Parachutes
di peace_in_the_shadows

26/12/12, ore 19:14

Allora 2 capitoli eccezionali! Quest'ultimo mi é piaciuto particolarmente. É bella l'idea di farli tornare anche se straziante. Mi piace anche OMR hai svolto l'attacco di Peeta e di come hai delineato il personaggio di a Katniss in quel delicato momento. Gale... Uff... Era ovvio che ci sarebbe stato anche lui è che avrebbe cercato di parlare con Katniss. Molto bello! Aspetto il seguito con ansia Buone feste!! Vale

26/12/12, ore 18:25

Uh sono la prima a recensire!Bene!Questo capitolo mi ha lasciato un po' stranita cioè tipo che manca qualcosa ma sarà una mia impressione!Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

Baioni,Cippi Cioppi!

P.S=Siccome sono cieca come una talpa non è che potresti aumentare un po' il carattere perchè quando leggo mi fanno male gli occhi ç____ç

25/12/12, ore 19:53

Devo dire che gli ultimi capitoli li ho trovati FANTASTICI XD... riesci perfettamente a far trasparire tutte le emozioni dei personaggi e riesco a immaginare tutte le scene descritte... Non so come ci riesci ma quando inizio a leggere non riesco più a smettere :)
Scusa se commento raramente ma non sono proprio il tipo da commenti xp... però quando una cosa è fatta bene è giusto apprezzarla... cerchero di commentare più spesso :)
A proposito del pov di Peeta, se vuoi mettere solo alcuni capitoli, sarebbe bello aggiungerli in questa storia se invece vuoi rifarla tutta dal suo punto di vista sarebbe meglio iniziarla da un altra parte... poi non so dipende quello che credi sia meglio :)
Comunque a proposito che ci siamo ti faccio i migliori Auguri di Buon Natale :)
Ora stacco, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Baci Visal :)

25/12/12, ore 17:09

No, cioè, chi ti dà il diritto di farmi piangere ancora io devo capirlo, Lò! xD no, dai, poverina, la storia mi è piaciuta davvero un sacco, ecco perché piango xD e la tua descrizione di quei sogni è fantastica! Sembrava addirittura di viverli! Ti assicuro che questo capitolo è grandioso anche se tu dici che non è tanto da te xD stai tranquilla, spesso quando crediamo che alcune cose che scriviamo non siano 'da noi' è il momento in cui ci vengono 1000 volte meglio :3 in ogni caso i tuoi capitoli sono tutti egualmente fantastici e, adesso sarà ora di dirteli, ogni volta che comincio a leggere un nodo mi afferra lo stomaco e gli occhi cominciano a bruciarmi. Non smette niente fino a che non ho finito di leggere. Mi fai questo effetto. Ti odio. No, non è vero.

Adesso vado. Buon Natale, Lò, scusa il ritardo :3

-Sofi
ps: io ho aggioranto la storia di Annie e Finn e ho pubblicato il prologo di una nuova storia che si chiama 'The 15th Edition is beginning, are you ready?'. Se hai voglia di passare anche da lì e lasciare un commento sarei felice. Le tue recensioni sono sempre utilissime a me :3

23/12/12, ore 19:46

Mi hai fatto piangere ç______________ç i sogni sembravano così reali che riuscivo a vederli! Ma come fai? Vorrei avere io una piccoissima parte della tua bravura!Il capitolo mi è piaciuto molto e mi è piaciuto molto il notevole riavvicimento di Katniss e Peeta e pur essendo un capitolo di passaggio lo hai reso importante sia per la "gita" a Capitol sia il rapporto tra loro due!E visto che è periodo Un felicissimo natale a te e a tutta la tua famiglia!
P.S=Complimenti hai ricevuto in tutto 118 recensioni!

Baci,Cippi Cioppi!

23/12/12, ore 19:37

ciaoooooo!!
chiedo perdono per il ritardo ma tra cene degli auguri, amici, parenti e regali non ho avuto un attimo di tempo e ho preferito leggermi entrambi i capitoli con calma!!!! :D
mi sembra di scrivere cose banali: anche questo capitolo, sebbene sia di "passaggio", mi è piaciuto molto!! succedono un bel po' di cose!! la scena del ballo mi piace tanto perchè mi sono sempre immaginata peeta e katniss ballare nel distretto 12, e non più durante il tour!
peeta mi sembra sempre più dolce *.* (che teeeeeenero) ...ok basta XD (se non l'hai notato adoro peeta)
per il pov di peeta mi sembra una stupenda idea, anche scrivendolo come capitolo!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
intanto ti faccio tantissimi auguri di buon natale!!! :D
un bacio!!!!
nina
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 04:17 pm)

23/12/12, ore 18:46

Molto bello!! Il capitolo mi è piaciuto tnt, e non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè mi hai incuriosito :D
Chissa cosa succederà alla capitale!! Non vedo l'ora di saperlo!!
Cmq: il capitolo è come smp bellissimo, e scritto MOLTO bene. I sogni di Katniss sono così vividi che mi veniva da piangere!! Complimenti!!
Spero di leggere presto il seguito
Alla prossima
Bacioni Annie :3

