English heart
di skina

04/02/13, ore 16:38

No vabbè ...il bacio. Bellissimo capitolo, ma non so perchè ho l'impressione che quello dopo sarà più bello! Spero continui presto, xx :3

04/02/13, ore 16:22

beh io in realtà non mi sono ancora ripresa dalla gif ma... recensisco lo stesso!! hahahah <3
ok questo è stato in assoluto il più bel capitolo.
quindi continua al più presto sennò ti porto alla casa tregata del luna park ahahhahaah ;)

04/02/13, ore 16:18

Ehi darling, Here I am!!!!!
non vedevo l'ora di poter leggere il tuo capitolo per scoprire come sarebbe proseguita la serata tra 'amici' XD
well, let's start!!!

<< -Scusa.. servite alcolici qui?-
-Si certo bella.. cosa ti porto?- >> ehi tu, ma già ci provi???? gira al largo che Vera di spasimanti ne ha già troppi u.u
<< ‘Bella’? La mia autostima ringraziava. >> ok questa te la posso lasciar passare u.u
<< ‘L'invisibile' lo chiamano: tequila, rum bianco, gin, vodka. >> porca vacca! io schiatterei alla prima goccia! (non sono una che beve XD infatti se posso evitare evito ù.ù)
<< L'unica cosa visibile era la totale inibizione che ti rimaneva già dopo mezza bevuta. >> inibizione??? mmmh, quasi quasi un pensierino ce lo farei allora XD
<< -Ecco qui il tuo cocktail! Offre la casa... o meglio, te lo offro io!- proseguì lui sorridendomi maliziosamente e andando via. >> ok, sto tipo ci sta spudoratamente provando! u.u almeno presentati maleducato! ù.ù
<< Aveva azzeccato la serata adatta per farmi questa dichiarazione d'amore. >> si ti capisco, tra Gio ed Hazza la serata potrebbe degenerare XD
<< -Oh.. bè.. grazie...- mormorai mentre il tizio era già scomparso tra i tavoli. >> ripigliati Vera!
<< -E questo qui adesso da dove spunta?- esclamò Giovanni dall'altro lato del tavolo guardando il ragazzo. >> Gio, ma i cazzi tuoi mai neh? XD
<< Harry sembrava farsi la stessa domanda solo con lo sguardo. >> sisisi, tu fai bene a preoccuparti anche perchè spero vivamente scelga te u.u
<< Le attenzioni dei ragazzi non facevano per me, non sapevo gestirle. >> vedrai che imparerai ;) Hazza ti farà far pratica ;)
<< Giovanni ovviamente appoggiò la mia scelta -Ecco infatti! Resta li seduta.. non prendere iniziative del genere!- >> Gio, lo ripeto, fatti i cazzi tuoi!
<< A metà del mio ‘invisibile’ i suoi segni si stavano già mostrando. >> immagino -.-'
<< Forse un tantino a voce alta visto che trovai proprio l’interessato a fissarmi. >> è tutta sera che ti fissa Vera, almeno lui si contiene al contrario di te ù.ù
<< Ma appena mi alzai dalla mia sedia, il giovane cameriere mi si avvicinò presentandosi -Comunque sono Claudio.. piacere- >> alla buon'ora! però gira al largo che è meglio ù.ù
<< Non ebbe nemmeno il tempo di replicare che subito arrivò il mio protettore –E io sono Giovanni, amico di Vera.- >> sempre tra i piedi il biondo -.-'
<< L’idea era quella di sminuire il biondo. >> brava Vera!!!
<< -Ah perchè ora improvvisamente ti importa di Harry?- gli risi in faccia sotto lo sguardo attento del riccio che troppe volte aveva sentito tirare in ballo il suo nome senza capirne la motivazione. >> povero Hazza
<< Uscii dalla sala come in fuga.
Non volevo altro testosterone in giro. >> fai bene a fuggire, ne hai già troppo di testosterone da tenere a bada XD
