Parachutes
di peace_in_the_shadows

22/11/12, ore 11:53

Ciao! Sto adorando la tua storia e quindi scusa se recensisco solo ora :)
Penso che questa sia una delle pochissime ff su Hunger games che rispetta i personaggi, alla fine della storia sono tutti molto tormentati e tu li stai caratterizzando in modo molto azzeccato, sei precisa pur essendo originale.
Non ti scusare assolutamente per gli aggiornamenti rapidi perché sono decisamente ben accetti :)
continua così e grazie per la tua storia

21/11/12, ore 22:50

Anche se breve, capitolo bellissimo, e ancora una volta mi lasci con suspence!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Anche con questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro!! Leggendo questa ff, mi sono dimenticata per un attimo del dolore ai denti (ho messo l'apparecchio, e ora credo che cambierò nome da Annie in Silver Smile!! Hahaha scherzo!!!)
Nn vedo l'ora di leggere il seguito

21/11/12, ore 21:31

"Cerco sempre di trattenermi dall'aggiornare così spesso ma alla fine per un motivo o per un altro finisco sempre per postare lo stesso"
No, no, no! Non ti azzardare a non aggiornare! Io ho bisogno dei tuoi capitoli, fai benissimo ad aggiornare così spesso! u.u
E poi ho adorato questo capitolo *w*
Non importa se non succede nulla, a me è piaciuto tanto! Oh Katniss! Ma sveglia! Come fa a non capire che i brividi che prova vicino a Peeta, non hanno nulla a che vedere col freddo? è.è
Insomma, capisco che sia dura accettare i propri sentimenti, ma.....quei due sono proprio dei polli! Non vedono come stanno meglio se sono insieme? ^_^
Comunque, a parte i miei scleri, non vedo l'ora di leggere la scena tra Katniss e Peeta! E spero tanto anch'io che non finisca come l'ultima volta T_T
Dì pure a Peeta che se combina qualcosa gli faccio vedere io ù.ù
Dopo una recensione più sconculsionata e senza senso del solito, ti lascio prima che mi arrivi qualcosa in testa.
Un abbraccio gigantesco,

21/11/12, ore 12:48

Ma ciao!!!!!! Entro su efp per vedere se hai aggiornato e...mi ritrovo con ben tre capitoli!
Ho i brividi. Ti giuro che ad ogni riga che leggo mi fai provare sensazioni così intense da sentirle sulla pelle.
Ho provato lo stesso dolore di Katniss, tutto il suo tormento e anch'io come lei, mi sono chiesta perché Peeta non l'abbia ancora baciata xD
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi. Li stai facendo avvicinare in modo naturale, spontaneo. Onestamente, credo proprio che la Collins abbia trovato una concorrente :)
Per i capitoli, non preoccuparti. Per me più lunghi sono meglio è! Sono talmente curiosa di sapere come va avanti che ogni volta che arrivo in fondo sono triste perché è finito il capitolo.
In poche parole: Well Done! Anche questa capitolo è stupendo e spero davvero che aggiornerai il prima possibile.
A presto,

21/11/12, ore 00:11

Pelle d'oca... Cioé sono dei capitoli fantastici! Ho adorato ovviamente il capitolo in cui Katniss crede di sognare, perché lì ha tirato fuori tutto e tu sei riuscita a esprimere i suoi sentimenti in modo eccezionale. Mi ha colpita molto anche la scena del cuscino nei due diversi capitoli. Stai esprimendo perfettamente la frase di Gale quando dice a Peeta che lei avrebbe scelto quello di cui aveva bisogno per sopravvivere. É questo il punto: ha bisogno di Peeta per sopravvivere, é la ragione per alzarsi dal letto e volgere la quotidianità. Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito Vale

20/11/12, ore 14:51

Questo capitolo è stradolcioso!!!! È nn ti preoccupare, nn ci annoi affatto: anzi!!!!
*______* i personaggi sono descritti benissimo, e nn sono per nnt OCC!!!
Li hai rappresentati al meglio, come smp!!!!
Nn so più come dirti che sei bravissima!!!!!
È che nn vedo l'ora di leggere il seguito ;)

P.S.
Certo che ci farebbe piacere vedere i disegni XD

18/11/12, ore 20:46

HAI DISTRUTTO UN SOGNO...LO SAI VERO?
ha ha ha. no c'è mi hai rovinato con questo capitolo, con peeta che mi ammazza katniss se non arrivava haymitch! XD
caspita, come riesci a farli così lunghi? io non ce la farei mai e poi mai nella mia deprimente vita! ha ah ;)
allora parliamo del capitolo..perchè mi hai fatto diventare peeta un brutto ibrido assassino? weeee :( povero lui!
però ammetto che hai talento, scrivi veramente bene e...non so che altro dire. davvero complimenti per questa storia mozzafiato!!!
al prossimo capitolo
un bacio, a presto coral <3

