Deontologicamente scorretto
di siuri1

24/11/15, ore 09:17

Ciao!!! capitolo bello, divertente, interessante, nonostante consideri la tua storia esclusiva di Ale e Marco, in questo capitolo mi sono ricreduta tanto che ti chiederei volentieri un Pov Luca!!! mi piace!!! ... il pov Marco è stato dolce e ricco di sentimenti che sicuramente ad Ale ancora non esprime a parole. Come sempre sei bravissima!!! Ciao!!

21/11/15, ore 18:16

E si flam sta passando le pene dell’inferno a causa di qualcosa che apparentemente neppure è nata! Non ci sono mai abbastanza lacrime per piangere su qualcosa che fin da subito aveva fato battere il cuore. Si lo studio puo essere una distrazione adatta anche perche si sa che la mente il cuore hanno due formule completamente diverse.ma nonostante l’impegno, la promessa di non pensare piu a colui che l’aveva ferita: luca tornava comunque a tormentare la sua mente l’immagine di un Luca con il solito sorrisetto impertinente stampato in volto e dallo sguardo ammiccante e basta quell’immagine per farle battere il cuore. Lei che aveva deciso che dopo la cocente ferita del suo ex non si sarebbe più fatta abbindolare da un bel faccino cè ricascata , e a peggiorare la situazione era il fatto che tra loro non ci fosse stato nulla se non un paio di baci, insomma non era iniziata alcuna storia e se stava male cosi si immagina come sarebbe stata se mai fosse iniziato qualcosa.
idiota, perché non solo mi ero fatta delle aspettative sulla base di nulla, ma me le ero fatte pure sulla persona sbagliata; mi ero invaghita di uno stronzo allergico alle relazioni serie.
E si ha davvero da che essere arrabbiata con se stessa, luca ha rivelato forse troppo tardi per il cuore sognante di flam la sua vera natura, ma le mancava e odiava la cosa perché era certa che lui stesse gia con un'altra . se gli fosse interessato un mino o se luca avesse ragionato con la testa non si sarebbe esso a filtrare con un'altra davanti a lei. Ma sappiamo come ii maschietti non sappiano usare poi cosi bene il cervello e debbano sbagliare e battere il muso . il suono incessante del campanello pone fine ai suoi pensieri, ma oltre la porta non ales ma bensì colui che era colpevole di tutte le sue lacrime e rabbia: luca con il solito sorriso sghembo stampato in volto Ciao bambola! – mi salutò lui sfacciato, con un ghigno divertito eccessivamente ampio stampato in volto
E si luca ha cominciato proprio male se vuole ottenere il perdono di flam dovrebbe mostrarsi un po meno spavaldo e sicuro ed evitare il bambola! passato l’attimo fla viene investita in pieno dai ricordi e dalla rabbia che hanno acceso in lei cosi tenta di chiudergli la porta in faccia peccato che lui sia piu forte e veloce Luca fu più veloce di me e con prontezza, balzò in avanti e bloccò la porta con un piede, mentre con una mano faceva forza e tentava di aprirla non le resta che cedere e lasciarlo entrare per poi ordinargli di andarsene , ma sembra che luca non abbia sentito ne sia intenzionato a farlo non prima di averle parlato e modo suo chiesto forse scusa ha capito che le deve almeno delle spiegazioni be almeno quelle . l’uomo è scioccato dal tono furioso e dal fatto che lei non voglia nemmeno sentire nulla da lui ,neppure delle spiegazioni, be direi che è arrivato un po tardino
- Io e te non stavamo insieme. – si difese lui, guardandomi perplesso.
Proprio non ci arrivavaHai ragione non stavamo insieme. –Va’ via Luca! Devo studiare! – lo liquidai io con voce stanca.
E si è piu tonto e cocciuto di marco questo qui! Ma possibile che l’esperienza dell’amico non gli anno insegnato nulla! Certi maschietti dovrebbero imparare dagli errori dei loro amici, se hanno la fortuna di averli! e si lei è sconsolata aveva sperato ma adesso è evidente che è meglio che se lo tolga dalla testa alla svelta e che avrebbe sofferto di più se fosse iniziata
No.- sentenziò lui, sorridendo soddisfatto. Mi siedo sul tuo divano ed aspetto che tu finisca di studiare. – spiegò lui con nonchalance, mentre poggiava le scarpe sul tavolino e si portava le mani dietro la testa.
