Deontologicamente scorretto
di siuri1

23/02/16, ore 15:34

Ciao, ho letto la tua storia ( a mio parere molto bella), praticamente tutta d'un fiato. É stato carinissimo l'inizio di questo capitolo..marco é molto preso dalle parole di laura e a mio parere molto confuso ed Ale questo lo ha capito. Ora, nei prossimi capitoli dobbiamo aspettarci un litigio-confronto tra i due? A me non dispiacerebbe.anzi sarebbe un modo per chiarire tutta la situazione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (spero al piú presto)..ti ringrazio per aver speso tempo a leggere la mia recensione e mi scuso só perfettamente che non sono un granché a scrivere.
Baci.
AbbieJ

20/02/16, ore 08:17

Come sempre bellissimo.. Non preoccuparti della parti hot! Sono sempre descritte molto bene e a mio avviso per nulla volgari! Ale e Marco sono sempre molto carini ma io so che sta per scoppiare la bomba! 😒 Laura è troppo determinata e le parole di Luca... Che ansia!! Come sempre bravissima! Amo troppo questa storia!!

16/02/16, ore 08:00

Non posso fare una lunga recensione..essendo nel pullman ho paura che possa venirmi la nausea, e mi dispiace tanto..avrei voluto scrivere tante cose..
Posso solamente soffermarmi su una cosa ; Ferraro mi ha delusa.
Sarà che sono un'inguaribile romanticona e tutte quelle cose lì, ma aver letto che la prima cosa che ha pensato non appena ha visto Laura è stato quanto bella fosse, mi sono sentita tradita dentro ( si, mi sento Alessandra)
Il fatto che sia andato da Alessandra solamente per fare sesso e dimenticarsi di tutto... Questa cosa non piace! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 ti prego manda via Laura 😭
Mi dispiace di non poter scrivere altro, mi rifarò nella prossima recensione 😘

15/02/16, ore 12:34

Mi aspettavo di tutto tranne la scena iniziale è stata molto divertente tra le battute di Luca e i rimproveri di Flaminia. Forse la febbre avrà aiutato Marco ad ammettere di aver provato rabbia e dolore quando ha rivisto Laura. Luca gli ha detto una cosa importante: c'è qualcuno che soffrirà tantissimo. Laura è una donna forte, determinata, furba, astuta, sa bene quello che vuole, è innamorata veramente di Marco e ora vuole riprenderselo a tutti i costi. Nonostante questo qui nessuna di noi l'amerà mai. Conosce da una vita Marco, sa cosa dirgli e quali sono i suoi punti deboli. Non a caso è stata lei a risvegliargli i suoi dubbi riguardo ad Alessandra. Lei parla anche dei progetti che avevano su matrimonio e famiglia e crede che Alessandra non sia interessata a questo almeno per il momento. Però a me sembra che qualche incertezza l'abbia avuta proprio lei al punto di andare con un altro. Durante il loro incontro ho avuto la sensazione che da un momento all'altro si sarebbero saltati addosso. Ferrarino è tremendamente confuso e forse uno degli effetti del discorso di Laura è stato il suo rifugiarsi da Alessandra. Se c'è qualcuno che ti giudica per il numero di scene di sesso presenti nella storia sta veramente sbagliando. In particolare questa presente nell'ultima parte è stata veramente emozionante e non era assolutamente per attirare lettori. Ho sentito le incertezze e la tristezza di Marco ma anche tutto l'amore di Alessandra. Non so cosa si aspettasse Ferraro con la sua richiesta ma sicuramente Alessandra gli ha dato tutta la sua fiducia. Sono ritornate le brutte sensazioni della nostra protagonista e nei prossimi capitoli prevedo molte sofferenze. Non ti scusare per la lunghezza del capitolo è sempre un piacere leggerti. Un abbraccio fortissimo alla prossima.