18/11/12, ore 16:00

stupendo, sei bravissima, spero che continui, anzi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)

18/11/12, ore 10:14

TU.SEI.UN.GENIO!!!
Questo capitolo è stupefacente!!! Ti giuro, mi è piaciuto da morire!!!!!!!!!!
Peeta è così rjn4rjibfrbfrvvwhjdbjksnm dolce <3 ___________________ <3
La tua ff è una delle più belle che io abbia mai letto, se nn la più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ujno stile bellissimo e spontaneo che è un piacere leggere! I personaggi poi, sono descritti benissimo. ogni volta che leggi questa ff mi sembra di star leggendo un fantomatico quarto libro della saga!!!! BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè mi sto appassionando smp di più
nn farci aspettare per favore

P.S.
Guarisci presto!! :)
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:15 am)

17/11/12, ore 21:19

allora devo essere sincera. questa è una delle poche storie che ho letto dalla prima all'ultima parola.
davvero, mi ha preso stra tanto. non riuscivo più a fermarmi, il che è strano perchè io leggo e scrivo solo storie sui favorito (ha ha ha sono psicopatica) e raramente mi piaciono quelle ambientate dopo il canto della rivolta.
invece questa qui, mi ha davvero entusiasmato.
compliementi, davvero complimenti.
e appena posso passo al prossimo capitolo
un bacio coral XD

17/11/12, ore 12:33

Bellissimo e tanto intenso, proprio come gli altri. Anche se sono capitoli lunghi e pieni di parole (mi piacciono tanto le parole :3) non sono affatto pesanti e questo è davvero importante quando si vuole attirare il lettore! Mi piacciono tantissimo, così densi di emozioni, spesso così tristi e disperati. Adoro le cose tristi. Detto questo, per non sembrare pazza, la chiudo qui, dicendoti che aspetto con ansia il seguito :3

-Sofi

15/11/12, ore 21:51

*__________________________* *occhi a cuoricino*
Questo capitolo...questo capitolo.....è....è....qualcosa di unico, proprio come la tua storia in generale!!! Mi piace troppo, e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Povero Peeta!! Povera Katniss!! Poveri tutti e due!!!
Mi piace troooppo la tua ff, ti giuro, è una delle più belle che io abbia mai letto fino ad ora!!!!
Spero di leggere qal più presto il prossimo capitolo, perchcè mmi hai lasciato con (come si suol dire) l'amaro in bocca!! Non perchè il capitolo sia brutto: anzi, è uno dei più belli che io abbia mai letto, ma perchè finisce con suspence (o come si scrive XD)

15/11/12, ore 19:54

É.....stupenda *w*
Hai uno stile chiaro, scorrevole, un buon lessico e io inoltre amo Katniss e Peeta e non ho potuto fare a meno di innamorarmi della tua storia anche se siamo solo al secondo capitolo!
Aggiorna presto, per favore sono curiosissima!
Un abbraccio,

14/11/12, ore 12:57

mi hai semplicemente sconvolta (positivamente intendo!), anche io dopo aver finito il canto della rivolta mi sono sentita vuota e quasi arrabbiata con la collins per come aveva concluso la serie, e soprattutto per non essersi soffermata sulla storia tra peeta e katniss. leggendo la tua ff, mi è sembrato di leggere le parole della collins, tanto sei brava a scrivere! lo stile è efficace e perfetto, mi piace moltissimo. spero che continuerai la storia al più presto e non vedo l'ora di leggere il seguito! baci cara (:

13/11/12, ore 22:04

Ciao!! Wow! Effettivamente anche io sono rimasta un pochino delusa e svuotata dalla conclusione della Collins, infatti mi fa molto piacere che qualcuno abbia deciso di riempire i vuoi ti che erano stati lasciati. Questi 2 capitoli mi sono piaciuti veramente moltissimo, soprattuto la scena di le tra Peeta e Katniss perché era ovvio che ci sarebbero stati altri episodi del genere prima di arrivare alla bella famiglia felice. Complimenti per il tuo modo di scrivere e ti assicuro che non hai nulla da invidiare alla Collins. Credo che la scrittura o c'è l'ha nel DNA o niente. Attirare il pubblico e farlo entrare nella storia non é solo qualcosa che si studia, c'è di piú. È tu hai quel di piú. Spero di leggere presto il seguito