Deontologicamente scorretto
di siuri1

10/10/15, ore 16:40

Waaaaaa sono in brodo di giuggioleeeeee *-*
Ma che bellissimo capitolo!!!!
L'istinto stra prendendo la meglio in entrambi... io non vedo l'ora che s'incontrino nuovamente per stilare la tesi (da soli in una stanza senza bionde civettuole ad interrompere qualsiasi cosa in atto fra loro)!
Voglio leggere il seguito! Sbrigati ad aggiornare! :D

(Scusa, la breve e spigliata recensione, ho un sacco da studiare e non posso fare la minuziosa come al solito :( )
... Sembra un rospo...
Va beh.

A presto, un bacione!
(Brava come sempre, mi hai fatto ridere e sperare in un bacio che grazie al cielo è arrivato... E che bacio! Vai così!!!)

Ale

10/10/15, ore 14:39

Ti ringrazio per aver ravvivato quella che sarebbe stata una lunghissima e noiosissima lezione di estimo, anche se sono più volte scoppiata a ridere, che dire il capito è stupendo e veramente adoro la gelosia del nostro bel avvocato lo rende più umano. Spero vivamente che questo sia un punto di svolta e che ferraro si dia una svegliata Alessandra se lo merita. Trovo divertentissimi Flaminia e Luca anche se lui è proprio un bambino

10/10/15, ore 12:55

Carina la tua storia anche se dovrò rileggere qualche capitolo con attenzione ma mi premeva lasciarti un commento positivo.
PS: non so di quanto autobiografico ci sia in questa storia, anche solo per la materia studiata dalla protagonista e per l'ambientazione ma sappi che in tal caso saremmo delle colleghe ed ahimè di assistenti carini e pò sadici ce ne sono!!.
PSS: Viva le giuriste napoletane!

10/10/15, ore 10:50

Oh santo cielo. ...questo capitolo è fenomenale. ....a questo punto credo che Ale abbia intuito che Ferraro non è affatto indifferente. ...anzi.... e cosa dire di Luca e Flaminia? Mi sa che anche loro saranno scoppiettanti

10/10/15, ore 09:37

Ahahahah mio Dio sto ridendo come una matta 🙈😂 Alessandra fa sempre le solite gaf marco é uno scemo pero stupendo e Luca e Flaminia che devo dire sono troppo divertenti e meravigliosi 🙈😂😍spero vivamente che marco e Ale si accorgano di essere gelosi l'uno dell'altro sinceramente sono proprio due stupidi...pero dopo la scena del bagno sono sicura che cambierà qualcosa...almeno spero 🙈😂 bavii😘

10/10/15, ore 09:14

Bravissima!!! Un bellissimo capitolo, sono contentissima che hai aggiornato così presto, ogni volta sono in ansia per leggere un tuo capitolo.
Allora per la figura che ha fatto Alessandra sono scoppiata a ridere, peccato che Marco non abbia capito che si tratta di lui.
Abbiamo capito che sia l'uno che l'altra sono gelosi, quindi spero che prima o poi decideranno di affrontarsi e decidere di darsi una chance. Anche se sono sicura che con la tua bravura ci aspetteranno moltissime sorprese.
Inutile te lo devo ridire Luca e Flaminia mi fanno piangere dal ridere. Finalmente il pov di Flaminia, sono curiosa di leggere il punto di vista anche di Luca.
Che dirti più? Continua così spero che aggiornerai con la stessa velocità mi faresti felice
Alla prossima baci :)

10/10/15, ore 07:29

Che velocità. ..bello il capitolo la gelosia di marco ma soprattutto la stronzaggine di Luca. .povera Flaminia prevedo tempi duri per lei...ahahah mi sa che presto avrà il suo orgasmo ahahah.
Ciao

10/10/15, ore 02:57

Che bello, non mi aspettavo un aggiornamento così veloce. Capitolo fantastico ♥ soprattutto il momento nel bagno. Per non parlare di Luca... ahaha Quanto adoro questa storia, te l'ho già detto?! Sei bravissima, mi appassiono sempre più. Infatti mi accorgo che inizio a commentare ogni nuovo capitolo: modalità stalker. Ahaha ♥♥♥

