English heart
di skina

11/02/13, ore 19:22

Io ti amooo! Va bene, scherzo ma.. ti stimo troppo!!! :D
Odio Taylor.. e come si permette di prendere in giro il nostro Harry? Bella, tu l'avrai pure lasciato ma l'unica presa dalla relazione eri tu! ;) Lui ti guardava a mala pena... sei stata solo un'amica, niente di che, carissima Taylor! ^-^

Ok.. dopo questo... u.u xD IL CAPITOLO E' STRAMEGAMERAVIGLIOSO E LO AMO! °-°
Pensavo ci fosse stato qualcosa di più tra Vera e Giovanni, infondo sono carini insieme. Anche se Harry.. *non fare pensieri poco casti su di lui, nooo* è molto bello... ecco! :o
Ma chi prendo in giro? E' BONO! B-O-N-O! *w*

Ciauuu, poi avverti come sempre. :3 ♥

11/02/13, ore 18:33

Oh mio Dio! Voglio assolutamente sapere cosa succederà! *-*
Awwww *-* Io amo la tua storia è PERFETTA!!!!
Continua prestissimoooo!!
Bacii Ale!

11/02/13, ore 18:13

AHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO SONO MORTA DALLE RISATE APPENA HO LETTO:
"p.s. tu taylor delle mie palle..
come ti permetti di sfottermi Harry in diretta mondiale?
IT’S TAYLOR BITCH!"
ahhahaahahahah
oddio ma dici che si riferiva a lui??ommioddio speriamo di no looool
continua al più presto perchè c'è trooooooooooooooooppa suspance!! <3

11/02/13, ore 15:55

-..come back soon please- disse con la sua voce roca e bassa e sexy.
è l'amore questo ragazzo...
Per quante cose Giovanni abbia potuto dire su Vera del tipo

<<<<No.. e poi.. la ragazza migliore è qui con me!- disse sorridendo e mettendo una mano sul mio ginocchio.
-Giova leva quella mano o ti faccio diventare capitan Uncino- gli urlai seria.
-Ti amo comunque->>>>
<<<-Lei è la donna della mia vita!- urlò agli amici con una delle mie Nike in mano -E ci sono altri mille motivi che nessuno può sapere!->>>
Io preferisco Harry lo sento più sincero, più dolce più sexy con quella voce ahahhaha...
Cmq il capitolo è stupendooooo come sempre...

11/02/13, ore 15:44

Ok,amo anche questo capitolo djfhdjkfhd
Il finale farebbe diventare ansioso anche la persona più sicura del mondo!
Giovanni cosciente che si alza dal divano,va da Vera e le abbassa del tutto la cerniera del vestito.. poi la prende e la bacia: IMMAGINA,PUOI! ahahahahahaha
Ok,torno in me.
Harry geloso eh? Edward continua così c:
Louis un giorno mi farà morire ahahahahaha
Giovanni ubriaco dice ciò che non direbbe mai da sobrio,ottimo direi!
E Vera che è sempre nel paese delle meraviglie.. causa? Gli occhi disarmanti del signor Styles u.u
Continua presto che è stupendamente stupenda djfdhjkdjkhfd
Ps. Mi farebbe piacere se tu passassi a leggere e recensire la mia storia: 'Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima;'
Un bacio,Valentina.♥

11/02/13, ore 15:37

Ciao :)
In effetti, devo ammettere che avevo le idee abbastanza chiare sull'andamento della tua storia, ma, adesso, mi hai messo qualche dubbio in mente...
Per prima cosa, la chiaccherata tra Harry e Louis mi ha fatto morire dalle risate, ma proprio tanto.
Seconda cosa, Giovanni ubriaco che fissa Vera nuda mi da ansia. Lei deve stare con Harold e non con lui!!!
Ok, mi do una calmata e ti chiedo cos'è successo tra Harry e Taylor.
Adesso vado e aggiorna presto :)
Un bacio,
SLHR

