Parachutes
di peace_in_the_shadows

14/12/12, ore 18:41

Eccomi!
Moooooolto bello questo capitolo!Complimenti!E' un capitolo abbastanza leggero ci voleva un po' di conversazione umana tra Katniss e Peeta!

A domenica!:3
Cippi Cioppi!

14/12/12, ore 15:48

Oddio quanto mi piace questo capitolo!!! è veramente bellissimo e molto, molto dolce!!!
Ho adorato tutto!! TUTTO!!!
Nn aspettavo altro che leggere questo capitolo, e ora nn aspetto altro che leggere il prossimo!!!
Sei vermante bravissima, secondo me da grande (se nn sei già grande, perchè nn so che età tu abbia) diventerai una scrittrice!!!!!
Spero che domani arrivi presto, perchè voglio leggere il continuo!!
Scusa per la breve recensione, e ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

14/12/12, ore 15:01

Ciao, Lò. Anche se sono dal telefono non posso non recensire questo capitolo tenerissimo. Ma partire con il dirti che il tuo commento in fondo mi commossa. E ti dico che la tua scelta narrativa non ha nulla che non vada, perché stai mostrando PERFETTAMENTE come l'amore spesso nasca pian piano e come, in maniera altrettanto lenta, si guarisca da esperienze terribili come quella degli Hunger Games. L'hai detto in un modo così vero, come se anche tu ci fossi a contatto tutti i giorni e questo è bello, perché vuole dire che stai riuscendo a sentire questi personaggi come tuoi, non solo presi in prestito. Il capitolo è bello come tutti quelli precendeti ed incredibilmente tenero, mi è piaciuto, e noto con piacere che hai detto che anche a te piace xD Spero aggiornerai presto, la tua storia mi appassiona di più ad ogni capitolo. E troverò il tempo per recensire, sempre, anche se l'esame di maturità si fa sentire assieme alle pressioni dei prof. Ancora tanti complimeti. Baci e a presto :3 -Sofi

14/12/12, ore 11:25

Io ti adoro, e adoro questa storia. Per me non è a rilento, anzi mi sembra proprio di leggere una storia parallela a quella della Collins, il tuo modo di scrivere e i personaggi sono realistici, tra l'altro aggiorni frequentemente, questo è un punto in più visto che divorerei questa ff in 10 minuti, spero di leggere il continuo al più presto, hai una fan ora per la cronaca :)

14/12/12, ore 01:16

Scrivi davvero benissimo...
Sono molto felice che tu abbia deciso di continuare con questa storia, perché penso che molti abbiano avuto il bisogno di leggere un finale non troppo sbrigativo come quello del libro..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/12/12, ore 23:05

4 capitoli... Wow!! Tanto feliceeeeee!!! Il libro... Finnick,Cinna, Rue, Prim, l'Area, la Guerra... Mi é piaciuto tantissimo il riavvicinamento tra Peeta e Katniss! Yuppy!! La casa sul lago, il ritratto... Li adoro! E adoro te per riuscire a rendere tutto così vero, come se i libri non fossero ancora finiti, come se la storia non fosse ancora conclusa, come se la stessimo ancora vivendo e non solo nei ricordi. L'ultimo capitolo mi ha fatta commuovere, il racconto della guerra e la reazione più che prevedibile di Peeta. Ma prima o poi qualcuno doveva pur raccontargli la parte che si é perso e come Katniss abbia sofferto. Io rimarrò sempre sicura di una cosa: lei aveva già scelto lui. Gale non aveva possibilità. Forse prima dei primi Hunger Games, ma da quando Peeta è entrato nella sua vita l'ha sconvolta nel bene e nel male. Dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare, una gomitata é l'ultimo dei loro problemi! Casa sul lago, loro due soli, nessuno che li vada a cercare... Mi piacciono questi ingredienti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Vale

12/12/12, ore 18:39

Ciao! Devo essere sincera, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Sarà che oggi ho l'anima facilmente 'commovibile' (non esiste questa parola ahahahahah) ma davvero, mi ha fatto venire un tremendo nodo allo stomaco leggendolo. E' positivo, vuol dire che mi prende tanto da farmi addirittura star male o piangere. Sì, sono strana, ma quando leggo una cosa che mi piace (che mi piace MOLTO) è perché mi fa stare male. Le cose  tristi, poi, sono molto più efficaci di quelle felici, a mio parere. Ma sto divagando. Mi è piaciuto come capitolo. Sono stati rievocati ricordi difficili, ma non importa perché Katniss e Peeta ci saranno sempre l'uno per l'altra, questo è davvero bello. La tua storia mi sta appassionando sempre di più e sono felice. Quiiiindi, non dire mai più che un capitolo ti è veuto 'così così', perchè i tuoi capitoli non sono mai 'così così'. Ecco. Impara a credere di più in quello che scrivi e soprattutto nelle tue capacità. In questo campo ci vuole un po' di sano amor proprio. L'ho imparato dopo anni e anni e anni, e adesso sto meglio.

Aggiorna presto!
Baci,
-Sofi
ps: ho aggiornato anche io, se vuoi passare!