23/12/12, ore 17:13

ok c'è..
io mi sento tipo una depravata che aspetta solo che tu scriva la scena di sesso
solo che se sono scritte bene sono anche belle da leggere e quindi...
...quindi tu sei brava a scrivere e fai un buon lavoro XD
capitolo bello come i precedenti e io continuo a pensare che sei davvero piena di talento (aspetta non mi riucordo più...tu sei femmina, vero? XD)
ok ora me ne vado prima di dire cazzate
un bacione
coral

23/12/12, ore 15:18

Ho amato questo capitolo, davvero. La parte iniziale mi è piaciuta particolarmente poichè io sono una grande amante del cinema, sono una così detta cinefila, quindi l'ho apprezzato molto. (so che non ti interessa, mal'ho voluto specificare lo stesso). Mi è piaciuto il ravvicinamento fra Katniss e Peeta, in questo capitolo è stato abbastanza notevole, soprattutto si è visto quando lui rimane con lei nei suoi ''giorni bui''; mi è piaciuto particolarmente anche Haymitch, il quale sembrava non avesse diciamo ''un ruolo'' in questa storia, ma in questo capitolo si è in un certo senso riscattato. Ho apprezzato anche la parte finale che ha, diciamo, rispecchiato la vecchia Katniss, quella che si ribella e ha un'avversione nei confronti di Capitol City, insomma la ragazza dura, forte, quella che ha grinta. Nonostante in questo capitolo abbia avuto un crollo Katniss, comunque si vede che piano piano entrambi i personaggi (Peeta e Katniss) stiano ritornando ciò che erano un tempo. Insomma questo è uno dei miei capitoli preferiti e tu come sempre sei riuscita a renderlo tale grazie al tuo modo di scrivere, che è sublime e alla somiglianza che vi è fra il tuo stile di scrittura e quello della Collins. Ti auguro un buon Natale (visto che stiamo in tema) e, ormai è scontato dirlo, aspetto il seguito con ansia. Ciao.

23/12/12, ore 12:13

Wow! Ogni capitolo mi lascia sempre più stupita, sei davvero fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai è una droga leggere questa storia! Non si mai cosa scrivere, non c'è nulla da criticare, è semplicemente tutto adorabile T.T se la Collins leggesse questa storia si pentirebbe di essere stata così sbrigativa nel finale Peetniss! Complimenti, ancora :3

22/12/12, ore 16:16

Secondo me per quanto riguarda i capitoli con il punto di vista di Peeta devi raccoglierli in una raccolta di One Shot perchè così non confondi le idee ai lettori...invece per quanto riguarda il capitolo devo dire che mi è piaciuto ma d'altronde mi piace tutta la storia quindi non so che dirti e ti saluto qui!
Ci vediamo(?) domenica,
Cippi Cioppi!

22/12/12, ore 14:06

io sto tipo morendo XD
allora, oltre che essere stressata per la giornata di merda appena trascorsa
oltre ad aver dovuto lasciare sulle 12341312 recensioni perchè è una settimana che non ne lascio
e oltre ad aver letto tutta la tua storia ieri ed essermi già scordata le cose...
....MI DEVO SCUSARE PER ESSERE NUOVAMENTE IN RITARDO!
insomma io che pretendo che tu presti attenzione a me sono la prima a dimenticarsi di passare
però devo dirtelo che secondo me tu sei la figlia della collins
davvero scrivi troppo bene e stai diventando una delle mie preferite XD
Poi, non mi ricordo una cosa e tranui, non ho l'alzaimer (o come cavolo si scrive) sono solo mezza scema XD
allora...loro due hanno già fatto...emm...festa? (se capisci che intendo)
insomma tu scrivi troppo bene e mi immagino come sarai brava a creare una scena di sesso XD
ok credo di aver detto tutto e...katniss io la odio e peeta lo amo <3
mi dileguo e non mandarmi a quel paese
bacione coral <3

22/12/12, ore 10:27

Bel capitolo come sempre :) Katnees si sta facendo coraggio e gli dice quello che pensa :) buona cosa!
Comunque penso che qualche capitolo dal punto di vista di Peeta ci starebbe, anche perché sarebbe bello sapere cosa passa per la sua testa una volta ogni tanto XD anche per il fatto dell'appuntamento! Perché ci mette così tanto? Baah XD
Segui il tuo istinto da scrittrice e vediamo cosa ne viene fuori :)
Bravissima come sempre!
ciao!
Ila

22/12/12, ore 00:22

Ciao Cara!
Mi piace l'idea di una one shot da punto di vista di Peeta!
Mi sembra anche una buona idea di inserire differenti POV nei capitoli!!!

Al prossimo capitolo!

Nenina

21/12/12, ore 23:24

A me farebbe molto piacere leggerli sia separati che non :)