English heart
di skina

29/03/13, ore 20:00

tra poco piango ç_ç perchè è finita così? D: ci sono rimasta malissimo :'c
comunque è stupenda, scritta benissimo, complimentsssss!
_dogorectioner_

29/03/13, ore 19:56

UFFAAA!!! speravo finisse bene sta storia!!! ma comunque l'ho adorata sta storia e l'adoro tuttora anche se non ce il lieto fine. non ti libererai di me cosi facilmente ahahahah leggerò anche la tua altra storia!! amo sta storiaaa!!!!

29/03/13, ore 19:10

Noooo , cioè non puoi far finire così la storiaaaaa!!!! Ti picchio!!! Mo dai seriamente... perchè l'hai fatta finire così? Mi hai fatta piangere sei cattiva!! ma Ti voglio bene... mi sono letteralmente appassionatava questa storia. <3

29/03/13, ore 19:02

Ma Ciao :).
Ed eccomi, ancora, qui.. per l'ultima volta o almeno, ultima, per questa storia (si, non ti liberari di me).
Queso finale è stato, veramente, un colpo al cuore. E' stato un'altale di emozioni contrastanti. Da una parte la tristezza del momento e dall'altra il 'fastidio' per la stupidità di Vera.
Giuro di aver sperato fino alla fine che qualcosa cambiasse, insomma, dopo tutto quello che hanno passato insieme, finisce così? NO, NO e ancora NO! Insomma, non può essere finita, davvero, così questa storia. Io essere molto triste. Ti prego, dimmi che ti sei confusa e hai sbagliato. Che questo, in realtà, è il penultimo capitolo. Che ce ne sarà un altro in cui, amorevolmente (?) ci racconterai che, Harry, ancora non è partito, che questo era solo un brutto sogno di Vera e che alla fine, quando lui, realmente partirà, loro si saluteranno come due bravi e innamorati fidanzati. *si mette in ginocchia sperando che sia così*.
Tu, lo sai, per quanto, a volte, abbia 'criticato' il personaggio di Vera, l'ho sempre amata. Mi è sempre piaciuta molto, ma giuro che mai, come in questo capitolo, l'ho odiata con tutta me stessa. Capisco che una relazione a distanza non è propriamente una cosa facile, ma lei ha pensato solo ai lati negativi, non ha pensato minimamente che potessero esserci anche quelli positivi. E la cosa che mi ha fatta arrabbiare di più, è che abbia pensato, solo a se stessa, senza pensare che, in tutta quella situazione, esistesse anche lui, insomma, sarebbe stata difficile per entrambi, ma forse, insieme, ce l'avrebbero fatta.
Beh, ma alla fine, se non ha voluto rischiare, quella che ci ha perso è indubbiamente lei.
E poi, c'è Harry.. Dio, quel ragazzo è un amore. L'ho amato immensamente dal primo capitolo. Non immagini il nodo allo stomaco che ho avuto nel momento in cui leggevo la parte all'aereoporto. Mi si è spezzato il cuore a 'vederlo' così, credo non meritasse che, le cose finissero così, ma ormai è andata. Per non parlare del bigliettino finale: è stato un colpo al cuore.
Bene, finita 'l'analisi' al capitolo su cui non mi sono dilungata molto (anche perchè mi ha lasciata spiazzata, mi aspettavo un finale diverso), passo a dire due cosette (?) a te.
Ok.. innanzitutto, credo di doverti ringraziare per un sacco di cose, davvero.
Devo ringraziarti per le meraviglie che scrivi. Devo ringraziarti per tutte le emozioni che mi fai provare. Devo ringraziarti per il tempo che impieghi (quando potresti fare cose molto più interessanti) a leggere i miei pensieri contorti, i miei 'sfoghi', i miei pareri, insomma, i miei immensi papiri. Devo ringraziarti per essere sempre così carina e gentile a rispondermi sempre ed avvisarmi di ogni aggiornamento. E devo, anche, ringraziarti per tutto il casino mentale che mi crei ogni volta, mi stupisci sempre, ma giuro che, prima o poi, riuscirò a capire come finisce qualcosa prima che tu la scriva :).
Ok, la smetto o non finisco più, quindi, in breve: grazie, grazie davvero! *-*.
Bene, detto tutto, mi dileguo.
Alla prossima,
sophi_
Ps. purtroppo non ti libererai di me. Prometto che domani (visto che, adesso, sono di corsa) andrò a leggermi la tua nuova storia e ti lascerò, anche lì, i miei immensi papiri (sempre che, a te, non dia fastidio).

