English heart
di skina

01/02/13, ore 21:46

Skina ma hai scritto da ubriaca ? AHAHAHAH
Okk, allora, prima cosa, uccidimi perché sono tipo 2/3 settimane che ti ho detto che avrei iniziato a leggerla e mi ci metto solo adesso.
( Ti ricordi di me vero ? *occhidolci* no ? nah, ok fa niente )
Secondo, ammazza Giovanni, bruttino proprio.
Terzo, non so ancora dire molto sulla storia, però il tuo modo di scrivere mi piace, quindi passo subito al secondo capitolo. :)x

01/02/13, ore 21:44

BELLISSIMO capitolo come sempre!!
continua al più presto , non vedo l'ora di scoprire che hanno fatto harry e giovanni. cioè: perchè si comportano così??
continuaaaaaaaaaaaa <3

01/02/13, ore 21:41

HEY CIAOO! come stai? tutto bene?
senti, io non so come fai,ma quando
scrivi davvero, mi fai sognare *-*
sei una favola! Complimenti! Il
capitolo mi è piaciuto tantissimo, come
al solito, però Harry oh...mi sta facendo
venire mal di testa xD Giovi è gelosooooo
Hahah a prestoo, ciaoo xx <3

01/02/13, ore 21:32

Ah-ah! :'D
Forse ho capito... la "telefonata" era da parte di Giovanni, magari per dirgli di lasciare stare Vera! ^^
Per me è così, poi non so, lol.

Comunque è bellissima come sempre! Poi avverti quando aggiorni, eh! Ciao!!! u.u ♥

01/02/13, ore 21:22

Capitolo assolutamente molto movimentato , ma bellissimo! *_*
La nostra Vera inizia ad andare in tilt!hahaha Ma l'incontro tra Harry e Michi ? 'Ciao , sei un figo' hahaha. diretta la ragazza u.u
E l'ultima parte è diventato qualcosa di impossibile .. nel senso che , se fossi stata io Vera avrei mandato tutti a quel paese . Giovanni che ormai è scazzato nero , Harry che non si sa cos'ha ! >< E poi è stupenda la parte dove Harry muove le dita sul tavolo e lei gli ferma la mano e gli chiede se sta bene. Troppo dolciiii *_* Comunque , voglio sapere chi è la ragazza della foto!! Quindi continua prestoooo. Ciaoo <3 <3

01/02/13, ore 21:11

Non ho tempo di fare una delle mie solite recensioni.. cwc
Scusa, ma in questo periodo sono incasinata come non mai e non trovo nemmeno il tempo di continuare la mia fan fiction.
Comunque quando ho scoperto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia, non vedevo l'ora. amhdksl

Ti dico solo che il capitolo era FANTASTICO, come sempre, ma è bene ricordartelo u.u
"Ok ora non avevo più parole da dire.. ne in italiano ne in inglese." CON QUESTA FRASE HAI STRAVINTO FRATELLA AHAHAHAHAHAHAHHAHH AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHH AAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAAHHAA

CONTINUA PRESTO, OKAY? OKAY.
Un bacione.
Mary.

01/02/13, ore 19:45

Ma lo sai che ogni volta che leggo le tue FF la mia autostima come scrittrice scende a zero?! Sei bravissima e ti invidio molto u_u per quanto riguarda il capitolo, è stupendo *----* mi piace molto questa FF quindi vedi di continuare! Anche se non ricevi molte recensioni continua solo per me! Un baciooo :**

01/02/13, ore 19:21

OOOOOOk, iniziamo:
Capitolo fantastico come sempre!
Harry e Giova stanno entrando in meno pausa... troppi cambiamenti d'umore improvvisi.
Giova è un ninfomane, assatanato o.O
Povera Vera, non solo deve combattere con se stessa per frenare i suoi pensieri su Harold deve anche sopportare, per come la penso io,
la Michi!
CONTINUA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :3

01/02/13, ore 18:51

Awww il capitolo è davvero hbckjh ma......davvero la bionda è la ragazza di HAzza(fa la rimaaa) D:
ç_ç sarebbero stati così bene assieme Harry e Vera ç_ç
Cntinua presto,sono curiosa di sapere che aveva Harry e che succederà fra Giova e lui e vera *^*
Sara xx

