Parachutes
di peace_in_the_shadows

21/08/13, ore 17:04

Ciao
Ho letto la tua storia in questi giorni,e devo dire che mi ha colpito subito ..è davvero balla ...i personaggi somigliano molto a quelli dei libri ..non ci sono errori e mi piace moltissimo ..però é un po' che non aggiorni :c...perfavore aggiorna presto! <3

19/08/13, ore 21:46

Non avevo ancora recensito!!!Che disgraziata! A mia discolpa, ero in vacanza e controllavo comunque ogni giorno il sito, malgrado le connessioni pessime in montagna! Alor, capitolo di transizione ma che a me è piaciuto assai, soprattutto l'inizio e la fine... FINALMENTE! Era una vita che aspettavamo che i due si muovessero...carini, dolciotti, coccolosi e chi più ne ha più ne metta! Non vedo l'ora di vederli "prendersi le misure" come innamorati e non vedo l'ora di vedere  Peeta in panetteria e Katniss alle prese con i bambini scalmanati!! Per concludere, complimenti as always e aggiorna presto please... :-)

18/08/13, ore 17:38

...Finalmente riesco a prendere il pc! E' da quando hai pubblicato il cap che sto penando per la mia mancata recensione (u.u), ero in vacanza e non avevo il computer dietro!

Byyy theeee waaaay, finalmente è il cap tanto atteso (..come tutti gli altri d'altronde lol) è arrivato! :D me è tanto felice ahaha!

ADORO come stai trattando questa 'nuova' Katniss. Cioè è sempre lei ma più.. Peetosa (???)! Non so come spiegartelo ahaha, sarà contaminata dalla sua dolcezza forse <3
Ho amato quando lei torna indietro per dare un bacio a Peeta poltrente nel letto, davvero. E' stato tenerissimo il gesto, e sono davvero contenta che lei si stia aprendo a lui. Come al solito te la stai giostrando benissimo la situazione ;)

Per Haymitch non ci sono parole, solo taaaaaanti cuori xD come ti ripeto sempre, hai la capacità di rendere i personaggi alla perfezione, assolutamente IC.
Trovo davvero spassoso che tutti vedano qualcosa di diverso in K ahahaha XD

Come già detto, mi piacciono moltissimo questi stralci di vita quotidiana e del D12. Mentre leggevo della scuola mi immaginavo i tragitti, le aule, il cortile.. E' davvero intrigante questa cosa dell'insegnamento :) E sono proprio curioooosa di vedere K che insegna Muffin Man ai bambini! Ho amato quest'idea ahahaha! 'Peeta, l'uomo dei muffin' ci sta alla grande! XD

Aspetto -come sempre- con ansia il prossimo cap ;)
Baci :*

Ps. Spero Tumblr non mi si impalli (come sta facendo di continuo ultimamente), risponderò alla tua risposta alla mia precedente recensione (xD) lì! ;)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 05:40 pm)

17/08/13, ore 18:25

Ciao Lo!
Posso dire che Haymitch è il migliore? Lo dico e lo sottoscrivo!
Quell'uomo è qualcosa di magnifico! Sarà anche una vecchia spugna ma in quanto a perspicacia non lo batte nessuno ;)
Certo i suoi modi non sono proprio da Lord ma ci azzecca sempre...o comunque si avvicina molto alla verità.
Il capitolo mi è piaciuto molto e sai già che mi incuriosiscono le questioni di "interesse generale".
E' stato carino anche il riferimento al possibile soprannome di Peeta, "the maffin man", sicuramente migliore delle alternative.
Sono curiosa di leggere come Kat gestirà la sua classe, sappiamo che la pazienza non è la sua virtù migliore nè tanto meno l'attitudine a circondarsi di persone...vedremo!
A presto, Liala

16/08/13, ore 14:29

Ciao cara! Non so se ho mai recensito questa storia, quindi ti voglio dire che sei bravissima! Insomma, la tua tua storia è meravigliosa, anche se come hai detto tu parla di tutto e di niente..ma alla fine non è quello che tutte noi vogliamo? Alla fine di Hunger Games ero molto delusa, perchè volevo più scene Kat/Peeta, ma la nostra cara Suzanne ce ne ha concesse ben poche! Per questo la tua storia è diversa, perchè parla di quello che che non è stato mai detto...ok, ora ti lascio...ah, riesci a trovarmi la ricetta dei muffin del capitolo 36? Quelli con i fiocchi d'avena, il cioccolato, i chicchi di caffè sopra...vorrei rifarli, ma non trovo la ricetta! Grazie in anticipo e scusa per il disturbo...