29/03/13, ore 18:14

no no nooooooo
non può finire così :'(
ma io ti menoooo
ahahahahhaha ora vado subito a leggere Tu sai di noi
muahahahahahahah <3

29/03/13, ore 17:54

Come ultima recensione voglio ripendere la mia vecchia abitudine.. quella di copiare e incollare tutti i pezzi che mi sono piaciuti..

"Come quella volta al mare, o se era possibile, più bella.
Forse perchè consapevole della realtà della cosa, della concretezza di averlo avuto unito a me, di essere stata legata a lui.
Non era un sogno, ne fantasia.
Era veramente stato così.
Già lo pensavo al passato"

"Sapevo che più l’avrei guardato, più non sarei stata capace.. dopo.
Come se lo volessi allontanare di già, per non affrontare il vero distacco."

Qui ho iniziato a piangere..
"Voleva dire iniziare concretamente qualcosa, rischiarci il cuore, arrovellarsi il cervello non vedendolo, litigare per cazzate, essere gelosa, controllare i suoi movimenti, stare in ansia non sentendolo per più di un ora, essere l'oggetto preferito dei suoi sguardi virtuali, fare il conto alla rovescia dei giorni di un fatidico incontro chissà dove chissà quando."
E qui ho bestemmiato in aramaico..
"-Sto soffrendo maledettamente in questo momento. Non credo di poter sopportare queste fitte al cuore ad ogni partenza. Harry.. è meglio separarci così una volta per tutte.- confessai senza riuscire a fissare i suoi occhi."

E poi quando Harry è andato via, così, deluso.. sono scoppiata di nuovo in lacrime urlando al pc' non può finire così, porco zeus!"
Inutile dirti che i miei mi hanno preso per pazza.
Ma.. come biasimarli?

"Rimasi da sola al centro della sala.
O forse c'era gente, ma non sentivo nulla."

E poi la lettera, e la risposta di Vera, e infine la risposta di Harry.
E il mio odio per te!
TI. ODIO.
Ho sperato per tutto il capitolo 'Falli tornare insieme, ti prego' e poi..
TI ODIOOOO AHAHAHAHA
Ma vabbè, sinceramente non me lo aspettavo e quindi.. complimenti!
Grazie per questa magnifica storia, grazie per tutte le emozioni.. ♥

Purtroppo non posso scriverti 'continua'.. :c
Quindi un bacione,
-mary♥

29/03/13, ore 17:54

Noooo non ci credo che è veramente finita così.... ora sto piangendo come una fontana!!
Il finale è davvero sorprendente, davvero non mi aspettavo che finisse così
La storia è davvero molto bella e originale e magari potresti anche fare una seconda stagione,
credo che sarebbe meraviglioso!! Sei davvero moltobrava a scrivere...ora vado a leggere la tua nuova FF
Baci Ale xx

29/03/13, ore 17:52

Nooo! Mi aspettavo una storia da lieto fine! Lo so di essere una romanticona che aspetta sempre il "e vissero per sempre felici e contenti" , ma ti giuro che un po' ci sono rimasta male! Ahahah aspetto un sequel ( sperando tu lo faccia). La storia mi è piaciuta molto e scrivi davvero bene:) Ciao!