01/02/13, ore 18:16

Adsjsh amooo questa storia!
Ragazza, é stupenda!
é diversa dalle Solite!
Continua appena puoi :33

01/02/13, ore 17:56

Stai scherzando??? Io adoro la tua storia!! Ho letto anche l'altra sempre su Harry e mi è piaciuta un sacco! Stavo pensando di metterti tra gli autori preferiti (giuro che appena imparo come si fa, lo faccio! XD). Perciò continua, pleasee!!!!!!!! :D

01/02/13, ore 17:17

Senti che ansia sto Giovanni oh! Pure la fidanzata di Harry, mandiamoli con Chris e la bionda di Harry dell'altra FF così fanno un'uscita a 4 e si levano dal cazzo -.- ....mi sono sfogata abbastanza, ora posso dirti che si, rosico se non la fai parlare con Harry!!! ahahahah #HappyBirthdayCurls <3 un pezzo del mio cuore va col pezzo del tuo!! Ah, ovviamente il capitolo è bellerrimo u.u xxx

01/02/13, ore 17:15

"Accusai il colpo ma quella risposta aveva fatto scoppiare in me il bisogno di vedere le sue fossette comparire sul suo volto.. e non sapevo come.
Capii che quel mio gesto gentile non era stato gradito.
-Just to make you smile..-mi giustificai buttando il fumo verso l'alto"

owh, mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo al sole! wowowoowowowowowowo VERA&HAZZA <3
Ma sono curiosa di sapere chi è quella ragazza e perchè giovanni reagisce così...aggiorna presto!
xx

01/02/13, ore 16:41

Favoloso!! *^*
Harry che all'inizio è in stile "i'm sexy and i know it" e poi "ma chi me li ha fatto fare"! ha ha ha ha ha ha ha ok lasciami sclerare da sola :')
ok, dato che giva è un emerito testa di cappero(?) me ne vado u.u
ha ha ha ok ora evaporo
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* ♥

01/02/13, ore 16:33

Wow, e chi se l'aspettava il settimo capitolo???? io pensavo l'avrei letto domani (dato che ho contato che aggiorni all'incirca ogni 3 giorni XD) però vedere tra i preferiti la tua ff al primo posto mi ha fatta sorridere come una deficiente XD
sono così contenta =)
già, oggi Hazza compie 19 anni.... HAPPY BIRTHDAY HARRY!!!! =)
well, now let's start!!! =)