11/12/12, ore 23:23

Ciao =)
Ho iniziato da poco a leggere la tua storia è devo dire che nn ne ho letta una + bella e simile allo stile della Collins... mi ha davvero appassionata, non riuscivo a smettere di leggerla...
Complimenti davvero, sei bravissima =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

11/12/12, ore 18:40

Ciau!
Apro la mia recensione scrivendo W-O-W sei una scrittrice fantastica!Ho letto le altre recensioni ed è u po' vero:questa situazione di stallo è un po' noiosa ma di sicuro nella condizione di Peeta non credo che avresti fatto dei capitoli fatti solo di amore ,baci e cose dolci! E poi il meglio deve ancora venire!:3
Aspetto con impazienza venerdì,
la tua Cippi Cioppi!

11/12/12, ore 18:32

Oddio!!!! Che bello!! Povero Peeta. Sto con le lacrime a gli occhi, e una curiosità lancinante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi apitoli, che saranno bellissimi com smp!!! Amo troppo la tua ff, e ogni volta che entro sul sito penso: chissà se Lò ha pubblicato!! E sto tipo tutta euforica quando vedo che hai pubblicato!!
Questo capitolo è molto bello, e pieni d'emozioni. Peeta e Kat decidono di andare via, e nn vedo l'ora di leggere!!!!
Spero che venerdì arrivi prestissimo, perchè io nn ce la faccio ad aspettare!!!
Ora io vado
Alla prossima
Bacioni La tua Annie :3

11/12/12, ore 16:54

Bello, come al solito. Ripeto: sembri quasi la Collins nello stile di scrittura, però devo ammettere che in questo capitolo mi aspettavo qualcosa di più fra Peeta e Katniss. Spero che nei prossimi capitolo avvenga qualcosa di ''emozionante''. Attendo con ansia il seguito. Ciao.

10/12/12, ore 18:00

ciao:) ho appena scoperto la tua storia, e devo dire che è scritta divinamente.
non lascio molte recensioni, ma quando le storie meritano, è giusto riconoscere la bravura dello scrittore, e so quanto possa far piacere sentire il proprio lavoro elogiato.
il tuo stile, i personaggi, i loro dialoghi e i loro caratteri, tutto è perfetto, in una meravigliosa sitonia con la Collins che credevo quasi impossibile da trovare; sembra davvero di leggere
un'altro dei suoi libri.
ho visto che a fine capitolo sottolinei spesso come sia importante per te non avere dei personaggi OOC, quindi volevo tranquilizzarti; secondo il mio parere, hai colto la loro personalità nel migliore dei modi. non c'è nulla nella tua storia che Katniss non farebbe, Peeta che lotta contro i suoi problemi è meraviglioso, il Peeta che io amo e che tu hai saputo ripropormi così bene.
in nessun'altra fan fiction ho trovato un Peeta così vero, bello, perfetto; tutti si dimenticano facilmente quanto il dolore cambi le persone, e in un capitolo gli fanno superare tutti i suoi ostacoli, facendolo ritornare il ragazzo smieloso e insulso che sembra esistere nell'immaginario dei più.
il mio Peeta, il tuo Peeta, invece è pieno di cicatrci, è insicuro e ferito, ripeto, è perfetto.
continua così, leggerò ogni capitolo con immenso piacere.
complimenti
Liz

09/12/12, ore 18:16

A me a piaciuto, a discapito di ciò che dici tu. Secondo me ti è venuto bene e il loro riavvicinamento è stato descritto bene, ma forse sono un po' di parte perché la storia mi piace :3 sempre molto intenso, riesci a dare voce ai sentimenti dei tuoi personaggi in maniera favolosa, davvero, è una grandissima qualità secondo me, soprattutto perchè in questo caso i personaggi non sono 'tuoi', ma presi in prestito. Capisci cosa intendo? In ogni caso non c'è stata volta ancora che questa tua storia mi abbia delusa per cui... non so davvero che altro dire! Mi piace e continuerò a leggerla, seguirla, recensirla.

Aggiorna presto!

-Sofi
ps: ho aggiornato anche io! <3

09/12/12, ore 17:40

E' stupendo questo capitolo, beh infondo lo sono tutti, ma mi sono messa anche a piangere c':
Come ti ho già detto scrivi una meraviglia bfhjdcvhfjd.
Un bacio ♥

09/12/12, ore 15:46

ok allora tu vuoi proprio farmi diventare una fontana.. insomma.. anche questa volta il capitolo è stupendo.. mi sono emozionata tantissimo soprattutto per i pensieri e i sentimenti dolci e amorevoli di Katniss verso Peeta,i quali sono costantemente presenti nel tuo testo ,e che si intuiscono anche negli ultimi due libri della saga; ho apprezzato molto il linguaggio (oltre al contenuto) che è estremamente scorrevole e corretto, che è una vera rarità in questo periodo, e io in quanto classicista provetta sono veramente piacevolmente colpita! spero di poter continuare a recensire i tuoi racconti!!
Baci
G.