English heart
di skina

Oh mamma beeeeeellooooo *^* sì è messo a discutere con le infermiere per leeeeeei *-* ma Giovanni?! Che bastardo oh... .-.

Hoooola!
Ma quanto è dolce Harry porca mucca!! *-*
E adesso parla anche! L'immagine di lui che parla un misto di italiano e inglese è sajisjajjsnaj xD
Ma ora mi chiedo...dove è finito Giovanni? Si sentiva così in colpa da non andarla mai nemmeno a trovare? Mhm....
E ora cosa succederà tra Harry e Vera?!
Aggiorna presto,
Vecchia Compare.

Ma Ciao :)..
In ritardo (se così si può dire), ma eccoci qua: io e il mio cervellino che, come da te chiesto, sta cercando di rimanere attivo :P..
Tu non puoi capire, già prima di aprire il capitolo avevo l'ansia e ammetto che quando ho iniziato a leggere la cosa non è migliorata per niente, anzi, ho quasi iniziato a pensare al peggio quando lei non si svegliava, ma alla fine, per fortuna, si è svegliata e ho tirato un sospiro di sollievo :)..
Che poi, dopo aver passato un momento così, speravo che almeno all'inizio sarebbe stata un pochino più comprensiva, più dolce, ma niente da fare e vedo con piacere che la sua natura, nonostante il momento, non è cambiata affatto :)..
Poi.. leggo questi capitoli è capisco sempre di più perchè, io, ami alla follia il personaggio di Michi. Cioè, quella ragazza, a parer mio, è semplicemente perfetta. E' esattamente il tipo di amica che si vorebbe avere nella vita. E' semplice, è allegra, è solare, sembra prendere tutto con leggerezza e farlo risultare più semplice di ciò che in realtà è, sa come allegerire la situazione, ma allo stesso sa quando deve diventare seria ed affrontare il problema in modo maturo e poi, è indubbiamente troppo-troppo dolce, mi è piaciuta molto in questo capitolo! *-*..
Devo 'confessarti' che quando ho letto le parti sul 'ragazzo misterioso' ho quasi avuto la sensazione che fosse Giovanni, ma quando ho, finalmente, scoperto che era Harry, sono scoppiata, euforica, per tutta casa. Cioè, non poteva essere meglio di così :)..
'-Quel ragazzo è una testa dura.. ma è davvero cotto di te!.. non lasciartelo sfuggire!-mi disse una di loro, la più anziana.' Si, io adoro quell'infermiera! La penso esattamente come lei! :)..
E proprio parlando del 'ragazzo dalla testa dura' proseguiamo con il mio papiro..
Io, davvero, vorrei trovare le parole per esprimere quanta tenerezza mi ha fatto Harry nel momento in cui stava cercando di spiegarle il motivo della sua bugia, ma non ci sono, era troppo asdfghjkl. Insomma, avrà sempre mentito, ma sapere che l'ha fatto perchè completamente cotto di lei è qualcosa di troppo tenero. Sembrava, quasi, un cucciolo smarrito, così indifeso che se fossi stata al posto di Vera col cavolo che mi sarei trattenuta così: gli sarei saltata al collo abbracciandolo talmente forte da togliergli quasi il respiro *-*..
Ed infine, vorrei aggiungere qualcosina su Giovanni (anche se in questo capitolo non è apparso per niente).. Cioè, si può essere più str**** di così? Non ha mai mandato un messaggio, non ha mai chiamato, non è mai andato a trovarla, a passare del tempo con lei quando era in ospedale. Boh, rimango senza parole, non ha giustificazioni e non ne avrebbe neanche se venisse fuori che si è informato sulle sue condizioni attraverso altri perchè credo che, almeno in quel momento, potesse mettere da parte la situazione e concentrarsi su di lei come ha fatto Styles, insomma, si ricorda che nonostante tutto 'quella' è la sua migliore amica e che poteva rischiare molto di più di com'è andata?..
Per concludere direi che questo, senza dubbio, è il capitolo che mi ha colpita di più in assoluto, ho i brividi e sto continuando a piangere come un cretina, cioè, io ti adoro. Sei una meraviglia! *-* (si, lo so, non sono normale e ripeto troppo spesso 'cioè' xD)..
Bene, detto tutto, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :)..

