English heart
di skina

24/01/13, ore 23:17

Ma perché non l'hai fatto più grande?!?! Ceh, tipo 22 anni come lei?! XD Ahahahah così là fai diventare pedofila LOOOOOL AHAHAHAH XD comunque bello, bello bello xD ma farai tutte le conversazioni in inglese???? No, perché non sono quel genio superiore io xD

24/01/13, ore 21:59

Asdffgghjjjkkl Harold Edward Styles ahahahahah che mongolo amo la storia. Continua presto

24/01/13, ore 21:05

uauuuu!! bellissima questa storiaa!!! non mi aspettavo che venisse harry!! non vedo l'ora del continuo!!

24/01/13, ore 19:43

HEY CIAOO! Tutto bene?
Yeeeeeeeeeeeeep :D Harreh ciaoo
ok,basta u.u no, non sei prevedibile
ahahah mi viene da ridere... voglio
assolutamente sapere cosa succede,
perchè si, sono MOLTO curiosa u.u
Bhè quasi 23enne e lui quasi 19enne, wow...
Però ripeto voglio sapere come va a finire
quindi aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
CIAOOO xx

24/01/13, ore 19:36

Bellissimaaaaaaaaa!
continua presto!
amo le tue descrizioni! sono così ... descrittive! (Miiii, è arrivato capitan ovvio! scusa, mi scrivo da sola)(?????)
oook evaporo!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

24/01/13, ore 19:20

Ciao :DD
Harold è troppo asdfghjkl *-*
Strano che Vera non sia stata colpita dal suo modo di pettinarsi i capelli; io sarei svenuta sul colpo xD
A parte questo sono stra sicura che succederà qualcosa tra questi due, poi Hazza è troppo furbo ;D
Adesso ti lascio e aggiorna presto.
Un bacio,
SLHR

24/01/13, ore 19:18

kajhalsd Questo capitolo è bellissimo!!:D
Continua il piu presto possibile lsdjfals
Baci baci, Camilla

24/01/13, ore 18:56

Diciamo pure che non sai quanto questa tua "imprevedibilità" ora mi renda felice !!! :D
Diciamo che un po' ci speravo ... ok ci speravo molto, che il ragazzo per lo scambio fosse il piccolo Styles ;)
Beh che dire ... la figura di nerd brufoloso e sfigato ... mmmm proprio non gli si addice, tutt'altro :)
Posso capire perfettamente la reazione un po' "spaesata" di Vera ... famoso o no ... chiunque se si vedesse arrivare a casa un ragazzo così sarebbe ... come dire, sconvolta ? Bhe sì dai, possiamo pure usare questo termine.
Ora non vedo proprio l' ora di scoprire che reazioni avrà Giovanni quando saprà che un figo della madonna, quale è Harold Edward Styles (a discapito del nome da uomo bicentenario), vive sotto lo stesso tetto della "sua" Vera ... ;)
Ahahah prevedo gelosia all' ennesima potenza :)
Sai già cosa fare ? :)
Un bacione **
Nene xx