Baci, S. :)

14/08/13, ore 22:59

Ciao! Questa sarà la mia prima recensione, ho trovato la tua storia appena ho finito di leggere i libri e l'ho vissuta in pieno. Mi sono appassionata subito, soprattutto per una cosa: la costruzione della storia. Penso che, veramente, hai costruito i dettagli e i particolari, lo sviluppo, il ritorno alla vita, in maniera meravigliosa. Forse avrei apprezzato ancora meglio se avessi seguito aggiornamento per aggiornamento ma ho scoperto Hunger Games da poco. In più sono convinta che la curiosità mi avrebbe divorata, aspettando.
Mi piace tantissimo la ricchezza dei dettagli, i richiami ai libri, la meticolosità con cui non ti allontani dai personaggi. Si! I tuoi pg sono molto Ic, complimenti. Questo è un lato essenziale del tuo lavoro, persino Johanna è ben caratterizzata. Peeta è uno dei personaggi che preferisco, mi ha colpito sin dall'inizio e considero terribile come il suo desiderio di non cambiare - come disse a Katniss nel primo libro - sia stato irrimediabilmente sovvertito. Ti dico questo perché, sinceramente, dopo la fine dell'ultima pagina dell'ultimo libro per un tempo lunghissimo mi sono chiesta come il vecchio Peeta sarebbe potuto ritornare totalmente, o in parte, a vivere. O comunque entrambi, loro due, come avrebbero potuto avere una vita "normale" dopo quegli anni di guerra? Dopo le morti, le torture, le violenze, le perdite. Avevo un vuoto, non riuscivo a darmi risposta. Mi hai aiutato, hai mostrato, secondo me, una versione plausibile. La gradualità dei loro cambiamenti è ciò che apprezzo tantissimo, inoltre mi sembri molto a tuo agio con questi pg. Ho letto che la storia continuerà anche con capitoli "noiosi", io spero solo che continui il più possibile *^*
C'è armonia nella costruzione della storia, non mi stancherò mai di dirlo. Persino Ranuncolo è Ic, e mi è piaciuta Sae come tutti gli abitanti del distretto 12 che hai inserito e a cui hai dato vita.
Il tuo Haymitch non si discosta da quello "reale", ho letto troppe storie che mi hanno fatto rabbrividire. Io lo considero un personaggio con un grosso potenziale, l'ho sempre amato nel libro e lo amo nella tua storia. Ottimi anche gli sviluppi della vita pratica di Katniss e Peeta nel distretto 12, mi sembra probabile che si sarebbero impegnati nella ricostruzioni della società e per la scuola. E soprattutto per l'uguaglianza dei distretti! Mi spiace se questa recensione sembrerà troppo caotica, ma faccio fatica a trattenere miliardi di cose che ho accumulato in ben TRENTASETTE capitoli!
Vorrei mettermi ad elencare un sacco di cose, mi colpisce anche la bravura con cui hai messo in evidenza uno dei particolari che amo di più nel rapporto Katniss/Peeta: il fatto che lei, se c'è Peeta, non puo' che svegliarsi e rendersi conto che deve muoversi. Il gioco del gatto matto, insieme alla metafora che ne seguì, mi fece riflettere. La trovo una stupenda spiegazione dell'amore, quella. Tu l'hai ripresa, in uno degli ultimi capitoli, lei glielo racconta. Dunque, ritornando a noi, ho trovato spesso, anche nella tua storia, la sensazione che lui rappresenti per lei la luce. La speranza, qualcosa che la spinge a svegliarsi insomma! E questo è l'amore, è quello che l'amore dovrebbe fare.
Mi ricordo ancora il capitolo, uno dei primi, in cui Peeta le fa il bagno. Là si presenta quel particolare di cui ho parlato, come un po' ovunque. Ed è fantastico.
Beh, ho parlato abbastanza? No.
Ne avrei per ore, sono terribile quando mi piace qualcosa.
Ho la speranza, avendo letto che hai finito gli esami, leggeremo presto un trentottesimo capitolo *-*
Tranquilla, sono d'accordo sulla Katniss che felice come una pasqua vuole mantenere un comportamento da Hugh! E' proprio da lei, come la immagino io insomma avendo conosciuto il personaggio dal libro.
Complimenti ancora, decisamente è tra le mie predilette la tua storia. Hai del talento, ragazza.

dublino.

