English heart
di skina

29/08/13, ore 14:07

Okay, ho letto la tua ff solo ora, è tardi, molto tardi per recensire lol ma ci tenevo a dirti che scrivi benissimo, è davvero bella la storia.
Non mi aspettavo questo finale, ceh sono rimasta sorpresa e scioccata (in modo positivo). Mi aspettavo il classico 'e vissero per sempre felici e contenti' invece no. Davvero, davvero bella, complimenti :)

08/08/13, ore 16:24

Hey,so che è tardi per lasciarti una recensione ma ho letto la tua storia solo adesso.Ci tenevo a dirti che scrivi benissimo e che la tua storia è stupenda sono solo rimasta un pò delusa dal finale quando ho letto il messaggio di Harry è come se mi fosse arrivato un  pugno dritto dritto in faccia,quel "NON CERCARMI MAI PIù" mi ha lasciata spiazzata non pensavo che Harry potesse dirle una cosa del genere. Bheh nonostante il finale amo la tua storia,sai io sono una di quelle lettrici che preferiscono i finali felici e contenti che posso farci xD. Comunque ho letto anche la tua storia "Tu non sai di noi" quella è stata la prima tua storia che ho letto poi ho letto questa e l'altra! Davvero stupende scrivi benissimo!
A presto e spero che tu scriva un altra meravigliosa storia oppure un continuo di questa :)

03/08/13, ore 10:55

Io sono.. Allibita. Sorpresa. Turbata. Cos'altro? Non. Lo. So. Cioè, in realtà sono felice che si sia chiusa così, un finale diverso dal solito ci sta, ASSOLUTAMENTE! Ma non mi aspettavo che succedesse così, di botto, in maniera veloce. Devo ancora riprendermi :') Un bacio, Cas.

03/08/13, ore 02:57

'Avevo voglia di bere.' BENVENUTA NEL CLUB AMICA! Io ho la tessera numero uno! Comunque, cazzate a parte, qualcuno dia un ansiolitico a Giovanni, grazie.

03/08/13, ore 02:50

'Senti ma se a sto figo gliela facciamo una festa di benvenuto? Lo facciamo bere così magari mostra i suoi addominali a tutte noi!-' Ma come? E io che voglio fare dei semplici cartelli da esibire durante un tour poi vengo liquidata? Non vale!

03/08/13, ore 02:16

Forse non è il mio periodo migliore per leggere questa storia. Anzi, togli il forse: non lo è affatto. Mi hanno fatto male già le prime righe, ma io sono una strana sociopatica quindi non preoccuparti.. È autolesionismo, puro e semplice. Mi piace il fatto che tu abbia deciso di partire con i capitoli su 'la strana coppia' e abbia ritardato l'ingresso dei personaggi 'famosi': preferisco conoscere i personaggi prima che loro facciano il tipico ingresso da uragano :) Proseguo la lettura! Un bacio, Cas.

02/08/13, ore 12:21

Dire ke ho amato questa storia è poco!
Bellissima! e poi tu sei proprio brava. Complimentiiiiiii!
Fantastica

01/08/13, ore 18:11

l'epilogo mi ha fatto piangere. e una storia bellissima, ma il finale mi ha decisamente spezzato il cuore.
sei molto brava a scrivere.

30/07/13, ore 19:04

Ho appena scoperto, letto e finito questa storia. Mi ci hai fatto azzeccare in un modo incredibile e poi? La concludi così?! No sul serio, ci sta che nn ci sia sempre un lieto fine ma..che ne dici di accontentare un pò tutti i "romatici" che hanno seguito questa storia e magari scrivere un secondo finale? Un finale alternativo, ecco, magari con un lieto fine *.* comunque sia, ho amato seriamente i personaggi di questa FF e nn ti nascondo che mi è scesa qualche lacrima nel leggere l'ultimo capitolo. Tutte teste calde i protagonisti, eh? Dal primo all'ultimo direi. Ma sul serio, la vita è già amara di suo, almeno le storie/libri/film dovrebbero cercare di "addolcirla" un pò, no?? Ok, mi sto dilungando, ma voglio cercare di convincerti a scrivere un secondo finale. Ricorda: il lieto fine non sarà mai scontato! Ancora complimenti per la storia e, fammi sapere cosa decidi di fare :) corro a leggere qualche altra tua storia. A presto!!

30/07/13, ore 04:17

Ma.. Ma come puoi averla fatta finire così?! Le ultime parole si Harry D:
Mi si spezza il cuore D:
Comunque, bella storia, amo il tuo modo di scrivere e amo le tue storie <3

23/07/13, ore 01:37

Oddio io sto piangendo !! Il finale mi ha stroncata, pensavo e speravo nel lieto fine. Mi hai stupita, vorrei sapere come continua e come va tra Vera e Giovanni. Devo ancora capacitarmi che con Harry sia finita così.

17/07/13, ore 22:22

Voglia la seconda seria e giuro che se non la fai io ti uccido a sprangate ahhahaha e non scherzo e.e Magari loro si incontrano, lei che lo ama e lui che bhoo, cerca di dimenticarla ma non ci riesce vabbè hai capito, no? VOGLIO LA CONTINUA, ORAAAAAA AAHAHHAAHHAH. Un bacio <3

14/07/13, ore 13:39

No ti prego non farla finire ccon una tisposta così di harry non così non con "è finita ti prego ti imploro *piange* non così
"Non cercarmi più"
Non così
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 01:41 pm)

29/06/13, ore 19:43

L'ho letta in questo pomeriggio, e Dio che storia, per tutte le cose che sono successe tra un capitolo e l'altro sono rimasta impassibile, ma a metà dell'ultimo capitolo, mi sono messa a piangere, e poi immagina dopo questo:
Da: Harry
A: Vera
Nemmeno io so se le meriti quelle parole.
Hai pensato a te, solo a te.
Ti avevo intenzionalmente lasciato tante cose mie.. speravo ti potessero diminuire la nostalgia.
Ma visto come hai voluto far andare le cose.. ora goditele.
E no, non ti scuso.
Non cercarmi mai più.

E' stato come se mi avessero picchiato, boh, ci sono rimasta piuttosto male, anzi, senza dubbio, storia bellissima dopotutto, tre sono riuscite a farmi piangere, e ho letto tante fanfiction quante le righe delle Cronache di Narnia, quindi....niente, sono In Love With You, una delle tue fidate lettrici di 'Tu non sai di noi'.
E volevo iniziare a leggere anche qualche altra tua storia, visto che scrivi davvero bene.
Sò che è passato diverso tempo dall'Epilogo, ma mi piacerebbe che continuassi, cioè facendo un seguito in un'altra Fan Fiction, perchè la fine di questa storia si potrebbe benissimo usare per l'inizio di un'altra :D
Bene, ti saluto.
In Love With You.

15/06/13, ore 00:23

Beh che dire..dico che ci sono rimasta davvero di merda!
ero li tutta "oddio oddio adesso lei lo segue e si baciano ecc ecc ecc"
e poi BOOM come una schiaffo il "non cercarmi mai più"
Ma WTF?!?!?
TU UN CONTINUO LO DEVI FARE PER FORZA SENNÒ TI BRUCIO LA CASA,LA MACCHINA,I CAPELLI,LE SIGARETTE!!
Scherzo naturalmente ma TI PREGO continuala!!
non mi è piaciuto questo capitolo..alla fine dico..nono :(
ma comunque sei sempre bravissima!

xx Eriesle.

p.s. continua pliis! fallo per Harold!