English heart
di skina

17/03/13, ore 01:15

è assolutamente bellissima,non vedo il motivo per cui qualcuno dovrebbe abbandonare questa storia uu.
poi adesso che i capitoli sono tutti concentrati su 'varry' dio,sono perfetti insieme.ajfj
devi continuare,bellezza.c:

16/03/13, ore 16:54

asdfghjk è stupendo asdfgfbhngjgdf e scusa se sono passata con tutto questo ritardo ma non ho avuto tempo prima, comunque ora sono qui lol l'ultima parte mi ha fatta morire lol soprattutto questa: -Tu che dici??..- risi –Aspetta aspetta... non è che per caso sei tu quello vergine??-
-What??-
AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAH ODDIO c':

15/03/13, ore 23:02

Scontata? Ma chissene, scrivi benissimo e sei bravissima! *-*
Wow, è arrivato il momento finalmente! Quello tanto atteso! :D
Si.. tra migliori amici è difficile che nasca qualcosa! L'ho sempre detto! ^^'
La 'Varry' è stupenda. u.u Lo ammetto... Vera sono io! *ahah, è così bello sognare...*

Ciaooo, alla prossima! :3 ♥

15/03/13, ore 14:07

Io suppongo sia una cosa temporanea... Giovanni avrà qualcosa da ridire.. soprattutto se mai lo scoprirà.

Chiedi se è scontata?
Guarda, io ho trovato scontato l'idea dell 'incidente' che poi finisce bene e tutto continua come se nulla fosse successo.
Come se tu non sapessi come continuare e hai pensato di scrivere dell'incidente.
Per carità è tutto molto ben collegato, ma l'ho trovato un po'... come dire... usuale.

Per il resto, la storia, a parte quest'episodio, non mi sembra scontata, l'idea del ragazzo che va in Italia per imparare la lingua mi sembra di non averla mai letta e poi.. mi piace.

Non è una critica, hai chiesto se mai ci fosse qualcuna che la pensasse più o meno così, io ti ho detto la mia (:
al prossimo capitolo!
xx

-harryplease
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 02:12 pm)

14/03/13, ore 18:25

Ma Ciao :).
Eccomi che, come al solito, torno (secondo me, se continuo di questo passo, finirai per non sopportarmi più).
Ooh, finalmente! Un pò di sana tranquillità ci voleva proprio e ammetto che questo è in assoluto il capitolo più bello :).
Ok, se il tuo intento era quello di farmi sclerare come una pazza, saltellando come una cretina e urlando 'finalmente ce l'hanno fatta' per tutta casa, ti avverto che ci sei riuscita in pieno e ringrazio qualsiasi santo che in casa non ci fosse nessuno o probabilmente mi avrebbero fatta 'rinchiudere', ma non potevo reagire diversamente: aspetto questo capitolo da un sacco di tempo (e tu, lo sai bene) :).
Harry è veramente troppo dolce. L'idea di portarla al mare (anche se poi era casa di lei, ma dettagli), della cenetta, più o meno, romantica (che ho adorato) mi è piaciuta un sacco, insomma, proprio nel suo stile :).
Per non parlare di quando, a fine capitolo, se n'è uscito fuori con questa frase: 'No, per ora voglio godermi la sensazione di averti addosso', giuro di essere letteralmente svenuta mentre la leggevo, cioè, quel ragazzo è meraviglioso *-*.
E mi stupisco di Vera che, per una volta, ha messo quel carattere un pò scostante da parte e si è lasciata andare come mai le avevo visto fare :).
Ho sempre voluto 'vederli' insieme perchè mi piacciono, perchè ho sempre pensato fossero troppo dolci e meravigliosi insieme e dopo questo capitolo, ne ho la conferma: insiema sono la perfezione! *-*.
Mi piacciono insieme, mi piacciono un sacco perchè non sono il classico tipo di coppia (non so se possa usare esattamente questo tipo di termine, ma dettagli) che, di solito, si legge, quelli che s'incontrano, nel giro di due secondi s'innamorano e in un giorno hanno già fatto e detto tutto quello che c'era da fare e dire, loro hanno dovuto superare degli 'ostacoli' (se così posso definirli) per arrivare al punto in cui sono e nonostante questo, credo che, ancora, ce ne abbiano di cose da dire e fare. E poi, non sono quel tipo di coppia tutta zucchero e pasticcini (?) o meglio, anche loro lo sono, ma nella maniera giusta. Riescono (o meglio, riesci, visto che sei tu che scrivi di loro) a non essere troppo pesanti o diabetosi alternando momenti di dolcezza a momenti di 'stupidità' facendoli risultare più spensierati, più allegri e meno 'pasanti', insomma, mi mette di buon umore leggere di loro, quindi, spero per te che questo momento non sia temporaneo o te la vedrai con me, ok? ok. (ovviamente scherzo e spero di essere riuscita a spiegare come li vedo io insieme perchè, spesso, nell'esprimermi sono veramente un disastro :D).
Giuro di essere stata talmente tanto rapita dalla situazione tra Harry e Vera che scoprire che la 'misteriosa' ragazza, meglio conosciuta come Cara, fosse la sua migliore amica è passata, nettamente, in secondo piano, ma nonostante questo e per quanto possa sembrare strano, direi che questa è stata la parte che mi è piciuta di più. Non saprei spiegarti bene il perchè, forse perchè ho sentito come se si stessero togliendo un peso o forse perchè sapere di avere la stessa situazione me li ha fatti vedere più vicini, più legati, più in sintonia di quanto già siano :).
Che poi, pensando a Cara, mi sono chiesta: 'sta ragazza, prima o poi, apparirà nella storia o rimarrà così, in disparte, come adesso? E se dovesse apparire quanto 'danno' procurerà alla coppia?.
Vabbeè, direi di aver già parlato abbastanza, quindi, aggiungo solamente che sei stata davvero-davvero bravissima.
Aah, visto che, come mio solito, non so mai cosa aspettarmi perchè sei imprevedibile, ti chiedo gentilmente di farli durare, così, insieme ancora per un pochino, per favore *-*.
Ok, detto tutto, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

