English heart
di skina

25/03/13, ore 20:21

MARTINA E' TORNATAAA ahahah
che dire? siamo già al penultimo capitolo? dio come passano in fretta le tue FF. adoro il rapporto di Harry e Vera.
lui così geloso è adorabile. un ottimo lavoro, come al solito.
baci,
martina.

25/03/13, ore 17:03

ehm ehm *si schiarisce la voce* IO ADORO QUESTA FANFICTION. ADORO COME SCRIVI. u.u *si ricompone* non voglio che il prossimo capitolo sia l'ultimo please. c':

25/03/13, ore 15:25

noooo!! non voglio che finiscee!!! è bellissimissima sta storiaa!!! davvero sei bravissima a scrivereee!!! ma dopo ne farai un altra di ff vero?? mi piacciono troppo le tue idee per le storie quindi stai sicura che leggerò anche le tue altre ff continuaa!!! ciaoo

25/03/13, ore 11:54

NUOOOOOO :(
Non voglio che finisce questa Fan Fiction :(
Mi sono talmente affezionata a questa storia che se tu non aggiorni mi viene l'ansia D:
Voglio che continui prestisssssssssimo ok? ok!
Ti amo asdfghjkl *-*

24/03/13, ore 19:00

Ma Ciao :).
Si, sono in ritardo, lo so, ma io e la puntualità, ultimamente, non siamo migliori amiche, ma comunque, eccomi qua.
Lo ammetto: mi ero già fatta degli assurdi film mentali su cosa potesse succedere in quella 'benedetta' casa ed invece, tutto è filato liscio. Wow! Mi stupisco, davvero :).
Come ancor di più mi stupisco di Giovanni. Insomma, lui che non tenta di combinare qualcosa per farli dividere è veramente una 'novità'. Che poi, mi son chiesta: ha smesso di mettergli i bastoni tra le ruote, consapevole del fatto che, lui, sta per partire e che, quindi, avrà di-nuovo tutto il tempo a disposizione con Vera senza la sua presenza?.
Sinceramente, non so bene cosa dovrei pensare, con lui, non sono mai certa di niente, ma di una cosa convinta: non rinuncerà a prendersi Vera e quella frase che ha detto ad Harry, quando stavano uscendo da casa sua, credo ne sia la conferma (si può dire che a differenza di Harry, io il secondo fine, l'ho trovato, eccome).
Poi.. credo sia confermato: Harry è il diabetismo (?) fatto a persona. E' così adorabile. E non puoi capire che nodo allo stomaco mi ha fatto venire quando ho letto questa frase: 'Uuuh che sforzo... farà sempre come vuole.. ti abbraccia, ti tocca, racconta cose che non so, mi esclude, e poi...', credo non sia per niente facile per lui, sentirsi come un 'terzo incomodo', cucciolo lui *-*.
E poi.. arriva Vera. Da quando ha iniziato a stringere un legame particolare con Harry è diventata il mio punto di domanda.
Davvero, io, molto spesso, non la capisco. Come, ancor meno capisco, il motivo per cui, ogni volta che si parla di Giovanni, non dia, mai, una risposta con decisione, insomma, è come se il solo pensiero di lui le mettesse dubbi su dubbi.
E ammetto di essere rimasta, anche io, poco convinta dalla risposta che ha dato ad Harry quando, lui, le ha espresso i suoi dubbi sulla famosa frase 'è successo a te, poteva succedere a me'. Che poi, diciamoci la verità: secondo me, neanche lei era tanto convinta sulla risposta. Insomma, credo che se ancora le vengano dei dubbi, molto probabilmente, non si è del tutto chiarita le idee o forse, sta solo cercando di nascondere (o semplicemente fa finta di non capire) quello che, realmente, prova.
E a dirla tutta non sono neanche molto convinta dei sentimenti che ha per Harry. Cioè, per quanto il loro rapporto si sia fatto più stretto, credo abbia condiviso molte più cose con Giovanni che con lui. E si, forse è vero, c'è una diversa confidenza, infondo Giovanni è il suo migliore amico da sempre ed Harry è solo un semi-sconosciuto, ma credo non faccia molta differenza. Infondo, anche lei per Harry è una semi-sconosciuta e pure non ha avuto alcun tipo di problema a condivere, a raccontarle gran parte della sua vita. Insomma, per tagliare corto ai miei pensieri alquanto strani, probabilmente sbagliando, a volte, ho come la sensazione che lei provi qualcosa di più forte dell'amicizia per Giovanni e per Harry sia solo, semplice, attrazione fisica.
Ma, nonostante abbia ei pensieri contorti du Vera, continuo a pensare che lei ed Harry insieme davvero bellissimi. Mi piacciono *-*.
Ed infine, c'è Michi.. ho già detto che adoro quella ragazza, vero? Beh, lo ripeto: l'adoro alla follia *-*.
Prima di andare, dico un'ultima cosa: il prossimo è l'ultimo capitolo? Stai scherzando, vero? Insomma, non possiamo già essere arrivati alla fine. Sono già triste :(.
Ah, siccome non può mancare, devo dirlo: sei stata bravissima come tuo solito :).
Benno, ho detto tutto, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

