Parachutes
di peace_in_the_shadows

13/09/13, ore 10:31

Ciao!!! IO TI ADORO!!!! Questo capitolo, tutti i precedenti..sono stupendi!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

13/09/13, ore 09:53

Quando ho letto l'inizio ero tutta allegra e pimpante, sorridevo come una cretina davanti al pc... poi mi sn detta un momento ma questi due... questi due sono peeta e katniss, naaa non può essere niente più che un sogno, e di fatti... però mi hai fatto comunque sorridere come una deficiente all'inizio :) ed è una cosa positiva se nn l'hai capito eheh... comunque adoro dove stai andando con la storia, fai benissimo ad andare per gradi nel far crecere il loro rapporto e peeta ha ragione effettivamente lui e katniss sono stati trascinati in tutto quello che hanno fatto dagli eventi, prima dagli hunger games poi il tour di nuovo i giochi (so sfigati proprio sti due insomma) la guerra insomma forse quello che gli serve è proprio la normalità :) e non vedo l'ora di leggere di questo appuntamente uhuhuh xoxo

13/09/13, ore 09:19

Non so proprio come tu faccia a credere che questi due ultimi capitoli non siano granchè, quello che mi trasmettono è che stiamo affrontando questo viaggio insieme a peeta e katniss, fanno un passo avanti ma poi due indietro ma è ovvio è reale è questo qll che mi piace, un trauma del genere non può passare immediatamente, in un niente, c'è un lungo e tortuos percorso da affrontare, e tu sei in grado di raccontarlo e di renderne parte anche i lettori :) grazie :)

13/09/13, ore 08:36

Carissima katniss la risposta è si è sempre stato così bello sei tu che non ti accorgi mai di niente! dico bene?? ahahah oddio non puoi capire quanto mi hai fatto emozionare con questo capitolo, soprattutto per peeta la parte in cui parla di sua madre è così bello riesci a trasmettere esattamente cosa prova il personaggio e questa non è un pregio di tanti vanne fiera sei bravissima. per non parlare della parte finale! finalmente c'è stato qualcosa  di più tra loro, finalmente si stanno riavvicinando sempre di più. Meraviglioso davvero stupendo questo capitolo xoxo

13/09/13, ore 07:49

Credimi più leggo e più mi chiedo come tu faccia ad essere così brava... mi piace molto come stai "aiutando" katniss capitolo per capitolo ad andare avanti a crescere e a sopravvivere, nonostante questo è anche giusto che ci sia sempre qualcosa che la riporti indietro, mi è piaciuta tantissimo la parte nel bosco, quando si rende conto di non riuscire a ricordare il volto del padre, quando scappa ma ecco il nostro cavaliere dalla scintillande armatura correrle dietro, anche lui fa passi avanti ed è bello che stia aiutando la città a rinascere è proprio quello che farebbe il vecchio peeta il ragazzo del pane :) Non vedo l'ora di proseguire con la lettura xoxo

13/09/13, ore 01:45

ah mia cara katniss chi non ha mai pensato a peeta sotto la doccia? insomma ammettiamo che lo amiamo tutti! quindi ammettilo anche tu e falla finita! eheh :p ed ecco svelato che combinava peeta, sono felice che sembra che stiano facendo dei passi avanti, spero non ne facciano indietro, ora devo proprio gettarmi a letto domani continuerò a leggere, grazie ancora per la tua meravigliosa fanfiction xoxo

13/09/13, ore 01:22

In questo capitolo mi è parso quasi di scorgere una fase di normalità, per quanto normale non sia la situazione, il loro battibeccho mi è sembrato quasi come quello di una coppia di sposini o fidanzati, e mi è piaciuto, uno sprazzo di quello che protrebbero avere. Katniss fa progressi dai, peeta non me la conta giusta che gli starà succedendo? cioè ti rendi conto che sono l'1 e 21 di notte e io nn posso fare a meno di leggere anche il prossimo capitolo, ma direi che sono del tutto giustificata visto le tua storia è meravigliosa ù.ù xoxo