24/01/13, ore 18:43

Dai lo so che in fondo ti mancavo. Ma soprattutto ti mancavano le mie pallose e logorroiche recensioni.
Ammetto di aver letto tutti i capitoli oggi pomeriggio, ero rimasta..beh non ero rimasta proprio perché non l'avevo nemmeno iniziata!
Buh, ho avuto un lampo di genio e stavo facendo una scansione del mio cervello quando mi è balzata in mente una cosa.
MA SKINA NON AVEVA DETTO CHE AVREBBE INIZIATO UN'ALTRA STORIA?
Appunto.
Sono arrivata sulla tua pagina e mi sono trovata una nuova fan fiction già di quattro capitolo. ehmbè, cazzo.
Allora iniziamo a passare in rassegna i personaggi.
Giovanni, Giova, Giò, Giovannino, Giov, Giovannuccio, Gioviz, Giovax.. se vuoi posso raggiungere le mille parole solo scrivendo i suoi nomignoli, ma non mi sembra il caso, ahahaha. cazzo.
Allora, ti giuro io me lo immagino assolutamente scopabile in ogni posizione, porca puttana. ahahaha. Una sorta di Chad Michael Murray o una sorta di Chace Crawford, oppure chessò un Duncan James più giovane di quello che adesso è. So che hai messo la sua foto, ma io non ce la faccio. ahahaha. è un mio difetto. Anche se le autrici postano le foto di come dovrebbero essere i personaggi, io non reisco a immaginarmeli così. Buh, la mia mente sconfinata è peggio di Spirit cavallo selvaggio, quindi mi faccio dei viaggi mentali che sono assurdi. I miei personaggi mentali sono diversi da quelli esistenti nelle storie. yO, sono trasgry. L'unica eccezione sono i One Direction, per loro questa regola non vale. Ma comunque, tornando a GiovaGiovannino, io se fossi stata in Vera gli sarei saltata addosso subito. Sia al camerino quando sono andati a fare shopping, sia quando in discoteca lui l'ha "strappata" dal bacio dello sconosciuto, sia quando si è cambiato ed è rimasto in boxer davanti a lei, sia quando erano sul divano a scambiarsi occhiatine pervy. Probabilmente lei ha fatto la scelta giusta, ma mi complimento con lei. Dubito che io ce l'avrei fatta a resistere a tanto fascino. Sarà che si conoscono da dodici anni. Io sarei schiattata prima. Anche perché se avessi un migliore amico così figo, non ce la farei a stargli così avvingiata senza allungare le mani. Eh scusa sarò una porcellina, ma è così. ahahahah! No te lo dico solo perché ho un migliore amico, e siamo davvero super amici, e so per certo che se lui fosse super figo, sarei perdutamente innamorata di lui. Però non pensare che sia una che bada solo all'aspetto fisico, non è propriamente così, anche se lo reputo davvero molto importante. Posso sembrare una persona superficiale però buh, per me conta parecchio.
Beh comunque questo Giovaxxx, mi incuriosisce parecchio, e dai secondo me è cotto di Vera.

Vera, che pppposso dire? Io me la immagino ancora come mi ero immaginata Lea Payne, non chiedermi il perché, ti prego!
Per me Lea era la figaggine fatta a persona, quindi me la immagino ancora come lei. ahahah. Comunque io spero che ci sia qualcosa tra Lei e Giovannino, va bene che amo con tutta me stessa Harry, però Giovannix, è super <3

E vabbè, lo sapevo che Harry sarebbe stato il prescelto tra tutti e cinque. ahahah. No all'inizio ero indecisa tra Zayn e Harry, visto che nell'altra storia avevi fatto anche succedere qualcosa tra Zayn e Lea, pensavo che scegliessi lui. Ma da quanto ho capito il tuo corazzzzon batte per Harold. Come il mio batte per Zayn. Anche se batte per tutti gli altri. Niente cosa posso dire, Scoppierà l'ammmore.

Per il resto dai ti aggiorno un po' sulla mia vita, anche se non te ne sbatterà un cazzo. ahahaha!
Domani avrei la verifica di latino, l'interrogazione di letteratura inglese e quella di tedesco, ma guarda un po' io sono su EFP a leggere e a recensire. bbbbene. Si ma no es un problema. FACCIO FUGA. Si cazzomenefrega. Per un giorno non muore nessuno. E poi porcamminchia è una settimana che vivo in balia di sabato (dopodomani) perchè la discoteca super trasgry che c'è vicino a dove abito, circa, ha organizzato una super festa per l'annata del 95! Sssssuca. Anzi a dir la verità ogni anno, per l'annata dei diciotto, organizzano sempre una festa a tema e quest'anno è il mio turno. Porca troia sono quattro anni che aspetto quest'anno. HO LA LEEEEVA. Non so se si usa dove abiti tu. Ma sono quattro giorni a settembre nei quali ogni sera vai in giro per le discoteche della zona e vai anche a gardaland e ti sbronzi dalla mattina alla sera. Sì è un po' squallido ma almeno si ha l'occasione di stare con i coetanei. Quindi sabato ho il preleva, e ho intenzione di ribaltarmi. Inoltre sono SINGLE, quindi posso fare quel cazzo che ne ho voglia, ovviamente con i dovuti modi, non sono ancora zoccola. Ma ci sono vicino, no scherzo ahahah!

Bene, adesso posso anche lasciarti stare, vedi di avvisarmi quando posterai il prossimo capitolo.
Adios <3

24/01/13, ore 18:20

Eccomiii !! Non sai quanto sono felice !!!!!!!!! Non so se ricordi , nella scorsa recensione ti avevo detto che speravo che il ragazzo fosse Harry , ed eccolo ! :D hahaha ok !
Bel capitolo . Mi piace un sacco l'incontro tra i due . E lei e Giovanni che credevano che era un nerd brufoloso il londinese .. E' un pezzo di ragazzo ! u.u Mi chiedo cosa succederà adesso tra Vera , Giovanni , Harry ..
E' scritto bene il capitolo ed è bello . Ormai non c'è bisogno che io te lo dica .. amo da morire le tue storie !!
Spero continui presto ! Ciaoo <3 <3

24/01/13, ore 17:23

Ma io lo sapevo *.* il nonnino in ciabatte che gioca a scacchi è luiiii! Bravissima come sempre!

