English heart
di skina

06/06/13, ore 19:30

ehy ciao! amo tantissimo questa FF , i personaggi, il modo in cui l'hai scritta e penso che sia davvero originale . Perchè non fai un Sequel in cui Vera va a Londra e incontra Harry? sarebbe stupendo. vabbè comunque complimenti ,una ff davvero stupenda <3

04/06/13, ore 01:50

Ti pregooo fai il continuoo. Non puó finire cosí!!

Comunque scrivi molto bene. Mi sto mettendo a leggere tutte le tue FF xD baci xx

15/05/13, ore 19:50

sono ehm..rimasta delusa..io volevo un lieto fine davvero, è stata la peggior storia di sempre e dire che ci ho sprecato un pomeriggio...forse potresti fare un continuo e magari questa volta farli finire insieme...

07/05/13, ore 19:34

Beh, come potrei non recensire questa storia? Credo sarebbe impossibile perché già al primo capitolo ho capito di amarla..Giovanni&Vera Vera&Giovanni..strana ma bell'amicizia la loro..Ok, si sa poi alla fine anche le migliori amicizie (quando si tratta di uomini) finiscono col diventare storie d'amore..e poi hai capito tu il nostro piccolo e bugiardo Harold, almeno spero che quando lo incontrerò potrò parlare normalmente invece che inventare parole perché non so cosa dire XD..Il finale mi ha un po' spiazzata..insoma tutte le storie finiscono bene..la mia espressione quando ho letto la fine? Beh indescrivibile direi!! Perché non fai una "seconda stagione"? Pensaci! Xxxx

06/05/13, ore 18:03

Wow..vorrei anche io un migliore amico così..anzi direi proprio che voglio UN MIGLIORE AMICO! Conosci qualche buona agenzia? HAHAH non trovo le parole per dirti altre cose cose oltre quelle che ho detto già..Il primo capitolo mi entusiasma parecchio quindi non trovo un plausibile motivo per non arrivare fino alla fine non credi? Adesso finiamola..altrimenti ci metterò giorni a leggerl..Brava come sempre! Xxxx

04/05/13, ore 19:16

INUTILE DIRTI CHE è STUPENDA VERO? ti avevo scritto che la prima FF era la più bella che avessi mai letto, bè, non è vero, queste è di gran lunga superiore. ti giuro, sto lacrimando come un stupida e continuo a ripetermi che vorrei poter scrivere come te, in queste due storie che ho letto c'era di tutto e non erano le classiche storie o troppo sdolcinate o scontate erano delle vere storie di quelle che non puoi fare a meno di non leggere. I miei complimenti non serviranno a nulla, ma te li faccio lo stesso già che sono qui.. sei bravissima, sul serio xx una tua ammiratrice ahahahahah

04/05/13, ore 11:37

NON puoi averla fatta finire così.... oddio... non ci posso credere... speravo che Harry e Vera alla fin e si mettessero insieme... ho gli occhi lucidi e sto per mettermi a piangere... mentre leggevo ho ascoltato little things sul cellulare e non è servito a moto... e ora c'è Always be together.... non può essere finita così.... è la storia più bella che ho letto su efp e mi sarei aspettata un'altra fine....ma la storia è tua... e poi hai ragione
NELLA VITA NON ESISTE IL LIETO FINE.... ESISTE SOLO NELLE FIABE!!!!!!!!!
la tua storia era, è , e resterà per sempre fantstica.... spero ne scriverai un'altra per i minorenni, come me, bella come questa. te lo ripeto: LA TUA STORIA E' A DIRE POCO FANTASTICA!!!

28/04/13, ore 00:11

Oh mamma mia che storia fantastica! Per tutto il tempo ero lì che mi chiedevo:"ma sceglierà Harry o Giovanni?? O.o"....Peccato per il finale, speravo che Harry nell'ultimo messaggio le dicesse che nn si meritava quelle parole, che aveva pensato solo a se stessa, ma che potevano lasciar perdere e stare comunque insieme :') ....sono un'inguaribile romantica! (??) ....ma come dicevi nell'ultimo spazio autrice: purtroppo nella vita non va tutto sempre bene! Ma non é forse per questo che ci aspettiamo che almeno le storie abbiano un bel finale?? ...Sono due cose contrastanti! Meglio limitarsi a dire che é una bella storia! Moooolto originale e diversa dalle solite! :)) xoxo ...Linda <3

