Deontologicamente scorretto
di siuri1

11/07/15, ore 15:11

Ogni volta che vedo il tuo aggiornamento mi è spontaneo sorridere. Davvero!
Continua così,ragazza :)
me.

11/07/15, ore 12:56

Non mi aspettavo che publicassi così in fretta, ma visto che l'hai fatto, posso dirti che sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver letto così presto un tuo nuovo capitolo. Voglio cominciare col dirti che sono sconvolta da tutti gli eventi che hanno travolto la protagonista in questo capitolo, perché mi hanno lasciato senza fiato. Io mi sono divertita molto, in verità: mi piace la schiettezza di Alessandra e mi piace il fatto che lei non si dia per vinta davanti a niente e a nessuno. Ho sentito una profonda tristezza quando il dottore le ha sbraitato in faccia (e senza alcun ritegno) tutte quelle cattiverie, ma ahimè, anche quelle aiutano a crescere. Il bisogno che lei ha avvertito dei suoi genitori mi ha commosso, perché nonostante lei sia sempre forte e determinata, è comunque un'umana e come tutti, ha delle debolezze, nonostante cerchi accuratamente di nasconderle. Ho intravisto (tra queste righe) un po' di bontà in Marco: siamo noi che alle volte li vediamo tanto distanti e diversi da noi, dimenticando che sono anche loro delle persone. Sono convinta che lui l'abbia trattata così male perché non è riuscito ad accettare quello che ha visto la sera prima (l'incontro nel parcheggio) e quello che gli è capitato mentre la rossa gli procurava piacere. È attratto da lei e probabilmente non lo sa neanche; fatto sta che questa ragazzina occupa i suoi pensieri con costanza e lui non riesce a capire il perché.
Dovevi vedermi quando lui l'ha raggiunta per darle un passaggio: ero incredula e sconvolta e posso dirti che non vedo l'ora di sapere come procederanno le cose.
Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti per la stesura del capitolo: adoro il modo in cui descrivi le situazioni; sono molto ricche e aiuti il lettore ad immergersi totalmente nella storia.
Bravissima!
A presto! :*

11/07/15, ore 11:21

Wow! Mi piace sempre di più questa storia!!!! :D chissà chi è che il mittente del memessaggio ricevuto da marco! Sono curiosa!! Alessandra invece oltre ad essere imbarazzata per la scena della sera prima, è scioccata Perché lui la sta portando a casa sua! Succederá qualcosa di travolgente? Al prossimo capitolo! Un bacio:)

11/07/15, ore 10:25

Ora spiegami come io possa aspettare che tu posti un altro capitolo! Non riesco 😩😩 Penso proprio che se fosse un libro lo leggerei tutto in una giornata! Quindi suuuuuu veloce 😩😍

11/07/15, ore 10:10

Marco ferraro sei uno stronzo 😠 ahahah pero daii che dolce si e scusato e ora la ospita a casa sua 😍 dolce dolce sono cotta di marco ahahahah🙈😂😍 troppo bellino 😍

11/07/15, ore 08:29

Bravissima, leggere il suo punto di vista è una cosa unica.
Di tutto mi sarei aspettata tranne che questo capitolo andasse così, veramente bello mi fai rimanere a ogni capitolo con il fiato sospeso.
Spero che aggiornerai entro domani sono veramente curiosa di sapere come si evolverrano le cose tra i due. Sarei curiosa anche di vedere un rapporto tra Luca e Flami, quei due secondo me sarebbero unici come Marco e Alessandra

