English heart
di skina

15/02/13, ore 20:39

Sai già che amo questa storia e di conseguenza questo capitolo *-*
Sinceramente non so con chi stia meglio Vera, è difficile scegliere, hanno entrambi caratteri diversi!!
Spero continuerai presto <3
Bacii Ale!!

15/02/13, ore 20:25

ECCOMI DI NUOVO QUA A SCASSARE LE MARACAS :D
1. per quanto giovanni sia faigo e bla, bla, bla NO! E POI NO! quindi giù le mani da vera!
2. Go mammadivera GO!
3. harreh non cede, ma per me la ragazza della foto non è la sua fidanzata. e ti devi sbrigare a darmi una illuminazione su quella tipa misteriosa perchè ci penso giorno e notte!
4. vera se ne sta approfittando un pò troppo di hazza, ma sono tanto teneri awwww *.*
5. ovviamente è sempre kjasdhasbhkn <3
xx

PS: ma è A RATING GIALLO???? O.o quindi niente scene HARD????!??!?!? propongo da buona pervy che sono di cambiare subito questo rating :D
con affetto!
-Smartys

15/02/13, ore 19:44

jhskjxhskb *.* bellissimo:3
Del tipo la frase: "qualcosa tra le sue gambe stava visibilmente reagendo" rotolavo dal ridere :DD povero hahah :3
Ti prego continua,sono curiosa di vedere che faranno i due #EspressionePervertita
Ok,evito di infastidirti ancora e mi levo dall palle uu
Aurevoir :))
Sara xx

15/02/13, ore 19:17

oh mio dio amo il rapporto tra Harry e Vera ** c'è quella suspense così asdfgghjl capisci? lol

15/02/13, ore 18:31

Finalmente! Avevo l'ansia per la notte di Giovanni e Vera.. Ok! E' andata tutto bene no?
Tu lo sai che io Vera la voglio con harry , quindi per me è andato tutto bene! C'è , magari poteva evitare Giovanni , però è capitato e ci può anche stare , anzi ci deve stare! u.u
E comunque Vera a Giovanni piace e come , solo che forse lo ammetterà (perchè lui lo sa e deve solo ammetterlo) sarà troppo tardi.. credo.. forse!
Harry e Vera! Ma lei che provoca a dire la verità non la capisco. Si gli piace e lo abbiamo capito , ma proprio non la capisco! Ha ragione Michi eh, Si deve decidere Vera! xD
La mamma di Vera che insinua è una grande! hahahaha. Ma comunque non so fino a dove possa arrivare tutta questa situazione.. E Harry co sta ragazza ? Ci fai capire chi è ? Ti pregooooo! Dai almeno qualche piccolo indizio , magari nel prossimo capitolo se non lo hai già impostato! Continua presto eh! Un bacio <3
P.s La gif *____*

15/02/13, ore 18:30

HEY CIAO! finally :D tutto bene?
Giovanni è scemo! doveva baciarla
subito cavolo u.u ahaha
Harry... secondo me a lui piace Vera,
e anche abbastanza, però pure lei è stupida
cavolo! Non può provocarlo in quel modo,se
ne è accorta anche la mamma HAHAH xD
vabbè oltre questo il capitolo è fantastico, e
aspetto il seguito! CIAOOO xx <3

15/02/13, ore 18:28

Ehi bella :D
Capitolo bello lungo e io amo i capitoli lunghi.
Scritto, come sempre, benissimo e ricco di nuovi fatti e particolari.
Giovanni che ci prova così spudoratamente non me l'aspettavo, ma comunque era ormai chiaro che provasse qualcosa per Vera.
Per quanto riguarda Harold, invece, sono sicura che quella là non è la sua ragazza, bensì sua sorella o qualcuna della famiglia. Penso che l'atteggiamento di Vera nei confronti di quest'ultimo sia un po' azzardato perché Harry ci sta male e anche lei.
Secondo me, lo fa per cercare di dimenticare ciò che è successo con Giovanni la sera prima, anche se l' attrazione per Harry c'è di sicuro.
In ogni caso, spero che succeda qualcosa tra Vera e Harold e che lei chiarisca tutto con Giovanni.
Dopo il mio poema biblico, ti lascio e ti chiedo di aggiornare presto.
Un bacione,
SLHR

15/02/13, ore 17:33

asjdgks bellaa sadsjfgsdc
Mamma mia quant'è stupendooo
Io amo questa ff e non so più che dirti per fattelo capire! Devi solo continuare :33
Cris xx

