English heart
di skina

Ddddddio amo Harry!
non so piu come farti capire Che forse é una delle storie più belle che abbi amai letto (e Ne ho lette moooolte)
Continua:3
E no, non era scontato il fatto che Harry parlasse italiano

Si puo amare così tanto un capitolo mi chiedo, cioè è veramente bellissimo...
Vera che sente le voci che poi si sveglia, Michi che mi ha fatto morire è stata così dolce...
Io penso sia giusto che Vera sia arrabiata con Harry, e lui è stato veramente molto dolce..
Quando non riusciva a trovare le parole è stato un cucciolo...
Di Giovanni non se ne è vesta nemmeno l'ombra, e mentirei dicendoti che mi è mancato ahahah....
Come sempre amo tutto quello che scrivi, lo scrivi in modo divino...
Aggiorna presto...

-I.. io non volevo portarti solo a letto.. potevo farlo la sera in cui ti ho baciata.. but you were drunk.. ubriaca e non era quello il bacio che avevo pensato per noi. Mi piaci dal primo momento; mi piace quando diventi rossa, quando ridi perchè non sai cosa dire.. quando muovi i capelli.. mi piaci perchè sei sweet,dolce.. funny.. sei bella. Se ho fatto tutto questo è perchè sapevo di dover avere una carta in più rispetto a ...-si voltò automaticamente a guardare le foto sulla mia parete.
-Giovanni-finii io la frase per lui.

Harry è stato l'Amore proprio

-Sei.. sei stato tu a litigare con le infermiere.. per restare la notte con me?- [..] –Si-
asdfgj, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! c:

IO. AMO. QUESTA. STORIA. c'è bisogno di dire altro? non mi sembra. comunque io non me lo sarei mai aspettato che harry parlasse italiano, davvero.
comunque ti rispeto che amo la tua storia.
ora mi dileguo, ciao bella :)

"Sei.. sei stato tu a litigare con le infermiere.. per restare la notte con me?-
Allungò un angolo della bocca, bloccando sul nascere una fossetta
–Si-"

STI CAZZI! cioè, non lo so....sto piangendo...forse perchè hazza mi fa continuamente questo effetto, forse perchè ho un pò gli ormoni sballati o molto probabilmente perchè questa è una delle parti più belle che io abbia mai letto.
sono perfetti, CAZZO!

PS: devi ancora rivelarmi chi è quella tipa! c'mon baby!
PS del PS: la tua storia è stupenda così, se dicono qualcosa hanno solo da sloggiare! PUNTO!

Questo capitolo é secondo il mio modestissimo parere il migliore che tu forse abbia scritto.
Tutta la situazione iniziale in ospedale, quel suo se cosí possiamo definirlo flusso di coscienza, il ritorno a casa...
É stato un susseguirsi di emozioni e meraviglie.
Pur se presissima, ho tratto le mie conclusioni.
Credo di essere felice per come sia andato il capitolo, forse perchè e sottolineo il forse Harry è il mio preferito, ma mi risulta troppo impensabile credere che Giovanni possa essersi comportato cosí.
É evidente entrambi siano stracotti ed ero convintissima che pur se Harry ha fatto tutto in buona fede, quello in ospedale fosse Giovanni e in fondo credo di non essermi sbagliata del tutto.
Quindi sono sicura che tu abbia in serbo nuove e sfavillanti sorprese.
Brava come sempre!

PS: Domani conto e spero di aggiornare anche io finalmente la mia storia. Spero di ritrovarti! ;)

Mi piace questo capitolo: NON C'E' GIOVANNI.
E' finalmente andato sotto un treno? Bene.
Passando al resto.
Awwww Harry, caro dolce piccolo Harry. <3
Penso di averlo amato intensamente.
Chiamami scema mi lui ha una presa così forte sulla mia parte sensibile, cioè... Io... Aww.
Dolce lui! :3

Voglio proprio vedere come si evolve la cosa! :)

ommiodioooooooo <3
ok questo è ufficialmente il MIGLIOR capitolo !!
scrivi davvero benissimo
sono contenta della rivelazione di Harry lol
e non vedo l'ora che continui!!
<3 <3 <3

Ma come sì può dire di no ad un faccino tanto tenero e puccioso? È sincero, sì capisce <3 Continua presto che sono curiosa ;)

Ciaooo peipiiii <3
Dopo quel capitolo così sconvolgente, finalmente un pò di chiarezza!
Una cosa strana... mentre iniziavo a leggere la parte di Harry e Vera è iniziata "Back to life" di Giovanni Allevi,
quindi puoi capire l'effetto che ha fatto insieme a quelle parole pronunciate da Harry come un bambino di 4 anni che cerca di
giustificarsi con la mamma per aver rotto qualcosa, un bambino che non trova le parole per dichiararsi, ma che a modo suo riesce a fare colpo,
su quella mamma che vuole fare la dura, quella arrabbiata ma che alla fine lo perdona perchè lo ama!
Sono curiosa di sapere cosa dirà Giovanni :)

Un bacione <3

ciao! come sempre sono qui a recensire, e credo che con questo capitolo hai superato te stessa. il discorso di Harry è stato stupendo, proprio come lo immaginavo e no, non era affatto ovvio la rivelazione del capitolo precedente. Altra cosa che adoro è la frase finale, ovvero il titolo, non so come mai ma mi ha colpita. Non vedo l'ora di leggere il seguito *----*
Lena xx

Io penso che questa storia sia fantastica! E non sei per niente ripetitiva. Sinceramente io sono rimasta sconvolta dalla rivelazione di Harry, c'è mi sembra ovvio ognuno poi la pensa come vuole! Comunque io amo questa storia , come ho amato "Rischio tutto per noi" baci xx

No, ok .. mi sa che tra un po' ricoverano me all'ospedale !
Ma, ma, ma... E' STUPENDO ! *-*
Non dare ascolto a chi ti dice che la rivelazione di Harry non è poi così sconvolgente: è molto più che sconvolgente.
Io la penso esattamente come te !
Per quanto riguarda l'essere ripetitiva, non sono d'accordo.
Cioè, ognuno scrive la propria storia e scrive ciò che vuole, non pensando se ciò che scrive è presente o no nelle altre storie.
Continua così che sei una bomba !
Harry è stato dolcissimo in questo capitolo jdfhdkfhdkjfh
Mi ha fatto tanta tenerezza, soprattutto in questa parte del capitolo:
Spostò lo sguardo verso un punto del pavimento-Yes, but... lui è lui e io.. io sono solo un ragazzino che fra qualche settimana va via..-
Vera ha già scelto *^*
ODIO GIOVANNI, lo ripeterò in eterno u.u
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo *O*
Un bacione, Valentina.

Ok, apparte che sono reduce da infarto causato da quella gif assolutamente incredibile, (sembrerebbe il video di LT a colori)
volevo dirti che la rivelazione di Hazza a me è parsa particolare. Sono daccordo con te sul fatto che sia una cosa pesante quella che ha scoperto Vera.
Comunque,tornando al capitolo, mi è piaciuto molto come hai lasciato un'alone di mistero sul ragazzo dell'ospedale, fino all'ultimo.
Sempre brava,
a presto,
Martina.

Oddiiiiooooooo asdfgghkkll si perché cioè please ahahahahahahah lo adoro cioè adoro come rappresenti Barry adoro la loro storia cosi complicata e semplice al tempo stesso ...contjnuaaa presto c':