Sembra che luca non abbia intenzioni di andarsene prima di aver chiarito, ed è disposto ad aspettare il tempo che servirà e infatti si mette comodo come se fosse a casa sua facendo capire che non si sposterà di li. Certo che oltre a studiare lei potrebbe punirlo e farlo aspettare agonizzare la sua attenzione , fargli vivere l’angoscia che ha provato lei n attesa di un suo cenno fargli passare il suo stesso inferno e sembra che ci sia riuscita e si sappiamo che i maschietti non sopportano l’indecisione ,l’attesa l’ansia di dipendere dall’attenzione di qualcuno e luca non è diverso :ha retto una sola ora contro le due settimane di lei
- Va bene, vorrà dire che dovrò passare alle maniere forti! – minacciò lui, sogghignando malignamente.
La foto del cellulare sono un ottimo mezzo di ricatto per ottenere cio che desidera l’attenzione di lei
Luca che cazzo vuoi da me? – sbottai io affranta.
- Parlare! – rispose lui con un sorriso angelico.
Lo guardai per un attimo seria.
- No. –
- Allora o tu accetti e parli con me, oppure queste adorabili foto finiranno su Facebook
La lotta senza quartiere ha inizio per il possesso del cell incriminante non so se avrebbe dato il via alla minaccia ma forse alla fine anche lei desidera sapere la verità , solo cosi potrà metterci una pietra sopra e continuare
A sorprenderli in una situazione complicata sono i piccioncini stupiti , ma luca non si fa bloccare e costringe a cambiarsi ed uscire con lui altro che zona neutrale , casa sua non è certo un posto che si usa per chiarire e chiedere scusa! Ma forse il mare può riuscire a calmare la furia della ragazza be se non è sufficiente quello credo che niente lo sia
Avevo di fronte a me, un uomo dall’aria seria e grave e due occhi marroni che mi fissavano con un’intensità tale da risultare inquietanteSenti Flaminia…- esordì lui incerto -…volevo chiederti scusa per l’altra volta. Sono stato uno stronzo e non avrei mai voluto trattarti in quel modo! –- Tu mi piaci, davvero! Sei una ragazza bella ed interessante…--…ma io non sono l’uomo giusto per te. – concluse lui serio
Dio ma si sente, ha per caso chiesto consiglio al vecchio marco su cosa dire ad una ragazza speciale per liberarsene , no perché tra parole e tono mi sembra di risentire marco ma almeno a diffferenza dell’amico le chiede scusa ,
Io ti desidero Flaminia! Dio solo sa lo sforzo che sto facendo per trattenermi e per non prenderti qui adesso…- ringhiò lui tra i denti con frustrazione - …ma tu non vuoi questo! Vuoi un uomo che ti sia fedele, che ti stia accanto e che ti dia tutto l’amore possibile ed immaginabile e…- si bloccò lui, guardandomi con mortificazione. - Ed io questo non posso dartelo…- terminò lui in un sussurro.
- Non vuoi darmelo…- precisai io con rancore.
Non so tenere una relazione. L’unica donna con cui sono stato per due anni, l’ho tradita ripetutamente e non voglio fare questo a te. – confessò lui amareggiato.
la balla è la stessa altro che non è l’uomo giusto semplicemente non ha la volontà per essere fedele. almeno ammette di desiderarla come non mai, su questo è sincero si sta sforzando di non cedere perche sa che lei merita di meglio di un uomo che non saprà esserle fedele , che merita l’uomo che l’amerà per la vita con cui condividere un cammino , la stima e la rispetta cosi tanto da averla delusa forse in modo irrazionale fin da subito, e cosi sta facendo anche se stranamente lo fa per lei anche perché ales e marco lo hanno avvisato una lacrima di flam e lui passerà le pene dell’inferno
e si direi che i due si sono chiariti e che ogni possibile ritorno sembra escluso ma chissa che luca non maturi
marco sta facendo il bilancio della sua vita insieme agli amici di sempre e sembra che luca sia unico ancora adolescente ! e conoscendolo sapendolo incapace di relazioni serie e lunghe lo consigliato di rinunciare flam anche se era evidente che fosse molto piu interessato a lei che a altre ma prevenire con lui era meglio che curare. Se preveniva con flam lui non avrebbe avuto litigi con la sua donna . ma la piccola Ales entra nei discorso degli amici , ma marco è deciso a non dire nulla ci tiene alla loro intimità per cui sta mettendo a rischio la carriera , ma da lei a flam il passo è breve infatti sarà un loro amico a uscire con lei e la cosa nonostante i fatti, nonostante l’abbia lasciata e sia tornato piu stronzo di prima non piace per nulla a luca E lei ha accettato? – domandò Luca con un tono eccessivamente alto.
