English heart
di skina

24/01/13, ore 16:08

ahhhh eccomi!
ok, ammettiamolo, stavo morendo, lentamente....
harry è una fantastica sorpresa, quella che tutte noi vorremmo avere...
io però nonostante tutto, tifo per gianluca...
non vedo l'ora di leggere come va avanti!!
un bacione...
silvia

24/01/13, ore 16:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LO SAPEVO.
Già, ragazza, ti avevo scoperta u.u SAPEVO CHE AVREMMO RIVISTO QUESTA CHIOMA RICCIOLUTA FAR CAPOLINO NEL CAPITOLO.
Aww che amore. *-*
Posso dire una cosa? Detesto Giovanni.
Dio, gli spacconi che sminuiscono così i rapporti che fino a 2 secondi prima hanno tanto esaltato mi danno i nervi.
MA FOTTIN' VAAA.
Spero tanto che 'Harold' gli dia del filo da torcere u.u anzi, sono sicura che lo farà *-*
TEAM HAZZA, ALWAYS AND FOREVER.

Al prossimo :)

24/01/13, ore 16:00

Bello bello bello *-*
Questo capitolo mi piace più degli altri.È scritto benissimo,normalmente lungo e scorrevole.
Il modo in cui avevano pensato ad Harry mi è venuto da ridere...
E poi se io ce l'avessi nella mia auto lo violenterei all'istante.
Insomma...è ajdjxbskaoxjqlpfieiwotprwkabx
Però tu,bel prossimo capitolo,mi devi far vedere Francesco *-*
Continua presto...C:
~My Smile Is Niall~
P.s:scusa se ci sono errori...è il cellulare :/

24/01/13, ore 15:57

Lo avevo immaginato che il ragazzo straniero era lui il nostro Harry.. Sono più curiosa che mai.. Come la prenderà Giovanni?!? chissà aspetto il prox capitolo baci

24/01/13, ore 15:55

ciao bella eccomi finalmentee!
Sn passaa *spara le bombe*
Devo dire che scrivi molto benee!
Sei fantastica, davvero mi piace tanto qst FF
Aggiorna presto ;)
XD
xx GIorgy

24/01/13, ore 15:54

Babababa, ehm. *--*
Harry... oddio, è.. meraviglioso... mi sono solo incantata nel vederlo. :3
Comunque è bellissimo il capitolo... ^^

24/01/13, ore 15:54

Ciaoooo!
Mi sono persa l'ultimo aggiornamento! D:
Allora...splendido capitolo! Chissà come mai avevo capito che si sarebbe trattato di HarryxD
Penso che da quest'anno inizierò anch'io a far venire stranieri a casa, non si sa mai...xD
Giovanni...è cotto di Vera, si vede suvvia! E lei è tonta a non capirlo xD
E poi scusa, lui si slingua con una in mezzo alla discoteca e lei non può fare nulla? Dov'è finita la giustizia? u_U
La parità dei sessi?!
Basta, voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto ;)
Vecchia Compare.

24/01/13, ore 15:46

eccomi qui per il quarto capitolo sdjfndisgjf.
evvai, entra in gioco il nostro harry :))
quando ho letto Anni di studio di inglese mandati a fanculo davanti a quel visino. mi sono messa a ridere AHHAHHAHAHAHA lol.
poi mi sono tipo fermata venti minuti sulla foto alla fine, troppo perfetta djfgnidfgn.
comunque bel capitolo, mi piace anche il fatto che loro due parlano in inglese perchè nella maggior parte delle ff i londinesi parlano italiano. ma okaaay.
un bacio, Chiara♥

24/01/13, ore 15:33

sdmndsngsndgjskdgjdgshjdsgjh BELLISSIMO! *---* Continua! :D
Beneee,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

24/01/13, ore 15:27

Già dalla foto pre-capitolo è da *ç*, quindi immagino ci sia una scenetta da sbavo in questo aggiornamento XD ahahahah
ooooook, diamo il via alla recensione! ;)