24/01/13, ore 17:10

Del tipo......muoio!!!!!*^* bellissimo anche questo capitolo brava brava bravaaaaaa!! *^*
Poi Harry gvbfcg hukjl*^* puccioso, anche io voglio fare uno scambio cosììììì *^*
Dai continua voglio sapere come inizia l'amicizia fra i due e come reagisce Giovanni *^*
Poi, i dialoghi fra Hazza e Ve saranno sempre inglesi? No problem baby, l'inglese lo so abbastanza bene....ok lo ammetto io giro per casa parlando solo quella lingua, ma non è colpa mia se adoro Londra i ragazzi e l'inglese u.u ok mi dileguo sennò mi mandi cagare me e le mie cazzate che faccio in casa .-. u.u
Aggiorna presto stella <3
Sara xx

24/01/13, ore 16:47

Ahahahah, non ho fatto in tempo a postare il mio commento che già l'annuncio del nuovo capitolo XD
oooook, Let's Start!!!

<< Nice to meet you! >> finalmente! ora scopriremo chi tra i cinque bellissimo boys è il prescelto!
<< La mattina dopo, la casa era silenziosa... significava che ero felicemente sola . >> come ti capisco, anch'io penso la stessa cosa la mattina!
<< Si chiama Harold Edward Styles >> *.* è stato scelto il mio Hazza *.* ohohoh, ci divertiremo tantissimo allora! chissà Gio quando lo scoprirà XD ahahahah, sicuramente sarà super gelosone!!!!
<< Ci mancava solo lui! >> credimi Vera, ora la pensi così ma quando lo vedrai... *ç*
<< A me avevano sempre vietato di andare fuori, però noi avremmo ospitato uno sconosciuto. Ciao ciao privacy! >> sono certa che poi non rimpiangerai il 'ciao ciao privacy' u.u
<< Fra l'altro me n’ero totalmente dimenticata. >> comprensibile, smemorata come sei - tale e quale a Lea ù.ù (alè, figuriamoci se non mi tirava in ballo! ndLea)
<< Harold Styles.. anzi Harold Edward Styles.. il nome mi dava l'idea di un nerd.. uno con la faccia piena di brufoli e occhiali da secchione. >> altro che nerd e brufoli, questo qui è un figaccione da paura!!!
<< E poi Harold?! >> si ok, su questo posso darti ragione perchè anch'io lo trovo un nome un pò... antico XD
<< Nemmeno l’uomo bicentenario aveva un nome così vecchio! >> ecco appunto XD
<< Lo dovevo chiamare con entrambi i nomi? Ci avrei messo un’eternità! >> ma no, Harry basta e avanza ;)
<< Se poi tra mille paesi per studiare o chissà che altro, aveva scelto l'Italia.. era per forza uno che non ne capiva nulla di divertimento e vita notturna. >> guarda che anche l'Italia ha il suo fascino u.u
<< Io sarei andata a studiare ad Ibiza per esempio! >> mmmmh, scelta accettabile, ma io sarei andata a Londra XD (sogno da quando ero piccola di andarci! *.*)
<< Giovanni --Spero che tu sia sveglia.. altrimenti vengo con le bombe! Se ti passo a prendere pranzi da me? i miei non ci sono... e mio fratello chiede la tua presenza!-- >> ahahahah, ed ecco entrare in scena il pirlotto... fratello? dai, anche Giulio ha un fratello più piccolo (2 anni meno di noi, quindi va per i 19) che si chiama Lorenzo =)
<< Al suo 'i miei non ci sono' ebbi un brivido.. ma poi se suo fratello chiedeva la mia presenza.. era tutta un'altra storia. >> si hai ragione, stesso discorso per me =)
<< E poi... ci adoravamo! Si, Francesco, suo fratello, 3 anni in meno di noi.. esteticamente un piccolo Giovanni, stessi capelli dorati stesso naso a patata, stesso sorriso, solo gli occhi erano diversi.. Giovanni verdi lui castani, e poi decisamente timido e riservato. >> no scusa, ma hai conosciuto Giulio e Lorenzo??? O.O no perchè anche Lo è un Giulio in miniatura, sono praticamente due gocce d'acqua con l'eccezione (proprio come Gio e Fra) che Giulio ha gli occhi grigi e Lo marroni XD ahahahah, oddio mi ci ritrovo troppo in questa ff!!! però da me è il contrario, Giulio è quello più timido e riservato, mentre Lo quello più scatenato XD
<< Qualità che Giovani sconosceva. >> ecco appunto, da me Lo non le conosce XD
<< Ora sarebbe partito l'interrogatorio. >> sisi, comprendo perfettamente
<< Già perchè alle mie domande lui non rispondeva mai però pretendeva che io rispondessi alle sue con i minimi dettagli.. chi cosa come quando. >> e questa cosa mi fa irritare nonostante siano 15 anni che lo sopporto XD
<< Tanto passavo da casa mia alla mia seconda casa, ovvero casa sua. >> ahahahahah, idem con patate XD posso andare da lui anche in pigiama che tanto va bene comunque! XD
<< -Che cosa devi fare di così importante da dover scappare da noi? Una cosa che non puoi rimandare? Avanti sentiamo- mi chiese autoritario come avevo previsto. >> quanto sei prevedibile Gio ù.ù