15/02/16, ore 08:40

Non mi piace per niente. ASSOLUTAMENTE NO. Sto Ferraro
Cosi depresso per quella? Suvvia dai! Giuro, se arriva a tradire Alessandra io non ti leggo più............. (Va beh sai che non lo farò mai) ma in ogni caso un po seria lo sono! E vorrei pure sapere perché oltre alla depressione aveva questo gran bisogno di stare con Alessandra, secondo me gli frulla qualcosa nella testa! Staremo a vedere 😒
E posta presto, pff!
😘

14/02/16, ore 14:40

Per la prima volta in vita mia, non so da dove cominciare. Non so se partire dal capitolo in se, dai due protagonisti o da quello che ho provato; non lo so davvero, perché c'è così tanto da analizzare e da raccontare, che io non so da dove partire; ma proverò a racchiudere tutto in una sola recensione, promesso. La lunghezza del capitolo mi ha colpito e sai bene che io adoro i capitoli lunghi, perché quando sono vicina alla fine mi viene lo sconforto e con un capitolo più lungo posso illudermi che non finirà mai. xD Ho adorato la prima parte: riesci a regalare sempre un sorriso a tutti i tuoi lettori ed io credo che questo sia un dono di pochi. Riesci a dare un po' di sole, di te, a chi ti legge e sei meravigliosa, perché è tutto così umano, così naturale, che io resto senza parole e sorrido, sorrido col cuore perché ti conosco e so quanto è importante per te, trasmettere ogni tipo di emozione a chi ti legge. La chiacchierata tra Marco e Luca mi ha fatto riflettere, perché l'iniziale "rifiuto" di Marco nell'aprire quel capitolo, è stato tramutato in una confessione importante ed inaspettata. Mi hanno spiazzata le sue parole ma ho apprezzato la sua sincerità e la sua umanità nell'ammettere il suo pensiero senza alcun filtro.
Passando allo scontro tra Laura e Marco.. Posso dire che questa donna mi piace?
Mi spiego: io adoro Alessandra, che sia ben chiaro; ma una donna così forte, determinata, astuta ed intelligente, può mai essere definita negativamente?
Ha sbagliato a tradire Marco, questo è certo: gli ha causato dolori e sofferenze ma le persone non fanno sempre la cosa giusta; si sbaglia. Gli uomini commettono errori continuamente e lasciati dire che la parte in cui ha fatto quel ragionamento conciliando il diritto penale con un evento personale, ha dimostrato grande intelligenza e tenacia. Leggevo e la invidiavo per essere così forte, così.. Vera e donna. Lei mi piace, non posso negarlo e poi, non credo che abbia insinuato nuovi dubbi nella testa di Marco. Già c'erano: lo hai spiegato e descritto quando Marco ha cominciato a provare attrazione per Alessandra.. I dubbi lui li aveva solo accantonati: non erano mai scomparsi. Ed è normale averli. Credo che lei abbia solo detto quello che pensa, che ha comunque un fondo di verità.
Passando alla scena finale.. Meravigliosa e struggente allo stesso tempo.
Mi sono arrivate le emozioni e le paure di entrambi.. Sei incredibile. Brava, coincisa, chiara e.. Vera. Questa è la tua forza!
Sai cosa penso dell'ultima parte, ecco perché mi ci soffermo poco (rischierei di essere volgare hahaha)! Comunque.. Non ho sensazioni positive, questo non posso negarlo e spero di leggere presto il nuovo capitolo! Non vedo l'ora!
Bravissima cuore mio!
Ti voglio un mondo di bene ❤️