<< -Giò ma.. sinceramente.. ti sei preso una cotta per la nostra amica?- lo incalzò Michi con un sorrisino malizioso fregandosene altamente della presenza dell''amica'' di Giovanni.
Era la prima volta che qualcuno metteva insieme quella frase pubblicamente. >> e secondo te Michi ti risponderà???? negerà tutto è ovvio!
<< -Ma chi io?? ..no! E' solo che quello è uno sconosciuto.. potebbe essere un pazzo! come vi salta in mente di lasciarla con lui?- si riprese. >> ecco appunto u.u
<< Accesi la mia sigaretta fuori dalla pizzeria, e mi ritrovai Harry accanto. >> santissimo Hazza, fai ragionare sta ragazza! (che poetessa, ho persino fatto la rima! ahahahahahah)
<< Non avevo sentito la sua presenza.. non mi ero nemmeno accorta che mi avesse seguita fuori.
Ero proprio in un bello stato. >> pietosissimo aggiungerei -.-
<< -What do you want?- gli chiesi arrogantemente con il fluido inglese di tequila e gin. >> meno acidità Vera, meno acidità
<< Mi riesce più facile trovare le parole e mi riesce più facile dirgli quello che davvero voglio dire. >> non saprei se calcolare questo fatto come una cosa positiva
<< -I'm worried...about you!- mi rispose serio. >> cucciolo *.*
<< Preoccupato per me? cazzate. >> eh perchè mai????
<< -Why?-
-You are drunk.. and all the boys are watching you!- parlò guardandomi negli occhi. Ah i suoi occhi! >> *.* Hazza cuccioloso che si preoccupa per la nostra Vera *.*
<< -Smettila Harry! Smettila di dirmi queste cose! Io so tutto! Sei un falso! Fai il carino ma sei uno stronzo! Mi hai fatto credere che ti piacessi e invece... -
MI BACIO'. >> O.O ok qui sono decisamente rimasta a bocca spalancata!!! O.O tutto potevo aspettarmi ma... ma non QUESTO!!!!!
ora non solo Vera, ma anch'io mi farei un miliardo, ma che dico un'infinità di seghe mentali per capire il motivo dell'azione di Harry!!!!!
(però il momento è proprio *ç*)
ok, rewind... torniamo a noi che è meglio XD
<< MI BACIO'. >> ok, afferrato il concetto ed ora?????
<< Non mi stava dando un bacio passionale, da brivido, quell'incontro di lingue che mi aspettavo da uno come lui. >> me lo sarei aspettata più che altro da una come te a dire il vero XD
<< E da due come noi. >> ecco brava, giusta correzione ;)
<< Solo le sue labbra pressate sulle mie, semplicemente e magicamente. >> *.*
<< Una frazione di secondo in cui dovevo essere presente ma, maledetto 4Bianchi, non c'ero. >> pirlotta tu che hai voluto bere u.u
<< Poi si staccò di botto, mantenendo lo sguardo sulla mia bocca. >> *ç* lo ribacerei se potessi *.*
<< Lo guardai negli occhi, erano maledettamente verdi alla luce dell'insegna. >> *ç*
<< -Io... io non posso... cioè tu non puoi! We can't!- >> ma che dici??????? insomma se lui ti ha baciata significa che magari (altamente probabile) quella della foto non è la sua ragazza!!!
<< Non ero io a non poterlo baciare... era lui quello impegnato! Lui! >> ma magari non lo è! XD testona!
<< Ma ho una morale, e quella ragazza, anche se a me sconosciuta meritava il mio rispetto. >> su questo concordo Vera u.u MA LUI PERò NON è FIDANZATOOOOOO!!!! (almeno lo spero con tutta me stessa!)
<< Harry mi guardò impassibile, non si leggeva sul suo volto alcuna sensazione. >> così però non aiuti Hazza, anzi complichi di più le cose u.u
<< Troppe volte non lo capisco. >> concordo
<< Si passò la lingua sul labbro inferiore. >> attento Hazza, stai correndo il rischio di essere stuprato!
