Deontologicamente scorretto
di siuri1

28/11/15, ore 17:23

Il nosto Luca qui è geloso di Flamina eh?? Capitolo fantastico, mi sono fatta mille risate, soprattutto quando Luca ha costretto Ale a chiamare Marco e fingere di aver litigato solo per distrarre Flaminia dal suo accompagnatore. Troppo forte! Giustamente Flaminia non si è fatta fregare maa poi litiga litiga con Luca e ci finisce a letto, oh l'amore non è bello se non è litigarello. Che dire mi è piaciuto poi il fatto che Marco abbia portato a casa sua Alessandra. Ora il dubbio è, cosa si sta dimenticando Alessandra? Non che ha dimenticato la pillola? ahah oddio se così fosse ne succederebbero di cose assurde. Comunque si vorrei tanto leggere un cpaitolo con ciò che succede nella stanza tra Flaminia e Luca e vedere come andranno avanti le cose tra loro due. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Baci :*

27/11/15, ore 00:07

Fantastico!
Mi scuso per il ritardo con cui recensisco ma sappi che ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato. Una meraviglia! Un mix tra risate e divertimento! Devo dire che anche se io scrivo in maniera palesemente triste, il tuo modo di scrivere scorrevole e divertente mi appaga moltissimo.
Veniamo a noi: adoro Flaminia ed anche se affrontare certe situazioni la mette un po' a disagio, adoro il modo in cui poi riesce a giostrarle. Alessandra.. Alessandra resterà sempre il mio mito, questo è chiaro e conosco molto bene il modo in cui corrompe le persone; straordinaria! Inoltre mi è piaciuta la comparsa inaspettata di Luca: non l'avrei mai detto ma come sempre tu riesci a sorprendermi. Finalmente ha ammesso di essere geloso e inoltre.. Sono così felice che siano finiti a letto insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: di sapere cosa è successo tra Flaminia e Luca e cosa ha dimenticato Alessandra.
Aggiorna presto!
Un abbraccio grande ❤️
Ti voglio bene ❤️

26/11/15, ore 17:51

ti giuro ho appena postato l'intro della mia storia ed è drammaticamente simile ehehe
Però la cosa mi diverte, a saperlo forse non avrei postato! la tua Alessandra in penale e la mia Eleonora in civile.. Poverine!
La leggerò di gusto, visto che fila così bene e poi.. ambientata a giurisprudenza!

26/11/15, ore 00:32

Troppo divertente sto capitolo ho riso come una matta.Adoro la coppia Luca Flaminia e finalmente sembra che le cose iniziano ad ingranare anche per loro . Speriamo bene. Il loro missing moment lo voglio assolutamente leggere. . Ale e Marco ormai sempre più complici e appassionati . Li adoroooo
​Anche io penso che Alessandra abbia dimenticato di prendere la pillola e visto come aveva reagito il giorno dell'esame Marco ne vedremo sicuramente delle belle. Continua così che stai facendo un ottimo lavoro . Un bacione a presto

25/11/15, ore 23:54

Oh san gennaro benedetto! Mi sudano le mani e sono prossima allo svenimento! Ma questa storia è .. bo stupenda! Ho letto i primi capitoli questa sera, tutta d'un fiato. Tenendo conto che solitamente a quest'ora sono già collassata tra le braccia di Morfeo da almeno due ore, ritieniti onorata che io sia qui a lasciarti una recensione perché non si è mai visto che io sia ancora sveglia a quest 'ora, quando il giorno dopo devo svegliarmi presto! Comunque sto sudando, brillando come un maialino dentro la sauna. Bravissima tesoro! Xoxo. Heartless.

25/11/15, ore 09:43

Le pilloleeeeeee 😱😱😱😱😱 sicuro! Mi gioco una mano! Ed è ovvio per quanto mi riguarda che devi scrivere il capitolo su Flaminia e Luca, mica li puoi lasciare così 😒😒 io aspetto sempre con ansia 😩❤️

25/11/15, ore 09:27

La nostra Ale ha dimenticato la pillola e Marco farà un infarto...ahaha... già mi vedo la scena!!! :) come sempre sei bravissima... ogni capitolo è sempre più bello... per quanto riguarda la scena a luci rossi di Flami e Luca, scrivila pure, ora questi due sono troppo intriganti e mi piaccino proprio e un pov Luca ci starebbe bene :) quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo.  attendo con trepidazione il prossimo capitolo che spero non tarda ad arrivare!!! Un Bacio :)

24/11/15, ore 22:55

Ahahhaha... Lo so io cosa si é dimenticata Alessandra!!! Secondo me prima o poi al nostro avvocato preferito verrà un infarto 😅... Comunque, per il resto stavo ridendo da sola come una stupida davanti al cellulare, soprattutto per la scenetta del litigio. Complimenti e alla prossima.
Un bacio.

