di superiori) e mi ha incuriosita molto.....
Me ne sono innamorata, te lo giuro.
Ho letto tutta la storia in un solo pomeriggio e credimi, stava facendo Titanic e a volte non vedevo l'ora che facesse la pubblicità solamente per continuare a leggere!
Complimenti davvero!

Sono le 23.14 e io sto morendo letteralmente di sonno e sono dal cellulare e non riesco a fare una recensione decente, quindi aspetterò il prossimo capitolo e ti dirò tutto ciò che penso sulla storia!

Complimenti ancora!!!

Ps: quando aggiorni, non è che potresti avvisarmi per favore? Grazie in anticipo 💕

13/10/15, ore 22:33

Ok... Bello é bello ed interessante soprattutto perché fa capire cosa prova Marco, finalmente oserei dire! Ma vogliamo parlare della suspance alla fine? Ci vogliamo chiedere io ora come sopravvivo fino al prossimo capitolo? Lo sai che inventerò mille e mille situazioni diverse nella mia testolina degne di un Oscar? Detto questo, non che io sia per la violenza, ma non vedo l'ora che il nostro caro Marco rompa qualche osso a quell'idiota! E ovviamente mi aspetto una scenetta dolce con lui e Alessandra come protagonisti *-*. Non mi resta che farti tanti tanti complimenti e aspettare (con ansia) i prossimi capitoli. Baci.

13/10/15, ore 21:19

Marco è dolcissimo quando fa il geloso, anche se quella performance con la collega poteva risparmiarsela, però anche quella gli è servita per fare chiarezza nei suoi sentimenti: Alessandra è l'unica che dopo tanto tempo è riuscita a fargli battere il cuore, e spero lo aiuterà a superare quella paura di legarsi a qualcuno e restarci poi deluso, come gli è già capitato. ♥
La reazione di Alessandra alla sua confessione è stata subito messa in secondo piano dalla vista di quel bastardo. Spero tanto che Marco gli dia una lezione.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero che aggiornerai prestoo :D
Sei sempre fantastica, alla prossima ♥♥♥

13/10/15, ore 19:24

Prevedo che voleranno fulmini e saette nei prossimi capitoli. ...però ho apprezzato che Marco sia stato sincero. ..

13/10/15, ore 19:20

Davvero un bel capitolo, peccato che ci hai lasciato così in sospeso. Cosa farà adesso il nostro bel Marco Ferrero? Di sicuro gli uscirà il fumo dalle orecchie dalla rabbia e mi sa che la bella Alessandra non tornerà a casa sua.

13/10/15, ore 18:42

Siii finalmente il nostro Ferraro ha accettato i suoi sentimenti per la nostra Alessandra! il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non ho apprezzato il fatto che lui dopo aver baciato Alessandra il giorno sia poi andato a letto con un' altra. E neanche Alessandra sembra esserne tanto contenta. Poi la sua gelosia è venuta fuori quando ha sentito i commenti poco casti dei due giovani su di lei e li ha intimato in modo schietto di andarsene se non volevano guai. E poi boom, arriva la doccia fredda per Ale, da un lato la confessione di Marco di essere andato a letto con un'altra e poi Claudio. Sono curiosa di sapere che cosa farà ora Marco contro Claudio Quindi aggiorna presto non puoi lasciarmi con l'ansia addosso ;P

13/10/15, ore 18:21

Mio Dio 😍 marco ferraro che ha ammesso di provare qualcosa per Alessandra wau qui ce da festeggiare🙈😍😂 ahahahha beh Ale sei una grande fattelo dire...😍 cazzarola Claudio édi nuovo tra noi speriamo bene🙈 vai marco picchailo 😍 rissa 😂

13/10/15, ore 18:21

Entrata per caso oggi e cosa mi trovo??? il nuovo capitolo!!! non ti nascondo che quando l'ho visto ho battutto le mani in preda alla pazzia e alla contentezza di leggerlo e sono felice di esser la prima a recensire il capitolo... Io non so manco come ti chiami nella relatà, ma Siuri, tu mi fai impazzire, questi due mi emozionano troppo, ormai ti dico sempre le stesse cose, ma sai cosa? non intendo omettere di scrivere che sei brava, perchè è un dato di fatto e deve essere riconosciuto, detto ciò il capitolo è bellissimo, Marco mi fa impazzire, la delusione di Alessandra per la confessione di Ferraro mi ha intristita un po'!!! Ma Claudio??? sono curiosa di sapere cosa succederà!!! Capitoli sempre più belli di volta in volta, questo meglio del precedente!!! Bravissima come sempre!!! ah e tanto per renderti partecipe di quello che faccio, non solo mi leggo man mano i capitoli, ma la settimana scorsa ho letto tutta la tua storia dall'inizio ancora!!! :) Ciao!!! A presto!!! :)

