English heart
di skina

31/01/13, ore 23:42

Ma noooo!!! Quella è Gemma, ne sono sicurissima >< vantaggio a lei xD Giovanni è geloso!! Ahahahah bellissimo come sempre <3

31/01/13, ore 20:01

Ohhh Finalmente l'incontro tra i due maschi !! Questo capitolo è qualcosa di favoloso . Fa troppo ridere xD
Giovanni . Geloso?? Forse un po' si . Ma lei , si che è gelosa di Harry u.u Quando ha visto la foto di Harry con la ragazza sul suo pc . hahaha . Ma è davvero la sua ragazza ? Non è che è la sorella ? No ? Voglio sapèè ! Ma poi l'amica di Vara .. che pazza ! Credo che quando vedrà Harry gli verrà un infarto e Giovanni senza che s'atteggia mo , si porta l'amica solo per fare lo scemo u.u OK . Basta! Ti prego continua presto , che sono curiosaaaaa :) Seii bravissima <3 <3

31/01/13, ore 19:32

Fantastico come sempre c: Continua quando puoi, e fammi sapere :3 Scusa per il commento breve di prima :S non me ne sono resa conto D:

31/01/13, ore 19:20

Yeeeeah, il fatidico incontro è avvenuto :'D
Mi aspettavo che si scannassero a vicenda e che nessuno dei due ne uscisse vivo... invece? Invece tuuutto tranquillo.
Ma sai cosa credo? Credo che sia una tranquillità apparente.
E probabilmente sai cosa farà terminare questa tranquillità? (ovvio che lo sai, ma io esprimo le mie teorie XD mi sento una chiromante) Proprio la 'cena di benvenuto' organizzata per Harry u-u

Credo che nel prossimo capitolo vedremo quanto c'ho azzeccato, spero abbastanza, altrimenti... devo trovarmi un altro futuro lavoro visto che non potrò fare la chiromante :''

Poi.. un utlima cosa.. per me la ragazza che era sullo sfondo di Harry era tipo la sorella lol
Capacissimo... ma vedremo, vedremo (:

Allora.. aspetto il tuo prossimo messaggio xx

-harryplease

31/01/13, ore 13:58

Ho un presentimento! Harry e Giovanni litigheranno vero? Ahahah :D
Meraviglioso come sempre! Avvertimi quando continui :**

31/01/13, ore 13:52

Ma non è che la ragazza al pc è sua sorella Gemma? xD ho questa impressione, può essere che sbaglio lol

31/01/13, ore 12:20

Strepitoso come sempre! Ho immaginato l'incontro di Harry e Giovanni come un film Western dove al centro passa un pò di fieno che rotolo! lol
Povera Vera! Immagino gli atteggiamenti stuzzicanti di Giova e gli sguardi da Sex symbol di Harry e lei in mezzo con una faccia disperata!
Continua presto :3