<< -Vera.. I...- tentò di dire qualcosa.
-Zitto! Non dire nulla.. non dire nulla!- gli dissi con un dito davanti alla mia bocca. >> noooooooooo, perchè????? magari voleva proprio dirti che anche lui è single!!!! accidenti Vera, lascialo parlare che sono curiosa di scoprire che cavolo voleva dirti!!!!!
<< I gesti sono più eloquenti delle parole, in qualunque lingua. >> si però stavolta era meglio se lo ascoltavi!!! >.<
<< Rientrò anche Harry, sistemandosi la camicia, e si risedette accanto a me. Come se niente fosse successo, ne io ne lui. >> ahi ahi, spero che la situazione si risolva in seguito
<< Guardai di fronte a me, gli occhi altrettanto verdi di Giovanni mi squarciarono. >> maledizione, proprio Gio dovevi guardare?!?
<< Non gli si può nascondere nulla a quel ragazzo li. >> appunto
<< Per un attimo pensai che tutti sapessero di quel bacio e sbarrai gli occhi terrorizzata.. già stavo per giustificarmi di chissà che cosa.
Solo dopo mi accorsi che lo sapevamo solo io ed Harry. >> per fortuna direi!
<< -Che c'è ora non capisci più l'italiano? solo inglese?- come sempre acida la sua risposta. >> ahi, meglio se tralasciavi Gio
<< -Sta zitto- sbottai.
Di solito gli avrei mostrato il dito medio, o gli avrei dato del coglione, o ancora avremmo iniziato una discussione.. ma non stavolta, ero troppo scossa e confusa. >> comprensibile
<< Io in realtà volevo solo andare a casa.. ma l'idea di affrontare quel riccio senza la presenza degli altri mi terrorizzava.. quindi accettai. >> non essere codarda!!! non fare come Lea! (mi mancavi anche tu ndLea) (non sono in vena, gira al largo *sguardo incavolato (per motivi personali ù.ù)* ndryry)
<< Proposi a Michi di venire con me ed Harry, per non lasciarmi in quell'imbarazzo. >> Michi, era meglio se rifiutavi perchè almeno quei due potevano chiarire!
<< I ragazzi si fiondarono sulle auto-scontro . >> che novità! -.-' nonostante siano cresciuti i maschietti restano sempre dei bambini v.v
<< Io persa a guardare l’inglesino.. così attraente.. la sua figura slanciata evidenziata da quella macchinina così piccola, la sua risata quando si scontravano. >> e già il fatto che continui a guardarlo non ti fa pensare a nulla???
<< Lui alle curve ricambiava lo sguardo cercando di capire il perchè lo guardassi.. se perchè ero arrabbiata per quel bacio, se volevo parlargli, se volevo riprendere la cosa.. >> vorrei saperlo tanto anch'io
<< -Vi state divorando con lo sguardo- mi disse Michi, mettendosi accanto a me -Fregatene della sua ragazza.. Lo so che non è da te ma se non si fa problemi lui non farteli nemmeno tu!- >> beh, potrei concordare con Michi da una parte, però andrebbe contro i miei principi quindi capisco benissimo la ritrosione di Vera u.u
<< Era un'opinione discutibile la sua. >> si appunto
<< -Oh no.. io.. io ho paura- disse con tono da bambina dell'asilo la bella addormentata strusciandosi a Giovanni. >> trota!!!! (solo perchè voglio essere fine ù.ù)
<< Percepivo sulla sua faccia il fastidio per quell'atteggiamento.. ma se lui voleva il bis della serata doveva assecondarla.
Io lo conosco, lei no. >> maschi, bah no comment
<< Harry sembrava assente. >> ????magari anche lui non ha molta voglia di entrare, cosa che io non farei a priori!
<< Ho sempre odiato le case stregate.. ma mi sacrificai. >> io nemmeno morta ci sarei entrata v.v

