Parachutes
di peace_in_the_shadows

01/12/12, ore 10:11

Capitolo molto bello!!! Complimenti vivissimi!!!! Sei molto molto brava ^__^
Che dolci Peeta e Katniss!!! <3 Li adoro <3
E credo che tu li abbia rappresentati alla perfezione XD
Hai uno stile di scrittura davvero unico: molto simile a quello della Collins :)
Mi è piaciuto tnt l'ultimo pezzo, perchè si vede Peeta che cura Kat, e il modo in cui l'hai scritto..... *__________* Adoro la tua ff!!
Poi le parole di Sea, sono dolcissime!!
Brava! Brava! Brava!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Ora vado

29/11/12, ore 22:47

Ciao! Niente, volevo solo farti sapere che mi piace molto la tua storia e il modo con cui la porti avanti,...mi fa sempre molto piacere vedere che tu hai aggiornato :) ciao!

29/11/12, ore 20:45

Bello, bello, bello, davvero! Mi piace come viene analizzata passo per passo la vita di Katniss e la sua relazione con Peeta, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come farai andare avanti il tutto! Sono davvvero curiosa :3 La tua storia mi piace sempre di più e mi piacciono anche tantissimo i tuoi personaggi, davvero, così vicini alla realtà e in un certo senso così distanti :3

Complimenti

29/11/12, ore 12:35

Credo che tu scriva davvero benissimo, mi sembra di continuare a leggere la collina, ma tu sei anche meglio. Davvero, mi hai commosso :') ora mi vergogno a scrivere se penso a come scrivi tu Sei bravissima, Baci, Chiara

29/11/12, ore 11:28

Ciao!!
Scusa per il ritardo, ma la connessione è leggermente impazzita XD
Appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono fiondata subito a leggere il nuovo capitolo!!! Molto, molto, molto bello!!!! XD
Mi è piaciuto veramente tantissimo!
Questo capitolo, rappresenta un cambiamento nella vita di Katniss, e nn vedo l'ora di vedere come influenzerà la vita di Katniss e quella degli altri, soprattutto la relazione tra Peeta e Katniss!!
Nnt spoiler vero? *faccia da cucciolo*
Ok, la pianto e vado, nn vedo l'ora di leggere il seguito,
Bacioni Annie :3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 11:28 am)

26/11/12, ore 18:51

Anche questo capitolo è bellissimo e mi ha preso un sacco, sono sempre così ricche di emozioni le cose che scrivi, ti strisciano dentro e non ti mollano più (o almeno a me fanno questo effetto xD). Quindi, boh, non so che altro dire perché le cose sono quelle e non mi piace cadere nel banale. Quando una storia mi piace spesso mi lascia senza parole, quindi chiudo.
Brava, aggiorna presto

25/11/12, ore 21:59

Avevo ragione!!!! Questo capitolo non è affatto deludente, anzi!!!! è meraviglioso *__________* questa storia mi ha rapito e non mi lascia più XD
Tutto è descritto così bene: i dubbi, le paure, l'ammmmore *^*
Sei bravissima giuro!!
Non farmi aspettare per il seguito, perchè nn saprei resistere!!!!!!!!! XDhahahahhahahhh
Tres Meraviglieux (?)
Ora la pianto e vado

25/11/12, ore 21:08

Eccomi vedi?
io mi do da fare, non come te che non ti fai mai sentire! HA HA HA
scherzo tesoro lo sai che sono così matta io! *-*
comuqneu, siamo serie per una volta "si..io seria! ma mi ci vedi? XD"
però dai seriamente XD anche questo capitolo molto bello e, non so come ho fatto, ma me lo sono letta in cinque minuti! era davvero notevole
un bacione tesoro mio!
e a presto!
ciao coral <3