<< Giovanni era già avvinghiato ad una bionda semi nuda, le palpava il sedere senza il minimo ritegno, incoraggiato dai suoi amici.. >> si è già dato da fare Gio XD, di certo non se n'è rimasto con le mani in mano XD
<< Potevo contare i metri di lingua che le aveva messo in bocca.. è sfacciato ed eccessivo in tutto quello che fa! >> come ogni essere di sesso maschile d'altronde u.u
<< Io sono più selettiva.. qualche bacio in discoteca ci sta, niente di più ovvio, ma deve essere davvero meritevole! >> concordo pienamente, anche se io ODIO andare in discoteca XD
<< Mi sento stringere i fianchi da dietro.. era un tipo che avevo puntato ad inizio serata. Molto carino. >> forza Veraaaaa!!!! dacci dentro che poi quando arriva l'inglese immagino avrai in testa più che altro lui XD (sono troppo curiosa di scoprire chi sarà... troppo troppo troppo TROPPISSIMO curiosa!!!!! XD)
<< Un bacio passionale, alcolico ma bello. >> *.* forza Veraaaaa!!!!
<< Le sue mani accarezzavano la mia schiena scoperta in piena pista, spingendosi a sfiorare oltre il sottile elastico degli slip.
Una classica storia da discoteca, e mi andava benissimo così. >> eheheh, se poi è carino ovvio che andava bene! XD
<< Proprio sul più bello qualcuno mi picchettò sulla spalla.. Giovanni. >> ma tu guarda, che caaaaaaso che sia arrivato... tempismo perfetto direi -.-' *ovviamente tono ironico ù.ù*
<< -Voglio riportarti a casa sana e salva. Sconosciuto devo privarti di questa fanciulla.. la festa è finita- >> immaginavo se ne sarebbe uscito con una frase simile u.u ogni maschio GELOSO, dice qualcosa di simile ù.ù
<< -Ma dai restiamo ancora un po'!- il mio sguardo si fece assassino volendogli suggerire di togliersi dalle palle. >> brava Vera, impuntati!!!
<< -Prima devo obbligarti a mettere i tacchi e ora flirti in discoteca?.. dai amore di papà andiamo- >> amore di papà sti cazzi! levati dalle palle, non eri mica impeganto a scoparti qualcuna fino a due secondi fa????
<< Ero sconvolta da quella scena! >> io sono irritata, ma va beh u.u
<< -Ci dava dentro quel tipo eh? A quanti metri di lingua eravate?- risero i suoi amici come adolescenti in calore. >> che teste di cazzo
<< Morti di fi*a. >> appunto, concordo pienamente Vera!
<< -Ci dava dentro molto più di tutti voi messi insieme!- >> VAI VERAAAAAAAA!!!!!! ahahahahah, sei una grande!!!!!!
<< Non mi piace che lui possa fare quello che vuole e impedisca di farlo a me. >> sono pienamente d'accordo u.u è una scena che tocca anche a me e mi incazzo come una iena ogni volta! ma chissà perchè sono sempre parole al vento, lui si ed io no... CHE RABBIA!!!
<< -Non tenermi il muso.. era mio compito proteggere le tue tonsille da quel tipo! E poi sono più grande di te- con un dito mi accarezzò la guancia ridendo. >> 'fanculo! sta scusa non regge mi dispiace
<< -...si, di 17 giorni! Smettila con questa storia! Tu puoi quasi scoparti le persone e io non posso baciare uno?- >> ecco appunto, bravissima Vera non farti mettere i piedi in testa!!!! hai stra ragione ù.ù (comunque, come me la storia del più grande non attacca perchè nel mio caso sono IO più grande di Giulio di ben 4 mesi!!! ahah, peccato però che lui non si fa alcun problema ad intromettersi lo stesso -.-')
<< -Notte- dissi apatica aprendo lo sportello. >> brava Vera, non dargliela vinta!