26/04/13, ore 21:57

Come dire è una delle mie FF preferite qui su EFP.
Sei bravissima sto leggendo da tanto ormai tutte le tue storie e mi sto innamorando piano piano di tutte, ma questa specialmente è la mia preferita .
Ciao bella ;)

21/04/13, ore 17:50

No ok,sono in lacrime.
Non ci posso credere.
Avevo un groppo in gola sapendo che fosse l'ultimo capitolo, e dopo aver letto che lei lo lasciava ho iniziato a piangere.
Mi ha ricordata parecchie cose, forse anche per questo.
Hai scritto un finale che probabilmente nessuno si aspettava, e l'hai scritto anche divinamente.
E' uno dei capitoli della storia che colpisce di più, forse perché è l'ultimo, forse perché finisce, non lo so, ma rimane dentro.
Ora posso solo continuare a seguirti e a leggerti, i miei pensieri sul fatto che scrivi da Dio non cambiano u.u
Un bacio doppio, Valentina.

21/04/13, ore 17:33

Scusami se non ho più letto, ma ho avuto svariati problemi nell'ultimo mese e mi sono assentata per un botto.
Comunque, tornando a noi... questo capitolo è spettacolare.
Credo di avertelo detto per tutti gli altri 18 capitoli, e a questo 19esimo lo ripeto.. SCRIVI DA DIO!
Inutile dire che leggere l'ultima parte ti fa perdere battiti o:
Sei eccezionale ahahahaaha
Vado a leggere l'ultimo capitolo dai.
Un bacio, Valentina.

16/04/13, ore 18:01

Ci sono rimasta di merda, letteralmente. Al 'Non cercarmi più' ho inarcato le sopracciglia e la bocca ha formato una 'O' a mo di peni invisibili. Scusa il linguaggio da camionista, ma è proprio così.
Storia bellissima, una delle più belle che ho letto. Complimenti!

16/04/13, ore 10:22

Ce l'ho fatta, sono riuscita finalmente a passare dopo la lunga pausa da efp e da tutto quello che si può considerare un social network! Anyway, sto usando il cellulare quindi non sarà proprio una recensione con i fiocchi, ma in fondo è il pensiero che conta:) Allllllloooora, iniziamo. Direi che va beh Harry è stato super dolce ma detto onestamente anche io avrei reagito come Vera, sarei stata male per un po' ma poi sarei riuscita ad andare avanti, mentre se Vera avesse deciso di continuare la storia a distanza, sarebbe stato molto peggio, come hai scritto tu gelosie su gelosie, pare su pare, ansie su ansie! La distanza non equivaleva a un paio d'ore di treno, ma addirittura era un altro stato! Quindi, va beh anche se per Harry Styles questo ed altro ahaha! Mi è un sacco piaciuta come storia anche perché si apre con Vera super amica di Giovanni e si conclude allo stesso modo, nonostante le infinite divergenze e gli sguardi e tutto quanto;) Comunque le tue storie hanno un sacco successo io sarei molto fiera di me stessa se fossi in te, davvero! Scusa la recensione poco prolissa, mi farò perdonare con le recensioni alla prossima storia. Ciao Skina :)

13/04/13, ore 18:41

Sei molto Brava a scrivere. La tua fan fiction mi e piaciuta l'unica critica che posso farti e che,con l'andare a anti fella storia e diventata un po'noiosa. Comunque sto leggendo la tua ultima fanfiction che e davvero intriga te.<3<3

07/04/13, ore 03:20

Ciao Skina (molto originale il nickname),
devo dire che questa storia e' molto originale e particolare per essere una Fan Fiction su Harry. Mi spiego: di solito tutte le storie su Harry iniziano con questa protagonista, la classica ragazza nerd, che fa innamorare il bel Harry, il classico puttaniere della scuola. E diciamolo, un po' hanno stufato (senza offesa).
Ma oltre ad essere una bella storia, devo dire che e' scritta molto bene. Sei un bravissima scrittrice!
Un bacione xx
Demi Write

P.S. E' un'idea un po' bizzarra, ma visto che la storia finisce con questa specie di "tragedia", mi chiedevo se posso scrivere il suo continuo ... ovviamente se tu non vuoi, per me fa lo stesso ;).
Era solo per chiedere
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 03:31 am)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 01:25 pm)