14/08/13, ore 20:30

Sono una nuova lettrice, in tutti sensi.. ho comprato Hunger Games da poco (non mi decidevo mai) e finito la trilogia in una settimana.. E' una saga davvero ben fatta e si è guadagnata nella mia libreria il posto vicino ad Harry Potter. Comunque, come per ogni cosa su cui mi fisso, son venuta qui su efp a cercare delle ff e la tua è scuramente una delle più belle e ben strutturate! Sai, anch'io credo che il finale sia stato un po' troppo veloce e sommario non tanto per la storia in se quanto per i rapporti tra i personaggi. Katniss e Peeta in primis, il loro riavvicinamento.. Peeta che guarisce.. è tutto riassunto in mezza pagina..e questo mi ha lasciato un po' con la bocca amara. Arrivando al punto (perchè la sto prendendo per le lunghe) credo che la tua storia sia il degno continuo della saga, letteralmente.. credo che tu sia riuscita a buttar giù quello che la Collins ha voluto lascar sottointeso. E soprattutto, cosa che io apprezzio tantissimo in chi scrive questo tipo di ff, i personaggi non ricadono mai nell ooc. Nemmeno Peeta, che è quello che solitamente viene storpiato maggiormente.. facendo un uso eccessivo della sua gentilezza fino a farlo diventare diabetico! Cosa che non reggo perchè Peeta è uno di quei personaggi che mi ha catturato subito e che è finito nel mio cuoricino degli intoccabili insieme a Sirius Black.
Passando al capitolo, sono contenta che la storia stia prendendo una nuova strada e in un certo senso si stia apliando.. prevedo che la fine sia ancora lontana, ma meglio così! :)

Ah, un minuto di silenzio per la bandierina del povero Peeta, che è continuamente su e per lui che deve provvedere ad abbassarla tutto da solo. Quelle mani ormai non hanno i calli solo per il pane ahahah.
la smetto, a presto! un bacio :)

13/08/13, ore 15:17

Oh, oh, ecco la mia prima recensione neutra. Credo. Sai che adoro come scrivi, trovo tu sia davvero bravissima, e sai quanto mi piace questa fanfic, forse è anche per questo che mi aspetto sempre il massimo da te e da questa storia. Questo capitolo è di passaggio, sì, ma l'ho trovato un po' noioso, devo ammetterlo. La prima parte è carina, ma mi sono un po' cadute le braccia a terra quando le ha detto "andiamo a dormire" XD l'avrei capito di più da Katniss, non ha mai fatto sesso, si sa che ha paura di qualsiasi rapporto intimo ed emotivo, ma da Peeta no. Cioè, è patatino lui, è puccio, è dolce, ma è pur sempre un uomo :P E ammetto  che speravo accadesse "quello" tra loro due. It's about time!
La seconda parte in teoria mi piace, eh, mi piace la storyline, mi piace che stiano andando avanti con le loro vite, ma poi la realizzazione l'ho trovata un po' noiosa, o comunque ho avuto la sensazione dovesse essere unita a qualcos'altro. Cioè, alla fine mi è sembrato mancasse qualcosa. Ho letto le ultime righe, finito il capitolo e ho pensato "ma come? finisce così?"
Però tu sei sempre brava e sono certa che i prossimi capitoli saranno migliori e non vedo l'ora di leggerli.

12/08/13, ore 16:35

Finalmente hai aggiornato!!! :) aspettavo con ansia questo capitolo, devo dire che mi è piacuto davvero molto soprattutto la prima parte perchè non vedevo l'ora di vederli cosi + uniti e sereni, ma anche la parte successiva è stata piuttosto carina dato che introduce nuove storie anche se un pò + lenta (forse anche perche l'ho letta di notte xp)... Comunque devo dire che ha me piace come fai evolvere la storia anche quando ci sono parti che l'ha rallentano un pò, dove approfondisci altri temi, perchè cosi la rendi + credibile ed è proprio questo il bello di questa fanfiction :)
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...
Un bacio V.

