English heart
di skina

20/01/13, ore 11:56

BELOOOOO!!
continua presto se no spaco botilia e amazo familia!
ha ha ha h ah ah ah ok ok evaporo prima di peggiorare la situazione!!
ale xo xo kiss kiss :* <3

20/01/13, ore 11:42

Bellissima!!
oddio!!
*^*
evaporo a legger il prossimo capitolo!
ciaooo!
alexoxo kiss kiss :* <3

20/01/13, ore 11:36

Mi piace troppo la coppia 'Giovanni e Vera'. Lui è troppo dolce <3 spero di leggere il prossimo presto io il mio lavoro l'ho fatto.:) spero che tu passarai dalla mia xx

20/01/13, ore 11:32

Okay, la storia inizia a piacermi :D
Vado a leggere il secondo:)

20/01/13, ore 10:14

Oddio scusa il ritardo, ma ieri proprio non ho letto il tuo messaggio!
Comunque... Mmh, questo Giovanni ha il suo beato fascino, lo ammetto!
Anche se ha dei compagni di gruppo davvero idioti AHAHAH povera Vera!
Comunque, questo compagno di scambio già mi puzza! Sono proprio curiosa di vedere come arriverà :)
Un bacio e scusa ancora per il ritardo!

20/01/13, ore 10:12

Hei iao eccomi.Allora mi piace molto è carina..continua presto un bacio.

20/01/13, ore 03:05

Ma Ciao :)..
Sisi, tranquilla, sto ancora qua..
Senza offendere nessuno, solitamente, quando leggo le altre FF, le protagoniste o sono già super fighe o non si sa bene dopo quale strano mistero, lo diventano! E poi, sono tutte dolciose allo stato diabetico (?), fissate con lo shopping, i trucchi, le scarpe (cose che normalmente dovrebbero piacermi, se fossi una ragazza 'normale'), insomma, tutte cose che io non sono e in cui faccio molto fatica ad immedesimarmi, ma stavolta, finalmente, ho trovato qualcuna che un pochino mi assomiglia, che mi rende un pochino più facile 'il compito'! Sai, credo che tu ce l'abbia come dote questa cosa e non è un male, anzi: riesci a far risultare i personaggi come persone 'reali', come persone molto più simili al 'vero' genere umano! E tutto questo mi piace!..
Quindi, come si è ben capito, Vera mi piace molto, non è la solita ragazza 'frivola', ma credo abbia un buon equilibro tra la sua parte 'dolce' e quella 'str****', insomma non ti fa ne venire il diabete, ne la voglia di prenderla a schiaffi! Però devo dirlo: un lato 'negativo' (se così si può chiamare) ce l'ha! Pensa ed analizza troppo! E secondo me sbaglia! Sbaglia quello c'è da pensare ed analizzare, cioè, se invece di focalizzarsi sulla singola frase, si focalizzasse su tutta la situazione, forse, capirebbe di più! Come, ad esempio, capirebbe da come la tratta, da come la definisce la sua ragazza, da com'è geloso che Giovanni ha un debole per lei e non solo come amica! :) (no, ok, forse questa parte è più un mio viaggione mentale che la 'realtà' della storia, ma dettagli)..
E poi, c'è Giovanni.. ecco lui è esattamente quel tipo di ragazzo che, in un certo senso, non capisco! Cioè, mi piace come personaggio, però non so, mi dà come l'impressione di essere il tipico ragazzo che davanti agli altri o con gli amici è un tipo di persona e quando è solo con te o nella sua privacy è tutta un'altra cosa! Poi, magari, come al solito, scopro di non aver capiro nulla e di essermi sbagliata, ma infondo, siamo solo all'inizio, quindi, ho tutto il tempo per capirlo meglio! :)..
E poi, l'ho già detto, ma continuerò a ripertelo: il rapporto che hanno quei due mi piace veramente molto! *-*..
Ed infine.. non vedo l'ora di scoprire il misterioso ragazzo (confido in te :P) che arriverà da Londra, come si presenterà e come 'sconvolgerà' le loro vite! *-* (si, t'informo che mi sono già fatta i miei viaggioni mentali)..
Aggiungo un'ultima cosa: sei stata bravissima come tuo solito! *-*..
Bene, detto tutto, mi dileguo..
Al prossimo capitolo :)..
Ps. prima che mi dimentichi di chiedertelo: se 'Giovanni' esiste davvero, allora anche 'Vera' esiste davvero? E magati ti somiglia anche? (sono un disastro, lo so, sono sempre troppo curiosa e spesso risulto troppo invadente, quindi, non sei 'obbligata' a rispondermi, anzi, scusami per la troppa curiosità)..

20/01/13, ore 00:29

Chi è il londineseeeee???? XD e comunque io là penso come la mamma xD

19/01/13, ore 23:01

Mi piace troppo la coppia 'Giovanni e Vera'. Lui è troppo dolce <3

Chissà perchè ho la sensazione che Giovanni si sia innamorato di Vera e.e e questo arrivo sconvolgerà un po' le cose, c'ho azzeccato? :D
Dai, continua presto bellezza :D

xtommosmile.

19/01/13, ore 22:59

skjgkhsfkfhsdh BELLISSIMOOO! *-------* CONTINUA PRESTOOOO! <3
Beneee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

19/01/13, ore 22:44

Okay, la storia inizia a piacermi :D
Vado a leggere il secondo, e nel frattempo metto la fan fiction tra le seguite :D
Un bacioooo.

19/01/13, ore 22:27

Ooooooh la storia si fa ancora piu interessante asdfghjkl chi sara mai questo ragazzino di londraaaaaa asdfghjkl

19/01/13, ore 22:20

Ora voglio sapere!
Continua, su!
Peccato che non riesco a vedere Giovanni u.u
chissà chi è il ragazzo londinese ashjkdsf <3
Grazie per avermi avvertito di questa FF :3
Se vuoi passare da una delle mie fai :D
Continua!

19/01/13, ore 22:18

Mmmm carino come inizio... Sono molto curiosa di quello che succederá nei prosssimi capitoli...

19/01/13, ore 21:27

allora, le opzioni sono due:
1. o tu continui subito
2. o io vado fuori di testa per cercare di capire come continuerà!

favolosissimo come sempre! aspetto il continuo con ansia! :D
kiss !