<< Ormai la serata era in ballo.
In fondo non mi aveva detto nulla, non potevo rimproverargli nulla. >> te l'avevo detto che la curiosità è una brutta bestia XD
<< Ultimamente costruivo troppo spesso castelli in aria >> però ne hai tutte le ragioni, insomma certi atteggiamenti farebbero venire dubbi a chiunque u.u
<< Con Giovanni avevo pensato chissà che .. e invece quello continuava a scoparne una diversa ogni sera quindi l'interesse per me erano solo un abbaglio che tutti avevano; >> naaaah, io penso che lui ancora non ha il coraggio di confessarti la verità e quindi sta usando le sue troiette come copertura u.u
<< Harry tutto sorrisi e sguardi ammiccanti..e in realtà aveva una ragazza; >> ti ripeto che forse non è la sua ragazza! l'apparenza inganna, quindi magari è solo un'amica e basta!
<< ma fanculo tutti va! >> ecco di ritorno Miss finezza XD ahahahahah
<< -Guarda che Harold è quasi pronto!- >> però le donne si fanno sempre attendere v.v
<< Grazie, se non mi avessi avvisata sarei rimasta in mutande davanti all’armadio tutta la sera. >> ahahahahah, dai Vera ripigliati!
<< Mi guardai allo specchio.. le mie cosce forse non erano adatte a quei pantaloncini.. pazienza, c’era caldo li avrei messi comunque. >> ed ecco le seghe mentali XD dai Vera stai benissimo!
<< -You're so cute!- provenne dalla porta che mamma aveva lasciato socchiusa. >> ahahahahah come c'era da immaginarsi XD suvvia Vera, te l'ha appena detto anche Hazza che sei carina!!!
<< La mia temperatura corporea toccò i mille gradi centigradi alla vista della figura di Harry che aveva abbandonato i vestiti domestici larghi e informi per adottarne altri che di gran lunga esaltavano il suo fisico. >> *.* descrivi descrivi, voglio sapere com'è conciato *.*
<< La camicia adagiata delicatamente ma precisamente sulle sue spalle non lasciava spazio all'immaginazione.. così come i suoi jeans, stretti e bassi al punto giusto.
Le mani in tasca, quei capelli mossi che gli incorniciavano lo sguardo, quei due occhi che mettevano serenità e agitazione allo stesso tempo. >> *ç*
<< Wow. >> CONCORDO PIENAMENTE AL 10000%!!! *ç*
<< Mi aveva detto che ero carina? >> si pirlotta l'ha detto XD
<< Forse se non avessi visto quella foto, la sua frase mi avrebbe fatto toccare il cielo con un dito.. ma ora iniziavo a decifrare i suoi gesti come finti. >> noooooooooooooo, io dico che è sinceroooooooo!!!!!
<< Uno che ha una ragazza non si fa vedere in boxer da un'altra, non le fa l'occhiolino, non le dice che è così carina. >> appunto, quindi questo dovrebbe farti intendere che magari quella NON è la sua ragazza! u.u
<< Si, tutte le belle impressioni si erano immediatamente volatilizzate, lasciando posto ad un pizzico di delusione.. per tutto. >> vedrai che poi tutto si sistemerà =)
<< Me ne uscii con un –Grazie- di educazione e nient'altro. >> solo??? dai Vera ripigliati!
<< Avrei voluto dirgli che anche lui era carino, eccome se lo era. Ma non lo feci. >> invece avresti dovuto v.v
<< -Divertitevi.. e stai attenta ad Harry!- >> semmai è Hazza che deve star attento a Vera XD
<< Stare attenta ad Harry? Harry che mi ha fatto capire che poteva essere.. e poi ha una ragazza? Oh basta con questo chiodo fisso! >> appunto, BASTA!!!! B-A-S-T-A!!!!!
<< -Sa sbrigarsela benissimo da solo!- risposi acida. >> -.-' Miss acidità modalità: ON!
<< Mamma mi chiamò a se -Ok che ti ho detto di non volere storie in questa casa.. ma sii carina con lui... e poi ti sta fissando da quando sei uscita dalla tua camera!- >> ecco, ascolta la mamma perchè le mamme hanno SEMPRE ragione su queste cose v.v
<< Come risposta mi strinsi nelle spalle. >> ma mi hai ascoltata???? -.-'
<< Il fatto era che ci sarebbe stato Giovanni stavolta libero di fare commenti su questa situazione, le aspettative delle ragazze, le aspettative di Harry, i complimenti di Harry... e la ragazza di Harry. >> non avevamo detto basta con sta storia????
<< Quella foto stampata nella mente. >> no, è proprio un chiodo fisso ormai -.-
<< -Are you ok?- mi chiese il riccio col suo sguardo indagatore. >> no per nulla, Hazza andiamo dille che non sei fidanzato!!! dille che quella della foto è solo un'amica!!! o magari tua sorella XD