- Ah-ah…- si limitò a dire Roberto, guardandolo curioso – Non è mica un problema per te, vero? Perché sai, è proprio un bel tipo, oltre ad essere una gnocca da paura! – lo provocò lui, con aria innocente.
- Ma figurati! – rispose Luca con indifferenza, agitando una mano.
E si credo che luca avesse sperato che non fosse lei, sapere che sta gia riprendendo ad uscire con un altro che evidentemente non è lui lo ferisce ma ovvio non vuole ammettere neppure sotto tortura di essersi pentito e che la gelosia adesso lo stia facendo vedere rosso, vedere un amico come un possibile rivale . ma marco lo sta fissando ,lui è passato in una situazione identica ha dovuto battere il muso pesantemente prima di accorgersi che il suo cuore aveva trovato la sua metà e non è stato facile accettare che ha compiere il miracolo fosse una ragazzina .
Luca era geloso.Non era mai stato geloso in vita sua; le uniche manifestazioni di gelosia le aveva manifestate per la madre e per la sorella più piccola.
E forse anche per questo non sa come comportarsi come muoversi e agire, dovrebbe approfittare dell’esempio dell’amico e dei suoi consigli non tanto da legale , ma da uomo che ha incontrato l’amore ed è cresciuto per lui
E quindi Flaminia uscirà con Roberto…- lo provocai io, voltandomi verso di lui.
Luca ringhiò contrariato e strinse le mani a pugno.- A quanto pare…- bofonchiò lui acido.
- E a te la cosa non infastidisce neanche un po’, vero? – lo incalzai io, sorridendo sornione. - Mi infastidisce solo il fatto che se la tromba prima di me! – ribatté lui stizzito.
- Magari si fidanzano e tu non mi avrai più occasioni per fartela…- insinuai io maligno.
Luca sbarrò gli occhi e spalancò la bocca dall’orrore, dopodiché si sistemò meglio sul sediolino e distolse lo sguardo.
- Sei geloso Luca? – lo incalzai io, inarcando un sopracciglio.
- Pff…figuriamoci! – bofonchiò lui, incrociando le braccia al petto.
- Sicuro? –
- Ferraro, non sono mai stato geloso in vita mia…- ribatté Luca colto nel vivo -…e tanto meno mi faccio infinocchiare da una ragazzina! Senza offesa, eh
Decisamente marco è uno squalo e quando ha trovato il punto giusto non molla la presa, adesso lo sta facendo a fin di bene spera di aiutare un amico ad ammettere cio che prova e continuare a farlo ripensare all’appuntamento di flam e aprendo alle possibili ripercussioni tra cui l’amore a colpo di fulmine con magari un fidanzamento come lieto fine , cerca di faro sbilanciare compromettere , mettere almeno il tarlo in quello zuccone ma senza successo . se la tecnica di lotta a viso a aperto è fallita , prova a lavorarlo sui fianchi esprimendo quello che gli è accaduto con Ale
io ti capisco e so che non hai mai trovato nessuna che ti ha veramente rapito il cuore, ma lascia che ti dica una cosa…-Io ero come te, ma poi ho incontrato Laura e sono stato con lei per otto anni. Laura mi ha tradito e mi è crollato il mondo addosso ed ero sicuro di non riuscire mai più ad aprirmi con un’altra donna…--…e poi è arrivata Alessandra- E’ una ragazzina, per giunta mia studentessa e andiamo, guardala! E’ totalmente diversa dalle donne con cui ero abituato ad avere a che fareQuello che voglio dirti, è che non esistono persone che amano e persone che non lo fanno, esistono persone che incontrano qualcuno che gli dia delle ragioni per farlo! – spiegai io, guardandolo comprensivo.
E come fai a sapere che ne vale la pena? – chiese lui incerto, aggrottando le sopracciglia confuso. Perché quando credevo di non poter essere più felice, lei mi ha fatto sentire nuovamente vivo. – ammisi, sorridendo di sbieco.
Direi che quel momento di chiarimento , intimo tra maschietti non è stato forse solo utile a luca per almeno prendere in considerazione l’dea , ma anche per marco per rendersi sempre piu sicuro della sua scelta. Ogni tanto maschietti dovrebbero fare tra loro discorsi pou seri! Non crdo che marco si aia mai aperto tanto e qusto credo sia merito di colei che ama. E chissa che adesso che luca sa di non essere stato il solo a passare quel momento, e che si puo uscirne fuori non solo indenni ma più forti di prima e che qualunque sacrificio è solo apparente perche il guadagno non ha confronto non si decida ad analizzare quello che sente per flam