<< -Oh mia protetta, sopporterò la sua ira.. Per la sua sicurezza questo e altro!- >> 'fanculo Gio!
<< -Ti odio-
-Lo so-rise ignorandomi enormemente. >> doppio 'fanculo! stronzetto che non sei altro u.u
<< Mentre mi stavo ancora struccando, sentii una debole vibrazione sulla scrivania.. Giovanni >> e che cavolo vuole ora???
<< --Posso dormire da te? Se è si, apri il portone!-- >> ma anche no! ok, solo per pietà e per non farlo dormire sulla strada gli concederei il divano, ma solo per PIETA' nè ù.ù
<< -Forse ho sbagliato porta.. dov'è la figa che ho riaccompagnato a casa? ritruccati ahahahaa- >> che bastardo! ora mi rimangerei quello che ho detto e lo lascerei fuori!
<< Mi difesi mostrandogli il dito medio. >> ottimo lavoro Vera ù.ù
<< -Ho dimenticato le chiavi di casa.. a casa! Se sveglio ancora i miei per questo motivo mi linciano!- >> peccato, un rompicoglioni in meno! (ehi ndGiovanni *mettendo il broncio*) (mi dispiace, ma quando fa la stronza è davvero stronza... ci sono passata anch'io ndLea) (scusami tanto, ma ora che ti stavo lasciando in pace riappari??? allora te le cerchi! ndryry) (scusa scusa, sparisco alla velocità della luce! ndLea *che corre a rifugiarsi dietro Hazza per non fiatare più, intanto ci sono i ragazzi che ghignano divertiti insieme a Vera e Giovanni che si prepara psicologicamente a ciò che potrebbe attenderlo se non farà il bravo ù.ù*)
<< Riaprii gli occhi e l'immagine fu davvero paradisiaca. >> eh no Vera, resta impassibile, fredda e distaccata! non puoi dargliela vinta!!!
<< Giovanni in boxer, si stava cambiando lì, davanti a me. >> *ç* ok, magari qualche secondo di sbav e Paradiso puoi anche concedertelo *ç* (*Giovanni ridacchia per aver zittito sia Vera che ryry, Louis ha uno sguardo omicida verso Gio e così si mette anche lui in boxer, attirando l'attenzione delle girls*) (amore mio bello, sai che sono sola in casa e camera mia è ben disponibile??? ndryry *Louis la rapisce, chiudendosi in camera da letto*)
<< Cercai di minimizzare il mio stupore davanti a quel fisico che non era più quello del mio compagnetto di banco, ma di un uomo ormai. >> come ti capisco! *grido di ryry dalla camera*
<< Gambe possenti, addominali evidenti e un sedere che sembrava scolpito. >> *ç* oook, qui l'infarto ci scappa proprio *ç*
<< Non era il ragazzino di sempre ormai. >> ovvio, a 23 anni si pensa che il fisico (ed anche l'amichetto dei piani bassi XD) sia più sviluppato ù.ù ahahahah XD
<< -Perchè? ti imbarazza la cosa?-chiese fermandosi a ripiegare la maglietta. >> guarda come ci gode ad essere al centro dell'attenzione
<< -Oooh si che ti imbarazza! visto che sono già in mutande potrei avvicinarmi..- disse avvicinandosi davvero -..e coronare il nostro sogno d'amore...- >> ti piacerebbe! Gio, non allungare le mani che prima devo scoprire chi è l'inglese che ci farà compagnia nella ff ù.ù
<< -..lo chiamerei incubo d'amore!- gli schiacciai il cuscino in faccia scoppiando a ridere. >> ahahahahah, grande Vera!!!!
<< Ma lui no. >> uff, su quest'argomento non ci si può più scherzare con Gio -.-'
<< -Ovviamente scherzavo! ..che ti credi?!- Sapevo che scherzasse.. era ovvio! >> mica tanto ovvio, sotto sotto gatta ci cova!
<< -Notte grassona- >> notte stronzo u.u