oooook, quando aggiorni????
no dai, so che lo farai tra 3 giorni, ma la curiosità di scoprire cosa avverrà nella casa stregata mi sta corrodendo!!!!!!
che succederà????
Hazza e Vera avranno un altro incontro ravvicinato????? io spero vivamente di sì
anyway, oddio spero che quei due si chiariscano presto perchè non riesco proprio a vederli così distaccati!!!!
io sono per il team Harry (ma sicuramente si era già capito XD) e quindi spero proprio che riesca a conquistare Vera u.u così come spero che Vera capisca i suoi sentimenti per Hazza u.u
well, ora scappo che giovedì ho un esame e quindi devo andare a ripassare XD
un bacione tesoro

la tua pazza ryry

Ps. questa gif è da stupro assicurato *ç*

04/02/13, ore 16:14

ma secondo me la 'sua ragazza' è, o la sua best (?) ooppure è sua sorella! non Gemma ovviamente, ma un altra! :D comunque continua al più presto e bla bla bla...ma secondo me Vera deve chiedere ad Haroldino se è fidanzato, eh!

04/02/13, ore 16:12

Ehilà :D
Iniziamo subito col dire che non puoi mettermi una gif del genere a fine capitolo; sono stata dieci minuti buoni a guardarla xD
Parlando del capitolo, non mi aspettavo che si baciassero così presto. Sospettavo che sarebbe successo, ma non quella sera. La ragazza della foto per me è sua sorella, però magari mi sbaglio.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nella casa stregata, quindi aggiorna prestissimo.
Complimenti per il tuo modo di scrivere che è veramente fantastico e alla prossima.
Un bacio,
SLHR

04/02/13, ore 16:02

Hiiii! :D
Mhm...la gif a fine capitolo che fa svenire le persone non sta bene, no u_U
Quindi Harry l'ha baciata, eh? Really interesting! xD Evvai con l'english!xD
Finalmente il bacio che attendevo dal primo capitolo, anche se questo era solo un inizio C:
Giova si tenga la sua gatta morta che ha paura delle case stregate e non scassi l'anima a Vera U_u
Percepisco sempre di più l'arrivo di una tempesta in arrivo xD
Attendo il prossimo capitolo divorata dalla curiosità u_U
Vecchia Compare .

04/02/13, ore 15:48

La gif *w* ....ehm io...ciao, il bacio... *-*...senti, è davvero bello ma continuo a guardare la gif e non sono sicura di ricordare molto come si scriva/parli la nostra lingua...asdfghjkl vado a morire d'amore *w* continua presto!! xxx

04/02/13, ore 15:38

yoooooo baby(?)
no okay, volevo fare un'entrata trionfale ma non è venuta bene :/
questo capitolo è BUUUUM.
in senso che è fantastico, il bacio tra harry e vera è jskdfnjsdgn.
secondo me harry non ha la fidanzata e spero che vera riesca a capirlo.
poi quando hai scritto Grazie a lei il viaggio fu sostenibile: si misero a canticchiare la musica alla radio, lei con il suo inglese pessimo gli raccontava i nostri fatti di scuola, lui con l'espressione di chi sente una lingua alinena.. ma grazie al cielo arrivammo e ripresi ossigeno uscendo dall'abitacolo. stavo crepando AHAHAHAHAHAHAH non vorrei essere in quella macchina lool.
la gif di harry alla fine mi ha stecchito leggermente, ma sono riuscita a recensire.
aggiornami sempre cc:
un bacio, Chiara♥

04/02/13, ore 15:35

cioe harry ha baciato vera, quanto cavolo é fortunata questa qui...Giovanni e cotto di lei Harry pure, poi arriva il cameriere e pure lui la vuole... é una macchina attira uomini, beata lei... cmq ogni capitolo l'ho amato e sono sempre piu curiosa.... aggiorna presto baciiiii

04/02/13, ore 15:34

che cosa???? ma non mi puoi lasciare così a bocca asciutta! I NEED TO KNOW!!! chi è la ragazza che c'è nella foto???!!??! un'amica, la sorella, la cugina, la zia!!!!! oh gosh! sto impazzendo!
PS: vedi di aggiornare in fretta prima che impazzisco!

04/02/13, ore 15:27

Te lo dico io qual'è il problema, il problema è che tu ci vuoi tutte morte. ufhvjicuofhiohv
Styles audace. mmlmlmlmllmlml AHAHAHAHAHAHA
Vera cretina. si molto. Ma daiii chi è che rifiuta un bacio dal sesso che cammina? AHAHAHAHA OK la smetto, in questo momento sono in enfasi.
Bel capitolo. :)

04/02/13, ore 15:24

Oh Cristo.
A parte la gif così ksdlaskdlsa, devo ribadire un concetto chiave: GIOVA', C'HA SCASSAT' U' CAZZ'.
Quindi, come dire... Vaffanculo, eh.
Lo avevo detto che lo avrei ribadito per tutta la storia, no? u.u
Grandioso, passando ad altro... Amo Harry. <3 Cioè, già lo adoro di mio, ma qui è proprio un cucciolo *-* come si può non amarlo?
Awww me lo aspettavo che l'avrebbe baciata! u.u Go Styles, go! TEAM HARRY, ALWAYS AND FOREVER.
Sulla storia della ragazza ho mie teorie, come ti dissi, quindi u.u ... Beh, che dire?
AL BUIO. Aaaah qui la cosa si fa interessante. SPERO CHE GIOVANNI CADA DAL TRENINO STREGATO.

Vai Harry. Confido in te!! <3

04/02/13, ore 15:22

Dio,amo questo capitolo *-* Va bè che amo tutta la storia,ma lasciamo perdere ahahahahah
Sei bravissima,davvero!
Io e la mia amica condividiamo l'account,lei ha iniziato a scrivere una storia,se ti va di leggerla e recensirla ci farebbe piacere (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1584441&i=1) A breve pubblicherò anche io la mia storia,spero tu la legga e mi dia un tuo parere *^* Continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà c:

04/02/13, ore 15:22

Poco confusa la ragazza. AHAHAH però sono curiosa di sapere cosa succederà nella casa...
Ho un presentimento OuO

02/02/13, ore 21:03

Here I am, again.
Io ti assicuro che la tua storia è super bella, non badare alle recensioni, molti non hanno semplicemente voglia di lasciare un parere. Comunque ti assicuro che le tue storie hanno un sacco di successo e avere così tante recensioni per ogni capitolo qualcosa vuol dire, ovvero SEI DAVVERO BRAVA :)
Passando al capitolo.