20/11/15, ore 18:31

Sei una pazza!
Per far fare certe cose ai tuoi personaggi puoi essere solo pazza! Hahaha mi riferisco a Luca e Flaminia che si rincorrono e si minacciano a vicenda.
Che dire.. Ho letteralmente adorato questo capitolo e l'analisi psicologica con cui l'hai aperto, perché riusciamo a comprendere molto di Flaminia e del suo carattere. Ho trovato la parte in cui vanno da lui molto dolce e molto tenera ma i miei buoni propositi sono spariti quando lui le ha detto che non è l'uomo per lei. Ti dirò: ho apprezzato la sincerità di Luca ma il fatto che a lui piaccia e non rischia lo rende idiota due volte. Anche se credo che adesso si farà sotto!
La parte in cui parla Marco è stata quella che mi ha colpito di più: si mette finalmente a nudo e riesce a dire di Alessandra cose che forse a lei non direbbe mai. È stato toccante e tu sei bravissima come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di farmi due risate. Adesso ritorno sui miei libri in tutto il mio splendido winter style!
A presto tesoro mio.
Ti voglio tanto bene ❤️

20/11/15, ore 14:35

Credo vivamente che con questo capitolo la mia nuova coppia preferita è Flami e Luca.
Mi hai fatto pentire di averti detto che la storia doveva basarsi su Ale e Marco, diamine NO!!!!!
Adesso devo assolutamente sapere cosa succederà tra loro due (Flami e Luca)
Questo capitolo mi ha divertito tantissimo!!
Quando si rincorrono, lui che le sussurra '' presa ''
oh mio dio.
Mi immagino già un pezzo d'uomo e sexy..........................è troppo per me!!!

Ma la parte più divertente in cui mi sono sbellicata di risate è stata :

- FLAMI! – urlò Ale sconvolta, sbattendo le palpebre più volte.

- Ale…- risposi io con un sorriso sghembo, mentre le mie guance arrossivano vistosamente.

- Luca… – lo salutò Marco, mordendosi il labbro per evitare di scoppiare a ridere.

- Ferraro…- ricambiò Luca, del tutto a suo agio.

giuro, sono crepata di risate, perchè mi sono immaginata la scena AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Luca l'ha portata a casa sua, hai spezzato ogni mia aspettativa, ero convinta che avrebbero fatto sesso, ma la tua scelta mi è piaciuta di più. Ho una mente troppo perversa!

Il suo amico uscirà con Flami, beh, si vede che Luca è geloso e questo fa diventare la loro storia ancora più interessante.
I mean...... la vuole, ma è uno stronzo. La allontana ma è geloso.
A CHI NON PIACE UNA STORIA DEL GENERE?
Io ci vado pazza.

Sono anche contenta che hai aggiunto il pov's di Marco.
E' davvero cotto di Ale e spero che con i suoi discorsi farà aprire gli occhi anche a Luca.

Credo che questo capitolo sia diventato uno dei miei preferiti.

Come sempre ho adorato la tua scrittura.
Sei portata per fare la scrittrice, e io sono contenta di essere una tua lettrice.

ps: con questa storia inizio seriamente a pensare di voler stare con un tipo più grande di me.
lol.

a presto! :)

20/11/15, ore 12:28

​Io adoro - ripeto ADORO - i capitolo incentrati su Flaminia e Luca. Mi piace troppo il loro rapporto, e ho trovato molto divertente la scena di "Winter Style" ahahah 😂 penso che questo sia di gran lunga il mio capitolo preferito!
​Chi ti ha detto che i capitoli con il pov di Flaminia non vanno bene é un cretino, e sembra che poi non sia nemmeno l'unica a pensarla così, quindi per favore continua con la loro storia, che spero si concluderà al meglio come con Marco e Alessandra!
A presto e un bacione!