<< Ricambiai -Notte egocentrico di merda!- solito insulto. >> grandissima Vera!!!!! meglio del mio saluto non c'è che dire!!!! ;)
<< Spense la luce e andò a dormire nella stanzetta accanto, destinata a lui da sempre.
Si sentiva a casa. >> immagino, anche se penso avrebbe preferito dormire insieme a qualcuno u.u
<< Chiusi gli occhi ma la scena che avevo visto prima mi ritornava alla mente. >> un classico! tranquilla Vera è normale, sei rimasta un pò *ç* ecco u.u
<< Lui in boxer. Lui in boxer. Lui in boxer. Lui in boxer. Lui in boxer. >> Lui-ora-puoi-anche-stuprarmi-in boxer XD abbiamo capito Vera XD
<< Non era mica la prima volta che lo vedevo in quello stato.. cioè siamo andati al mare insieme, gira senza maglietta di solito, mi ha aperto la porta più volte in pantaloncini.. però stavolta ero rimasta come sconvolta. >> comprensibile ù.ù
<< Perchè lui era Giovanni, il mio Giova e doveva rimanere il ragazzino puro e immacolato di sempre! >> puro e immacolato chi???? Gio???? ma ti sei fumata qualcosa???? XD
<< Anche perchè per lui ero quella di sempre, nonostante il mio seno notevolmetne aumentato e i miei fianchi ora da donna. >> sotto sotto penso proprio che ti veda come una donna da un pò, solo che tu ancora non te ne sei resa conto u.u oppure non vuoi XD
<< Il mattino dopo feci davvero fatica a svegliarmi.. ero esausta. >> immagino XD riposo: 0 pensiero a Gio in boxer: infinito ù.ù
<< A dire la verità cercai di evitare gli occhi verdi di Giovanni, come se avessero potuto leggermi la mente e scoprire cosa mi aveva turbato la notte. >> penso che ci sarebbe riuscito
<< Perchè sapevo che ne sarebbero stati capaci. >> ecco appunto
<< -Ecco perchè non hai un fidanzato! Sei scorbutica!- sbraitò mia madre sparecchiando. >> miss simpatia, di prima mattina tutte siamo scorbutiche ù.ù io in primis, quindi ti comprendo perfettamente Vera
<< Ecco, bene, perfetto. Abbiamo iniziato. Gettai gli occhi al cielo e non risposi. >> brava, in questi casi meglio mordersi la lingua
<< -Signora non si perde nulla.. tutti stronzi i ragazzi d'oggi!- >> da che pulpito!!!!!!
<< -Non sono tutti così Giovanni! E tu ne sei l'esempio! Vai all'università, sei un bravo ragazzo, i tuoi sono brave persone, sei bello, sei socievole!- >> O.O signora, ma stiamo parlando davvero di Giovanni??? no perchè mi sa che ha sbagliato persona XD (stronza! ndGiovanni) (abituatici, ho appena iniziato con te tesoro ù.ù ndryry *Louis intanto se la ride e si gode la scena con gli altri e Vera*)
<< Oddio anche lei nella morsa. Povera mamma! >> si infatti
<< Sorrideva gongolante; le parole di mamma erano oro per il suo ego. >> prevedibile, come ogni maschio che si rispetti ahimè
<< -Hai sentito?- mi disse fissandomi.
-Fidanzati con mia mamma!- feci un mezzo sorriso e me ne andai. >> ahahahahah, grande Vera!!!!! ottima liquidazione!!!! Vera: 1 Gio: 0!
<< Non era mica colpa sua se il suo sedere aveva infiammato la mia notte! >> eh, secondo me l'aveva fatto apposta
<< Ero io. Era stato solo un flash! Dovevo tornare alla realtà. >> per la tua sanità fisica e mentale lo penso anch'io ù.ù
<< -Quand'è che smetterai con questo schifo?- disse sbucando alle mie spalle. >> quand è che ti farai i cazzi tuoi??? ù.ù
<< -Quand'è che smetterai tu di rompermi le palle??- >> ottima replica Vera