29/03/13, ore 17:42

M-ma non può finire così! Sei una mente diabolica, lasciatelo dire cara! Io già mi immaginavo Vera che partiva per andare dal suo amato Harry, no, non é vero, però mi andava di scriverlo... Ah, ciao comunque! Hahaha! No vabbé, questo ultimo capitolo mi ha fatta quasi piangere, sentiti responsabile! u.u dai, ora vado a leggere la tua nuova 'bimba', ci vediamo di là! Ciao ciao! *Saluta con la manina come una deficiente* c:

29/03/13, ore 17:25

Cioè Vera è una grandissima Stronza ha lasciato soffrire il mio Harry..
E lui ha reagito nel modo giusto, devo dire che stranamente Giovanni mi è piaciuto in questo capitolo..
Speravo finisse in un altro modo ma tu hai avuto i tuoi buoni motivi per farlo finire così..
Mi è piaciuto come sempre e seguirò anche la tua prossima storia sono una tua Fan
a presto cara e Buona Pasqua

29/03/13, ore 17:11

oh mio dio!
Non so cosa pensare e questa volta è vero, non come le altre!
il finale mi ha spiazzato!
Non pensavo che Harry scrivesse quelle parole...
Comunque sia, è una delle storie più belle che abbia letto!
Breve, completa e con un finale inaspettato :D
Ormai che ti ho scoperto non ti abbandonerò facilmente e non vedo l'ora di leggere la nuova FF <3

Brava, brava, brava, brava, bravissima :D

Baci <3

29/03/13, ore 16:40

ciao bella,
ed eccomi qui all'ultimo capitolo. credo proprio che sentirò la mancanza della storia e dei tuoi messaggi dove mi dici che hai aggiornato. sai? poi ora sono tipo ''oddio, scherzi?'' perchè il finale è.. strano. sto piangendo come una dannata e la storia è finita così? non ce la faccio, i can't. anche se è finita in un modo drammatico mi è piaciuta tantissimo come storia. davvero, è una delle mie preferite. mi ha fatto molto piacere seguirla perchè scrivi anche bene e quindi era anche un modo magari per migliorare la mia di scrittura. complimenti, davvero. non serve che ti dica altro viste le tue 700 recensioni. te le meriti tutte. ora mi dileguo,se ho tempo passerò volentieri a leggere e recensire la tua nuova storia, poichè mi piace il modo in cui scrivi e le idee che hai.
un bacio,Chiara

29/03/13, ore 16:35

Ohhhhhh andiamooooo !!
Ma mi prendi per il culo ?!?!
Ma no, cazzo Vera !!
Dio santo ... tralasciando che non tutto può finire bene e quindi capisco la scelta del fine non lieto ...
Ma così no ?!
Harry hai fatto benissimo ... ma dico sul serio.
La parte finale è stata la migliore ...
E Vera ... ti meriti di stare male, così male ... perché per amore si rischia e si soffre anche, ma se ad una cosa ci tieni tanto ... beh lotti coi denti e col ne unghie.
Evidentemente non ti meritavi Harry ...
Harry non starci male ... è andata così ... non ti sei perso nulla di speciale.
Ora arrivo io a Londra e tutto si sistema.

Bene, siamo all'epilogo.
Grazie a te, questa storia mi è piaciuta moltissimo e saper che é finita mi dispiace.
Mi dispiace anche per aver sostenuto Vera ... se avessi saputo che si sarebbe comportata così non l'avrei fatto.
Ma è andata così.
Pazienza.
Grazie ancora :3
Passo all'altro appena posso ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 04:36 pm)

29/03/13, ore 16:14

OH MIO DIO!!! Sto piangendo come una fontanaaaaa :((
Nooooo non può finire così nooo D: Ahahahah a parte gli scherzi,
ho amato dal primo momento questa ff e adesso corro a leggere quella nuova!
Io adoro come scriviiii :3 Vado a lasciare una recensione alla nuova storia!!
Baci Ale!

29/03/13, ore 15:53

ti giuro che sto piangendo. non puoi farla finire così, ti prego fai il seguito, ti scongiuro. ma in qualche modo devo rivedere harry e vera insieme. anche se litigheranno in ogni capitolo, ma non posso perderli, mi ci sono troppo affezionata.
un bacio.