20/11/15, ore 12:25

Senti ti posso dire una cosa? 😊 Anzitutto sei brava, veramente molto brava. Fluidità del testo, caratterizzazione dei personaggi, descrizione luoghi e contesti... È veramente un piacere leggere le tue storie, soprattutto questa 😉, ed un supplizio attendere gli aggiornamenti (si capisce che è un velato invito a non farci attendere molto? 😁)... E poi belli Alessandra e Marco sì, ma Flaminia e Luca...awwww 😍 vado in brodo di giuggiole quando si tratta di questi due: la canaglia da redimere e lei la dolce ragazza indurita dalle brutte esperienze vissute. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per scrivere una storia tutta loro (solo che io non posso attendere una storia che non so se avrai mai intenzione di scrivere percui la voglio adesso! Perciò sono a chiedere: Più Flaminia&Luca per tutti (e mi sa che non sono la sola...) o comunque in parti eque Alessandra/Marco e Flaminia/Luca (la mia ship preferita)... Ti preeegooo
😍😍😍
Mi ripeto brava brava!
Spero a presto

20/11/15, ore 09:47

Precisando il fatto che ho una situazione amorosa di merda per ora, mi hai fatto piangere con Marco. Io amo vederlo così innamorato! E comunque forse sarò l'unica ma a me piacciono un sacco i capitoli con solo Flaminia e Luca, che comunque devi scrivere tipo subito subito perché sta storia che la povera Flami sta male a me non piace!!!!!!!!!!
Detto ciò, aspetterò con ansia 😩😘

20/11/15, ore 07:02

Luca ma cosa mi combini..spezzi il cuore di Flaminia e poi se esce con Roberto sei geloso.
Dono convinta che Luca, dopo aver riflettuto sulle parole di marco, cercherà di sabotare l'appuntamento di Flaminia.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto e complimenti

20/11/15, ore 01:31

Ciao, rieccomi con una recensione anche se non è passato molto tempo o meglio molti capitoli dall'ultima. Allora innanzitutto complimenti, mi è piaciuto che adesso stai dando più spazio ad una quasi e probabilmente futura coppia quale sarà quella di Flaminia e Luca. È arrivato il momento che Flaminia faccia sul serio ingelosire Luca uscendo con l'amico e chissà perchè no, li farei anche andare a letto insieme, d'altronde non c'è stato ancora niente di impirtante tra loro due, anzi entrambi pensano che sia finita anche se poi non sarà effettivamente così. Sarebbe strano il contrario, mi spiego meglio, non è possibile che dopo un bacio e forse qualcosina in più sia già scoccato l'amore, siamo sulla fase dell'innamoranto che è stata stroncata ancor prima del nascere da Luca, con le sue sta e convinzioni sull'amore che solo una mente maschile poteva partorire. Si Flaminia si è sentita ferita ma non stava effettivamente ma anche giustamente male per ciò che aveva fatto. Non so se mi sono riuscita a far capire ma complice la stanchezza( ho il brutto vizio di recensire a queste ore) non so come farmi capire meglio. Detto ciò non avendo altri elementi da analizzare non mi resta che farti i miei complimenti per la fluidità con cui i tuoi pezzi si leggono, per l'ottimismo dei tempi e per aggiornare in tempi più o meno fattibili ma di sicuro non tanto infattibili da rischiare il linciaggio se ti avessi a portata di mano. Ciao alla prossima ☺️

19/11/15, ore 23:56

Adoro quando aggiorni così presto, adoro i tuoi capitoli lunghissimi, adoro la tua storia, i personaggi, adoro il tuo modo di scrivere.. si è capito che adoro tutto?
Il capitolo è strabello come sempre. Hai delineato i pensieri di Flami in maniera profonda e intensa. Mi sa che è proprio cotta di Luca, che, per quanto sia attratto da lei, vuole tenerla a distanza per non farla soffrire. Ma questo modo di proteggerla non è già un segnale che lui tenga a lei più di quanto voglia ammettere?
Il pov di Marco mi è piaciuto molto, soprattutto i suoi pensieri su Ale e il modo in cui ha parlato a Luca. Il nostro bello e dannato mi sa che è un po' geloso, ed è proprio carino xD
Speriamo rifletta su quello che ha detto Marco e si guardi un po' dentro, sono sicura che ha un cuore grande e forse ha incontrato la persona a cui vale la pena affidarlo. ♥
Beh, cos'altro dire? Meriti tutti i complimenti perché sei davvero eccezionale, spero aggiornerai presto, perché già non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Un abbraccio e a presto ♥♥♥