11/07/15, ore 07:46

Bello questo capitolo però non puoi lasciarci così sono troppo curiosa

11/07/15, ore 01:04

Eccomi qua!
Di la verità sono stata veloce, eh? Ho lasciato per un attimo le impugnazioni per "dimostrarti" che davvero mi piace tanto la tua storia! :) la seguo da quando è nata ma purtroppo lo studio non mi ha lasciato il tempo necessario per recensire. :/ adesso però ci sono e voglio seriamente dirti quello che ne penso: è fantastica! È fantastica perché è frizzante, ironica e soprattutto imprevedibile. Ho molti tratti in comune con la protagonista (e la stessa irascibilità, anche se non si direbbe) e questo accentua la mia voglia di conoscere il seguito di questo racconto straordinario. Lei è forte, determinata e molto sicura di se e devo dire, che tutti questi aspetti le fanno guadagnare punti; anche col bel professore, a quanto pare! ;) Per quanto riguarda Marco.. Chi nella vita non ha mai incontrato uno stronzo del genere? Uno di quelli che prenderesti a schiaffi dalla mattina alla sera ma che allo stesso tempo ti piace da matti! Tutte! E si sa, noi donne siamo così: più è stronzo e più ci piace! Hahaha. Ho adorato il punto in cui lei gli dice di avere il ciclo e ho adorato come si è comportata sempre la nostra pazza protagonista quando si sono incontrati al bar. :) mi piace il tuo stile di scrittura: scorrevole, lineare, leggero ed intrigante. :) non c'è niente che non vada e colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti.
Spero di leggere presto il seguito.. Per il momento ti dico che la tua storia mi ha letteralmente rubato il cuore (e anche quel poco di santità mentale che mi restava Hahaha) ed è già tra le mie preferite! :)

10/07/15, ore 16:36

Mi piace molto questa nuova storia!! Mi piace sia il punto di vista di Alessandra che di Marco, cosi che noi lettrici abbiamo modo di entrare nella testa di entrambi i personaggi! La scena finale è stata fantastica, ora sono curiosa di sapere che farà Marco e come si comporterá Alessandra alla sua vista, dato che è sulla sua macchina! Aspetto il prossimo capitolo! Baci :)

10/07/15, ore 15:57

Dopo questi primi coinvolgenti capitoli non c'é molto da stupirsi se arrivata alla fine non riesco a pensare a nente di meglio di un "ma come, già finito?" Mo voglio proprio vedere la povera Alessandra come si toglierà di impiccio dalla situazione. Eh gia, é proprio vero che le figure di merda se le va a cercare... Anche se devo ammettere a suo favore che la scusa del ciclo é stata la più innocua di tutte quelle che avrebbe potuto dire :-)
bhe che aggiungere piû? Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
besitos,
Nacchan

10/07/15, ore 15:03

Sinceramente lei che sbava in questo modo ogni volta che lo vede non mi piace molto sembra che non abbia mai visto un bel ragazzo.probabilmemte lui avrà chiesto a Laura di sposarla e lei ha rifiutato? Ho lo ha tradito? Boh vedremo. Sarebbe carino farci provare il suo amico con lei chissà potrebbe ritornare al locale da solo e farsi dare il numero. Sai che risate

10/07/15, ore 10:47

Ok, sono ufficialmente innamorata di Marco Ferraro 🙋🏼🙋🏼
Ma perché dico io, non mi è mai capitato un assistente così?😩😩 ahahahahah
Mi intriga molto il suo essere bello e dannato ma al contempo avere una storia dietro da segnarlo così. E poi suvvia, che sono 7 anni in più 😌
Comunque sono d'accordissimo con te per quanto riguarda gli innamoramenti, anzi più difficili sono le storie meglio è!
In ogni caso sai già che ti adoro quindi fosse per me dovresti postare due capitoli al giorno ahahahah però sto buona buona e aspetto!
Un bacio, Giulia. :*

10/07/15, ore 03:51

Questa storia mi piace sempre di più.E anche io sono d'accordissimo co te;non mi piacciono le storie dove si innamorano subito.Comunque,aggiorna presto (:

10/07/15, ore 02:03

Yaa marcooo ma ha ragione Luca ma che fai con quelle oche esci con Alessandra e non rompere ahahahah🙈😂 bel capitolo continua cosi❤

08/07/15, ore 23:22

Ciao! Ho letto velocemente questi tre capitoli più il prologo. La storia è carina, anche la trama mi piace molto, anche se sinceramente mi sembra molto simile a un'altra storia (anche se sicuramente mi sbaglio!!).
il personaggio di Alessandra mi piace, anche se al più presto dovresti farci sapere qualcosa in più su di lei!
in quanto al professore nulla da dire.
metto neutro come pallino perché, secondo me, dovresti migliorare un po' il modo di scrivere e il linguaggio, anche se ho letto che è una delle prime storie che scrivi. Le descrizioni in se per se vanno anche bene!
anyway, ci si sente al prossimo capitolo e spero che sia anche meglio di questi :)