Parachutes
di peace_in_the_shadows

09/12/12, ore 15:09

Eccomi!
Ogni capitolo che fai è sempre più bello!Stavolta mi sono messa nei panni di Katniss e ho provato i suoi stessi sentimenti!Anche io sarei molto frustrata se il ragazzo che una volta mi guardava sempre e mi toccava e baciava sempre adesso non lo fà più!
Maxi(?) bacioni,
Cippi Cioppi:3

P.S:ti ho aggiunto anche nelle preferite:3
P.P.S:Domandine:Perchè hai messo il rating rosso?
Tratterai anche la/le gravidanze di Catnip?
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:16 pm)

09/12/12, ore 13:16

Invece mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo!! Prima di leggere ho pensato:" Ora Peeta e Katniss sarànno tornati in sieme." ma un po mi dispiaceva, perchè il momento del ricongiungimento è smp il più bello :D
Questo capitolo è qualcosa di stupefacente. è molto realistico, tanto da inviarmi le emozioni di Katniss :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè giusto ieri sera pensavo: "chissà quando Lò pubblicherà il prossimo capitolo, che sono molto curiosa" Mi hai letto nel pensiero per caso? ò.o
Ora vado, sperando di leggere presto il seguito
Alla prossima
Bacioni La tua Annie :3

09/12/12, ore 13:13

Amo la tua storia! è sensazionale,davvero! Adoro il tuo stile di scrittura e come descrivi i personaggi e le loro emozioni! Mi sembra di leggere un'altro libro della Collins! Sono dipendente di questa storia,ogni vota che apro Efp vado subito a controllare le preferite per vedere se hai aggiornato :P! Ogni capitolo è appassionante e intenso tanto che mi sembra di provare le stesse cose che prova Katniss! e poi io adoro Katniss e Peeta sono stupendi!
Aspettando con ansia i tuoi capitoli, un bacio da Dandelion :)

09/12/12, ore 12:37

Posso dirlo? Credo di amare la tua storia. E' scritta così bene e sembra quasi che tu abbia lo stile di Suzanne Collins (non so se è fatto apposta o no, ma a me sembra così). Ogni giorno entro su efp e spero sempre che tu abbia aggiornato la storia. Comunque, sì magari è vero che in questo capitolo ci si aspettasse un pò di più, dopo quello che era successo nel dodicesimo, però io credo sia giusto questo comportamento di Peeta nei confronti di Katniss dopo quello che gli hanno fatto. Però spero che nei prossimi capitolo il loro rapporto si evolva ancora di più e che magari si incominci a intravedere qualche traccia del vecchio Peeta. Spero che aggiorni al più presto, perchè davvero amo questa storia! Ah un'ultima cosa: se mai dovesse uscire un quarto libro della saga (il mio più grande sogno che non si avvererà mai ç_ç) dovrebbe essere esattamente così come l'hai scritto tu, e non sto scherzando: sono seria!
p.s. scusa se non ho recensito anche gli altri capitolo, dal prossimo capitolo in poi rimedierò.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 12:49 pm)

09/12/12, ore 00:50

Ho letto la tua fanfic tutta in un giorno e mi è piaciuta molto!Devo dire che,secondo me,hai saputo trasmettere le emozioni di Katniss e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro!
Continua così,baci Cippi Cioppi!

08/12/12, ore 10:28

Un capitolo pieno di emozioni, ecco come lo descriverei.
Il ringraziamento di Sae è stato qualcosa di meraviglioso... penso che in realtà nessuno avesse ancora ringraziato come si deve Katniss per tutto quello che ha fatto, per aver posto fine agli Hunger Games e al dominio di Capitol. Forse qualcuno lo aveva fatto, ma di certo non così, e questo mi è piaciuto moltissimo.
L'inserimento di Cinna è stato bellissimo, sarà che è il mio preferito, quello a cui mi ero più affezionata, ma mi sembrava di vederli anche io tutti quegli abiti fatti dalle sue mani ( l'impulso è stato quello di correre e aprire il mio armadio per vedere se ne trovavo un paio anche io ) e nonostante li abbia accantonati da un'altra parte perchè ricordi dolorosi, spero che presto li tirerà nuovamente fuori. Cinna non si merita di star chiuso dentro un armadio a lungo u.u
E poi il quadro di Peeta, il sorriso di Finnick... oddio, probabilmente io mi sarei messa a urlare altro che solo due cocci rotti in terra XD
Brava, rinnovo i complimenti come sempre!