<< Ok? Oh figlio di puttana che cambia paese per sedurre e poi scomparire... ma poi guardai in quegli occhi verdi e annuii. >> O.O Vera così però mi preoccupi O.O
<< Avevo frainteso io, e basta. >> mah, secondo me no però sei saltata alle conclusioni in modo troppo affrettato u.u
<< Il viaggio fu animato solo dalla musica alla radio.. e dai suoi sguardi. >> sicuramente Hazza non si è bevuto la tua scusa u.u
<< Li sentivo, li percepivo anche senza guardarlo. >> sei proprio cotta a puntino, solo che ancora non lo sai u.u
<< Harry mi stava appiccicato come un bambino il primo giorno d'asilo.. ma avevo perso la tenerezza per lui. >> Vera riprenditi!!! non puoi far così per 2 mesi!!!
<< Non mi aveva detto e fatto nulla ma... pensavo che... vabbè, fa nulla. >> nulla un cazzo!!!! non farmi incazzare come succedeva con Lea! (ed ecco che risalto fuori magicamente -.-' ndLea) (per il tuo bene ti conviene smammare *sguardo minaccioso e furioso* ndryry) (*Lea obbedisce per non rischiare la pelle XD*)
<< -Ragazzi.. lui è Harry- annunciai.
Iniziò a sorridere e a stringere la mano a tutti e iniziai l'elenco.
-She is Simona... he's her boyfriend Alberto.. and she is Michi!-
Michi prontamente alla sua stretta di mano aggiunse un esplicito -Ciao sei un figo!- >> ahahahahahahahahah, Michi sei unica XD ahahahahahahahah
<< Harry come tutti noi, scoppiò a ridere, probabilmente la parola ‘figo’ è universale..o forse gli occhi assatanati di Michi non lasciavano molti dubbi sulle sue parole. >> ahahahahahahahahah mi immagino la scena XD ahahahahahahahahahahahahah
<< -Michi.. sullo sfondo del pc ha una foto con una biondina.. rassegnati- le sussurrai. >> non iniziare Vera *sguardo che si assottiglia*
<< -Eppure da quando ti sto parlando all'orecchio non sta smettendo di guardarti...- mi avvisò. >> brava Michi, non farla mollare!
<< Spostai lo sguardo su di lui che conversava col fidanzato di Simo...e lui spostò lo sguardo. >> colto sul fatto Hazza v.v
<< -E’ tutta scena.. Fa così da quando è arrivato.. guarda,sorride.. e poi è fidanzato!- sbuffai. >> e chi ti dice che è DAVVERO fidanzato????
<< -Ma che ti frega! E' un problema della sua ragazza! ...eravate così carini quando siete entrati insieme!-la solita. >> brava Michi, falle aprire gli occhi!!!
<< Siamo carini per troppe persone già. >> forse perchè lo siete davvero!
<< -Per te eravamo carini anche io e Giovanni... e infatti...- >> ehi ora che me l'hai ricordato dov'è Mister gelosone????
<< -Lo penso ancora... ma se il tuo migliore amico/spasimante segreto è una testa di cazzo non posso farci nulla!- >> ahahahahahahahah grande Michi!!!!!!
<< Il grande assente.. Giovanni e la sua cazzo di amica. >> che novità, Mister ritardatario si fa riconoscere sempre v.v
<< -Pronto?- la voce era ansimante. >> oddio non ci credo O.o è in ritardo perchè si è fermato a trombare???? O.o
<< -Schifoso non potevi scopare dopo cena?!-
-Quante volte mi hai sognato in questa situazione per sapere che ho appena finito di farlo?-mi chiese ridacchiando. >> O.O che testa di cazzo!
<< Restai a bocca aperta.. non potevo credere che lo stesse davvero facendo. >> io sono a bocca aperta per la sfacciataggine con cui l'ha detto -.-'
<< -Mancate solo voi, muovi il culo-
E misi giù. >> brava Vera u.u
<< -Cioè scopa prima di andare a prendere una pizza con gli amici? è da curare! e voi che mi facevate credere che io e lui potevamo stare insieme..- >> ti ci vedo meglio con Hazza u.u
<< -Ma guarda che i segnali che lui sia interessato a te ci sono tutti!- sentenziò Michi. >> su questo devo concordare Michi -.-
<< E trovò appoggio nel fidanzato di Simo, che ormai ci conosceva da tempo.
-Vera noi maschi riconosciamo le ragazze da una botta e via da quelle che non si meritano una storiella del genere.. e le trattiamo diversamente.. -sorrise guardando la sua amata -Lui sa come sei fatta tu..- >> eh bravo Alberto, mi stai già simpatico!
<< -Sa che non la do facilmente?.. menomale!- scoppiai a ridere. >> sa che sei diversa pirlotta -.-'
<< Il tamburellare di Harry sul tavolo che da svariati minuti era un leggero ticchettino, ora si fece martellante.
Con la mia mano fermai la sua -Hey.. are you ok?- gli chiesi. >> uuuuuuuh, magari ora ci sta la scossa del contatto fisico!!! <3
<< Come una scossa dalla sua mano alla mia. >> ecco appunto XD