19/11/15, ore 22:21

Bellissimo, ho trovato il capitolo coinvolgente divertente ed anche particolarmente intrigante, Luca come Marco deve cedere, deve fare un lavoro introspettivo e capire chi è è chi vuole nella sua vita. Quanto a Flaminia e Marco il percorso insieme è avviato speriamo bene. Torna presto così come hai fatto con questo bel capitolo.

19/11/15, ore 21:19

😍 lucaa gelosoooooo yeahh bravo ferraroo😏😏 continua cosi e oddio quanto é carino marco😍 wau speriamo che dopo la rivelazione del suo amico Luca si dia una mossa se no lo picchio😠 continua cosii a prestooi😍

17/11/15, ore 19:11

Ales sembra camminare sulle nuvole ed ha un aria trasognata sembra assurdo che lei cosi goffa e capace di continue gaff sia riuscita a conquistare e a sciogliere il cuore di marco, la loro situazione stava andando a gonfie vele e le difficoltà e incomprensioni sembrano ormai lontane per loro . certo flam non è nella stessa situazione infatti sembra che il comportamento di luca l’abbia ferita piu di quanto pensasse e si chissa aveva creduto di aver trovato l’uomo giusto. Speriamo che luca si riprenda alla svelta dalla sua fase di idiozia e cerchi di riparare .
Ma la gelosia e dietro l’angolo , infatti a scuola non cè ragazza che non abbia guardato e messo gli occhi e fatto un pensierino du marco destando la gelosia di ales che ovviamente non puo dire nulla della loro storia per non creare difficoltà ad entrambi , poi cisi mettono pure le colleghe a filtrare con lui è decisamente troppo. Furiosa gelosa e insicura di quello che sono diventati lo cerca , e si faranno l’amore da due settimane e si si sono scambiati un ti amo reciproco ma non hanno mai affrontato ne chiarito quello che sono diventati e questa insicurezza oltre alla gelosia la sta uccidendo e cosi pretende di sapere cosa siano loro e sapere se l’ha gia tradita con la collega, marco è sorpreso non si aspettava una scenata di gelosia che pero lo riempie di tenerezza e felicità lei tiene a lui poi ride non riusciva a credere che lei ancora dubitasse di lui e della sincerità dei suoi sentimenti, be qualche dubbio visto il passato è normale , magari sta volta se ne è pentito più tardi alla fine la prende tra le braccia e la rassicura con la bionda è cosa vecchia prima di incontrare lei, e si sono una copia
Ma sta volta è il turno di marco di essere geloso dei ragazzi con cui la sua ale è uscita e si vorrebbe tanto essere stato il primo e l’unico per lei! E si l’avvocato vuole sapere quanti uomini sono sulla sua lista , perche è certo che se anche facessero un solo passo falso ci penserebbe lui a toglierli dai piedi

16/11/15, ore 21:39

La gelosia costruisce ma può anche distruggere, nel ns caso ha sancito un inizio ufficiale, marco si è fatto coinvolgere e forse ha capito che l amore non è così disastroso come in passato gli hanno fatto credere. Torna presto

16/11/15, ore 10:58

"Parlo della gelosia che svuota le vene all’idea che l’essere amato penetri un corpo altrui, la gelosia che piega le gambe, toglie il sonno, distrugge il fegato, arrovella i pensieri, la gelosia che avvelena l’intelligenza con interrogativi sospetti, paure, e mortifica la dignità con indagini, lamenti, tranelli facendoti sentire derubato (Oriana Fallaci)"... senti Valeria, spero con tutto il cuore che ci siano persone che lavorano nel campo dell'editoria che si mettano a leggere la tua storia, perchè sono sicura che ti proporrebbero di pubblicarne il libro!!! te lo auguro veramente, sei semplicemente bravissima, i complimenti sono sempre gli stessi, non cambiano mai da parte mia, che ti devo dire?! mi piace leggere ogni tuo nuvo capitolo, è come il dolce la domenica, come il pasticcio a Natale... semplicemente sublime!!!