24/03/13, ore 18:48

Andiamo, sono praticamente in lacrime! Volio dire, faccio nevicare ad agosto così Harry non parte u.u Perchè io può e.e Per colpa tua sono ansiosissima per il prossimo capitolo, piangerò, ne sono sicura. Aiuuuuuuto.
A presto,
Lena xx

24/03/13, ore 16:56

Ragazza ma tu con queste foto a fine capitolo ci vuoi veramente morte?! :Q____
Scherzi a parte adoro la tua FF e questo capitolo è bellissimo. Mi piace il fatto che lei
ci vuole pensare solo domani alla partenza.
Bella bella bella!!!
='( mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... =(
 Holkay xx

24/03/13, ore 16:27

che carini che sono insieme.
non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi mancherà la tua storia s:
un bacio, Chiara♥

24/03/13, ore 16:09

non può finireeeeee :c
Amo questa storia!
Ok, sono pronta al seguito, più o meno...
Continua c:

24/03/13, ore 15:05

Ma ciaooooo :D
Sono tornata! Eh già finita la mia gita, va beh ahahahah
Nooo non posso credere che sia già l'ultimo capitolo!
*scendeunalacrima* adoro questa storia...
E... so che non l'ho mai recensita, ma solo perchè l'ho letta quando ormai era finita...
Però... ti giuro che "Rischio tutto... per noi" è una delle mie FF preferite! L'ho consigliata atutte le mie amiche e mi ha fatto stare sveglia fino alle 2 una notte per leggerla tutta! E poi l'ho riletta di nuovo! Perciò... sicuramente passerò a leggere e non mi stancherò mai di te perchè sei una delle mie autrici preferite u.u
Grazie! :D
Comunque... adoro Vera con Harry... e non vorrei che tutto finisse... però aspetto con ansia l'ultimo per vedere cosa accadrà! :33
Un bacione, Giada <3

24/03/13, ore 01:39

Asdfghjkl! Bellissimo!
OuO la parte hot!
Il team di Varry è mooolto felice!
Ma anche il Team Giovanni è contento!
1- perché Giova è riuscito a non attaccare Harry
2- Giova rimarrà accanto a Vera, anche se come amico e non ... Amante? Sì, credo che questo aggettivo sia il più adatto!
Quindi, aspetto con ansia l'ultimo capitolo (anche se di sicuro piangeró, come sempre!)
Bene, io me ne vado!!
Zaoo!!
Kisses by Alex! <3
Ps- yee ho l'onere di essere la prima del giorno 24 marzo a lasciarti una recensione! (?) :')
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 01:40 am)

23/03/13, ore 22:05

*_____________* it is so oh oh it is so beautiful!!!!!!!!
Ceh,Giovanni,Harry,Vera,partenza...io sclero!
Eil prossimo è l'ultimo??? Weeeeee,nuuu! Volevo vedere il matrimonio fra Vè e Hazza u.u
Spero scriverai un altra FF perchè adoro come scrivi!! **
Okay,mi dilegus
Sara xx

23/03/13, ore 19:14

La mia tastiera dice di sentirsi molto vicina alla tua in questo momento!!! ASDFGHJKL che bella certo che è popolare è bellissima questa storia *-* ahhhh *Verry fangirling* ora tu dimmi CHI non ci prenderebbe gusto?? Ultimo capitolo? ç___ç Bene dovrai subire le mie recensioni alla prossima fanficion, sei contenta? Io si che continui a produrre perché AMO come scrivi u.u cià, non vedo l'ora di leggere il finale :) xxx

23/03/13, ore 19:06

noooo. penultimo capitolo. peerchè?? tell me why.

comuuunque, siii, la mia recensione è fondamentale lol

adesso vado a scrivere un nuovo capitolo, sono tipo due mesi che non aggiorno çç

bye bye sweetie.

love you, babe. <33

23/03/13, ore 18:56

Tu sei pazza, ma proprio del tutto! Lo sei perchè il prossimo è l'ultimo capitooooloooooo :( Non ce la posso fare.. però so che la tua prossima storia mi consolerà! :')
Se una pazza perchè ho letto l'angolo autrice e sto ridendo come una scema e non so perchè o forse si, per la cosa che hai scritto della gif.. ohhh la giiiiiif *_____* Si che c'è da sbavare con questa gif u.u OK basta.. questo capitolo è bellissimo ma è anche triste. Daiii l'ultima notte insieme.. :( Vogliamo un finale degno di questa storia e so che lo sarà ma voglio una permanenza a vita o di Harry o di Vera dove ti pare. La Voglio u.u .. si lo so non ti posso costringere.. quindi fai te ma voglio un bel finale eh! So che lo sarà.. :)
Ok. Credo di aver già detto troppo. Spero di leggere presto ma anche tardi il prossimo ed ultimo capitoloooo :( Ciaoo Un bacioo <3