31/01/13, ore 02:50

Ma Ciao :)..
Potevo mancare? Direi di no, quindi, eccomi..
Ammetto che il primo incontro tra Harry e Giovanni me lo immaginavo un pochino diverso, più.. non so come dire, attivo? Ma mi è piaciuto molto di più come l'hai immaginato tu, era molto tranquillo, tutto normale, ma credo che spesso sguardi e gesti dicano molto di più di qualsiasi altra parola, no? E credo che i loro gesti e sguardi abbiano, almeno per me, parlato anche troppo! :)..
Parlando di Vera.. Beh, direi che ormai l'ho capito: non è per niente una ragazza 'normale', ma ve bene, mi piace comunque e anzi, un pò mi ci ritrovo anche e poi, infondo, chi è una ragazza 'normale'?..
Devo dire che il rapporto tra lei e Giovanni, nonostante lalitigata mi è sembrato alquanto nella norma (?), ma almeno per me, inizia ad essere strano, nel senso che non riesco più a capirlo bene come prima! Si, credo di essere andata in confusione (credo che confondermi le idee sia la tua specialità xD)! Che poi, il tutto gira intorno alla stessa domanda: provano, l'uno per l'altra, qualcosa di più dell'amicizia o la loro è 'semplice' paura di perdere la persona, forse, più importante? Continuo a chiedermelo perchè per quanto negli atteggiamenti di Giovanni possa scorgere quel qualcosa in più, in quelli di Vera non ci riesco proprio, ad esempio, per me, la gelosia che prova per lui da quella che sta iniziando a provare per Harry sono due cose completamente diverse, ma non saprei, forse è solo una mia impressione, forse mi sono già fatta dei filmini in cui lei deve stare, 'obbligatoriamente', con Harry, ma non sò, non so come spiegartelo, so solo che c'è qualcosa nei suoi atteggiamenti verso Giovanni che non mi è del tutto chiaro! (cioè, qualcuno mi spieghi perchè io debba avere sempre di 'sti ragionamenti contorti)..
Al momento 'dell'incontro notturno' quando lei si è spaventata, ammetto di averle 'urlato' un pochino dietro, insomma, lei si trova la meraviglia di Styles in cucina e lei si spaventa? Senza offesa, ma è scema; poi, però, con la frase 'ok ora non avevo più parole da dire.. ne in italiano ne in inglese' diciamo che si è fatta 'perdonare' e ho smesso di 'urlarle' contro perchè ha espresso in poche parole parte dei miei pensieri! :P (la restante parte era dedicata a come potergli saltare addosso e si, sembrerò una pervetita, ma dettagli)..
La nonnina, l'amo alla follia! E poi, diciamoci la verità: quella donna ha capito tutto dalla vita! E non parlo solo del fatto che abbia già intuito la situazione sul 'triangolo', ma anche per le lasagne, cioè, con due aiutanti del genere ( si, nel mio immaginario anche Giovanni è un gran bel tipo) sarei rimasta a fare lasagne a vita! :P (dio, stasera la mia testa si è fusa peggio del solito e i pensieri che faccio ne sono la dimostrazione)..
Ok, se non mi sbaglia avevo già detto di adorare le amiche di Vera, giusto? Ma fa niente, lo ripeto: io adoro le sue amiche! Mi piacciono e mi mettono allegria! E poi, quella della festa è stata un'idea bellissima, infatti, già non vedo l'ora di sapere cosa possa succedere! *-*..
Ed infine, parliamoci chiaro: ti prego, dimmi che la ragazza che Vera ha visto nella foto sul pc di Harry, è sua sorella, sua cugina, una sua amica, insomma, dimmi chi ti pare, ma per favore, non dirmi che quella è la sua lontana fidanzata o ci rimarrò malissimo e tutti i miei castelli mentali cadranno! :(..
Devo andare, ma prima di farlo, devo dire un'ultima cosa: ormai, visto che è già un pò che ti 'seguo', posso affermare con certezza che io ti adoro! Si, adoro te e le tue storie! Insomma, non si potrebbe fare altrimenti davanti a tanta meraviglia! *-* (si, lo so, ti faccio praticamente gli stessi complimenti ad ogni recensione e me ne scuso, ma è inevitabile, devo scriverli e poi, dicono aiutino l'autostima ;))..
Bene, detto tutto, vado..
Al prossimo capitolo :)..

30/01/13, ore 23:23

HEY CIAOO! come stai??!
Il capitolo è bellissimo,direi come lo
volevo(?) Giovanni è geloso... non si
può dire altro; Harry...eh Harry co'
'sta ragazza!?!?!? Che so ste cose!??!
io bho. u.u HAHAHAHAH oltre tutto mi
è piaciuto taaaanto e non vedo l'ora
di leggere il prossimo C: Ciaoo xx <3

30/01/13, ore 23:02

Se l'altra è Gemma mi hai fatto rosicare a vuoto e ti verrà riservato per questo un po' di astio che passerà non appena mi inviterai a fare la festa ad Harold, Perché lo so che mi inviterai *-* ...vero??? Ahhh non avevo dubbi, che cosa figa, lo studente straniero in boxer *-* Non che mi piaccia Harry...nono, è che è coinvolgente lo stile di scrittura u.u...o forse tutte e due le cose...sicuramente. Tanto love <3 Brava, mi strapiace!!! *si era capito forse, lol* xxx

30/01/13, ore 22:49

Oddio ma è dubstjcdh!!
*^*
e poi ridevo tipo ogni 5 secondi!!
posso dite che questo è il mio capitolo preferito!
ceh è jgthvdg!! ( so di averli già detto, ma dono un po' ripetitiva... lol)
gut(?) ora io evaporo!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* ♥

30/01/13, ore 22:46

Ahhhhh continuo...mi piace già. Sulla fiducia. So che scrivi troppo bene, ciao vado a leggere gli altri 5,ciao <3

30/01/13, ore 22:29

E ora chi è questa? O.o e Giovanni si trovasse una così non rompe più >.< bravissima come sempre :)

30/01/13, ore 21:12

asdgfhjk eccomi qui c: manno harry non è fidanzato, no no e no. dai cazzo :c poi giovanni mi sta sempre più antipatico lol e lui non può andare in pizzeria con loro (?) sto delirando lol aspetto il prossimo capitolo!
Forever_And_Always

30/01/13, ore 20:52

bnghmbkjlm, *^* che bello!!!!!! Davvro,stupendo pure esto capitolo!!!!!!! contnua presto,sono curiosa *^*
Sara xx