<< I suoi occhi guardarono le nostre mani.. e poi me. >> sicuramente è sorpreso v.v
<< Sorrise -Yes.. Can you give me a cigarette.. please?- mi chiese una sigaretta e la cosa mi stupì, non sapevo fumasse. >> devi ancora scoprire molte cose di lui ndLou *che fa sussultare ryry che non l'aveva sentito arrivare, ma si è ritrovata le braccia di Lou ad avvolgerle la vita e poi dritta dritta in braccio al boy XD*
<< Effettivamente non sapevo nemmeno avesse una ragazza. >> touché ndryry, magari invece non è la sua ragazza u.u ndLou
<< Colsi l'occasione e andammo a fumare.
Accese lui, fece accendere me. >> *.* tenerone *.*
<< -Do you smoke?- chiesi.
-When I am nervous..- disse guardando per terra corrucciando il suo sguardo. >> e chissà perchè è nervoso ndryry *con tono ironico*, credo che sia perchè non ha capito di cosa stavano parlando Vera e gli altri ndLou, concordo in fondo hanno parlato in italiano e magari Hazza non ha afferrato molto del discorso u.u ndryry
<< Fumava quando era nervoso.. quindi adesso era uno di quei momenti. >> hai scoperto l'America Vera XD
<< Eppure era arrivato tranquillo. Qualcosa mi era sfuggito. >> fai 2+2 Vera -.- ndryry&Lou
<< E se si fosse accorto che avevo controllato il suo pc?
E se avesse litigato con lei? >> ma che seghe mentali vi fate voi ragazze? ndLou, credimi meglio che tu non lo sappia XD ndryry
<< -Would you tell me something?-osai chiedergli. >> wow, che coraggio! però brava Vera =) fagli vedere che può confidarsi =)
<< Magari spronato un po' avrebbe infranto quel muro di silenzio e mi avrebbe detto di lei.
Avevo il disperato bisogno di sapere di lei... come si chiamava, l'età, come si erano conosciuti, da quanto tempo stavano insieme.
Si, volevo farmi un po del male.. giusto per sapere. >> che caso disperato che sei Vera -.-' ndryry&Lou
<< Volevo indizi sulla mia rivale. >> O.O *ryry e Lou si scambiano uno sguardo allibito* rivale?????? Vera ma ti sei sentita????? ndryry, wow questa si che è una dichiarazione di guerra! ndLou
<< Ok, Harry mi attraeva. Dovevo ammetterlo. >> O.O *altro scambio di sguardi scioccati* Lou qui Vera mi preoccupa però ndryry, si lo penso anch'io che il caso è seriamente grave ndLou, insomma ammettere su due piedi e così all'improvviso una cosa simile è da... O.o ndryry, sono pienamente d'accordo con te u.u ndLou
<< Ovviamente nessuno avrebbe dovuto sapere. >> ma si scoprirà suppongo u.u
<< Lui per primo.
Giovanni per secondo.. e tutti gli altri di seguito. >> e la lista continua XD
<< Si limitò a dispondermi un –No- >> Hazza Hazza ma che mi combini bro ndLou *con un sospiro rassegnato*
<< ‘Risposta breve’ la chiamava il mio libro di inglese... risposta secca e brusca la chiamavo io. >> non fare la scolaretta perfettina ora
<< Accusai il colpo ma quella risposta aveva fatto scoppiare in me il bisogno di vedere le sue fossette comparire sul suo volto.. e non sapevo come. >> come sei tenera Vera *.*
<< Così, spinta da non so quale sfacciataggine, mi avvicinarmi a lui, e con il mio indice gli allungai i margini della bocca, creandogli un sorriso. >> ma che ti stai fumando in quel momento???
<< Rimase fermo, la sua bocca tornò seria e mi fissò con uno dei suoi sguardi interrogativi come per 'Ma che fai?'.
Capii che quel mio gesto gentile non era stato gradito.
-Just to make you smile..-mi giustificai buttando il fumo verso l'alto. >> dovresti essere così spontanea, sfacciata, dolce e gentile più spesso Vera u.u
<< Effettivamente non era solo per farlo sorridere, era per far del bene a me stessa. >> non ero preparata a tutte queste confessioni ndryry, nemmeno io credimi ndLou, io pure ndHazza, *ryry e Lou si guardano, prima di rivolgersi al riccio* e tu da dove spunti???? ndryry&Lou, ehm ok io vado in cucina a preparare il caffè ndHazza *che si defila, facendo ridacchiare ryry e Lou*
<< Gettai la cicca e tornai dentro, lasciandolo fuori a finire la sua sigaretta. >> mmmmh, non è un comportamento corretto però posso comprenderti Vera
<< Lui con la sua polo blu scura con il colletto alzato a mo' di playboy e lei con un paio di jeans che credo le fossero stati cuciti direttamente addosso.. >> no comment
<< Appena incrociai lo sguardo Giovanni si alzò di scatto e prima che mi avvicinassi a lui mi sussurrò -Che hai?- >> ahi, non va bene