11/02/13, ore 15:36

eccomi sdjnifgndgj.
questo capitolo è sdfnisjdgnj come gli altri èé
quando ho letto -Harry you're right... nice boobs!- 'Harry hai ragione.. belle tette’?? Harry aveva detto questo di me? ho cominciato a ridere come una cogliona AHAHAHAHAHA HARRY AHAHAHAH.
e poi anche Oh piccolo dolce sexy bugiardo Harold. ero tipo: okaaaaaay. lol
il finale mi ha lasciato di stucco e sono molto curiosa sndfgujdifgnfj.
aggiorna presto e avvertimi come sempre c:
un bacio, Chiara♥

11/02/13, ore 15:32

allooooooooora!!!!
punto uno: TAYLOR E' UNA GRANDE ZOCCOLA!!! MA COME CAZZO SI E' PERMESSA!! CHI CAZZO SI CREDE DI ESSEREEEEEE! (sfogo finito)
punto due: chi cazzo è quella ragazza sul pc di harry! mi sto consumando per sapere chi cazzo è! (scusa la mia finezza di oggi, ma lo studio mi sta dando alla testa)
punto tre: VERA E GIOVA ASSOLUTAMENTE NO!!!!! viva VARRY!!! (?)
punto quattro: aspetto la lista della spesa :D

fantastica come sempre!
kiss

11/02/13, ore 15:32

Mi hai lasciato così,senza fiato! *--* Il finale,che poi non è un vero e proprio finale,è stupendo kjsdfkjfkj,la frase di Harry,semplicemente stupenda! <3
Beneee,ora evaporo :3 Continua al più presto c':
Baci,Mirii xx

11/02/13, ore 15:31

Ma che cazzo..?
No,scusa la parola, ma come osi far finire un capitolo così! COME OSIIIII.
Ok,basta,sclero finito. Io voglio vedere se Vera è così intelligente da capire che Giova non è nelle condizioni di capire esattamente quello che succede. Perchè se non lo fa, credo sia una cretina lol
Ho finito. Sei fantastica,come al solito.

11/02/13, ore 15:11

A ecco che si vada ad ammazzare, non solo è stata con uno dei ragazzi più desiderati al mondo E GLI FA LA SCIMMMIA PER IL SUO MODO DI PARLARE, adesso vi vorrebbe la canzone che fa 'ma vaffanculooo ma vaffanculooo maaaa vaffaaancuuuuuuloooo!' Non si se hai presente!? Ma lasciamo stare a quella cavalla con la parrucca brutta di Hanna Montana (?) continua al più presto!! ;*

11/02/13, ore 15:09

Oddio quanto la amo sta storia!
Triangolo amoroso proprioo
Io non scippo nessuna coppia perché Vera la amo con entrambi asdfakdhjf

11/02/13, ore 15:07

Taylor è ancora offesa, e se nutre questo rancore evidentemente lo ama.
Torniamo al capitolo, mi aspettavo che tu scrivessi anche i pezzi in cui Giovanni era ubriaco fradicio, sai quei momenti in cui dichiarava il suo eterno amore. sarebbe stato molto esilarante. osdfijo

11/02/13, ore 15:02

mi hai appeso! insomma, non puoi finire così un capitolo!è illegale!! e poi harry è così.... così dolcioso al telefono... e Lou è fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!!
Leeeeeena xx

11/02/13, ore 14:55

Ehi !!!
Allora sinceramente io non sarei andata ... ma capisco le circostanze quindi capisco ciò che ha fatto Vera.
Ok ... sto sinceramente iniziando a provare attrazione fisica per Giovanni -.-
Non va bene !!!
Certo Harry è Harry e non c'è bisogno di dirlo ... tra i 2 Harry forever and always **
Ora veniamo a Lou ;)
Ahahahah proprio una bella figura di merda ... bravo Louis *applaude* e bravo anche Harry *applaude ancora*
Però Vera è stata SUPER !! GO VERA GOOOOOO :DDD
Ahahahah ok la smetto.
Aggiorna presto perché voglio vedere cosa succede !!!
Alla prossima bella :)
Nene xx
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:06 pm)