08/12/12, ore 00:01

Stuendo questo capitolo... finalmente si sono riavvicinati, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

07/12/12, ore 11:36

Oh finalmente sta rinsavendo ( ma si dice così? )
Andiamo a festeggiare! :D
No sul serio, era ora che alzasse quella cornetta... io m'immagino il povero dott Aurelius che tutti i giorni chiamava e stava lì a sentire i tuu tuu che si ripetevano... cioè, che palle, povero cristo, premiamo la sua costanza e tenacia! :D
Lo voglio anche io un dottore così!
Ce ne fossero di più staremmo tutti meglio!!!
Brava! Come sempre!

07/12/12, ore 10:47

Ma che cosa dolce.
Mi è piaciuto sopratutto il momento in cui parlano di Finnick, di Peeta che finalmente è sicuro di quel che dice per una volta e cioè che non è stata lei a ucciderlo. Ed è bello che ogni tanto entrino in capo anche gli altri personaggi, anche se solo attraverso le loro parole. E' come aprire una finestra e far entrare l'aria fresca...
Non so, questa situazione è quasi opprimente. Vorrebbero stringersi e stare insieme, ma non lo fanno.
E questa sensazione si avverte sempre, in ogni capitolo, in ogni parola.
(ora entro nella fic e li picchio tutti e due.. più lei che lui va u.u )
Bravissima, ancora... sto diventando ripetitiva e noiosa lo so >-<

07/12/12, ore 10:25

Io sto continuando a recensire perchè mi sembra giusto farti sapere passo dopo passo quel che ho provato leggendo il capitolo ( spero che la cosa non ti dia noia, capisco che sia una rottura leggere mille recensioni tutte mie XD )
La storia procede bene, a tratti un pò lenta e in certi momenti strozzerei Katniss, ma questo è l'effetto che lei mi ha sempre fatto perciò è tutto nella norma u.u
Non so nemmeno più cosa dire, è tutto così,... così... ok, prima mi fa incavolare, poi fa ridere, poi piangere, poi mi comuove... è tutto così bello, così giusto ecco la parola esatta.
Hai uno stile davvero ottimo, sei bravissima, un ottimo uso delle parole...
Anche se i miei occhi ti stanno odiando per il carattere scelto e per il fatto che non ci sia mai un paragrafo XD ( sono un pò cieca e dopo un pò le righe si sovrappongono XD è anche per questo che io invece uso un sacco di paragrafi ) cmq questo non c'entra niente sulla fic u.u

07/12/12, ore 09:58

Questa fic è come un sacchetto ti cioccolatini... un capitolo tira l'atro, e dentro non sai mai quel che ci trovi!
( che poeta che sono )
Unico appunto: quando hai scritto delle ore che passano, che kat guarda l'orologio, hai scritto che la lancetta lunga scorsse dal numero dodici facendo il giro per poi tornare al suo posto... se intendevi che passava solo 1 ora ok, altrimenti, è la lancetta corta che segna le ore XD
Va bene, dopo questa mia perla di saggezza, vado avanti :D

07/12/12, ore 09:36

Ma come si può essere così ottusi?
Come?
No perchè non me lo spiego, ti prego Katniss, illuminami!
Come puoi non capire mai una ceppa di quel che prova quel povero ragazzo, e poi fai pure la vittima ( giusto per far aumentare i sensi di colpa ) >.<
La detesto quando fa così! >.<
Quindi rispondendo alla tua domanda, sì, i personaggi sono perfettamente IC u.u

06/12/12, ore 19:30

Che bello questo capitolo!!!! :) è veramente bello!!!! aspetto il prossimo con impazienza!!!!! Grazie x questa fantastica storia!!! a presto! :D

06/12/12, ore 18:54

Mamma mia che meraviglia *-*
Non riesco più a fermarmi di leggere, eppure devo perchè devo tornare a casa dal lavoro >-<
Ma domani continuo a leggere, questa fic mi ha rapita, è bellissima, e loro sono totalmente IC!!
Complimenti!

06/12/12, ore 18:07

E' stato un momento talmente intenso che mi ha fatto salire il magone ç_ç
Non so se questo lo prenderai come un complimento, ma purtroppo non riesco a esprimermi in altro modo... le emozioni provate erano così forti che stavo sul serio per piangere ( avrei voluto avere anche io un cuscino a portata di mano, sul serio )
Mamma mia che brava sei *-*