13/02/16, ore 16:15

Wo wo wo che capitolone... In più sensi! (Parlo dei personaggi, non dell'autrice, tranquilla!) ;)
Diciamo che questa volta ci hai dato un sacco su cui riflettere: il ritorno di Laura "in tutto il suo splendore" (viva l'ironia...); la fiducia che Alessandra dimostra di avere nei confronti di Marco, come quest'ultimo coglie le frecciatine della ex e come si comporta di conseguenza.
Allora, partiamo dall'inizio: quando Alessandra se n'è andata con l'amica e Marco è rimasto solo con Luca, lui ha pensato bene di intavolare un discorso bello scomodo. Ha fatto bene, certo, e secondo me ha approfittato anche del filo di febbre (se fosse stato nel pieno delle sue forze avrebbe potuto saltargli al collo per le domande, invece così in un certo senso era sedato e non poteva fare altro che rispondere). Mi ha lasciata spiazzata l'ultima frase confessata da Marco, quella in cui lui ammetteva che quando l'ha vista ha pensato che fosse dannatamente bella. Ammetto di aver spalancato la bocca per lo stupore e dopo aver mandato giù il boccone amaro ho scoperto di aver trovato quella frase anche molto bella. Non perché io sia stronza patologicamente, ma perché quelle poche parole messe insieme a formulare il pensiero erano la pura verità. E l'ho apprezzato moltissimo, perché hanno dipinto Marco come tutti noi comuni mortali che soffriamo per le persone che ci feriscono volontariamente e non. Non ha cercato di nascondere cosa ha provato né all'amico né a se stesso e questo gli ha fatto guadagnare altri 5 punti simpatia, anche se la frase in sé non lasciava presagire nulla di buono.
Poi abbiamo l'entrata di Laura nell'ufficio di Marco... Ho temuto fino all'ultima parola che combinassero qualcosa. Me lo sento dentro: non è stata stavolta ma sarà la prossima o quella ancora a venire. Tra quei due purtroppo accadrà qualcosa e Alessandra, pur non avendo fatto nulla di male, ci andrà di mezzo soffrendoci come una matta. E Marco ovviamente se ne accorgerà col tempo, ma bisognerà vedere se sarà in tempo e se sarà troppo tardi. Laura è stata una vera stronza a mettergli il tarlo in testa. Dopo aver colpito più volte ha trovato il punto debole in cui fare breccia e c'è riuscita. Beh, sono stati una coppia per moltissimo tempo, quindi chi meglio di lei può conoscere i suoi pensieri più intimi e di conseguenza sapere come renderlo vulnerabile? Altrimenti tutto questo suo confessare di amarlo non avrebbe avuto fondamenta. Che dire, lei può anche essere stata sincera; ci sono persone che per uno strano motivo vanno in crisi/ confusione e non capiscono più cosa provano per il partner ed hanno bisogno di tempo per capirlo. E 9 mesi possono anche starci, visto che magari con Guido è andata avanti ancora un pochino e lei non ha avuto modo di fare bene chiarezza fin dal primo giorno dopo la separazione perché magari credeva che con Guido funzionasse.
Alla fine comunque lei gli ha messo il tarlo nel cervello e dopo la scena buffissima di Alessandra con il frustino sadomaso ho temuto addirittura che lui fosse andato da lei solo per lasciarla con una scusa pescata all'ultimo secondo (perché mai fare i maturi e dire la verità!?), e invece forse è andata anche peggio...
Qui però sono divisa davanti ad bivio: da una parte ho il pensiero che ho formulato genuinamente dopo aver letto il capitolo e dall'altra ho ciò che hai scritto tu nelle note. Mi spiego meglio: tu nelle note ci hai tenuto a precisare che al di là dell'atto sessuale in sé (e qui mi chiedo: ma parli della prima parte o quando c'è stata la richiesta particolare?) ci sono i sentimenti e le emozioni. Tanto per essere chiare, sappi che le sensazioni che sia Alessandra che Marco hanno provato mi sono arrivate pienamente. Da una parte vivevo la passione e il leggero dubbio di Alessandra sull'atteggiamento inconsueto del compagno e dall'altra coglievo il bisogno di contatto di Marco. Tuttavia, è proprio lui che mi dà da pensare (e questo si collega al mio personale pensiero citato precedentemente).
Ho già detto che inizialmente pensavo che lui fosse andato a casa di Alessandra per finirla, invece gli è saltato addosso disperato. Poi la frase di non fare domande ma di lasciare che passassero la notte insieme... Mmmm... Non mi sconfinfera. Mi ha dato l'idea che stesse cercando una prova inconfutabile che gli permettesse di ricredersi e di dimostrare a Laura che le sue parole sono state vane perché nel rapporto con Alessandra lui ci crede e saprà aspettarla; consolazione che non ha trovato. Anche la parte in cui stavano facendo l'amore e lui l'ha fatta sdraiare a pancia in giù: per carità, può dare un sacco di piacere se lo scopo è far godere il partner, però a me è sembrato che non volesse avere un contatto diretto occhi negli occhi per la paura di trovarci qualcun'altra... Poi va beh, il perché della richiesta successiva lo ignoro. Semplice richiesta di fiducia? Provare qualcosa di più? Non lo so, fatto sta che da quando l'ho visto davanti alla porta di casa l'ho già guardato storto, quindi ogni singola azione che ha compiuto dopo per me era sinonimo di panico mentale.
Il colpo di grazia che confermerebbe tutta la mia teoria è stato quello di quando lui si stava alzando per andare via... Eh, lì non c'è storia che regga.
"ok, non ha funzionato; grazie e arrivederci?" Mh, vorrei tanto essere nella mente di Marco, spero che nel prossimo capitolo avremo un suo punto di vista come in questo perché oltre ad aiutare ad avere il quadro chiaro della situazione, è molto piacevole leggerlo.

