English heart
di skina

27/01/13, ore 16:15

AHAHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAA ODDIO HO RISO PER TUTTO IL CAPITOLO.
AHAHAHAHAHHAHA che coglione Giovanni, oh. MA VA DAR VIA EL CHIL. u.u Oh.
Harry è la dolcezza *-* awww dklsdlasd che amore.
Anche se - E LO SAPPIAMO BENE - lo fa apposta. Che bastardo AHAHAHAHAHAH ma mi piace :3
GO STYLES, GO! TENGO PER TE ALEEEEE OOOH HO ALEEEEE OOOH OH (?)
Sì, ok. Mi dileguo.
Per me puoi mettere tutti i dialoghi in inglese che ti pare, dico davvero ;)
A presto! (Forse stasera riesco anche ad aggiornare 'Your Body Is A Wonderland', ti avviso ^^ )
Un bacio :*
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 04:15 pm)

27/01/13, ore 15:55

"Era fastidioso quanto carino. Ok forse era più carino che fastidioso." mi sembra ovvio lol
"Eh si, don't worry un cazzot" AHAHAAHHAHAHA stavo morendo lol
allora il capitolo mi piace, mi piace anche il fatto che sia più lungo degli altri. Vera? Giovanni? Harry? Vera mi sta simpatica c: Giovanni non tanto, è un cazzone, e non deve azzardarsi a mettersi in mezzo, in futuro. Pooooi Harry.. mi piace il fatto che parli in inglese e che spiccichi qualche parolina in italiano, come hai detto tu è più realistico, e poi dai cazzo penso che tutti capiscano cosa dicono, sono frasettine di base, non serve un genio c:

27/01/13, ore 15:53

Ciao tesoro! Niente da dire, sono sempre più curiosa ad ogni capitolo che leggo e per giunta io adoro i capitoli lunghi! Anche io sono d'ccordo con te per quanto riguarda le conversazioni in inglese, almeno per i primi tempi.... Harry in boxer: mlmlmlmlml......Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter, e mi piacerebbe che tu andassi a farti un giro presso la mia nuova ff su questi 5 irish-english boys, è solo il rpologo e non succede nulla, mail tuo parere sarebbe molto important per me, visto che scrivi così bene...
Complimenti ancora,
Lena xx

27/01/13, ore 15:46

Nono a me piace così! :) solo una domanda: i dialoghi, in tutto il resto della storia, saranno sempre così? O lui inizierà a parlare italiano perché lo imparerà? :)

27/01/13, ore 15:45

Si riprende dalla foto... Bene, il capitolo è bello e come lunghezza, credo sia la migliore. Giovanni mi sta un po' sulle palle, comunque... Aggiorna presto :)

27/01/13, ore 14:31

Cooooontinua! Comunque io penso che vanno bene i dialoghi in inglese da parte di Harry, è originale come cosa! Mi piace! :D xx

27/01/13, ore 14:28

Ciao :D
Allora, i miei complimenti per il tuo modo di scrivere perché questo capitolo è davvero bello e impostato in modo fantastico.
I discorsi tra Vera e Harry mi fanno morire dal ridere e, anche io come Vera, mi sarei ritrovata in quelle situazioni con un riccio inglese che vaga per casa mia.
Secondo me i dialoghi in inglese danno più realismo alla storia e dovresti lasciarli, poi fanno morire dal ridere ;)
Adesso ti lascio e aggiorna al più presto.
Un bacio,
SLHR

27/01/13, ore 14:23

cciao bella. dfkjgnid
sono di nuovo qui per recensire.
comincia a piacermi la tua storia, harry è così carino............... e sexy. lol
l'ultima gif mi ha colpita molto, e l'ho fissata per un quarto d'ora AHAHAHAH. no okay lol.
comunque mi piace molto il capitolo, anche di questa lunghezza.
poi mi piace il fatto che metti i dialoghi in inglese, è molto realistico ;)
ora mi dileguo, aggiornami quando posti il prossimo dfgjnd.
un bacio, Chiara♥

27/01/13, ore 14:13

Sei davvero brava!! Questa storia mi sta piacendo moltissimo, e il fatto che metti i dialoghi fra Vera ed Harry in inglese mi piace ancora di più,rende tutto più realistico è vero :) Aspetto il nuovo capitolo non vedo l'ora spero che lo pubblicherai il prima possibile ti prego AAHAHAH

27/01/13, ore 13:59

HEY CIAOOO! come stai?!?!
Allora il capitolo mi è piaciuto da pazzi!
Harold... mlmlmlml ahahah Giovanni
sarà mica geloso? :33 ahahah
Per il fatto del parlare inglese di Harry,bho...
è semplicissimo da capire però forse,sarebbe
più carino che le scrivessi in italiano :33 è
solo un'opinione quindi sta a te decidere!
Ok, ho parlato troppo,ci sentiamo alla
prossima,ciaooo <3

27/01/13, ore 13:36

Ciaoo :3 Allora da dove inizio? Giovanni è un cretino!!
La scena di Harry in bagno è jdvbdapfvbdap *--*
Secondo me nascerà del tenero fra Vera ed Harry :D
Ok... meraviglioso come sempre! Per favore continua al più presto ci tengo :**

P.S. Continua a fare capitoli così lunghi, mi piacciono tantissimo *-*

27/01/13, ore 13:19

Vera... credimi, avevo già chiuso la porta di quel bagno e avrei... *basta questo tipo di pensieri, bsta* Oddio, Harold! :3
Quanto lo amo? Molto! *--*

Bellissima. Poi avverti come sempre.
Scrivi benissimo. ★

27/01/13, ore 12:52

Bellissimo!
*^*
OuO a me Harry in boxer sta benissimo!!
ha ha ha ha ha ok la smetto.
coomunque secondo me i dialoghi vanno benissimo!
sembra tutto moooooolto più reale.
e il nostro caro Giova, secondo me ,ha inviato quel messaggio a Simo, solo perché non trovava la scusa adatta! è.è
ok non so più cosa dire ...
quindi evaporo!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

27/01/13, ore 12:43

oddio è asdfghjkl non c'èè aggettivo twitteriano migliore per descrivere il capitolo ahahhahahahahahah lo adoro continua molto presto ;) muahahaahhahaha

27/01/13, ore 12:42

Ciao tesoro !!!
Oh beh ... Harold è Harold !!! **
Non sai cosa darei per essere nei panni di Vera !!! ;)
Avere uno così che non capisce un tubo di italiano, a cui un po' lo devi insegnare ... ;))
La reazione di Giovanni mi ha davvero divertita tantissimo !! :))
Voglio vedere come continua !! Quindi aggiorna e avvisa !! :)
Nene xx