<< -Intanto stai calmo!! Arriva il tipo da Londra, devo andare all’aeroporto, ti ricordi che te ne avevo parlato? Quindi non posso rimandare se quello arriva oggi! Ti sembro felice? No!!- dissi con aria scocciata. >> dai Vera, vedrai che ne vale la pena ;)
<< -Che palle! Me l'ero dimenticato che arrivava questo qui! mi immagino la convivenza!ahahah.. ma non era meglio una ragazza?- >> certo, così potevi flirtarci finchè non se ne andava -.-'
<< Ecco il solito marpione. >> appunto
<< -Meglio per te immagino! Così poi ti stabilivi a casa mia giorno e notte a flirtare con lei? No, meglio un ragazzo! ..magari è carino!!- gli risposi facendo una linguaccia. >> ahahahah, Vera siamo col pensiero sulla stessa onda XD ahahahah, comunque vedrai che Hazza non è carino, è proprio FIGO!
<< -Be si, avrei passato molto tempo a casa tua lo ammetto!- disse specchiandosi e sistemando il colletto della sua polo. >> scommetto però che a casa tua ci si trasferirà lo stesso dopo aver visto Harry XD usando la scusa di tenerlo sotto controllo naturalmente XD
<< -Appunto, ti conosco troppo bene io! Conosco i tuoi pensieri prima ancora che tu li possa pensare!- >> ahahahah, esattamente come tra Giulio e me XD
<< -Tu non sai nuuulla di quello che penso io, nulla!- sentenziò dandomi un pizzicotto sul braccio. >> sese, credici
<< -Hans.. no aspetta.. Haral... Harold! Ecco, Harold!- >> ahahahahah, andiamo Vera non è un nome difficile da ricordare XD
<< -Harold? Ahahahahaha mi sa di uno in ciabatte che gioca a scacchi!- disse asciugandosi una lacrima per il troppo ridere. >> ahahahah, oddio su questo ha ragione XD poverò Hazza XD
<< Giovanni spalancò la porta di casa sua e io mi scaraventai letteralmente su Francesco, seduto sul divano impegnato a giocare alla Play. >> sembro io quando mi getto su Lo XD
<< -Il mio innamorato morbidosissimo!- gli urlai mentre lo abbracciavo. >> però non lo chiamo così XD
<< -Ve smettila! non lo vedi che è diventato tutto rosso in faccia?! con tutta quella mercanzia che gli stai gettando addosso!- mi disse fastidioso Giova. >> ecco, la differenza è che Lo apprezza molto l'abbraccio in cui lo stritolo XD
<< Era così dolce.. non sembrava nemmeno il fratello di quel velenoso antipatico! >> sono d'accordissimo!!!!!
<< -Ragazzi pasta al pomodoro.. va bene? anche perchè non è che sappia fare di meglio!- ci disse timidamente Francesco. Fece un'espressione adorabile. >> santo cielo, sei da sposare Fra! però io sposerei Lo perchè anche lui sa cucinare qualcosina XD
<< -Ooooh che tesoro! Quando mi sposi? Eh?Sei da sposare Fra!- e lo abbracciai. >> ahahahahah appunto XD
<< -Ma la smettete? Siete..siete assurdi! Vera smettila di flirtare con i ragazzini, Fra.. ci sono prima io!- >> Gio sei gelosoooooooooo!!! esattamente come Giulio, solo perchè coccolo un pò Lo ù.ù
<< Lo sapevo che odiava il fatto che io coccolassi suo fratello.. ma lo feci comunque come negli ultimi 12 anni. >> ecco appunto XD concordo perfettamente Vera
<< -Hey non sono un ragazzino, ho 19 anni! ...ma che c'è, sei geloso?- gli chiese Francesco dandogli pugni sul braccio. >> ahahahah, vai Fra!!!! hai la stessa età di Lo comunque ù.ù
<< Aspettavo la sua risposta, avanti dicci tutto! >> guarda che non lo ammetterà mai XD
<< -Di mio fratello? ...puoi avere le ragazze che vuoi quindi no. Di Vera?- spostò lo sguardo su di me passando dalle caviglie ai capelli -Ahahahahaha ma smettiamola!- >> appunto, che ti avevo detto? XD
<< Come sempre sminuì me, e il nostro rapporto. >> si e questo non è proprio il massimo ti capisco
<< -Se hai bisogno chiama.. e attenta al nerd brufoloso! Ahahahah- come sempre incoraggiante e simpatico il mio Giova. >> Gio, quando conoscerai Harry ti pentirai di tutti gli insulti stanne certo
<< Dovevo rendermi comunque presentabile, anche per un nerd! >> la prima impressione è quella che conta XD
<< 'Dio fa che non sia già arrivato' pensai dentro di me. >> ma soprattutto, come lo riconosceresti???
<< Quasi come una risposta dal cielo, la voce dell'altoparlante annunciò --Il volo proveniente da Londra è in ritardo di 40 minuti— >> hai un culo sfacciato Vera XD
<< Messaggio, Giovanni --Arrivato il nerd? quanti brufoli ha?-- non è che mi tiene compagnia.. no, mi fa innervosire! >> che stronzetto!
<< --Il volo è in ritardo di 40minuti.. speri sia un cesso, ammettilo!-- >> ovvio che lo spera, almeno tu continuerai a badare a lui e non ad Harry XD
