English heart
di skina

20/02/13, ore 16:50

,gjvti,pty awwwwwwwwwwww capitolo dolciosoooo :3
hihihih ( oddio,adesso rido come i cavalli O.O ) ti prego continuaaaaaaaa <3
Sei bravissimissima e amo la tua storia!
La voglio mettere fra le preferite,però tu continua presto *^*
SUUUUUUUUUUUUUUUU SONO CURIOSA °-° *-*
Ok,ti lascio in pace u.u
Sciaoooooo.
Sara <3

20/02/13, ore 14:39

'Ditemi', cosa vuoi che ti dica ? E' stupenda ! Sì, beh, come al solito del resto asdfgj
Harry malatino è dolcissimo, Harry che si arrabbia e sbatte la tazza è dolcissimo, Harry che dice 'I had an assistant' è dolcissimo,
HARRY CHE DICE IN CHAT 'I LOVE YOU TOO' NON E' DOLCISSIMO , ma.. non lo so, magari un'amica intima (?)
Giovanni... mmh, Giovanni è un figo comunque lo rigiri, ciò non toglie che Harry è ancora più figo.
Quindi... quindi boh, aspetto solo che lei si trasferisca a Londra ed abbia tanti mini styles (?)
Okk, ottimo lavoro come al solito, aggiorna presto :) x

20/02/13, ore 02:58

Ma Ciao :)..
Si, lo so, sono ancora qua. Se continuo così, finirai per non sopportarmi più.
Ok, dire che Harry è troppo dolce, è veramente dire poco. Cioè, è tremendamente puccioso (si può usare come termine senza sembrare una bimbaminchia?) in tutto ciò che fa. Amore lui! *-*. Che poi, spiegami come faccio a trovarlo perfetto anche immaginandomelo con la febbre perchè ancora non l'ho ben capito :)..
E vogliamo parlare del momento coccoloso sul divano tra lui e Vera? O di quando lui, alla festa di compleanno, le ha dato il suo regalo e poi, le ha passato sua mamma al telefono? Cioè, è asdfghjkl! Boh, davvero, io non ho parole. C'è poco da dire: quei due sono fatti per stare insieme, impazzisco per quei due, mi piacciono troppo! *-* (e spero che lei lo capisca il prima possibile e non faccia cavolate)..
Poi, fammi capire.. Dovevi, per forza, rovinare quel momento facendo arrivare proprio Giovanni? Insomma, aspetto un momento puccioso tra di loro, praticamente, da quando ha messo piede in casa e tu che fai? Ovviamente me lo rovini :P..
Che poi, devo ammetterlo, è più forte di me: non so bene per quale strana ragione (o forse la so), ma se all'inizio Giovanni mi piaceva, nonostante la grandissima testa di cavolo che si ritrova, adesso, per quanto mi sforzi di capire tutto ciò che dice o fa, davvero, non riesco più a sopportarlo. Mi sta veramente sulle ovaie!. Il più delle volte non mi piace ne il tono che usa, ne il modo che ha di porsi in generale, nei confronti di Vera e soprattutto nei confronti di Harry (si, sono di parte, ma dettagli). Cioè, tu non puoi capire quanto l'avrei preso a schiaffi nel momento in cui dalla busta ha tolto quel fottuto reggiseno nero, insomma, c'era proprio il bisogno di fare una cosa del genere? Per non parlare di come mi sono girate nel momento in cui, poi, ha salutato Harry quasi come se lo stesse sfottendo. E vogliamo parlare di come si è comportato alla festa e delle frecciatine che ha 'sparato'? Credo, sia meglio che mi fermi o verrebbe fuori un immenso papiro pieno di motivazioni per cui lui non mi piaccia, quindi, per dirla breve e più chiara: il mio pensiero si esprime benissimo nella frase di Michi (che per la cronaca:io amo alla follia): 'Non mi piace come si sta comportando Giova.. Non sei una sua proprietà'. Che poi, pensandoci, forse sono io che ho il cervello limitato (cosa molto probabile) e non riesco a vedere al di là di ciò che realmente dovrei vedere, ma spero di riuscire a vedere ciò che non vedo, sempre se ci sia questo qualcosa :)..
Poi, te lo dico ufficialmente: io ti 'odio' (ovviamente non nel vero senso della parola, anzi, io ti adoro). Cioè, arrivo al punto in cui leggo questa frase: 'Si, volevo tornarmene tra le braccia di Harry.' e mi prendo benissimo, perchè, oltre ad essere di una dolcezza unica (e aggiungerei cosa alquanto rara sentita dire da Vera che mi sembra abbastanza allergica a qualunque forma di dolcezza), mi sento quasi fiera di me stessa, mi dico che per una volta avevo ragione, che nonostante mi avessi fatto cambiare strada più volte avevo comunque capito qualcosa ed invece, ovviamente, subito dopo arriva la frase che smonta ogni mio pensiero: 'Si, ero tremendamente a disagio davanti a Giovanni.'. Cioè, secondo te, riuscirò mai a capirci qualcosa prima di arrivare alla fine della storia? Che poi, sapere di aver e idee poco chiare tanto quanto Vera, mi fa sentire meno 'sola' nella mia confusione :)..
NoNo, non ce la posso fare ad aspettare ancora: voglio sapere chi è questa misteriosa ragazza. Diventerò più scema di quella che già sono se non lo scoprirò presto, quindi, ti prego, per favore, non farci aspettare ancora *lo dice con il faccino da cucciola, sperando d'intenerirti*. Che poi, la mia fantasia ha già deciso: quella è indubbiamente tutto tranne cha la sua fidanzata. Magari è sua sorella, sua cugina, la sua migliore amica, insomma, come già detto, tutto, ma non la fidanzata, quindi, mi raccomando, non fare scherzi :)..
Ed infine dico che non vedo l'ora di leggere il continuo, a questo punto, sono troppo curiosa! E aggiungo che come tuo solito non deludi mai, sei stata una meraviglia! *-*..
Bene, detto tutto, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :)..

19/02/13, ore 22:04

Eccolo! Il capitolo tanto atteso .. u.u
'non è come sembra' hahahaa ! Che scena .. poverino Harry però, è troppo coccoloso! *_*
La ragazza del pc , cavolo , chi èèèèè??? Ti pregooooooooo!! Lei che parla con la mamma di Harry! Uhh Che carina la cosa!
Mi piace un casino questo capitolo! Seriamente. E complimenti a te ovviamente!
Volevo dirti che leggerò assolutissimamente la tua prossima storia u.u La scorsa volta ho dimenticato di 'rispondere' a ciò che avevi scritto alla fine del capitolo a proposito di questa nuova nuova storia e quindi te l'ho detto ora! OK! Ti prego continua presto! Ti pregoooo! Ciaooo <3 <3

19/02/13, ore 21:14

Mmmmmmm la cosa qua si fa complicata haaahaahhahahHahaah quindi mia cara raccazza noj vedo l'ora che vai avanti muah

19/02/13, ore 21:07

stuuupendo come sempre!!
continua al più presto
anche perchè non vedo l'ora di scoprire chi è quella a cui Harry ha detto "Ilove you too!" ... maaaa spero taaaanto che sia la sorella!!
AHAHAHAHAHAH loool

19/02/13, ore 21:00

Holaaa!
La gif è davvero...cute! *-*
Maledetto Giovanni che è andato a rovinare l'atmosfera D:
Che poi, ha poco da essere geloso visto che si porta a letto ogni cosa che respira xD Un po' di coerenza santo cielo!xD

Sorrise, uscì la mani dalle tasche e chiese -Can I hug you?- spalancando le braccia. Potevo non abbraccialo?
Era umanamente possibile rifiutare quella richiesta? con quella voce sexy? con quelle pietre verdi? con quelle labbra? con quell'espressione?

Infatti è impossibile! xD
E Anne che parla italiano al telefono? ahahxD
Aggiorna presto :)
Vecchia Compare.

19/02/13, ore 20:38

che nervi! devo sapere assolutamente chi è la tipa del pc, uffa! E sinceramnte spero che in questo caso 'I love you' significhi ti voglio bene e non i amo... Giovanni mi sta diventando sempre più antipatico, povera Vera... Michi invece è un mito u.u Logicamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...A presto!
Lena xx

19/02/13, ore 20:18

HEY CIAOO! come stai?!?
tu mi stai facendo rincoglionire, OK?
Harry è evidentemente geloso del rapporto
che Vera ha con Giova, come è edidente che
gli paice Vera u.u ma forse lui stesso non lo vuole
ammettere u.u però che poi sta in chat
con quella e dice 'i love you too' mi fa un attimo
rodere il sedere u.u ahahah comunque è bellissimo
come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito *--*
COMPLIMENTI! CIAOOO <3 xx

19/02/13, ore 20:16

Perdona il ritardo, ma sono stata incasinatissima e non ho potuto leggere fino a questo momento.
Che dire? GIOVANNI, GETTATI IN MARE CON UNA CORDA CHE TIENE UNA PIETRA AL COLLO.
Fa talmente schifo come ragazzo che non voglio manco spenderci più di una parola.
Sarà che ho avuto a che fare spesso con ragazzi del genere e... Boh, mi sta sui coglioni. Punto.
Harry è il mio amore, ho deciso.
E la ragazza è una cazzata cosmica.
O anche se fosse la ragazza, sai cosa? Sticazzi! A Harry perdono tutto. SI'.
Quindi, go Harry *-* aww.
Aspetto con ansia il prossimo, un bacio! :)

19/02/13, ore 20:06

io amo sta storia!!!! la adorooo!!!! è fantastica!!1 non vedo l'ora del continuo!!!!

19/02/13, ore 20:02

Non sarà la sua ragazza.. avrà frainteso... spero! ^^'
Bè, stupenda come sempre e si, sono molto ansiosa! :3

Ciaooo e avverti quando continui, eh! ♥

19/02/13, ore 20:01

Come, con quale criterio quel cretino lo odia? inutile maschio malormonato!! Curls è troppo amabile per essere vero <3 ...l'ho già detto vero? Si, lo so. Ok, niente il capitolo è bellissimo come sempre ed è giusta secondo me come lunghezza :) Io non potrò postare fino a venerdì, ormai mi rassegno all'università e i suoi ritmi xD bye darling! xxx

19/02/13, ore 19:51

Eccomi qui, bella :D
Per prima cosa, sono contenta che le mie recensioni ti piacciano e grazie, ma passiamo al capitolo.
La prima parte è troppo, ma dico troppo, dolce e tenera.
Loro due, che guardano un film, abbracciati, lui malato...Beh, ci stava bene un bacio romantico e malaticcio (ok, non prendermi per pazza.).
Giovanni, poi, rovina sempre i momenti più belli; secondo me ha un abbonamento biennale al sito "Come rovinare i momenti speciali alla mia migliore amica". E' impossibile.
Che poi, "Migliore amica" non è molto giusto, come termine. In ogni caso, è anche un po' stronzo a tirare fuori il suo reggiseno, mentre c'è il riccio che guarda.
Va beh, sono sicura che la ragazza delle foto è la madre di Harry...Potrei scommetterci.
Poi quella telefonata era troppo sospetta; le voleva sicuramente dire che Harold non è fidanzato.
Adesso la smetto di romperti e aggiorna presto che devo sapere il proseguo della serata.
Un bacione e a presto,
SLHR

19/02/13, ore 18:43

Stupendo come sempre,mi piace sempre di più *^*
Giovanni è troppo sicuro di sé,Harry invece sembra l'opposto.. e Vera si butta sul secondo u.u
Sta uscendo,piano piano,ciò che lei prova per lui.. aspetto solo di leggere di un secondo bacio c: djfhdkf
Ieri ho aggiornato la mia storia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1587677&i=1) se ti va passa a leggerla.. mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)
Un bacio,Valentina.