Mi scuso per il poco italiano e per la sintassi mancata, sono sicura di aver scritto qualche cazzata da qualche parte ma è il terzo giorno di febbre e non riesco neanche a scrivere a velocità normale dal momento che mi sento ritardata nei movimenti, in più avere la sensazione che la testa dondoli a destra e sinistra, avanti e indietro mi fa venire pure la nausea oltre a tutti gli altri malanni. Ma la cosa buffa è che spero comunque di studiare economia! Bah, sarà la febbre. Con questo mi scuso per i ragionamenti no sense e per essere saltata di palo in frasca.

Il capitolo è scritto magnificamente, aggiornamento dopo aggiornamento stai mettendo sempre più cuore in ciò che scrivi, regalandoci un frullato di emozioni perfettamente descritte e trasmesse con cui fare i conti. La trama sta venendo fuori ed è ben solida. E noi tutti siamo curiosi di conoscere i nuovi sviluppi!
Il testo lunghissimo mi è piaciuto un sacco, ho trovato alcuni errorini ma superficiali; visto l'orario in cui aggiorni (e soprattutto rispondi ai messaggi privati) mi chiedo come tu possa stare in piedi, quindi per venirti a dire che c'è uno sbaglio qui e uno là mi mando a cagare da sola.
Ti auguro un buon fine settimana!
Un bacio grande,
Ale

13/02/16, ore 15:39

Il passato torna prepotente. Il dolore tiene lontano la tentazione ma le sensazioni ti catapultano in vortici di confusione. Marco cercherà di resistere ma proprio la consapevolezza che si tratta di resistenza lo ucciderà, la ragazzina potrebbe rappresentare il futuro ma quanto lui è disposto ad aspettare? nella tua storia fai apparire Marco un uomo navigato e bisognoso di famiglia e certezze ma ha SOLO 30, credo che possa decidere di giocare il tutto x tutto e perdersi in un nuovo amore....

13/02/16, ore 10:22

Bellissimo capitolo,come sempre. Scorgo il nostro bel Ferraro un pó in crisi ...vorrebbe non cedere a Laura, e si rifugia da Alessandra. ..la quale, a mio avviso,è quella che sta messa peggio, in quanto creo abbia capito lo stato d animo del suo ragazzo,quindi....prevedo una tragedia 😁 A presto 😙

13/02/16, ore 08:26

Allora... che dire... hanno già detto molto le altre commentatrici...
Non ho commentato il precedente capitolo perché aspettavo l'evolversi della cosa ma questo capitolo mi ha confermato quello che pensavo dal precedente.
Ferraro 0-Laura 1- Alessandra x.
o va beh, Ferraro colpito ed affondato. rivedere la ex e soprattutto riaffrontarla l'ha gettato nella crisi più nera e che fa? si butta a capo fitto nelle braccia e nel corpo dell'unica persona che ad oggi lo ha distolto dai suoi tormenti. Mi spiace dirlo ma dal capitolo precedente vedo solo un Alessandra che viene usata per sfogare rabbia e frustrazione. Anche a letto, per carità i gusti sono gusti, l'ha usata ... la sodomia non è da tutti: lei gli si è concessa per AMORE e lui le ha chiesto "faresti una cosa per me?" beh scusa ma questa frase ad oggi, per me, ha chiuso il cerchio. Lui ha rifuggito e nello stesso tempo aspettato Laura per 9 mesi, ha atteso quello che sarebbe stato uno scontro tra titani. Lui uomo tutto d'un pezzo ferito ed arrabbiatissimmo perché schiacciato dal tradimento dell'unica donna della sua vita (bellissime le parole sputate in faccia a Laura nel suo ufficio) e Lei una Donna. Eh già perché è qui il tasto dolente. Laura mi sembra una DONNA con i controcoglioni (e scusa ma non mi sento di dire di odiarla a priori perché è l'antagonista della storia, voglio aspettare), è consapevole di quello che ha fatto e sa quello che vuole. Cercherà in tutti i modi di riprenderselo e non è detto che siano "deontologicamente scorretti", già Guido nel colloquio con Alessandra al bar ci ha fatto comprendere quanto sia determinata e veramente innamorata di Marco.
Poor Alessandra prevedo il suo cuore a pezzi e noi lì a piangere con lei! Mi auguro che ben presto sbocci in una donna fantastica e che Marco riconosca, finalmente, in lei in vero amore. Ma che peni però! Come lui da oggi farà penare lei...
ah io sto ancora aspettando un missing Luca&Flaminia! Ma quello sguardo amorevole che lui le da? Ne vogliamo parlare?! Parliamone anzi raccontaci! Baci baci e spero a presto.