<< --Un figo in casa tua oltre me non ci può stare!-- >> ahahahahahahahah, oddio questa è esilarante!!!!! ahahahahahah, peccato Gio, stavolta dovrai rassegnarti perchè Hazza è un FIGO da paura!
<< potenzialmente ogni passeggero di sesso maschile poteva essere questo Harold Edward Styles. >> eheheh, già quando non si sa chi dovresti aspettare XD
<< Ero in ansia; era pur sempre un estraneo che avrei avuto in casa per quasi 2 mesi! >> solo due mesi??? spero che poi si trattenga più a lungo ;)
<< Ecco, non è un nerd ma ha i rasta! >> guarda che di certo non è lui XD
<< Giovanni avrebbe esultato. >> nah, non credo quando vedrà Hazza
<< Mentre mi avviavo rassegnata verso di lui, la porta degli arrivi si aprì ed uscì un altro ragazzo.
Aveva un borsone in spalla.. sembrava giovane, spaesato.. ed era da solo. >> si, penso proprio che sia lui
<< Mica potevo chiedere il nome a tutti i ragazzi soli all'areoporto! >> oddio che imbarazzo! piuttosto la morte!
<< Spinta da non so quale intuito lo guardai meglio, lui sembrava guardare proprio me. >> dai che è davvero lui
<< Iniziai ad avvicinarmi timidamente, con la speranza di non fare la mia solita figura di merda.
Sorrise come se avesse capito tutto e si incamminò verso di me. >> eh dai, almeno Hazza è intelligente XD
<< -H..Harold Edward Styles?- chiesi quasi balbettando ad un passo da lui. >> suvvia Vera, metti da parte la timidezza che non ti si addice!
<< -Yes! It’s me!- si tolse i RayBan scuri sfoderando due occhi che di scuro avevano solo la pupilla. L’iride aveva il verde più strano che avessi mai visto: non un verde qualsiasi.. tipo.. quei prati perfetti che si vedono alla tv. >> si ok, abbiamo capito! XD è da sbav *ç*
<< -Hi! I’m Harold.. but you can call me just Harry!- la sua bocca dai denti perfetti e bianchi si allargò in un sorriso, che ai margini diede vita a due fossette ben definite, la sua voce era roca ma calda. >> *ç* il nostro Hazza *ç*
<< Ah ok lo potevo chiamare anche solo Harry. >> ovvio XD
<< Allungò la sua mano destra che strinse la mia -Ciao piacer.. emm cioè.. Hi! I’m Vera!- >> non credo che parlare in italiano sia un giusto inizio Vera XD
<< Parlare italiano a uno che viene da Londra.. è da geni. >> ecco appunto
<< Anni di studio di inglese mandati a fanculo davanti a quel visino. >> ahahahah e come darti torto? =)
<< Cioè è appena arrivato e si muove come se fosse qui da una vita? E poi che cosa ha da sorridere ancora? >> dovresti scioglierti anche tu Vera, visto che hai notato che Hazza è a suo agio u.u
<< Si tolse il cappellino di lana: ne usci una chioma di ricci color cioccolato. >> *ç*
<< Non mi piacciono i capelli ricci.. figuriamoci sui ragazzi. >> perchè no??? insomma, anche a me non fanno impazzire i ricci (e contiamo che io ho proprio i capelli lunghi e ricci XD) però non sono poi così male ;) su Harry donano divinamente!
<< Quando rialzò la testa quel ciuffo di capelli mossi era perfettamente sistemato ad incorniciare il suo sguardo.
Bè ora avevano più o meno una forma. >> *ç* potessi infilarci io le mani in quei ricci *ç*
<< Guardai il suo modo di pettinarsi a bocca aperta, stupendomi della sua abilità nel domare quei riccioli. >> perchè tanto stupore??? se anche tu avessi una simile chioma da domare vedresti che saresti altrettanto abile u.u
<< Harry si girò al sentire il suo nome e mi guardò con aria interrogativa. >> naturale, non avrà capito nulla XD
<< Borbottai –My mom on the phone!- pessimo inglese. >> decisamente, ma sicuramente migliorerai nei prossimi mesi ;)
<< -How old are you?- chiese il riccio. Fin quì lo capivo, bene.
-I’m 22, almost 23. And you?- sfoggiando il mio inglese base di conversazione.
-I’m 18..almost 19!- oh un diciottenne.. quasi diciannovenne.. dovevo immaginarlo.. con quella faccia. >> eh dai, non essere così acida
<< Per l’intera strada Harry guardò solo due cose: la strada fuori dal finestrino.. e me. >> comprensibile u.u
<< Già ero negata nella guida.. lenta e facilmente preda del panico >> cavolo Vera, a 23 anni dovresti averci preso la mano!
<< se poi si aggiungeva un giovane estraneo seduto accanto a fissarti con quei fari verdi.. è la fine. >> eh dai, forse anch'io sarei un pò nervosetta se fosse Hazza il mio passeggero XD (ehm ehm ndLouis) (amore mio, non essere geloso!!! ndryry *coccola Lou che smette di guardare Harry con sguardo omicida XD*)

