Parachutes
di peace_in_the_shadows

06/12/12, ore 16:31

Wow, ma questa fic sta diventando qualcosa di meraviglioso!
Sei bravissima, ma come diavolo puoi pensare di non esserlo?
Unica pecca: capisco il senso di vuoto di Katniss, che non abbia più voglia di vivere ecc... però forse è un punto un pò troppo marcato, che quasi diventa noia alla fine.
Comunque, davvero i miei complimenti!

Selhin <3

06/12/12, ore 16:24

recensisco un'altra volta, e se voui puoi mandarmi al diavolo  perchè capisco che potrei scocciarti, comunque questo capitolo è semplicemente meraviglioso, soprattutto l'ultima parte che è ricca di emozione e sentimento ed è proprio in questa che mi è venuto da piangere, infatti qualche lacrima è sfuggita al mio controllo.. quindi complimentoni.. spero di leggere presto un altro capitolo..
Baci
G.

06/12/12, ore 16:00

Ciao! Scusa se non ho recensito anche il Capitolo 11, ma mi ero completamente dimenticata e poi oggi hai aggiornato xD quiiiindi, intanto sì, andare a capo rende più facile la lettura e anche seguire la storia, altrimenti poteva addirittura capitare di perdersi nelle tue parole (il che è bellissimo, non preoccuparti, ma spesso indispone xD soprattutto se, come me, ci vedi male). Per parlare dei capitoli... mi sono piaciuti molto, davvero, soprattutto questo 12, si vede che la scena narrata di sta particolarmente a cuore. Per il resto non ho molto da dire, abbiamo uno stile differente e mi piace leggere questo tipo di scrittura, quindi, lo sai, continuerò a romperti con le mie recensioni tutte uguali.
Aggiorna presto!

-Sofi
(ps: bel nick quello nuovo! :3)

06/12/12, ore 15:05

Oddio..Oddio...Oddio...
Questo capitolon o la storia generale mi farà morire d'infarto, è sicuro!!
Questo capitolo è qualcosa di edchbxkjmnruebixnjkvcbnkxms *w* che dolci!!! STO DIVENTANDO MONOTONA!!! Sei bravissima nn c'è che dire!!
Ogni volta che leggo la tua ff, mi sembra di stare leggendo un fantomatico quarto libro della saga!!!
Bravissima, bravissima, bravissima!!
Sei un vero talento!!
Ora vado
Aspettando il prossimo capitolo
Bacioni Annie :3

06/12/12, ore 14:16

Ciao, non ho più lasciato recensioni ma ho continuato a leggere la storia con interesse sempre maggiore.
Penso che tu stia tracciando un bel ritratto dei personaggi rimanendo fedele alla linea guida tracciata dalla Collins, stai maturando molto ance come modo di scrivere.
Complimenti davvero, continua così :)

06/12/12, ore 11:12

Ciao eccomi qua!
Secondo me è un'idea geniale... all'inizio ho fatto un pò di confusione perchè credevo che, come fan tutti, ci fosse l'ultima parte del libro scritta a inizio capitolo e poi la tua versione dei fatti... invece è tutti incastrato, e anche molto bene.
E' come se finalmente, quel capitolo finale abbia raggiunto quel senso che gli mancava. Ho sempre pensato fosse troppo breve e affrettato, ed è invece proprio così che doveva essere. Complimenti davvero!
Mi appresto a leggere anche il resto!!

Selhin <3

04/12/12, ore 11:36

Ciao seguo la tua ff da quando hai postato il primo capitolo ma non ho mai avuto il coraggio e il tempo per recensire.. Comunque è veramente una bella storia, sei stata molto brava nel non modificare troppo i personaggi della saga e i capitoli si leggono in modo molto scorrevole, sono anche  felice di sapere che anche tu, come me , hai trovato il finale della storia un po' "spento" spero di poter leggere presto un nuovo capitolo baci
G.

03/12/12, ore 23:59

Sei assolutamente bravissima. Mi piace molto come Katniss pian piano sta 'cominciando a crescere insieme. Peeta' . La tua storia mi appassiona sempre di più :) l'unico consiglio che ti do' é: vai più spesso a capo, perché se scrivi troppo fitto le righe si confondono e si fa fatica ;) Se vuoi da me sei la benvenuta, apprezzerei molto la recensione di una scrittrice del tuo livello. Baci, Chiara <3