12/08/13, ore 10:12

ciao!

io non ho molto da dire ma volevo farti sapere che semplicemente adoro la tua storia e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!

Ah quando Haymitch < Ah e spero non ci siano pulcin- > o qualcosa del genere ( xD)
intendi pulcini? xD perchè non l'ho ben capita
Comunque alla prossima
Ciaoo!

12/08/13, ore 09:10

sei tornata!!!! che bello! non vedevo l'ora!!! Allora questo capitolo come tutti è belissimo.. tu scrivi davvero troppo bene e la trama non mi delude mai. Mi piace l'inserimento di Mutt e anche il fatto della scuola, che vogliono aiutare. Poi... mi ha incuriosito davvero tanto la vicenda di Beetee e dell'energia nucleare... quindi stai pur certa che ti seguirò!! Anche perchè io adoro leggere FF in un contesto Post-Mockingjay che ha, poi, come protagonista la vita di Katniss, Peeta e Haymitch. Comunque continua mi raccomando perchè sei davvero brava (infatti la tua storia è la più popolare di EFP Hunger Games) e niente... :D
Alla prossima!!!
Kikka <3

11/08/13, ore 23:46

Ciao! Scusa se ci ho messo un po' a recensire, hai postato ieri e aspettavo da più di un mese e mezzo di leggere, ma ho dovuto rileggermi anche il capitolo precedente per rinfrescarmi la memoria. E ho fatto bene, perché questo capitolo continua essattamente da dove li avevi lasciati: a fare i "teneroni" finalmente, dopo tanto, tanto tempo. Sarò breve perché le cose che mi sono venute in mente leggendo sono poche ma chiare: il tuo stile di scrittura è sempre impeccabile e le tue idee sono sempre interessanti. La cosa che ho preferito in assoluto è Katniss che si preoccupa degli altri che la trovano "diversa", forse perché è finalmente un po' felice... La storia di loro insegnanti non è affatto male e fa si che la trama non si disperda, che abbia un senso fare andare avanti la storia e questo mi fa felice perché vorrei continuare a leggere di loro ancora per molto. Quando ho letto però (eh i "però" ci sono sempre purtroppo XD) alla fine, i tuoi commenti riguardo ai capitoli futuri, un po' ci sono rimasta. Non so dirti se male o bene. "Ci sono rimasta" e basta. Non so, dire che scriverai interi capitoli di tutto e niente dove la trama non proseguirà, non è molto allettante. Poi beh, staremo a vedere. Questo capitolo nel complesso non è male, la prima parte è decisamente più interessante della seconda, ma tu hai la tua idea di come continuare e devo rispettarla, però un pochino mi chiedo se tutto questo "allungare il brodo" non nuocia troppo alla storia. Un capitolo come questo, che è diciamo "bilanciato" perché secondo me contiene abbastanza "azione" e "pensiero" (come il precedente d'altronde) è ben fatto, si legge volentieri e, insomma, piace. Almeno a me è piaciuto. Parlare di capitoli di "niente" e di storia che non avanza, insomma, mi fa "male al cuore" leggere le tue parole...Per quel che mi riguarda, sarò sincera: di capitoli un po'"vuoti" in questa storia ne ho già trovati diversi e credo che non sarei molto entusiasta nel leggerne altri. A mantenere viva la trama te la cavi comunque, solo che tutto viene stemperato in un LUNGO lasso di tempo e dicose ripetitive a volte, tipo "Katniss lava i piatti ecc" che, magari per gli amanti dei particolari sono da mettere, ma io dopo un po' non ne vedo davvero la necessità. Comunque non devi giustificarti per le scelte che fai. Questa è una fanfiction, è tua e devi divertirti anche tu a scriverla come noi ci divertiamo a leggerla. Però visto che posso dire la mia, avrei preferito non leggere le tue ultime parole, sigh, dico davvero... Forse le ho interpretate male, ma dal mio punto di vista, ad esempio, leggermi 40 o più righe sui Tate o su Franklin e magari altre pare mentali di Katniss che se ne sta a lavare piatti e cucinare e poi farsi la doccia o morire di noia, insomma...ne farei volentieri a meno. Ecco. Detto questo (perché è da quando ho letto il capitolo ieri che volevo dirlo): spero non me ne vorrai ma io ODIO quando si va troppo nei dettagli, anche perché non sono una fanatica dei particolari. Tu invece hai preso a scrivere questa storia proprio perché credo, per te certi dettagli erano importanti, no? Quindi ecco, mi fa anche piacere vedere dove arriva la tua immaginazione, che è sferenata, ma quando calchi troppo sulle descrizioni, davvero, non reggo... Ad ogni modo , leggerò qualuque cosa avrò il piacere di trovare scritto da parte tua qui su EFP prossimamente, con la solita voglia di vedere che cosa mi combinerai. Nel bene e nel male, ormai a questa storia sono affezionata e ora che ti ho espresso i miei gusti personali e il mio punto di vista, mi sento decisiamente meglio. Non sono affatto felice della tua scelta, sono qui che sto per fare Harakiri (o come si dice)... sigh, ma rispetto le tue scelte. Rispetto insomma è la parola chiave di questa recensione, anche se, onestamente, ripeto: la piega che stai dando alla storia si fa TROPPO noiosa e troppo poco sostanziosa. Non importa che tu metta scene di sesso o amore o chissà cosa, ma almeno non divagare troppo ecco...non scrivere storie nella storia, non film nel film insomma. Non so se conosci Yotobi (è un ragazzo che ha un bellissimo canale su youtube dove recensisce film e ne sa parecchio di cinematografia). Secondo me scrivere una storia, una fanficion, non è molto diverso da scrivere un libro vero o la trama di un film. Ebbene, Yotobi parla appunto in uno dei suoi video delle "scene superflue per la trama" e ti giuro, non è per cattiveria, ma ho pensato al suo video mentre leggevo la seconda parte di questo capitolo. Poi tu mi dirai che giustamente la storia è tua e secondo te di scene superflue non ce ne sono. Ok... Lo rispetto. Ma DAL MIO PUNTO DI VISTA invece, le scene "superflue" e "noiose" stanno aumentando. Peccato perché a questa storia ci tengo. Anche io scrivo qui le mie storie, so come ci si sente quando ricevi certe critiche o osservazioni. A volte ho quasi avuto paura di scrivere liberamente perché mi dicevo che magari alla maggioranza di coloro che mi seguivano non sarebbe piaciuto, ma alla fine ho fatto e continuerò a fare di testa mia, e quindi sono convinta che farai così anche tu. E' la cosa migliore. "Segui il tuo cuore, no?" Ma dovevo dirti tutte queste cose, insomma, dovevo farlo! Quindi buon tutto e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 11:23 am)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 11:25 pm)