13/03/13, ore 20:40

Scusa se ho letto solo ora, ma mi era morto il pc e appena l'ho riavuto sono subito corsa a leggere.
Beh, diciamo che..... STO PER MORIRE!
Hai seriamente intenzione di vedermi morta, dì la verità.. e penso che ci riuscirai se continui così !
Non la facevo così audace Vera, complimenti ahahahahaha
Sono stupendi insieme *^*
Questo capitolo ha accentuato la mia frase 'Lo stuprerei seduta stante': i maschi sono troppo provocatori u.u
Ma noi donne lo siamo di più, non c'è niente da fare ahahahahaah
Spero pubblicherai presto, sennò rischi di trovarmi morta seriamente :c
Un bacio, Valentina.

13/03/13, ore 19:54

Wow! Questa storia mi piace troppo ♥ adoro tutti i tuoi capitoli ♥ sei troppo brava♥ continua presto anzi prestissimo....

13/03/13, ore 18:56

Questo my body is ready mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate...prima volta che rido davanti a una gif di Styles ahahahahahahahahahahaah Ohhh senti, ora se non si sposano e stanno insieme forever non fa niente, sono contenta anche così! u.u Lol ma brava Vera!!! *clap clap* e brava tu ù.ù cià! <3

13/03/13, ore 14:11

io adoro la tua storia sjidfgnjfdgn
aspettavo questo capitolo da fin troppo tempo èé
la coppia 'varry' è carinissima *_*
per la lettrice che ha abbandonato... scontata? ma anche no.
è una delle storie più belle che leggo sdjfidgn
continua così perchè io ci sarò fino all'ultimo capitolo ;)
un bacio, Chiara♥

12/03/13, ore 23:23

Ciaooooooo!!
Ti volevo dire che anche io sono una tua fedele lettrice ma non abbandonerò mai la storia. Sei una scrittrice fantastica e non smetti mai di sorprendermi!!
Sono contenta che finalmente la coppia Varry sia nata!! Ahahahha ;)
Continua al più prestooooo <3

12/03/13, ore 22:06

SDUDFJDKDJAKJDKFSEJRFGKFDURGIDJFKVBUIEBDIOVBRIONIOERNIDOFVNRIOENVIONRI RJINGVKGNIRNVINERKGVIREFVIDO yep finalmenteeee olèèèè pepepeepepeppepepepe *balla la conga* ahahaha è perfetto okay? oay continua presto

12/03/13, ore 22:01

PORCA LA MISERIAAAA.
Altro che scontata, è una scena molto bella. Le FF rosse tendono sempre a finire nel banale, ma non è questo il caso.
Ci terrei a precisare che una FF rossa non dev'essere necessariamente rossa in tutti i capitoli. Le scene erotiche possono servire a dare un pizzico
di brio qua e là, non devono comparire necessariamente ogni secondo.
Perciò tranquilla,non è affatto scontata.
Al solito, sei bravissima.
Baci,
Martina.

12/03/13, ore 21:23

Viva la Varry! Finalmente se ne stanno un pò tranquilli, questi due, anche se non letteralmente... Dio, io credo che non ci sia proprio niente di prevedibile in questa storia, ma sono pareri personali e li rispetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, my dear.
Lena xx

12/03/13, ore 20:26

per me non è scontata... anzi! non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo!!

12/03/13, ore 19:51

Okay con questo capitolo mi hai rallegrato il compleanno
finalmente la scena tanto attesa e Harry in quella foto è cosi wow.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché scrivi benissimo :)
Baci da una ormai ex lettrice silenziosa :)