oooook, e purtroppo anche questo capitolo è finito T.T
ahahahah, visto che stavolta non ci sono finita a letto con Lou???? solo perchè ci siamo trattenuti giusto per poter lasciarti il mio papiro XD ora dobbiamo scappare in camera a recuperare il tempo perso XD ahahahah ;)
wow, sicuramente ne vedremo delle belle! già mi immagino Gio-Vera-Harry... ahahahahahah, oddio muoio già dal ridere!!!!!!
e poi la faccia di Gio quando vedrà Hazza??? pff, ahahahahah sicuramente sarà uno spettacolo!!!!
oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
aggiorna presto tesoro, che qui siamo tutti in fremente attesa!!!!!!
chissà poi tra Vera ed Harry se ci sarà qualcosa di.... hot XD
a prestoooooooooo
un bacione

la tua pazza ryry (stavolta accompagnata anche da Lou che fa ciao ciao, prima di rapire ryry XD)

24/01/13, ore 16:35

-Harold? Ahahahahaha mi sa di uno in ciabatte che gioca a scacchi!-
hahahahha oddio!!! stavo morendo dal ridere!!!
harold???mmmm, non so come ma ero sicura che avresti scelto lui :D
so, I'll wait the next chapter!!!!
love ya <3
kiss

24/01/13, ore 16:31

*fasguardomalizioso* che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello... ok basta se no mi cade la mano..ahhahah
comunque il capitolo è fantastico spero che tu continua presto...
scordavo!!! ti ho detto "CHE BELLO????" ahhahahahha no!!!!
bacioni bella!!!!!!!!!