Parachutes
di peace_in_the_shadows

16/04/14, ore 13:12

ciao, sono una grande fan della tua storia ma è da molto che nn ai più postato nulla e volevo chiederti se eri ancora intenzionata a continuarla, è davvero bella e sarebbe un peccato abbandonarla ;("spero proprio di no"

14/04/14, ore 20:50

E' bellissima l'idea della scuola e che Katniss sappia fare i gessetti, devi esserti informata tantissimo! :) Complimenti davvero :D

14/04/14, ore 20:15

cCiao, solo adesso ho avuto tempo di stare al pc per poterti recensire (dal cellulare non è semplice). La tua fanfiction è bellissima! Mi sembra di leggere un continuo di Hunger Game. sei stata brava a riprendere lo stile della Collins. Ho letto che la tua opera è incompiuta, nonostante questo continuo a leggere ogni capitolo ed a entusiasmarmi sempre di più. Spero che questo messaggio lo leggi e che continui (prima o poi) anche se non so cosa mi aspetta nelle prossime pagine. Adesso lascerò un commento per ogni capitolo partendo da questo. :))))

10/04/14, ore 18:45

Ciao! davvero tantissimi complimenti per questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato...di solito non recensisco, ma tu te lo meriti troppo! Spero tu vada avanti e che tu stia bene e non abbia problemi di salute o simili, dato che sono mesi che non aggiorni! a presto, spero! Martina

08/04/14, ore 13:28

Ho letto tutta la tua ff, tutti i 42 capitoli in 2 giorni!! Una droga!! E credo che impazzirò se non pubblicherai al più presto!!! Fantastica!!! Ti prego però falli "accoppiare" presto!! La loro frustrazione sessuale è tremenda!!! Bella bella bella!!

06/04/14, ore 21:40

non dovevi aggiornare prima di natale? senti volevo informati che siamo ad aprile e tu non sei andata avanti........lo letta tardi lo so ma é semplicemente stupenda....adoro il modo in cui scrive mi sono messa a piangere più di una volta mi piace il fatto che non hai modificato al massimo il carattere di katniss .........adesso che ti ho fatto tutti questi complimenti arrivano le minacce.....se non aggiornerai presto ti invero recinzioni tutti i giorni finché non lo farai!!!
a presto (spero per te)
jennifer :*

06/04/14, ore 12:06

Che dire... Ogni parola per descrivere questo capitolo sembrerebbe riduttiva!! Ho trovato la tua storia tra le preferite e adesso capisco perché!! È meravigliosa!!! Complimenti davvero!!! Me la sto letteralmente bevendo!! Adesso passo al prossimo capitolo!!

30/03/14, ore 21:26

Mi sono ri-ri-ri letta tutti i capitoli per l'ennesima volta, riesco sempre a trovare cose che prima non avevo notato e questo è magnifico.
Non ho idea di chi tu sia o degli impegni che tu abbia, ma è passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento che stento a credere che proseguirai...ma la speranza è l'ultima a morire. Sono rimasta un pò interdetta perchè mi pareva di aver capito che avessi un capitolo pronto in arrivo, ho paura di parlare da sola, non so neanche se a questo punto risponderai. Ad ogni modo spero che tu stia bene, e che i problemi che ti impediscono di completare questo percorso, non siano di salute.
A presto, anche se ci credo davvero poco.

Giuls

30/03/14, ore 14:17

Segnalo questa ff perché i personaggi sono curati nei minimi dettagli e lo stile di scrittura è piacevole e fluente nonostante si parli costantemente di situazioni tristissime. La segnalo anche perché la cura con cui si preoccupa degli aggiornamenti è davvero ammirevole e appena ho iniziato a leggerla non sono più riuscita a farne a meno!
Spero che la mia richiesta ( e scommetto quella di molti altri) venga ascoltata presto perché questa ff se lo merita davvero!!!!

20/03/14, ore 17:51

Quando arriverò a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato ti lascerò una recensione più lunga e dettagliata (e scommetto che non arriverà molto tardi: nella sola giornata di oggi mi sono bevuta trenta capitoli, fai te). Ma ti volevo assolutamente lasciare un commentino veloce perché ho ancora, dentro di me, l'eco del sussulto che ho avvertito quando Peeta le ha detto "Ti amo". Non mi era mai successo leggendo una FF, sappilo. Ho persino spalancato gli occhi, sorridendo come una scema. Dovevo scrivertelo e buttarlo fuori, mi hai scosso! ❤❤❤