"Qua la gente cambiava umore come se niente fosse.. non potevo stare a seguire gli sbalzi di tutti!"
Eccheccazzo ha perfettamente ragione Vera.
Prima uno che arriva dopo aver tranquillamente scopato con la tipa e saluta Harry in tono spavaldo e si fa vedere da tutti col sorriso e poi invece diventa improvvisamente cupo. Harry invece, che se ne esce con tutti i complimenti del mondo e d'un tratto diventa super nervoso, agitato, serio, triste, incazzato, della serie "voglia di ridere, stuprami". Ti giuro il gesto di Vera per farlo sorridere, è stato troppo tenero. Pensavo che il quel momento Harry si sarebbe lasciato andare e le avrebbe sorriso e mostrato quelle fantastiche fossette che solo lui ha. E invece..? No, è stato ancora più stronzo. Vacca de, va bene che sei figo ma tiratela di meno e scendi dal pianeta incazzoso.
Io ho già le mie teorie, scommetto che quando Harry è andato a rispondere in privato al telefono, Giovax l'ha seguito e gli ha parlato face to face. Non so esattamente cosa possa avergli detto eh, ma qualcosa gli ha detto.
Sai che non so ancora per chi schierarmi.
- TEAM HARRY -
Pro: harry è un figo assurdo, ha il fascino dell'Inglesino che non sa l'italiano, ha il vizio di girare in boxer, ha un sorriso che ammazzerebbe ogni essere vivente, ha dei capelli stuprabili, occhi immensamente affascinanti, è dolce, sa fare le lasagne con la nonna. PER UN TOTALE DI OTTO PRO.
Contro: non è sincero, probabilmente ha la tipa, è immensamente lunatico, non si capiscono le sue intenzioni. PER UN TOTALE DI QUATTRO CONTRO.
- TEAM GIOVAX -
Pro: bello come il sole, il migliore amico che tutti vorrebbero, affascinante come pochi, occhi meravigliosi, conosce Vera più di qualsiasi altra persona, è rovinosamente scolpito e perfetto, tiene a Vera in modo spropositato, è protettivo. PER UN TOTALE DI OTTO PRO.
Contro: geloso, possessivo, si scopa qualsiasi persona, non ammette di amare Vera. PER UN TOTALE DI QUATTRO CONTRO.
Io direi che sono a parità di PRO e CONTRO. Quindi vincono entrambi, aggiudicata la cosa a tre. T R I A N G O L O < 3

Adesso ho la curiosità incisa inside me, voglio sapere perché Harry era così fastidiosamente nervoso e voglio anche sapere se ha davvero la ragazza, e voglio anche sapere cosa si sono detti lui e Giova. yeyeyey, non lasciarmi morire di curiosità.
Quindi, ti prego aggiorna il prima possibile. Sono una povera anima in pena che non aspetta altro di leggere l'ottavo capitolo.
Comunque, cazzo, il prossimo capitolo è già il numero otto, mi sembra di averla iniziata stamattina e invece.. minchia i capitoli volano.
Scrivi il primo e poi magicamente ti ritrovi a scrivere già l'ultimo. Aiaiai, si diventa vecchi alla svelta in questo modo.
Tra l'altro sono anche in para, perché lunedì inizio patente. Minchia, io non ho 18 anni. Anzi si li ho, ma non mi sento una diciottenne. Io sono ancora la piccolina di casa che si fa scarrozzare dai genitori, io non sono la ragazza maggiorenne e responsabile che si deve iniziare a prendere le proprie responsabilità, che deve imparare ad autogestirsi da sola in tutto e per tutto (non vuol dire che adesso non mi autogestisca eh, però sai com'è).
La pianto con i miei sfoghi, e sarà meglio che inizi a prepararmi altrimenti stasera rimango in casa. Tanto sono in ritardo come al solito, è che quello stronzo di mio fratello non mi lasciava il MIO portatile:)
Come sempre, attendo con ansia il messaggio in posta.

Ciao bella:)