15/02/13, ore 16:56

Come promesso eccomi qui tra un paragrafo e l'altro.
Bel capitolo, veramente.
Come hai detto tu proprio bello intenso.
Non ti nego che io avevo capito giá dal capitolo scorso che Giovanni sarebbe scattato.
Insomma la chimica e l'attrazione sono belle evidenti tra di loro, e forse proprio per questo non so nemmeno io cone, ma alla fine credo di aver preferito Harry.
Non in maniera definitiva, ovvio, o meglio non lo so ancora dire, ma mi sono ritrovata a scobgiurare che anche lui facesse qyalcosa, ma mi fido della tua vena creativa e so che le mie speranze sono ben riposte.
La mamma poi tagliatissima.
Io la penso esattamente cone lei.
Harry sprigiona fuoco...
Insomma la storia mi piace sempre di piú e attendo con grande curiositá il prossimo.
Non vedo l'ora e ancora bravissima!
Mary xx

15/02/13, ore 16:38

Adujxdhnxsfh!!
Bellissimoooooo!!
Oddio la coppia Varry(?) è zgjvxg
E la coppia Viova(ok questa fa schifo ...) è molto pervy!
Non so il perché ma mi da questa l'impressione! :')
Ah, mamma di Vera! Sei la saggezza fatta in persona!
Zaoo
Ale xo xo kiss kiss :* <3

15/02/13, ore 16:33

Cioè Giovanni che ci prova con Vera è un mito, gli lancia sempre quelle frasi ad effetto del tipo
"-Ah non ti ho nemmeno ringraziata per le scarpe... sono bellissime! Proprio quel..-
-Quello che volevi.. lo so lo so- sorrisi soddisfatta del mio regalo.
Ma lui incalzò -Diciamo che non era la sola cosa che volevo ieri sera...- tamburellò le dita sul volante.
-Non è che posso sempre sapere quello che desideri-."
è stata una grande qui..
E poi Harry che proprio non si fa avanti ma che tiene sto ragazzo.
Il capitolo è magnifico, sei un genio baci a presto

15/02/13, ore 16:28

cioa bella sdkgjfgm
eccomi di nuovo a recensire uno dei tuoi capitoli sjgnifjgn
questo mi piace, soprattutto perchè svela la nottata tra vera e giovanni mlmlml lol.
poi harry che guarda le bocce di vera, cioè okay HAHHAHAHAH
poi quando ho letto non sapevo se fosse per me o per la 'great night' ma l'inglese di ghiaccio stava dando segni di reazione. O almeno, qualcosa tra le sue gambe stava visibilmente reagendo. ero tipo 'EHEHEHEHEH HARRRREEEEHH'
comunque mi piace come scrivi, te lo dico sempre.
continua a scrivere e ad aggiornarmi c:
un bacio, Chiara♥

15/02/13, ore 16:19

Allora, da dove comincio ?
Mmmh il comportamento di Giovanni è chiaro, gli piace Vera, e,
probabilmente, lei ricambia anche se ancora non lo ammette, per
paura di rovinare una così bella amicizia.
Anyway, a me, lo sai, piacerebbero insieme SE non ci fosse Harry
di mezzo a complicare tutto, quindi, voglio, esigo e pretendo che
Vera e Harry tornino a Londra e abbiano tanti mini-styles (?)
Ok, come al solito ottimo lavoro, ci vediamo al prossimo capitolo :)

15/02/13, ore 15:12

eeh si duro! ehm...sii, ookay! (?) e vabbe dai, quella è la sistha (?) sorella di Harry, o la cugina, ma no la fidanzata! v.v ma anyway (eeh sono prava! sse cetto) continua ecc...

15/02/13, ore 15:08

Mettiamola ai voti: chi al posto di Vera si scoperebbe Harry confinando Giovanni all'oblio eterno? *Alza la mano con particolare coinvolgimento emotivo*
Chi darebbe retta ad una lettrice saggia come me? *alza di nuovo la mano con fare vago*
DAIIII su che sta per crollare *cheerleading estremo* lo so che arriverà il momento in cui gli dirà "ahhh te la fai con l'inglesina brutto stronzo" e poi gli salterà addosso in pieno clima democratico <3 ...sto studiando troppo. Amo questa ff, cià, aspetto... u.u xxx