Deontologicamente scorretto
di siuri1

18/07/15, ore 09:33

Buongiorno quindi, eh?😍 Alessandra è adorabile oh! Solo lei può fare certe cose Ahahahah ora però, secondo me, marco combina qualcosa che non mi piacerà sicuramente 😒 come se fosse una sensazione! Spero di sbagliarmi però 😌 aspetto il prossimo capitolo 😍

P.s. Non abbandonare l'altra storia però.. È un peccato 😔
Un bacio 😘

18/07/15, ore 09:19

Ciao,
Credimi quando ti dico che hai migliorato la mia giornata... Alessandra è maldestra in modo quasi innaturale soprattutto quando è di fronte a Marco, ma diciamo la verità, chi non lo sarebbe??? La conclusione di questo capitolo è stata ad effetto, assolutamente.... lui ha il sonno leggero e adesso che farà, fingerà che non sia successo niente oppure finalmente quei due si decideranno a fare un passo avanti.... perché hai deciso di concludere il capitolo in questo modo, non riuscirò ad aspettare il prossimo.... ciao e a presto....xx

18/07/15, ore 09:14

Wow! Siii! Non puoi lasciarci cosi! Ora vogliamo il continuo su cosa penserá Marco del bacio!!! Mi piace sempre di più la tua storia! Aggiorna presto :D

18/07/15, ore 08:45

Ti prego spiegami come si fa a bruciare il brodo!Te lo chiedo perché io a soli 6 anni l'ho cucinato e ti posso assicurare che non mi è stato possibile fare un disastro simile(e dovevo badare a mio fratello di 4 anni).Questa storia ha risvolti veramente tragi-comici con punte esilaranti.Meno male che aggiorni regolarmente almeno non muoio dalla curiosità.

18/07/15, ore 07:52

Mi sono fottutamente innamorata di questa storia, quindi spero per la tua incolumità che la aggiorni presto!! ;) :)

15/07/15, ore 21:31

Ciaooo! Wow mi piace che aggiorni così presto! Che dire un risveglio di Marco proprio con i fiocchi eh! Povera Alessandra, tutta carina a fargli il caffè e lui risponde in maniera cosi stronza! La rottura con claudio me l'aspettavo, e sono contenta che alla fine Alessandra non ci resti poi così male, dopotutto ha ammesso di essere innamorata del caro assistente! Cosa farà ora Marco dopo la non proprio bella giornata che ha regalato ad Alessandra ? Aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo😉

15/07/15, ore 16:48

Ciao! Appena ho visto che hai aggiornato sono saltata dalla gioia, non vedevo l'ora hahaha.
bel capitolo, la reazione di Alessandra dopo la rottura con Claudio mi è piaciuta, anche perché finalmente ammette di provare qualcosa per Marco.
E Marco però dovrebbe fare meno lo stronzo, dai!!
prima o poi la smetterà...
Alla prossima! Xx

15/07/15, ore 15:21

Ciao,
Volevo chiederti dov'è che posso incontrare Marco.... tornando alla realtà.... mi piace moltissimo la tua storia, più vai avanti e più diventa interessante.... gli scontri tra Marco e Alessandra mi fanno proprio ridere come alcuni loro pensieri per non parlare del'amico di lui.... Luca mi fa morire, sembra il contrario di Marco..... Che dire questa è stata davvero una giornata tremenda per Alessandra, ma per il giorno prima credo ne sia valsa la pena.... e poi in questo modo almeno ha lasciato quel deficiente di Claudio che non mi è piaciuto per niente fin dal'inizio.... ciao e a presto spero, al prossimo capitolo.... :) .... xx

15/07/15, ore 11:03

Ma sei bravissima... su un capitolo mi son venute pure le lacrime!!! attendo il prossimo capitolo!!! :)