04/03/14, ore 12:06

ciao, purtroppo fino ad ora non avevo trovato questa storia fra quelle che solitamente leggo, l'ho scoperta ieri e appena ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata e l'ho divorata nel giro di poche ore. Potrà sembrarti un complimento falso ma credimi è la ff che mi ha appassionato di più in assoluto. sicuramente avrai tantissimi impegni ma ti prego continua a scrivere perché non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, spero davvero che tu voglia continuarla. la adoro davvero e penso che tua abbia un talento.
hai una nuova fan :)

19/02/14, ore 19:01

Ho divorato tutti questi primi capitoli in tre giorni e devo davvero farti i complimenti. Come hai fatto notare tu il finale di Mockingjay mi aveva appena lasciata con l'amaro in bocca (ho potuto leggere i libri solo ora) e un profondo stato di disorientamento, ero davvero amareggiata e improvvisamente vuota nonostante l'incredibile storia che mi era stata mostrata. Mi aspettavo che la Collins avesse deciso di non soffermarsi sulle questioni di coppia, ma non fino a questo punto, dandoci giusto il contentino del 'e vissero insieme e con figli'. Sperando perciò di trovare una fan fiction che risolvesse il mio stato d'animo, mi sono imbattuta nella tua. Una fortuna. Sei riuscita a seguire il suo stile facendolo tuo, senza forzare il carattere dei personaggi ma allo stesso tempo facendo proseguire la storia in una quotidianità che ha permesso ai fatti di evolvere e di far avvicinare i protagonisti. Posso solo consigliarti di prestare maggiore attenzione a qualche ripetizione qua e là ma per il resto continua su questa strada, descrivi perfettamente emozioni e giornate senza allontanarti dalle impronte originali, e soprattutto segui la trama che hai in mente senza affrettare passaggi importanti solo per le richieste che ti giungono nelle recensioni. Anche se dovessi metterci altri cento capitoli prima di fargli avere un rapporto o per far prendere il coraggio a Katniss di dire quell'unica parola, fallo e vedrai che la naturalezza di quel passaggio sarà tale da rendere davvero il tuo racconto una perfetta conclusione. Mi auguro di poter leggere al più presto un nuovo capitolo. Buon lavoro e di nuovo i miei complimenti.
Eleonora

13/02/14, ore 20:47

Ciao! Questa è la mia prima recensione qui su Efp, sono una lettrice molto silenziosa di solito, ma non ho potuto fare a meno di scriverti quanto mi sia innamorata della tua storia! Seguo la saga da pochissimo (arrivo sempre in ritardo a scoprire le meraviglie della letteratura), e dopo averla divorata in pochissimi giorni ed essere arrivata alla fine mi sono sentita svuotata. Ecco, la tua storia sta colmando ampiamente il vuoto! A me non dispiace sia "lenta", anzi mi fa molto piacere perchè mi tiene compagnia in queste lunghe giornate di studio pre-maturità. Sei davvero bravissima, sembra la naturale prosecuzione del terzo libro. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Grazie ancora per la tua bellissima storia :)

10/02/14, ore 19:30

Parachutes è una storia fantastica, ricca di emozioni e avvenimenti. Ricalca in modo pressoché perfetto lo stile dell' autrice originale della serie e fa sembrare l'intera trama il naturale proseguimento di essa. Le vicende sono trattate in modo attento e anche le vicende quotidiane assumono un valore particolare e speciale che le rende perfette. Mentre si legge Parachutes non si é più nel nostro mondo ma nella Panem post Hunger Games a tallonare Katniss e Peeta entrando nei loro pensieri e modi di fare. Inutile dire che è perfetta.

01/02/14, ore 17:30

Ciao non ti ho seguita sin dal primo giorno ma quando ho trovato questa ff mi ha intrigato e per sbrigarmi a leggerla in pratica mi sono consumata gli occhi sul computer per leggerla tutta in pratica è stata una corsa contro il tempo perchè volevo arrivare all'ultimo capitolo che hai scritto prima che ne publicassi altri e ce l'ho fatta come hai detto tu quasta ff è molto lenta e personalmente mi piace perchè mi aiuta a passare il tempo e posso permettermi di svagarmi,e mi sembra quasi di vivere con loro tutti gli avvenimenti da te scritti in precedenza avevo letto altre ff con una trama simile ma erano molto più corte e questa è in assoluto la mia preferita avrei ta te altre cose da dirti ma non voglio dilungarmi e diventare noiosa quindi ti farò solo una domanda che mi preme davvero:Quando continui????
aspetto con ansia la tua risposta e i nuovi capitoli e grazie di cuore per aver riempito le mie ore