24/11/15, ore 21:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
E me lo chiedi se mi è piaciuto?!!!
se devi scrivere il missing moment?!!! porca puzzola! SI, SI e SI che devi!
Assolutamente SIIII!
No io muoio per questi due, per quel farabutto di Luca!
Mi sà che Flaminia è stata accontentata circa la richiesta che fece a Luca al bar, quando era ubriaca :)
Per quanto riguarda Ale e Marco, la macchinetta del caffè sul fuoco non è... punterei più su una certa pillolina...
PS. Ho aspettato questo capitolo manco fosse un mega evento a cui non potessi mancare e vedendolo mi sono sentita più felice di una bimba in una fabbrica di caramelle ... che ci vuoi fare io mi accontento di poco nella vita ;)
Pubblica pubblica ... non mancherò
baci

24/11/15, ore 21:20

Me feliceeeeeee *-*
Luca geloso è tenerissimo, e Ale è davvero un'ottima complice, anche se recita da schifo xD
Il missing moment non lo voglio.. lo PRETENDOO!! Devo sapere cos'è successo in quella stanza! *-*
Per quanto riguarda Ale e Marco, sono sempre dolcissimi, e credo proprio di aver capito cos'ha dimenticato Ale, e non oso immaginare cosa succederà quando se ne ricorderà :P
Ormai sono sempre ripetitiva, ma non so che altri aggettivi affibbiarti se non bravissima, divertente e strepitosa ♥
A presto e ancora in bocca al lupo per il tuo esame ♡♡♡♡

24/11/15, ore 20:34

Beh e vabbè x flaminia e Luca immagino e per Ale e marco mi sa che già so che ha dimenticato😞🙈

24/11/15, ore 20:28

Mi hai fatto morire dal ridere in questo capitolo!! Luca che guarda Grey's anatomy e il finto litigio sono stati troppo divertenti!!! Certo che ci vuole il missing moment non vorrai mica lasciarci cosi?? Sono proprio curiosa di leggere la scenetta del prossimo capitolo! A presto un abbraccio.

24/11/15, ore 20:23

Beh questo capitolo non ha bisogno di particolari commenti!
Luca è geloso e l'ha anche ammesso e hanno messo in scena uno spettacolo niente male,ridevo anche io!! Hahhahaah
Luca è uno spasso! Ci vuole poco a passare dal tirarsi i capelli a tirarsi via i vestiti di dosso! ;)
Il missing moment lo vogliamo!!!
Certo che anche Alessandra è stata parecchio convincente ;)
Marco ha subito approfittato xd ma cosa avrá dimenticato Ale?!
Piccolo spoiler?!
A presto! :)

24/11/15, ore 20:00

Mmmm.... avrà dimenticato quella cosina piccola che si prende ogni giorno alla stessa ora... tipo la pillola?! Va beh, dai, saltarla un giorno o prenderla in ritardo non è così grave... Sono anni che la prendo e nonostante le dimenticanze non mi è mai successo nulla, anche se una buona dose di ansia e nervoso ben celato a fine mese c'era sempre ahahah

La coppia composta da Alessandra e Marco mi piace ogni capitolo di più, è davvero meravigliosa! Hanno un'alchimia ineguagliabile e fanno emozionare ogni volta :)
All'inizio non mi quadrava molto la coppia Flaminia e Luca ma dopo questo (divertente) episodio ammetto di aver cambiato opinione e leggere un missing moment su di loro non mi dispiacerebbe :) la sua gelosia mal celata è stata divertentissima, così come anche la pessima messa in scena di Marco e Alessandra. Però almeno è servito a qualcosa... Alla fine sono andati d'amore e d'accordo fra le lenzuola e scommetto che nella missing moment leggerò una frase colma di gelosia da parte di Luca del genere "ti sei messa questo completino intimo per andare a letto con lui?" Ahahah me lo aspetto!

Alla prossima! :)
Ale
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 11:16 pm)

24/11/15, ore 19:36

Scommetto che si è dimenticata la pillola......cmq....mi piace molto la tua storia...continua così.....