25/11/12, ore 20:48

ciao!
Scusami per il ritardo. io arrivo, lentamente, ma almeno arrivo.
solo che ero stra impegnata con born to break lives, la mia storia sui favoriti XD
comunque mi lasciano davvero a bocca aperta i tuoi capitoli. sono scritti in modo completo e corretto e anche molto bene
poi mi appassionano e in pochi ci riescono davvero
quindi davvero brava e non preoccuparti se non mi vedi arrivare!
un bacione coral XD

25/11/12, ore 20:12

Ma saaaaaalve! Eccomi qui! Un po' in ritardo, ma ci sono!
Mmm....mmm...posso commentare? Devo proprio? Ho questo onore?
Ma tu sei un genio!!!!!!!!!!!
Ma...ma....ma...come sono dolci *w* Il dialogo sulla connessione tra i sogni e i dipinti è...così....così...insomma è stupendo! Mi è piaciuto davvero tanto, è profondo, bello, davvero non hai idea di quanto abbia apprezzato quella parte. Inutile dire che adesso però sono curiosissima!
Al loro risveglio sarà tutto a posto, vero? Vero?!
Per quanto riguarda le note, sono sicura che nessuno dei prossimi capitoli sarà deludente, sei talmente brava a scrivere che ogni volta che leggo la tua storia, mi lasci una bellissima sensazione addosso =D
Scusa per questa orribile recensione, ma sono di corsa, devo veramente scappare!
Un abbraccio stritolatore,
flors99
Ps. Whaaaa.....Tanto d'occhi quando Peeta era a petto nudo *w*....

25/11/12, ore 15:58

Hai postato! Hai postato!! Hai detto che dovresti andare più lenta? Coooosa? No no no! Come faccio poi io? La tua storia sta diventando una droga... Mi sta mettendo un'ansia, sono sempre sul filo del rasoio, poverini!! Bellissimo questo capitolo, finalmente lei fa qualcosa per lui! E finalmente si sta rendendo conto di quello che prova per lui veramente. Non resisto, voglio il seguito! Bacio Vale

23/11/12, ore 21:09

Bonjour!!!! (si scrive così vero?)
Questo capitolo è tres magnifique!!! (?) E mi lasci in suspance...NON SI FA!!!!!!!! XD
Questo è forse il mio capitolo preferito per adesso, perchè è molto bello e molto originale, e non vedo l'ora di leggere il seguito, che scommetto non sarà affatto deludente.
So che quando si è la scrittrice di una storia, si fatica a vaderla come un opera bella, ma ti posso assicurare cha è la ff più meravigliosa che abbia mai letto!! Giurin giurello!!! hahahah
Nn fare aspettare molto il mio povero cuoricino lacrimoso, e posta al più presto il prossimo capitolo *^* sono insistente ù.ù
hahahahh
Ora vado e ti lascio stare,
alla prossima
Bacioni Annie :3
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 09:09 pm)

23/11/12, ore 19:30

Fantastico! Ti ho lasciato la recensione al capitolo precedente solo poche ore fa e adesso sono davvero a corto di fantasia per descrivere questo. Per cui risponderò alla tua domanda: sì mi è piaciuto. E non credo proprio che potresti mai scrivere un capitolo deludente, sono seria. Quindi... Dopo aver scritto le solite cose to dico ancora una volta quanto sei brava e scappo a mangiare. -Sofi

23/11/12, ore 14:36

Fantastico. Come sempre, del resto. Mi piace moltissimo come scrivi, soprattutto come riesci a rendere emozioni, sensazioni... io non ci riesco e vorrei tanto farlo, vabbè xD per il resto, anche se sono lunghi e fitti, mi intrappolano sempre al loro interno, sono davvero coinvolgenti. Continuerò a leggere e recensire, ma tu perdonani per questo ritardo, ho avuto un sacco da fare :3

ancora complimenti

22/11/12, ore 20:41

Ma come fai a dire che è una schifezza?! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e piacevole. Spero aggiorni presto, continua così! Un bacio c: