English heart
di skina

30/01/13, ore 20:40

non vedo l'ora del prossimo!!!! diventa sempre piu bella!! sono curiossissima!!! sei davvero brava!!

30/01/13, ore 20:16

Oh cavolo nella rissa ci speravo !! :(( Beh credo che prima o poi qualcosa di simile accadrà ;) Sono felice che il rapporto Vera/Giovanni sia intatto ma voglio edee he accade tra lui ed Harold ** Ehhhh ... Harold, caspitarina le nostre foto hanno mandato in crisi Vera ? Ahahahaha no ok la smetto :) Avvisami come sempre !! Bello, bello :3 Nene xx

30/01/13, ore 19:29

Wow, adoro questa storia è fantastica.
L'ho messa tra le seguite❤
A prestoo❤

30/01/13, ore 18:46

Asdfgghjkl chissene frega della ragazza di Harry. VERA deve darci dentro lo stessoooo con Haroldino ahahahahahaha e Giovanni mi sta antipatico eccco u.u continua prestoooo

30/01/13, ore 18:34

Eh no eh.
Chi è 'sta tipa qua che rovina la serata a Vera?
No,non mi piace.
Ma comunque bel capitolo c:

30/01/13, ore 17:52

Heila!
Prima di tutto, bellissima la gif che hai messo, mi fa morire xD
Me lo immagino che dice: Giovanni giù le mani dalla besciamella!
Vera è la tipica ragazza tonta che non si accorgerebbe di piacere ad un ragazzo nemmeno se questo si inginocchiasse davanti a lei impugnando un anello di diamanti!
Non che io sia molto meglio, chiariamoci XD
Harry mi piace u_u E mi piacciono le scenette tra Harry e Giovanni!
Anche la nonna di Vera è uno spasso xD è riuscita a farsi aiutare a fare le lasagne da entrambi, deve essere una gran donna xD
Aggiorna presto :)
Vecchia Compare.

30/01/13, ore 17:45

Wee e come al solito sono a recensire questa storia yeep questo significa che sono ancora viva...comunque io mi aspettano l'incontro fra aroldo e giovanni più come una lotta fra due lottatori di sumo (quello che è) però più magri...ma vera sembra cinese! Nella foto del primi capitolo! ma è la tizia di 'Gagnam style'?? Comunque fa lo stesso continuaa ❤

30/01/13, ore 16:28

Giovanni gelossissimo, la nonna fantastica e povero Harry che non ci sta capendo niente...
-Ne vedrai delle belle tesoro mio... qui il testosterone impazza!-
la nonna qui è stata Fantastica..
Le nonne sono sempre fantastiche come i tuoi capitoli baciii a presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/01/13, ore 16:15

Hiiiii!!! Eccomi puntualmente qui a romperti le scatole. Giovanni lo sto per mandare allegramente a quel paese, probabilmente conoscerà anche il mio i dito medio.... Scommetto che la rgazza della foto di Harry è Gemma! Anche perché altrimenti povera Vera.. comunque non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo!
Lena xx

30/01/13, ore 16:14

AH GIOVA', MAVVAFFANCULO, EH.
Oddio, io questi comportamenti da cretinetto senza palle li odio. Fa tutto il super figo, è geloso di lei e la tratta alla cazzo e poi lo stronzo, fa?! No vabbeh, ma fottiti dai.
Harry è un piccolo amore jdklsjdk *-* cioè... Che amore, che prepara le lasagne :')
Per quanto riguarda quella ragazza... Uhm, ho QUALCHE IDEA, ma me la tengo per me u.u

TEAM HARRY, ALWAYS AND FOREVER. <3

30/01/13, ore 16:03

I'm here, baby ;)
Dopo la mia stupenda presentazione passiamo al capitolo.
Mi piace molto e, come sempre, è scritto benissimo.
L'incontro tra Giovanni e Harry me lo aspettavo più, come dire, cruento (?).
Poi la nonna di Vera mi fa troppo scassare dal ridere, ti giuro che vorrei avercela io una nonna del genere.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festicciola in pizzeria per il nostro Harold, quindi aggiorna presto, anzi prestissimo :D
Adesso ti lascio e ci sentiamo presto.
Un bacio,
SLHR

30/01/13, ore 15:44

eccomi al sesto capitolo sdjgnifsdgun.
mi è piaciuto, soprattutto perchè la nonna è entrata in scena! (?)
harry e giovanni sono mitici con le lasagne! ahahah
quando hai scritto E come sempre il mio dito medio alzato parlò per me. ero tipo GO VERA GOOO AHAHAHAH
poi quando la sua amica ha detto -Senti ma se a sto figo gliela facciamo una festa di benvenuto? Lo facciamo bere così magari mostra i suoi addominali a tutte noi!- sono scoppiata AHAHAHAHAHAH voglio vederli anche io! lol
comunque bel capitolo, avvisami come fai sempre quando aggiorni ;)
un bacio, Chiara♥

30/01/13, ore 15:37

owh....davvero non trovo le parole "nè in italiano, nè in inglese" -cit. per descrivere questo capitolo...
davvero, sono rimasta completamente a bocca aperta! se devo iniziare a schierarmi verso un team, direi GO STYLES GO!!!
mmm ma sono curiosa di sapere chi è quella ragazza sullo sfondo del pc....interessante, davvero interessante!
xx
PS: continua al più presto!

30/01/13, ore 15:35

Pensi mai che il sesso maschile sia interessato a te? AHAHAHAHAHAHAH no giuro tu mi fai morire AHAHAHAHAHAH :') aiuto. Capitolo magnifico come sempre :** aggiorna presto!

30/01/13, ore 15:29

Ciao :)
Sai, pensavo peggio l'incontro tra Giovanni e Harry .
Che carino Harry che prepara il ragù. Poi la gif è propio azzeccata ! ahah :)
Harry è così carino, mi piace un sacco come lo descrivi.
Poi quando scrivi che sorride e delle sue fossette, me lo immagino ed è bellissimissimo. <3 *-*
Me gusta mucho questo capitolo .... la parte di Vera e Michi è bellissima, ahahah tutto casuale, è ? Diciamo che Vera adora la casualità. ahahah :)
E no è, Harry non può essere fidanzato, chi quella nella foto ?!
Sai, non ci credo che è la ragazza, secondo me è Gemma.
Sono curiosa di leggere il prossimo, sono sicura che sarà divertentissimo.
Grazie mille per mandarmi un messaggio,grazie <3
alla prossima,