13/09/13, ore 01:01

Ma non temere! Per me i capitoli più lunghi sono meglio è, potresti fare un capitolo lungo un libro e rimarrei appiccicata al pc per tutto il tempo credimi soprattutto con questi meravigliosi capitoli che sforni meglio di come peeta sforna dolcetti (ok questa è pessima ne sono resa conto nel momento esatto in cui l'ho scritta) comunque le tue paure di andare OOC sono completamente infondate, sei riuscita a trattenere i peeta e katniss della collins perfettamente ma cn quel qualcosa in più che dopo la guerra DEVE essere cambiato in loro, lo sappiamo e l'abbiamo visto negli ultimi capitoli del libro, per questo penso che tu sia una scrittrice meravigliosa :) come sempre katniss si arrabbia per le cose sbagliate, prende sempre per il verso sbagliato ma è lei è la nostra katniss e nn sarebbe tale se riuscisse a capire di quello che sta passando peeta, lei è cambiata si per tutti gli orrori che ha passato ma lui è cambiato perchè forzato a farlo, perchè se non fosse stato depistato sono sicura che lui ne sarebbe uscito intero ma purtroppo si trova a lottare tra le sue due personalità ormai e questo riesci a renderlo perfettamente, grazie per questo nuovo splendido capitolo. Baci

13/09/13, ore 00:02

Non hai assolutamente esagerato, anzi è perfetto. Un capitolo magnifico dove katniss riesce a parlare finalmente a sfogarsi un pò e non da sola non con se stessa, nonostante crede che stia avvenendo tutto nei suoi sogni. Mi è piaciuta molto anche l'analogia tra lei e sua madre, effettivamente ora che me lo fai notare è vero, è più simile a sua madre di quanto non voglia far credere, e sua madre non mi è mai piaciuta granchè forse perchè nella mia mente una madre non dovrebbe mai abbandonare i proprio figli, era quasi riuscita a riscattarsi ma quando ho letto nel finale che non era tornata nel 12 mi è salita una rabbia, abbandonava di nuovo katniss a sè stessa. Eppure spero che katniss riesca a ritrovare ciò che di suo padre c'è in lei. Peeta, ah peeta! devo chiederne uno per Natale chissà se me lo fanno trovare sotto l'albero impacchettato, nonostante abbia paura di se stesso, di poter fare del male a katniss ci va perchè lui è ancora il ragazzo del pane, dentro quegli occhioni azzurri lo si può scorgere ancora. Haymitch mi fa morire, lo adoro ahah riesce a prendere in giro i suoi ragazzi anche in questi momenti ahah. Che altro dire? mi hai fatto emozionare tanto con questo capitolo, è quello che preferisco fino ad ora. Baci :)

12/09/13, ore 23:18

Emm io inizio davvero a pensare che tu sia Suzanne Collins o almeno una scrittrice che ha deciso di metterci l'anima in pace dopo il terribile finale di Mockingjay, il modo in cui hai descritto le emozioni di katniss, il confronto tra peeta e gale (che per inciso è esattamente quello a cui ho sempre pensato anch'io) sono meravigliosi, scritte benissimo e mi fanno sentire esattamente ciò che prova katniss. Sono tra l'altro perfettamente d'accordo con haymitch penso che katniss per la maggior parte del suo tempo sia stata un' egoista in tutto quello che ha fatto a parte brevi sprazzi, ma non le si può imputare niente, chi non si sarebbe comportata cm lei? katniss è una persona vera, è questo qll che mi è sempre piaciuto di lei. Povero Peeta, bloccato nel limbo del ragazzo del pane (l'adorabile e amoroso) e l'ibrido che capitol city ha creato anzi che snow ha creato. Avanti ragazzo del pane ce la puoi fare a tornare. Credo che passerò la notte a leggere i restanti capitoli :) hai la grandissima capacità di tenermi incollata al pc, sei grande. Complimenti come sempre. a presto

12/09/13, ore 22:54

Mi fai venire i brividi, sei davvero brava a scrivere e mi ricordi tanto suzanne collins davvero! Santo cielo effettivamente poco ci mancava che peeta avesse uno dei suoi attacchi, di certo non la supereranno così facilmente ma forse insieme potranno farcela... menomale che c'è sempre Haymitch che salva la situazione, nonostante sia quello che sia e a volte si sia comportato male è e sarà sempre il loro mentore un padre quasi  o almeno è così che la vedo io, sta di fatto che sta sempre lì a tirarli fuori dai guai quando può, continuo con la lettura che non resisto. Tanti complimenti :) baci