15/07/15, ore 10:10

Capitolo decisamente ricco di novità. Le due più importanti sono la nascita della consapevolezza, in entrambi, che Alessandra sta iniziando a prendersi una mezza cotta per il suo assistente e che Marco, invece, stia iniziando a considerare lei com una donna normale e a riconoscere che su di lui fa un certo effetto...
Ho amato, giuro, la scena iniziale dove Marco si sveglia a causa del cellulare (scoppio a ridere ogni volta che l'amico lo chiama avvolcatucolo) e realizza di essere stato lui durante la notte a spalmarsi su di lei. Questo è molto importante perché è lui che per primo ha i primi segni di instabilità (scusa il gioco di parole, devo ancora connettere il cervello). E poi lei c'è rimasta malissimo quando gli ha preparato il caffè e lui l'ha trattata di cacca... Però direi che hanno fatto un gran passo avanti verso la direzione giusta! Spero ci siano altri diluvi universali così potranno di nuovo passare del tempo insieme e dormire anche insieme!!! Ma so che non accadrà mai... L'unica opzione è che si allaghi per una ragione sconosciuta l'ufficio di ricevimento di Marco e sono costretti a spostarsi per fare le ripetizioni... Magari a casa loro :D Io incrocio le dita! I capitoli così mi piacciono un sacco perché ti fanno fare film mentali allucinanti e questo solo perché hai centrato nel segno!
E, ciliegina sulla torta, Alessandra ha finalmente mollato una volta per tutte quel pezzo di escremento di Claudio! Già il nome (per quelli che ho avuto la sfortuna di conoscere io) non mi ispirava molta simpatia. Ora mi sta proprio lì! Ma la cosa più bella è che quando se n'è andata non gliene è fregato niente di lui, era sollevata... E questo grazie a un certo qualcuno!

Spero vivamente che aggiornerai presto! Muoio dalla curiosità di leggere gli sviluppi e di trovare nuove scene che mettono a rischio l'autocontrollo di entrambi!!!! :D

Un bacione e a presto!
Ale :)

15/07/15, ore 09:59

Premetto che cercherò di condensare in una sola recensione, anche quello che avrei voluto scrivere per gli altri capitoli, ma che purtroppo non sono riuscita a scrivere in tempo.
Per quanto riguarda il capitolo 5, devo dire che i dispiace molto per Alessandra, perché, per quanto possa aver avuto le sue ragioni (immagino la chiamata ricevuta - oddio, dimmi che non sto facendo confusione con qualcosa accaduto in altre parti della storia XD- abbia influito molto!) non c'è cosa più brutta che sentirsi dire di aver sbagliato corso di studi! è stata una cattiveria assurda!
In realtà, se non avessi letto questo capitolo, ero intenzionata a scriverti tutto il mio disappunto per il fatto che Ale e Marco fossero finiti a letto insieme così presto. Parliamoci chiaro, la storia è molto bella, altrimenti non starei qui ogni notte a controllare spasmodicamente se hai aggiornato, però questa "reazione" di Marco mi era sembrata un po' irreale... Però alla luce delle considerazioni della mattina successiva, diciamo che non ho più niente da rimproverargli... D'altronde è l'assistente giovane e bello, quindi si può accettare un comportamento deontologicamente scorretto ;-)
Ciò che non è accettabile e il non aver trovato ancora un Marco Ferrario nei meandri dell'università!
Besitos,
Nacchan

15/07/15, ore 09:57

Ma lo sai che la tua storia mi ha molto colpita e mi piace molto???!!! ti seguirò!!!! ;)

15/07/15, ore 09:53

Wowwww!!! Ma che gran bel signor Capitolo! Magari fossero tutti così lunghi!
La storia si fa sempre più interessante; Alessandra è costretta ad andare a casa di Marco e finalmente i due sembrano mettere da parte la gerarchia dei loro ruoli per dialogare e stare insieme come due persone qualsiasi. Il fatto che lei abbia indossato un maglione di Marco per me è una cosa tenerissima; io mi sento al settimo cielo quando indosso una maglia del mio ragazzo perché sento il suo profumo addosso e mi sento coccolata, anche se lui non c'è :)
E poi... il fatto che il maglione sia corto e arrivi poco più su delle cosce dovrebbe suscitare un certo interesse... E' pur sempre uomo anche lui, anche se impenetrabile e lunatico.
E' stato bello leggere di quando si sono scambiati le loro storie; credo che si sia fissata una sorta di legame di fiducia. Dopotutto le proprie storie personali non si raccontano al primo che passa, affatto.

Solo un piccolo suggerimento: occhio all'uso del punto esclamativo; spesso ne abusi in situazioni dove potresti benissimo farne a meno.

Un bacio e alla prossima!
Ale :)

15/07/15, ore 08:58

Buongiorno bellezza! Niente, sono arrivata alla conclusione che l'accoppiata Marco con occhi azzurri porta solo guai.. Maledetti. Poi Claudio va beh, non passa e non conta per quanto mi riguarda 😒 detto ciò mi piace avere un capitolo al giorno (quasi) mi emoziona 😍 vorrei avere il tuo stesso tempo per scrivere 😭
Quindi a presto 😘

15/07/15, ore 08:22

Aesh marco è proprio cretino 😠 Claudio finalmente le hai dato la possibilità di essere felice grazie ahagahah bellissimo capitolo bacii😚❤