13/02/16, ore 03:58

Hai pienamente ragione! Non c'è niente di male se inserisci delle parti di rapporti sessuali, anzi rendono la storia ancora più avvincente e interessante. Per quanto riguarda Laura, penso che causerà molti problemi tra Marco e Alessandra. E scommetto che ci farai penare facendo cedere un po Ferraro a Laura?!! ;) vedremo :) continua così che sei bravissima!

13/02/16, ore 03:17

Questo capitolo l'ho definito con una sola parola:DUBBIO! almeno da dopo il momento"febbre".
È stato simpatico il siparietto tra quei quattro e la battuta di Marco:"chiedilo ad Alessandra come è andata!",mi ha ricordato la battuta del centrocampista del Foggia,Vacca,in un'intervista viene provocato e risponde:"chiedete alle donne di Benevento se sono uomo!" :)
In questa parte abbiamo visto un Ferraro provocatore nato,come al solito,una Flam protettrice,un Luca spiritoso e un Alessandra innamorata! I momenti sereni sono durati...4minuti. La conversazione con Luca ha iniziato a far dubitare Marco e le sue paure sono venute a galla nel momento in cui Laura si è presentata nel suo ufficio,lui é gia turbato,ansioso,indeciso e impaurito lei lo ha scombussolato ancora di piu.io credo che lui prima fosse abbastanza convinto di non voler piu niente da dividerr con lei ma,dopo la sua dichiarazione ci sta ripensando-forse in fondo in fondo ci ha sempre sperato-ora prova rabbia e il suo orgoglio lo frena ma,il suo cuore cosa prova per Laura?il momento dei ricordi mi ha fatto male e mi ha fatto capire che lui non è tanto indifferente e che,anche se è un uomo orgoglioso l'ha amata e mi chiedo"fin a quand riuscirai a non perdonarla?"
Lei lo conosce bene,sa come fare,sa quali punti toccare e colpire anche solo per farsi ascoltare. Quando lui ha detto:"tutto questo è perchè tu ti sei scopata un altro!"mi ha fatto sorgere parecchi dubbi...l'hai lasciata,stai andando avanti e hai scelto Alessandra,la stai coinvolgendo piu del dovuto,e poi dici che tutto questo è successo perchè Laura ti ha tradito?allora Ale é un passatempo?un ripiego?Ferrá c cap tien?
Laura accusa molto il fatto che è stata messa da parte da lui,credeva di avere l'esclusiva e che lui non potesse stare con nessun'altra ma,bella mia tu hai rovinato tutto e mo che vuoi pure tu?dopo 9 mesi ti ripresenti,comm si nient foss,e rivuoi Marco e non contenta gli metti pure i dubbi. Marco si è lasciato un po fregare e invece di dirle:"arò te fatt a stagion,t faj pur a vernat",si è lasciato condizionare e forse lei ha dato voce ai pensieri che teneva nascosti o perchè non credeva nella storia con Ale o perchè ha paura,essendo lei moltilo giovane.Mi chiedo...i dubbi della loro relazione riguardano davvero il futuro che lui desidera?
Forse a Marco manca la parte di vita vissuta con Laura e i suoi progetti ma,qualcosa é cambiato da quando lei si è presentata alla festa e successivamente allo studio,dove lui era da solo e anche piu vulnerabile,il dubbio di tante cose si è insinuato in lui e la prima cosa che ha fatto è stata andare da Alessandra per "verificare" qualcosa che neanche lui capiva,forse voleva rassicurarsi,voleva capire se con lei avrebbe potuto provare quello che provava con Laura,per vedere che non fosse solo sesso ma qualcosa in piu,anche perchè lui fa una cosa che non ha mai fatto e mi ha spiazzata:dopo aver finito si è alzato.
Alessandra l'ha richiamato a se e ha rivisto nei suoi occhi la tristezza che ha visto al suo improvviso arrivo,ha tentato in tutti i modi di "consolarlo" come meglio ha potuto,fidandosi di lui anche per provare cose nuove che li avrebbero potuti legari anche di piu intimamente,e forse cosi ha percepito il suo bisogno di lei.
Per quanto riguarda la scrittura niente da dire,c'è qualche errore ma,tranquilla hai spiegato il perchè. Il capitolo era lungo ma non l'ho trovato pesante o estenuante,sono solo stata con l'ansia tutto il tempo e il momento intimo l'ho visto piu come un dovere che un piacere,le parole,i dialoghi e la descrizione non sono state volgari anzi,tu sei sempre molto delicata.
È un capitolo pieno di dubbi,insicurezze,paure e incertezze...sono confusa anche io! Xd quanto dovrò stare ancora così?! Gia c'è la partita stasera che non mi fa stare tranquilla #juvenapoli #finoallafine
Sempre in gamba Siuri!!a presto! ;) <3
Ps.scusami per le espressioni dialettali,ma sai bene che alcuni concetti,tradotti in italiano,non hanno lo stesso valore! :-*