03/12/12, ore 22:56

Ciaooo!! Decimo capitolo? Cavoli mi sono girata un attimo e sono rimasta indietro! Non che questo mi dispiaccia insomma ho molto piú da leggere!! 3 capitolo magnifici: il risveglio a casa di Peeta mi ha fatta sorridere, per un attimo sembrava che non fosse cambiato nulla, che non c'era stata nessuna Edizione della Memoria. Nessuna guerra. Sembravano ancora su quel treno durante il Tour della Vittoria impegnati ognuno a tenere in vita l'altra. Un altro pezzo che mi é veramente piaciuto é stato quando Katniss si é messa a giocare con Amy e quando Sae l'ha ringraziata mi sono commossa. Veramente un bellissimo discorso, complimenti. Ed eccoci arrivati all'accento di Cinna (apriamo i rubinetti e giù lacrime!) e al quadro di Peeta. Anche a me sarebbero scivolati i piatti di mano... Finnick... La prima volta che leggi il suo nome e lo vedi parlare di zuccherini, nessuno lo avrebbe mai considerato quello che in realtá é: un eroe. Altri 10 capitoli in forno?!! Si si si!! *saltella allegramente per la casa sotto gli occhi rassegnatati dei suoi genitori* Mi scuso per i ritardi che ho fatto e che farò. Tranquilla continuerò a leggere! Vale

03/12/12, ore 22:22

Cosa penso? Penso che tu sei bravissima!! :D
Molti si concentrano solo sulla storia tra Peeta e Katniss, dimenticandosi completamente delle tracce lasciate dalla Collins nell'ultimo capitolo, mentre tu, hai messo tutto :) Bravissima!! Bravissima, complimenti!!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il segiuto
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

02/12/12, ore 20:33

Mi scuso (anzi mi frusto) per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma la scuola mi assorbe tantissimo :( Davvero mi dispiace tanto, sono imperdonabile ù.ù
Coooomunque...come puoi pubblicare un capitolo del genere e poi mollarmi lì, sul punto più bello, col cuore gonfio di emozioni, gli occhi che luccicano e andartene?!?!?!?!?!?!?
Sono arrabbiatissima con te sappilo ù.ù
Ma che dico? Io ti adoro! La scena tra Katniss e Peeta è....quanto di più vero e sincero abbia mai letto fino ad ora!
Mi sono sciolta leggendo del loro abbraccio, dico sul serio.
Ma Peeta, ragazzo mio, cosa aspetti a baciarla?!? Abbi coraggio figliolo, su!
Come sempre è un capitolo stupendo, adoro il modo in cui scrivi, ma soprattutto mi piace come stai facendo crescere i personaggi. Sì, perché questi sono davvero i veri Katniss e Peeta, sono loro, con i loro incubi, il timore del futuro e il terrore del presente. Ma sono pur sempre due ragazzi che pian piano stanno imparando ad amare di nuovo e ad apprezzare la vita e le cose belle.
Aspetto il seguito con ansia!
Un abbraccio stritolatore,
flors99

02/12/12, ore 14:30

Sono ancora la benvenuta vero?
Allora la parte finale io l'ho amata!
Insomma è davvero favolosa e mi lacrimavano gli occhi!
perchè katniss è così imbarazzata di dormire con peeta?
Io l'ho capito: perchè finalmente ha capito che lo ama! ha ha
(se io dormissi con il ragazzo che mi piace non resisterei dal saltargli addosso ha ha ;)
Comunque mi ha davvero trasmesso un sacco di emozioni questo capitolo e poi è un piacere lasciarti le mie recensioni, ovviamente se non disturbo XD
un bacione tesorino mio e grazie perchè scrivi delle storie davvero uniche e magnifiche
un bacio coral <3

02/12/12, ore 14:14

tra me e te c'è un rapporto di sincerità giusto? e allora sarò sincera: ho già letto tutti i capitoli, ma da brava scansafatiche non li ho recensiti! ha ha
sono la migliore <3 *-*
comunque sto diventando troppo fannullona e non so più che cosa DIRTI, Non trovo grandi errori di ortografia e quindi non so che cosa dirti per correggerti! quindi è colpa tua, alla fine, se mi manca la fantasia per le recesnioni! ha ha ;)
dai, seriamente, complimenti davvero ragazz!
un bacione e a presto
coral

02/12/12, ore 13:57

eccomi, molto in ritardo, ma speranzosa di ricevere ancora le tue attenzioni.
ti confido, senza semprere pervertita, che io mi aspettavo che facessero ***** in questo capitolo, visto che la tua è a rating rosso, ma a quanto pare mi hai deluso ha ha ha XD scherzo, non prendermi per malata mentale! XD
comuqneu li stai caratterizzando davvero bene i personaggi e mi sembra di provare il dolore di katniss.
E anche i problemi di peeta
poverini tutti e due.
poi, non ho notato errori ortografici, sei davvero brava/o, non ricordo se sei maschio o femmina ha ha ;)
un grosso bacio dalla tua coral
ciao

01/12/12, ore 14:40

Bellissimo, come tutti gli altri, davvero. E poi... Peeta e Katniss *_*, non credo di avere le parole giuste per esprimermi su di loro. Meravigliosi. E poi Peeta che si prende cura di Katniss, che cucciolo è? Basta, sembro una di 10 anni quando comincio a scrivere recensioni cosi. Bello, scritto bene come al solito, non farci attendere troppo per il prossimo aggiornamento! :3

-Sofi