11/10/15, ore 15:52

Ciao!!!! Ma dimmi cosa ti posso dire?!... ho trovato il capitolo divertente... Flaminia e Luca?? peperoncini piccanti... Alessandra e Marco??? così gelosi li trovo adorabili... ogni volta che vedo un nuovo capitolo non posso che sorridere... ci sta tutto, tutto sensato, Marco che cerca di dimenticare Alessandra concedendosi un caffè con l'assistente e Ale che fa la stessa cosa con una sua vecchia fiamma, ma senza secondi fini... e poi il bacio appassionato??? ne vogliamo parlare???... sembrerò ripetitiva allo sfinimento, ma penso che quando una persona sia brava sia giusto riconoscerlo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... trovo decisamente bello l'alternarsi di capitoli molto tristi, molto arrabbiati, molto felici, molto divertenti; credo che rispecchi i tuoi sentimenti del momento!!! scrivi sempre così, perchè sei brava, davvero brava!!! :)

11/10/15, ore 14:52

Per prima cosa... Ciao!!!
É la prima volta che recensisco la tua storia perché inizialmente avevo pensato solamente di leggerla, dato che ricevi tantissimi commenti ogni capitolo, però oggi ho deciso comunque di scriverti qualcosa perché fondamentalmente mi andava di farlo :)
Allora, andando direttamente alla storia, in sé la vicenda é molto bella, devo dire che mi ha davvero incuriosito, é da tanto che cercavo un'originale ambientata in ambito universitario di questo tipo, e il fatto che la tua scrittura sia sempre scorrevole e metti pesante, aiuta tantissimo!! Infatti dal punto di vista dello stile e della narrazione mi sento di dirti che sei bravissima, in ogni capito riesci a farmi emozionare come solo pochi ci sono riusciti... I due personaggi principali mi piacciono, Marco ed Alessandra sono qualcosa di sensazionale, soprattutto Alessandra e le sue continue figure... Se devo essere sincera in questo capitolo sono scoppiata a ridere leggendo la sua ennesima figuraccia!!!
Dal canto suo Marco e la sua gelosia mi hanno lasciato un sorriso sulle labbra... Sapevo che sarebbe andata a finire così, anche se si era ripromesso di lasciare stare Alessandra in quanto sua studentessa, la si sa, quando l'amore bussa alla porta, perché lui é innamorato di Alessandra, solo che non l'ha ancora capito, é impossibile non aprirgliela ...
Sperando che le loro vicende si evolvano nel migliore dei modi e sperando che tu riesca a portare avanti sempre così fedelmente la loro caratterizzazione, senza modificare nulla nei capitoli prossimi, ti confesso che una nota amara in tutto questo c'é...
Sembra che l'episodio con Claudio sia stato completamente rimosso dalla storia perché non più menzionato, anche se é stato qualcosa di sconvolgente per Alessandra... Ok che ha cercato in tutti i modi di superarlo, ma quasi subire una violenza, anche se non si é spinto fino a quel punto, non mi sembra sia un'esperienza leggera da poter essere così sui due piedi dimenticata.
Da questo punto di vista ho trovato la narrazione piuttosto superficiale, come é possibile che nemmeno un giorno dopo vada con un'altra persona??? Ok che per Marco ha iniziato a provare qualcosa, ma non ti sembra un po' troppo ... Frivolo??? Cioè mancanza di importanza a ciò che veramente é successo ..
Ecco, ci tenevo a fartelo sapere, quindi sperando di non averti offeso ti saluto e se non chiedo troppo aspetto una risposta rispetto a quanto ti ho scritto appena sopra.
Grazie e alla prossima!

10/10/15, ore 18:45

Per pura casualità mi sono accorta che avevi aggiornato, ad essere sincera non me lo aspettavo, mi hai resa felicissima :D
Che capitolo!!!! Alessandra ormai è andata, e Marco, per quanto voglia mostrarsi indifferente, è geloso, e pure tanto! La scena del bagno è fantastica, dolce e intensa, non vedo l'ora di vedere come proseguirá la cosa ♡
E Luca e Flaminia? Sono sicura che riserveranno delle sorprese *-*
Complimenti, sei sempre bravissima ♥♥♥