<< Mi leggeva lo sguardo e non andava bene -Niente perchè?- >> fingi Vera, fingi meglio!
<< -Non ti credo.. che ti ha fatto quello lì?-
ecco che subito la colpa era di Harry. >> povero Hazza
<< -No Giova non mi ha fatto nulla.-
-Ti ha detto qualcosa che non doveva? Ti ha fatto qualcosa di sbagliato? Ti ha...- >> oddio, Mister gelosone in azione
<< Ammetto che nonostante tutto, nonostante fosse un coglione patentato, nonostante mi avesse causato un bel po' di pensieri ultimamente, ora avevo bisogno del mio Giova, della sua protezione. >> comprensibile
<< Volevo raccontagli tutto ma non potevo.
Avrebbe odiato Harry, magari lo avrebbe anche strattonato un po.. e non era il caso di fare tutto questo per un mio film mentale. >> giusta osservazione
<< Gli occhi di tutti erano puntati su di noi, come se ci fossero delle nuvolette sopra le nostre teste con scritti i nostri pensieri. >> ahahahahah questa scena è davvero bella!
<< Tornai a sedermi al mio posto, accanto ad Harry, e Giovanni mi stava di fronte esattamente all'altro capo del tavolo. >> il triangolo noooooooo!!!! XD
<< I nostri sguardi rimasero incollati.
Lui voleva leggere dentro di me, e io volevo disperatamente che lui leggesse. >> ah Vera, cosa bisogna fare con te XD
<< Avevo voglia di bere. >> ricordati che devi guidare! non vorrei che Harry si uccidesse per la tua pazzia XD
<< Be si, c'era anche la voglia di baciare Harold. >> O.O Louuuuuu qui ci lascio la pelle se Vera continua con tutte queste dichiarazioni! ndryry *allibita all'ennesima potenza*, *Lou non risponde e la cosa preoccupa ryry che lo osserva e vede la sua faccia: O.o*, ok Lou sei messo peggio di me v.v ndryry
<< Era dannatamente sexy con quella camicia.. e quei capelli mossi che sembravano scolpiti, perfettamente al loro posto ad incorniciare il suo sguardo. >> *ç* non farmi sbavare Vera *ç*, *Lou sembra essersi ripreso perchè tossisce e fulmina ryry con un'occhiataccia degna di un killer*
<< Io guardavo lui e lui aveva gli occhi bassi sul menu, cercando di decifrare gli ingredienti delle pizze... e ci stava pensando Michi ad aiutarlo. >> Vera ripigliati!!!! aiuta Hazza dai!!!
<< Non incrociai i suoi occhi cupi e belli per tutta la serata. >> non è un buon segno
<< Il suo cellulare squillò. >> O.o panico!!!!
<< Panico. >> ecco appunto!
<< Harry uscì il cellulare dalla tasca, guardò il display, si alzò e andò a parlare fuori. >> chissà chi è!!!! ndryry, sono curioso ndLou
<< Guardai Michi, poi Simo.. le mimai -La sua ragazza- e la sua bocca si spalancò stupita. >> ma forse non è la sua ragazza!!!!!!!! cazzo Vera ascoltami una buona volta!!!!
<< Guardai poi Giovanni.
La sua bocca si irrigidì, come quando vorrebbe dire qualcosa ma non lo fa. >> ahi ahi ahi, la vedo brutta
<< -Vado in bagno-disse. >> oddio, non lasciatelo solo!!!! *panico generale*
<< A chiamare il riccio era lei, sicuramente.
Ma ragazza, non puoi lasciare partire da solo un ragazzo come quello, no, non puoi. E' inutile che poi lo chiami. >> uff che cocciuta, non sto nemmeno a ripetere che magari non è la sua ragazza -.- ndryry, guarda che l'hai appena detto XD ndLou, dettagli caro dettagli v.v ndryry
<< Tornò circa 10 minuti dopo, cercai il suo sguardo ma mise il cellulare in tasca e si sedette.
Nulla, nonostante il suo umore fosse improvvisamente cambiato; iniziò a parlare di calcio e football con Alberto. >> cambio d'umore, non è MAI un buon segno
<< Tornò anche Giovanni. Non una parola. >> bruttissimo segno
<< E mi fissava. E fissava Harry. >> enormemente terribile segno
<< Gli feci cenno con la testa per chiedergli che cosa avesse... e lui mi rispose a voce alta -Poi ne parliamo.. forse!- e tornò a guardare Harry. >> ????? credo che abbia origliato la telefonata di Hazza ndryry, oddio ora sono ancor più curioso di scoprire cos'ha ascoltato!!!! ndLou
<< Non ne potevo più di quella pressione.
Era triplicata dal nostro arrivo. >> concordo ndryry&Lou
<< Qua la gente cambiava umore come se niente fosse.. non potevo stare a seguire gli sbalzi di tutti! >> sono pienamente d'accordo u.u
<< Il riccio tutto taciturno e dopo la ''telefonata'' di chissà chi era tornato socievole, Giovanni spaccone come sempre si era allontanato ed era tornato scontroso.. ma che hanno? >> lo vorrei sapere anch'io!!! ndryry&Lou

