Deontologicamente scorretto
di siuri1

01/07/15, ore 11:05

Ciaoo :)
Mi piace troppo questa storia! Il professore lo ammazzerei ahahaha, brutto stronzo.
Ale invece la adoro sempre di pił! Davvero, scrivi molto bene e riesci a catturare l'attenzione del lettore. Sono sicura che se ne vedranno delle belle con questi due!

Complimenti ancora e aspetto il prossimo :*
-Marti.

01/07/15, ore 08:37

povera....che brutto essere bocciati nonostante si sappia tutto, ma lui...che vendicativo...hihihi :) chissį cosa succederį ora...non vedo l' ora di scoprirlo...alla prossima
bye bye :)

01/07/15, ore 08:30

Forse a Napoli le regole universitarie sono diverse, anche se non credo, dovrebbero essere le stesse in tutta Italia. Comunque č successa una cosa simile a una mia amica che si č laureata 3 anni fa in giurisprudenza, ma lei si č rivolta agli altri membri della commissione e ha ottenuto giustizia. Ha rifatto le stesse domande cui ha risposto con competenza e ha ottenuto un 27. Capisco che sia una storia di fantasia, che tutto sia incentrato sul rapporto controverso dei due, ma bisogna attenersi alla realtą. Auguri per la storia e ciao.

01/07/15, ore 07:35

La storia mi incuriosisce molto e la seguo con interesse. Vediamo il prossimo.

30/06/15, ore 21:57

Ciao :)
Allora la tua storia mi ha preso molto, fin da questo prologo :D
Anche se comunque bisognerą aspettare un po' per riuscire ad inquadrare meglio i personaggi.
Comunque Alessandra mi piace gią da matti, mi rispecchio un po' in lei :D
E questo professore Marco mi intriga un sacco *-*
Ti metto nelle seguite e aspetto il seguito! ;)
A presto.
-Marti.

30/06/15, ore 10:24

Gia mi piace 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 veramente bello e chissą cosa le farą marco hahah sono proprio curiosa 🙈😂😍

30/06/15, ore 10:14

interessante, mi ispira assai questo prologo....
poverina...che figuraccia di prima mattina (un po' mi rivedo in lei sul fatto di essere sempre in ritardo...hihihi)...ho una domanda , ogni quanto aggiornerai?? hai una data fissa o dipende dall'ispirazione??
Grazie, ora é meglio che continuo a studiare, uff, alla prossima
ciaooo