12/09/13, ore 22:50

Ho finito proprio oggi l'ultimo libro e so esattamente cosa intendi dire, anch'io mi sento così, allora sono subito venuta qui che è un pò il mio rifugio in queste occasioni, dovrei smetterla di leggere storie che vanno a finire male eheh, già rileggere queste parti che vengono dal libro mi fa male ma sono felice che tu abbia deciso di scrivere una storia così posso crogiolarmici un pò escludendo la depressione post libro, per il momento ho letto poco di come scrivi ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, la premessa è tuttavia buona :) a presto :)

11/09/13, ore 10:59

Hello! :)
Capitolo molto bello, scritto benissimo, pieno di feelings Everlak proprio come piace a me xD Speravo descrivessi maggiormente quei momenti... più descrizioni, più descrizioni!, ma mi è piaciuto. Sono stati carinissimi i siparietti con Mutt (io continuo a preferire Ranuncolo, ma sono gattara dentro). Povero Peeta che deve sopportarlo! xD
Il fatto che tu abbia già pronto un altro capitolo è molto rassicurante *___* Non vedo l'ora di poterlo leggere. :) Mi spiace che Peeta abbia problemi di memoria così, insomma, non me lo aspettavo. Gli aghi hanno modificato i vecchi, non credevo proprio che potessero portarlo a dimenticare cose successe dopo le torture. :° Povero Peeta (e due). *Deb coccola Peetuccio*
Io sono sicura che Haymitch, al telefono, abbia chiesto a Peeta se se la fosse fatta. xD Dovremmo chiamare Effie cosicché faccia da madre (visto che la madre vera l'ha praticamente abbandonata) a Katniss e le facesse il discorsetto. Almeno è preparata per la prima volta. xD
Okay. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
Baci
Deb

11/09/13, ore 10:33

ciao,inizio col dirti che aspettare un tuo nuovo capitolo è sempre una lunga sofferenza;questo perchè la tua storia è così coinvolgente che non vedi l'ora di sapere l'evoluzione di questa coppia e del distretto con i loro abitanti,quindi complimenti per questo potere che tu hai su di noi lettori!Andando al capitolo mi è piaciuto fondamentalmente tutto anche se ho trovato il pezzo dove Katniss riflette sul fatto che lei e tutto il suo corpo vorrebbe baci meno casti sempre mentre per Peeta é già un grande passo avanti il fatto di baciarsi senza condizionamenti ogni volta che vogliono ed è un pezzo magnifico pure quello in cui senza pensarci e rimugginare su gli dice che lui la rende più felice di chiunque altro compreso il cane,questo è un grande passo avanti per lei che sta facendo tanti piccoli passi per migliorarsi e rendere più facile il loro rapporto.Scusa se mi sono dilungata molto.Baci al12. P.S. ho visto le immaggini su tumblr e le ho trovate fantastiche.Inoltre volevo dirti che ho letto che vorresti dividere la storia,per favore non farlo perchè credo che si possa rompere questo senso di continuità con il romanzo che si è creato,ed inoltre ho letto che hai scritto qualcosa POV Peeta che non vedo l'ora di leggerequindi avverti quando lo posti.

11/09/13, ore 08:59

Hei, ben tornata! Grazie per aver scritto questo capitolo e tutti gli altri, sono così ben scritti che mi emoziono tutte le volte!
Cooomunque passiamo al capitolo.. Ma quanto sono dolciii? Cioè sono complessati ed insicuri come al solito, ma hanno questo tocco di normale vita di coppia che mi fa impazzire! Poi io ho una super domanda, la stessa che si stanno facendo tutti: Ma quanto dovremo aspettare prima che Peeta e Katniss si amino senza ritegno e freno (chiaro a cosa mi riferisco vero?)?
Poi ultima cosa e mi volatilizzo!
Hai già pronto il prossimo capitolo? Questo vuole dire che non soffrirò le "solite" crisi d'astinenza da romanzo?
Ahahah
Grazie per quello che fai e congratulazioni.
Io ti adoro, ti voglio bene e ti vorrei sposare! Ahahah
Un bacio
.G.