English heart
di skina

18/03/13, ore 17:00

Ebbene si, Giovanni mi era proprio mancato.
Sapevo che non poteva essere cosí orgoglioso da farsi sfuggire un'amicizia cosí importante.
Durante tutta la scena l'ho apprezzato e l'ho capito.
Piuttosto cos'è questa storia che Harry parte??
Mi hai lasciata in sospeso, quindi non aspetto altro che leggerti ancora.
Confermi capitolo dopo capitolo la tua predisposizione alla scrittura! ;)

18/03/13, ore 16:31

La storia non è banale... è molto adfghjkl u.u una cosa, come si inseriscono le gifs? Voglio modernizzarmi LOL, quanto è dolcioso...ahhhh non so se odiarti o adorarti adesso xD nel dubbio mi limito ad amare la storia e a spammarla più che posso! Brava Brava Brava!! Good job!! xx

18/03/13, ore 16:18

sgfhsdfhsdghsg bellissimoo! *---* continua presto c': Per fare i banner si usa gimp o photoshoop :) io uso gimp ma sono la stessa identica cosa :DD
Se vuoi te lo faccio io,ne ho fatto l'altra volta ad una mia amica ed mi è riuscito bene,dimmi come lo vuoi c:
Beneeeeeeeeee,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

18/03/13, ore 16:06

'come back soon please...' ECCALLAAA' mi hai fatto sciogliereee! Continuo la lettura questa suspence non ci voleva ahah c:

18/03/13, ore 16:03

Oddio ma che!? Ora Harry se ne va!!?? No dai, proprio ora che c'è un pochino di pace e tranquillità??! E spero che quello nella gif non si haroldino bello...ma io non ti trovo scontata, cioè non trovo la storia scontata... Comunque continua eh!

18/03/13, ore 15:44

aaaah che dollci mamamamaa...che biello muuuah...spero che continuiii moopto molto presto yoh Harry e Vera io li scippo ;) ahahahahahahah

18/03/13, ore 15:43

Holaaaaa c:
Allora, qvesto capitolo mi piace troppo, MA,
da quanto ho capito sono praticamente passati
i due mesi e Harry tra poco torna a casa.
Cioè, boh, mi sembra ieri che ho iniziato a leggere
questa storia e invece siam già al 18* capitolo c':
Sì, no, la smetto di fare la nostalgica.
Quindi piccola previsione, Vera va a Londra con Harry,
zi zpozano e hanno tanti piccoli Styles. YEEEEEEEEAH !
Sono ripetitiva eh ? Zono zolo emozionata, non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa
succederà e in realtà sono anche curiosa di scoprire
di cosa parlerà la prossima storia asdfgj.
Non rileggo la recensione perché la troverei stupida
e la cancellerei AAHAHAHHAHAH, al prossimo capitolo,
un bacio x

18/03/13, ore 15:36

ciao bella,
skdjfnijsdfn finalmente giovanni ha chiesto scusa in un modo a dir poco perfetto. era ora, mi mancava lol. harry e vera sono sempre carinissimi, nell'ultima gif il ragazzo sembra proprio harry. inquietante o:
comunque continua presto e se vuoi contattami per il banner. uso gimp e se magari mi dai le immagini che ti servono provo a creartene uno. se poi non ti piace, fa niente. almeno ci ho provato lol.
un bacio,Chiara

18/03/13, ore 15:24

Ciaaaaaao!!
Il capitolo è asdfgh come sempre!!
Per creare banner puoi usare Photoshop oppure chiedi a NuvolaBlu. È bravissima!!
Spero che se farai un banner sarà fantastico almeno quanto la storiaaaaa!!! Yeee!!
AHAHAHAH ok sto male... <3
Continua al più presto

18/03/13, ore 15:08

Alla parte 'Do you want go out tonight?' 'Just me and you?' HO RICONOSCIUTO HARRY E SONO SCOPPIARA A RIDEREE!
Ahahah, questa storia mi piace da impazzire quindi, continuo la lettura e ci risentiamo tra qualche capitolo ahah c:

18/03/13, ore 14:48

Continua,continua,continua....
CONTINUA!
Questo capitolo è asdfghjkl *-*.Si dai si sentiva la mancanza di Giovanni...
Spero che quel bel gattino (?) si trovi una gattina (?) così poi fanno tantissimi gattini (?) No ok...
Continua prestimissississisisisisisisimo ok? ok!
Sciaooo :)

18/03/13, ore 14:40

Sinceramente ?
Giovanni non mi mancava affatto -.-
Ma se Vera aveva bisogno di lui, del suo migliore amico sono veramente contenta che sia tornato e che abbia capito che Vera è territorio di Harry ;)
Bene ... perché è così capito ?? Sì ... loro stanno insieme e lo staranno anche quando lui tornerà a casina ;) **
Per il banner non guardare me, sono una frana completa :D
Ahahhaha davvero !!
Comunque amo sempre di più sti Varry **
Abbiamo quando aggiorni bella :3
Nene xx
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:41 pm)

18/03/13, ore 14:22

Ok, mi piace.
Giovanni é stato dolce, ma mi puzza ancora(?)
No,non so fare banner lol
CON QUELLA GIF MI VOLEVI MORTA VERO?
Tanto se muoio non recensisco la tua Storia e ci rimetti tu e.e c:
Hhahah continua :)

17/03/13, ore 12:50

Scusa l'immenso ritardo!

La scena rossa è davvero molto dolce..
Harry mi fa morire quando parla un pò inglese e un po italiano. ahahahahh sembra uno di quei bimbiminchia che parlano tipo così 'sei il my heart. stai with me forever hihi' ahhahah

17/03/13, ore 10:06

Awwaa ora fanno i porcellini! non penso che giovanni farà le feste per questa relazione :P Continua :))