11/08/13, ore 12:41

Ciao:)
E' da moltissimo che non ti lascio una recensione, e di questo mi scuso, ma sappi che mi tengo sempre aggiornata sui tuoi aggiornamenti (perdona il gioco di parole XD) e ti leggo ogni volta con enorme piacere.
Approfitto di questa recensione per farti un riassunto dei miei pensieri riguardanti anche i capitoli precedenti; a mio parere, la dichiarazione di Peeta è stata perfetta, così come la reazione di Kat. Avevo il terrore che, dopo capitoli magistralmente bilanciati e perfettamente in armonia con i personaggi, al momento di "sistemarsi delle cose" tu ti saresti lasciata andare ad una di quelle scene sdolcinate che...mi avrebbe fatto piacere leggere, in quanto inguaribile romantica, ma che speravo davvero di non trovare, perché per come mi immagino io la coppia, non sarebbe stata la scelta giusta.
Katniss e Peeta sono fatti di sguardi, di piccoli gesti, di panini sfornati a colazione e di scoiattoli cacciati nei boschi, di sussurri e richieste sotto voce e di baci leggeri, ma che vogliono dire tutto. tra di loro non servono grandi gesti o parolone, il loro rapporto a mio parere resterà sempre senza il perno mancante della comunicazione orale, ma non perché non ne sono capaci, semplicemente perché non serve; si capiscono a pelle, in altre maniere, sono semplicemente due spiriti affini.
quindi volevo farti davvero i miei più sentiti complimenti per la piega che hai fatto prendere alla storia; non volevo che cadessi nella trappola in cui tante fic sono cadute, e per questo ti ringrazio; la tua visione delle cose è uguale alla mia, e nonostante ad alcuni possa non essere piaciuta, io ne sono stata assolutamente estasiata.
Passando a questo capitolo, devo ammettere che sì, si vede che è un capitolo di passaggio, ma no, non è stato per nulla noioso; si sono aperte molte porte per tutti i personaggi, e credo che sia una cosa assai positiva ma soprattutto utile e costruttiva. anche qui, grazie a Dio, non sei uno di quegli autori che dopo l'avvicinamento dei personaggi non fa altro che descriverne la dolce-perfetta-armoniosa vita di coppia, come se tutto d'un colpo il resto del mondo e i loro problemi fossero spariti.
Solo per questo ragazza dovresti essere venerata XD
In conclusione aspetto con ansia il prossimo capitolo, e anche se so d'essere una delle poche, mi aspetto in futuro crisi, pianti, sconfitte, passi indietro, problemi e poi solo alla fine tanto amore riparatore XD