Nooooo ora dobbiamo aspettare altri 3 giorni prima di scoprire cos'è successo!!! ndLou *disperato e curioso all'ennesima potenza*
Si sono d'accordo... accidenti skina potevi lasciare meno suspance no???? oddio ora come faccio a resistere 3 giorni prima di scoprire cos'è successo???? T.T me tapina ndryry
*Lou sembra aver avuto un'idea geniale*
So io come farti passare questi 3 giorni ndLou *osservando maliziosamente ryry*
Ok, tutto pur di non dover sentire il tempo che scorre con lentezza prima dell'arrivo del prossimo aggiornamento ndryry *che si lascia trascinare in camera da Lou*
well, ora si che sono davvero in pari con i capitoli XD ahahahahah
è stata davvero una piacevole sorpresa leggere il tuo aggiornamento ed ora sono ancor più curiosa di scoprire cosa succederà ai nostri personaggi =)
Vera ed Harry si chiariranno?
cos'ha sentito Gio se davvero ha origliato la telefonata di Hazza?
chi ne uscirà vincitori in questo triangolo amoroso Harry-Vera-Giovanni??? (scusa tanto Gio ma io tifo Harry XD) (stronza! ndGio) (grazie socia! ;) ndHazza) (ryry non incoraggiarli!!! XD ndVera)
al prossimo super commentoso papiro tesoro =)
un bacione

la tua pazza ryry (ed il suo adorabile e pervertito Louis ;))

PS. auguri ancora al nostro neo riccio diciannovenne!!!!
HAPPY BIRTHDAY HAZZA!!! <3