English heart
di skina

23/02/13, ore 18:02

Ciao bellissima :D
Mi hai sorpresa molto in questo capitolo e, davvero, non mi aspettevo che succedessero tutte queste novità ed imprevisti.
La prima parte del capitolo è molto carina, come al solito, e scritta bene, anche perché tu sei sempre bravissima con le parola e sono sicura che questa storia sarà una delle mie preferite.
Per quanto riguarda Vera ed Harry, posso solo dire che finalmente si sono baciati come si deve, grazie per aver avverato i miei desideri.
Un cosa, però, mi lascia davvero perplessa: Come facevano tutti a sapere che Harry capisce e parla italiano e, soprattutto, perché ha fatto finta di non parlarlo?"
Questa cosa mi assillerà fino a quando non aggiornerai, quindi, fallo al più presto.
Giovanni mi inizia a dare davvero sui nervi. Come si permette di picchiare Vera?! Io pensavo che le fosse amico e non che scaricasse le sue insicurezze e perplessità con la violenza.
L'ultima parte, poi, mi ha fatto rimanere col fiato sospeso e senza parole. Me lo sentivo che avrebbe fatto un incidente, ma dimmi che questa storia non andrà a finire tanto male, ti prego?!
Secondo me, è in come, ma non mi fido più tanto del mio intuito.
Ok, adesso vado e mi scuso per la lunghezza (fin troppa) di questa recensione.
Un bacione,
SLHR

23/02/13, ore 17:57

.... non so che dire! Sono senza parole e i miei occhi sono pieni di lacrime!
Sono scioccata, non riesco a pensare! Come può essere successo?!
Non so che scrivere... ho il cervello spento!
Continua! <3

23/02/13, ore 17:21

Il TEAM HARRY dice che giovanni è un grande stronzo!!! ma come cazzo si permette di tirarle uno schiaffo???? o.O
e da haz non me lo aspettavo, sono così carini....quindi STUPISCIMI come fai di solito!!!
kiss

PS: giuro che se non ti muovo a dirmi chi è mi arrabbbiooooooooooo!!!!!!! <3

23/02/13, ore 17:12

Wow,sono rimasta completamente senza parole.
Ho letto,ho letto,ho letto e non riuscivo più a staccarmi dallo schermo!
Sono rimasta tipo --> o.o
Harry è stato uno stronzo a non dire la verità ma Giovanni lo batte alla grande!
E' il suo migliore amico e anziché proteggerla ha fatto si che fosse presa per il culo.
Quindi Giova,fai un piacere a tutti quanti.. VATTENE A FANCULO!
Per colpa sua Vera ha anche avuto un incidente :c
Quel grande stronzo coglione!
Ok,mi calmo e torno in me.
Questo è uno dei capitoli che ti rimangono dentro,inevitabilmente.
L'hai scritto benissimo,anzi divinamente djfhkdhdf
Braaaaaavaaaaa!
Spero continuerai presto,davvero.. mi piace un botto tutta la storia *^*
Un bacio,Valentina.

23/02/13, ore 16:42

Ma... oddio, non me l'aspettavo questa! :o
Wooow, bellissima! **

No, non si può pensare da morti.. credo. u.u
Continua appena puoi.. è stupenda! :')

Ciao. ♥

23/02/13, ore 16:23

Aaaaaallora!
Lo sapevo io! Lo sapevo che Harry parlava l'italiano e lo capiva!
Mi sembrava troppo strano, quindi lo sospettavo, e i miei sospetti si sono rivelati giusti!
Finalmente il tanto atteso bacio....peccato che poi ovviamente Giovanni abbia deciso di mandare tutto all'aria...anche se comunque prima o poi si doveva scoprire in qualche modo che Harry e l'italiano andavano tranquillamente a braccetto!
E ora Vera si è piantata contro un camion...bè, direi che non è morta perchè sennò non avrebbe senso xD Vediamo cosa succederà più avanti con Harry perchè, ora che sappiamo tutti che sa esprimersi perfettamente, mi aspetto che risponda a qualche domandina, tipo chi è la fanciulla bionda e perchè ha mentito, e che faccia lunghi discorsi in cui sfoderi la sua voce sexy!
Aggiorna presto,
VecchiaCompare.

22/02/13, ore 15:24

Scrivi, scrivi, scrivi ahahahha sono curiosissima adesso!! Come al solito mi è piaciuto davvero tanto ormai non mi stupisco i tuoi capitoli mi piacciono uno più dell'altro :) Attendo con ansia che pubblicherai il prossimo capitolo :)

22/02/13, ore 13:55

purtroppo devo lasciarti una recensione veloce, visto che mamma pretende che io vada a studiare..