A presto
Liz

10/08/13, ore 22:50

Oh mio Dio! Tu sei...Cristo. Sei dannatamente perfetta! Nel tuo modo di scrivere e tutto il resto! Mi stavo mettendo ad urlare quando ho visto l'ultimo capitolo... Probabilmente ora il cartellino "Pazza" resterà perennemente sulla mia fronte. Comunque, come sempre è meraviglioso questo capitolo, è vero, forse un po' noioso, ma comunque meraviglioso. Sono sicura che gli altri saranno all'altezza, perché porco Dracula scrivi in un modo che da assuefazione. Spero di non aver fatto la figura della malata di mente. Saluti da Evelyn :)

10/08/13, ore 19:41

Non vedevo l'ora che aggiornassi la storia. :) ero arrivata a controllare il tuo tumblr giornalmente xD e non appena ho visto il nuovo capitolo online mi sono fiondata a leggere :)
Da lettrice, ammetto dI sperare in aggiornamenti celeri (del tipo... Un nuovo capitolo ogni mezz'ora? :p), ma da autrice comprendo che per scrivere un nuovo capitolo ci si può impegare una vita, quindi attenderò pazientemente ;)
Per prima cosa voglio risponderti a ciò che hai scritto nelle note finali: non è vero che questa storia non ha una trama. Tu hai deciso di coprire un tempo lungo che nel libro non è stato scritto. Visto e considerato che la rivoluzione è finita tu stai descrivendo la vita post rivoluzione. È bello poter leggere dei passi avanti che hanno fatto Peeta e Katniss nel corso del tempo e, come è giusto che sia, non è possibile che la storia sia incentrata solo su loro due. Insomma, è normale che conoscano nuove persone, che abbiano anche storie che non fanno parte della relzione Everlak.
L'unica cosa che mi preoccupa (lo ammetto) è il fatto che, magari più in là, ma non a storia conclusa, tu possa perdere l'ispirazione e che quindi tu possa lasciarla incompleta. Purtroppo questo è un rischio di tutte le long che vengono pubblicate in corso di stesura.

Parlando del capitolo, la prima parte mi è piaciuta tantissimo e mi congraluto con te per la tua bravura. Scrivi benissimo, davvero. Riesco a percepire i sentimenti che prova Katniss e mi haifatto morire da ridere quando TUTTI la vedono diversa. XD Peccato sia scritta in prima persona, mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere cosa sentisse invece Peeta. :)
Fantastico Haymitch quando dice a Peeta «Continua a farle qualsiasi cosa tu le abbia fatto ieri finché non torno. Ma… niente pulcin - ». Ho riso da morire. XD e continuo a voler sapere cosa provasse Peeta xD
Comprendo comunque la decisione di fare questa fic in prima persona :)
Ora, comunque, spero che non ci siano passi indietro nella coppia. Comprendo che ci possano essere litigate, o episodi, o qualche minimo allontanamento, ma spero che Katniss non torni più allo stato vegetativo o Peeta che non si fa vedere per settimane intere. Insomma, ormai basta passi indietro xD
Sono molto incuriosita dalla storyline degli insegnanti, non vedo l'ora di vedere Katniss insegnare a quei ragazzi :E
Continua presto e scrivi tantissime scene Eveerlak! Mi raccomando :D
Bacioni
Deb
P.s. Scusa per eventuali errori, ma ho scritto la recensione da cellulare xD