13/02/16, ore 00:52

Caspiterina (per non dire altro!)!!!!

Andiamo con ordine che qui mi scoppia la testa.

-Mi aspettavo una Laura determinata e tosta, me l'aspettavo anche furba e un po' subdola.
Conosce la sua preda, punti di forza e punti deboli, sa come stuzzicarli e come placarli allo stesso tempo. E' lucida, calcolatrice e ha un obiettivo, sembra una macchina da guerra che almeno al momento ha solo un grosso punto debole: il tradimento.
Ti dirò, la reazione di Marco non è piaciuta perchè io sono team Alessandra, ovviamente. L'ho visto troppo debole, gli scatti di rabbia che aveva erano sempre seguiti da un flirt continuo. C'è passione tra i due, c'è voglia e secondo me c'è ancora del sentimento. Purtroppo.
Devo ammettere che la capisco pure Laura, anche io ci riproverei.
Per assurdo Laura ha commesso l'errore ma io ho visto Marco come un giocattolo nelle sue mani. E' questo che mi terrorizza.

La sua reazione, il rapporto con Alessandra, mi ha lasciata perplessa (e anche questo mi terrorizza).
Penso che lui sia molto confuso e abbia cercato chiarezza in Alessandra, soprattutto dopo il dubbio che Laura gli aveva insinuato sul loro futuro, dubbio peraltro già ben radicato nella sua testa sin dall'inizio.
E Alessandra l'ha capito.
Penso che presto affronteranno un discorso sulle loro intenzioni future, sarebbe davvero un bel momento da vedere.

Personalmente trovo molto pulita la tua descrizione dei rapporti sessuali. Mai volgare, attenta, precisa, delicata. Mi complimento di nuovo con te.
Trovo che siano importanti anche se devo ammettere che questo non l'ho ben capito. Mi spiego meglio, non ho capito il motivo della proposta avanzata da Marco. Ho un pensiero ma devo prima rileggere il capitolo (domani che oggi sono già partita col cervello!)...

Che cosa succederà dopo?
Marco cederà, me lo sento.
L'ho visto troppo debole davanti a Laura. Come, dove, quando non lo so... Mi hai detto di pensare in grande e che i capitoli che verranno saranno sconvolgenti.
Possibile che in questo sia successo qualcosa, magari non necessariamente messo in primo piano che però si rivelerà importantissimo?
E' il mal di testa a parlare mi sa ma parlerei di questa storia all'infinito...

Ah ecco che mi ricordo altro. Mi è molto piaciuta anche la profondità che hai dato a Marco, il modo in cui hai descritto le sue paure, le sue debolezza (il discorso sull'esposizione delle paure che prima di tutto ci rende vulnerabili verso noi stessi mi ha davvero emozionato). Sembra tutto facile, naturale. Poi quando ti ritrovi a doverlo inventare, scrivere, armonizzare, beh tutto cambia. Io sto avendo un sacco di problemi per trovare la giusta caratterizzazione psicologica del mio personaggio maschile,mi viene fuori sempre o troppo cretino o troppo serio e noioso. Quindi complimenti!

Adesso mi fermo davvero altrimenti impallo il sito.
Alla prossima :*

12/02/16, ore 22:21

Amo questa storia, ti giuro! Recensirò ogni tuo capitolo! Col cuore che batte a mille, kaname97 *.*

12/02/16, ore 20:04

Come sempre bravissima! Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo ormai saprai che a me va più che bene. L'unica cosa che non capisco è perché Marco pur sapendo che prova ancora qualche cosa per la sua ex chiede ad Alessandra un rapporto così intimo. Dovrebbe immaginare che poi si sentirà ancora più tradita. Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😘