Oh god! Questo capitolo è il migliore in assoluto! Mi piace un sacco quando Harry prova a parlare in italiano e mischia anche l'inglese! Ma quanto è dolce?! *-* Sinceramente, trovo che la rivelazione di Hazza sia stata abbastanza dura per la nostra protagonista che, ogni volta che diceva qualcosa in italiano, veniva capita dal riccio. Cazzo! Poteva benissimo dire "Questo stasera me lo porto a letto!" a Michi, credendo che Harry non la capisse, e invece è come se gli avesse fatto una rivelazione!
Vabbè, mi sto dilungando oltre xD
Ritornando al discorso originario, dicevo che il capitolo è meraviglioso, mi piace davvero tantissimo!
BRAVA SKINA, NON MI DELUDI MAI u.u

Baci, G xx

uauuuu!! non vedo l'ora del continuoo!! è stupenda sta storiaaaa!!! la adorooo

No no no no e no!
Tu non puoi mettermi qst gifff, mi ritrovi morta stecchita LOL
Allora, Harry lo trovo dolcioso, cuccioloso, pulcioso, e tutto quello che vuoi!
Li vorrei insiemmeeee *-*
oh god, aggiorna presto, se no spacco botilia e amazo familia!
xoxo

è bellissimo,davvero. oddio,è così dolce harry.
vera deve perdonarlo.ajsfj
continua prestissimo,bella.ajhs

sfnmsfmnmnsfmmshshdfhs bellissimo,continua prestoo! *Q* <3
Bene,ora evaporo :')
Baci,Mirii xx

hifnvmv7nyg Oh God!!!! Bellissimo!
Cioè Harry ,sjlkvjgn cuccioloso parla Itlaiano!!!! continua presto!Cioè lui se ne va? O no?
Ve' che fa????
Sara xx

Belli! Tra i capitoli migliori di sicuro!...Chissà se lo perdona (?) Comunque sarà che io di storie non ne leggo molte, ma hai un modo di scrivere talmente coinvolgente che poco importa quanto spesso altri usino la storia dell'incidente. Gli altri non la usano così di sicuro, poi è ovvio che più o meno le cose si ripetono, è il nostro modo di raccontarle che le rende diverse e in qualche modo originali. Mi piace sempre di più almeno quanto l'altra! xxx alla prossima!

asdfghjkl che patatooooooooo c: bene, se Vera ora fa la testa di cazzo giuro che la prendo a calci in culo lol ma lei non farà la testa di cazzo vero? zizi. So già che Giovanni si metterà in mezzo perchè lui ovviamente deve rompere la minchia lol
Aggiorna presto!

Questo capitolo è dolce, stupendo e chi più ne ha più ne metta... lo adoro.
Secondo me Harry ha sbagliato a tenerle tutto nascosto ma è veramente innamorato di lei.... è una cosa dolcissima♥ soprattutto che è restato a dormire fuori dalla camere dell'ospedale tutto il tempo.... ♥ non vedo l'ora di sapere come va avanti ♥

OMMIODIO!
HARRY ... SUL SERIO?
asdfgh che dolce!! *^*
ceh, è rimasto per una settimana (se non erro) a dormire nella stanza con Vera! ommiodio
GIOVANNI=STRONZO PATENTATO
SVEGLIATI GIOVANNI!!
Harry te la sta portando via, sotto il tuo naso! (anche se io shippo Varry)(?)
E poi, scusa, un misero messaggio no, eh?
vebbè io me ne vado anche se sono incacchiata con Giovanni.
naaah ti rompo ancora un po' le scatole!
Harry. tra poco. Ciao. cwc
spero un casino Vera lo perdona prima che sia troppo tardi!
e Giovanni può andare a farsi fottere! (scusa, ma ci vuole u.u)
ok, me ne vado sul serio sennò scrivo "i promessi sposi: la vendetta" (?)
ha ha ha ha
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

O dio mio.. bellissima! Mi sono innamorata di questa storia, davvero! *w*
Di Giovanni nessuna traccia.. wow! ç_ç
Harry.. oh dio che dolceee! >_<

CONTINUA APPENA PUOI, SEI UNA GENIA (?) NELLO SCRIVERE. SEI BRAVISSIMA. ♥
Ciao! ^^

HEY,CIAO BELLEZZA! come va?
il capitolo è stato davvero fantastico *^*
sono stata tutto il tempo con il cuore che
batteva a mille, e poi alla fine che harry
risponde 'si' alla domanda di Vera.. davvero
fantastico! E poi naturalmente sono scoppiata
in lacrime AHAHAH Io penso che dovrebbero seriamente
stare insieme, in qualche modo :') Vabbè,complimenti