"-Can I hug you?- spalancando le braccia. Potevo non abbraccialo?
Era umanamente possibile rifiutare quella richiesta? con quella voce sexy? con quelle pietre verdi? con quelle labbra? con quell'espressione?
Sospirai in segno di sforzo e l'abbracciai, ci eravamo affezzionati l'uno a l'altra. Finalmente di nuovo stretta al suo corpo."
questa è la parte che mi è piaciuta di più jsahdkashdkas
la dolcezza? no, è riduttivo.
akjsdlaskjdaskl

CAPITOLO MERAVIGLIOSO COME AL SOLITO, inutile ripetertelo fino allo sfinimento.
CONTINUAAA♥

un bacio.
mary
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 01:55 pm)

22/02/13, ore 11:13

"-Can I hug you?- spalancando le braccia. Potevo non abbraccialo?
Sospirai in segno di sforzo e l'abbracciai, ci eravamo affezzionati l'uno a l'altra. Finalmente di nuovo stretta al suo corpo." Io direi che non c'è molta scelta... Harry bisogna abbracciarlo per forza! Che dolce che è :3 poi il fatto che parli in inglese non so perché, ma lo rende ancora più dolce O.o ahahahah E adesso... quindi... in macchina con Harry? ;) ahahahah
La mia curiosità è aumentata, sì xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione, Giada <3

21/02/13, ore 21:56

ei bella ma io la amo sempre di più qst FF sei fantasticaa!
Aggiorna presto voglio sapere il continuooo!
Che bello harry inglese (?) ok nn ha senso lascia stare XD
xoxo

21/02/13, ore 15:23

Questa poverina però è un po' sfigata xD
Quando sta con Harry viene interrotta da Giovanni, quando sta con Giovanni viene interrotta dal fratello.... ma poverina! hahahah

Dai, Harry *fa il tifo da stadio* non è come sembra, daaai, non vuol dire niente che Giovanni aveva il suo.. ehm... reggiseno lol
A spiegarglielo...

Dimmi che aggiorni prestissimo, la storia mi piace un saacco **
-harryplease

21/02/13, ore 15:04

Io che ero convinta di aver recensito... Ma perché sono una cretina? Perché?

Lei innamorata? Ma chi lei? Per carità........
Harreeeh, dai che ci stai riuscendo a convincerla, daaai!
Giovanni che sta cercando di mandare i messaggi subliminali... Ma chiaro e diretto, no eh?
Per me quel bacio tra Giovanni e Vera doveva starci, forse chiariva qualcosa a entrambi.
Scusa Giovà, ma io shippo Vera e Harreh xD

Sono curiosissima di andare a leggere il prossimo e questa volta non dimenticherò di recensire u-u

-harryplease
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 03:06 pm)

20/02/13, ore 22:31

beh molto spesso gli inglesi usano i love you per dire ti voglio bene.. sto solo cercando di autoconvincermi che quella ragazza sia gemma, sua sorella xD lo spero! o al massimo sua cugina boh..

20/02/13, ore 18:23

Aprì la busta e ne estrasse il mio reggisero nero.
Era una classica scena da 'non è come sembra' quando invece è chiarissimo per il marito che sta vedendo la moglie a letto con l'amante.
Harry sbattè con violenza la tazza da cui stava bevendo sul tavolo e gli occhi di tutti si puntarono su di lui.
-Sorry-disse alzandosi da tavola per rigettarsi sul divano.

Non so se si capisce che è riferito a Giovanni.

Ma con l'autocontrollo restai li, cercando di calmare il respiro per sentire qualche frase compromettente.
-I love you too-
Oddio lei gli aveva detto che lo amava.. e lui aveva ricambiato.

Senza voler fare la supponente: i love you in inglese significa anche ti voglio bene, demente di una Vera.

Fu il turno di Harry.
Si avvicinò con le mani in tasca e il suo fare indecifrabile.
Io misi un finto broncio, facendogli capire chiaramente quanto fossi arrabbiata con lui, per il suo comportamento.
Sorrise, uscì la mani dalle tasche e chiese -Can I hug you?- spalancando le braccia. Potevo non abbraccialo?
-Auguri-disse ad un centimetro dalle mie labbra quando sciogliemmo l'abbraccio.

E con questo ho concluso. Hazza mi farà impazzire, prima o poi.

Sam

20/02/13, ore 17:41

GIOVANNI.E'.UN.TROIO. boh lui mi sta altamente sui coglioni ceh vaffanculo a lui e al reggiseno di Vera, daje :c anyway secondo me quella al pc non è la ragazza di Harry, ne sono convinta.. insomma.. non può essere.. giusto? lol continua presto!
Forever_And_Always