09/10/15, ore 00:25

È bellissimo! L'ho letto tutto in due serate e non riuscivo a smettere di leggerlo! Attendo con ansia il proseguimento.... ( Mi sarà piaciuto così tanto forse perché immaginavo il mio assistente? :P ) Buona scrittura ^.^

08/10/15, ore 18:36

Ma che brava la nostra Alessandra, si è proprio fatta valere all'esame meritandosi il suo 30elode. Che dire Marco mi è poco piaciuto nel capitolo scorso quando ha definito in quel modo poco signorile il loro fare l'amore. Si capisce che era spaventato ma poteva di certo usare parole meno sgradevoli. Alessandra che dopo l'esame pensava di poter finalmente chiudere il capitolo ferraro si ritrova invece a dover fare i conti con lui per via della tesi. Sono sicura che saranno fuoco e fiamma tra loro due. ahahaha Non oso immaginare come può andare a finire il loro stretto contatto pro tesi. Chissà staremo a vedere. Ciaoo :;)

08/10/15, ore 14:03

Credo che i veri guai comincino solo ora....Ale non è indifferente al bel Ferraro ma mi sa che Marco cadrà presto di nuovo in tentazione. .

08/10/15, ore 13:10

Diciamo che comprendo molto bene lo stato d'angoscia vissuto da Alessandra prima dell'esame; soprattutto se poi alla tensione psicologica si affianca il dolore emotivo. In questi casi il sistema nervoso umano può davvero crollare e quindi, mettersi alla prova così tanto, è comunque un grande atto di forza, che solo poche donne oggi, riescono a compiere. È stato un capitolo molto scorrevole e soprattutto molto emozionante. La protagonista ha testato le varie sensazioni e alla fine, ha vinto la sua caparbietà, la sua forza ed il suo amore per il diritto. Credo che fosse normale che Alessandra pensasse che avrebbe svolto l'esame con Marco, ma purtroppo non sempre le cose vanno come desideriamo. Si è però riscattata e alla fine ha trovato anche il modo ed il coraggio di affrontarlo, perché era giusto che fosse così. Lui col suo atteggiamento freddo, indifferente ed ostile, mi ha colpito ma sono convinta che sia una maschera che sta indossando per evitare che i sentimenti nei confronti di Alessandra crescano; perché sono già nati. Ho adorato la solita sfacciataggine di lei e mi è piaciuto tanto il modo in cui hai terminato il capitolo. Lei è stata brava ed ha avuto (oltre all'esito) anche la soddisfazione di sentirselo dire da Marco.
Credo che ne vedremo delle belle e sono fermamente convinta che la guerra sia appena iniziata! :)
Bravissima come sempre!
Spero di leggere presto il seguito.
Ti abbraccio!

08/10/15, ore 10:45

Aaah. Adoro questo capitolo. L ho riletto tre volte ahahaha. E scritto davvero bene e adoro la parte in cui lui impallidisce dal terrore.
Continua così. :)

08/10/15, ore 09:20

nooooooo non lasciarmi così... devo sapere cosa succederà!!!!! Ormai penso di aver esaurito tutti i complimenti... ma che ti devo dire se non le stesse cose che ti dico ogni volta, descrizioni perfette, scrittura eccellente, emozioni che escono dal pc, catapultazione totale nella storia, questi due me li sogno pure di notte... la tua storia mi ha stregata in modo ovviamente positivo... l'unica pecca??? non avere i capitoli seguenti a portata di mano... ma gli impegni universitari vengono prima!!! Ti auguro una carriera come scrittrice, perchè vedi c'è qualcosa nelle parole che scrivi di ipnotico, di semplice, di chiaro che rende il tuo racconto a mio parere unico e coinvolgente. Che altro dire??!!! Bravissima come sempre... spero in un pov Marco... in bocca al lupo per gli esami!!! Alla prossima!!! :)

08/10/15, ore 03:50

Wow! Esame andato alla grande, però dai... non puoi lasciarmi con questa suspense, voglio sapere cosa accadrà tra quei due :D Come sempre brava, ogni tuo capitolo è bellissimo e avventuroso.  Al tuo prossimo aggiornamento ♥