<< -Hai mangiato uno yogurt scaduto? ..Anche se sei particolarmente sexy quando sei aggressiva!- scoppiò nella sua solita risatona. >> non fare il simpaticone ed il leccaculo!
<< Iniziammo una lotta in cui, come sempre già sapevo che avrei avuto la peggio! >> come ti capisco, anch'io quando Giulio (aiutato da Lorenzo che è il fratello - che ha 2 anni meno di noi) inizia a lottare io non ho proprio scampo! XD
<< Con una mossa da KarateKid esperto, mise la sua gamba dietro il mio ginocchio facendomi cadere di peso con la schiena sul divano.. impossibilitata a fare qualsiasi mossa. >> ahi ahi ahi, qui immagino la scena di lui sopra e tu sotto XD
<< Faccia a faccia, i nostri corpi erano praticamente incollati, tanto che sentii il suo cuore accellerare il battito. >> sarebbe scena da bacio! ma non farti fregare Vera!!!!! non cedereeeeeee!!!
<< La nostra risata gradualmente si spense, lasciando posto ad una serietà spaventosa. >> prevedibile, vi state accorgendo della spinosa situazione
<< Sentii la presa farsi più debole.. era come distratto dal volermi bloccare.
Potevo uscire facilmente da quella posizione.. ma come paralizzata, non lo feci. E lui dal canto suo non si spostò di un millimetro. >> comprendo perfettamente u.u
<< Il mio sguardo passò dai suoi occhi alla sua bocca. Lo stesso fece lui. >> ahi, Vera non cedere!!!!! non ora almeno, prima aspettiamo l'arrivo dell'inglesino che poi sono certa ne vedremo delle belle XD
<< Se il suo cuore aveva aumentato i battiti.. il mio ne aveva perso totalmente il conto. >> ahahahah, bella questa frase!!!!!
<< //..wake me uuuup when september eeeends... // ...grazie suoneria del suo cellulare! >> a volte il tempismo di quegli aggeggi è davvero utile non c'è che dire ù.ù
<< Esitò ancora qualche secondo dal solleversi da me.. ma lo fece. >> eheheh, credo di poter immaginare per quale motivo abbia esitato u.u
<< -Ecco... io prima..- portò la mano alla nuca come fa sempre quando non sa cosa dire ..e la cosa è abbastanza rara. >> un momento da immortalare direi!
<< -Tranquillo! Non è successo nulla! ..Cioè, non so di che parli!- finii la sua frase con un nervoso sorriso a 32 denti. >> guarda che ti cresce il naso da Pinocchio Vera u.u
<< Perchè non mi sono ritrovata a terra dolorante ma a un centimentro dalle sue labbra? >> io lo so, o almeno ho moooooolte ipotesi a riguardo ù.ù
<< E lui perchè non si subito tolto da quella posizione e non ha fatto qualche sua battuta scadente? >> come sopra, anche qui ho moooolte ipotesi
<< Ero ancora influenzata dalla nottata passata e stavo divagado! >> nono, sei ben sveglia Vera u.u
<< Si è creata una situazione.. imbarazzate e lui era chiaramente confuso.
Si infatti.. non è che si è volontariamente messo su di me.. già! >> nono, certo che no... Vera ragiona, ovvio che l'ha fatto di proposito!!!!! cavolo con tutte le frecciatine che ti ha lanciato in questi primi capitoli, dovresti ragionarci su di più!!!! ù.ù
<< Non è successo nulla! >> testona!
<< Stasera lui uscirà con una, che se non si è già scopato lo farà, quindi è inutile che io stia qui ad aggrovigliarmi il cervello! >> che tra parentesi non hai visto che non ragioni per niente ù.ù
<< -Adesso tu ti accendi la tua bella sigaretta, e racconti per filo e per segno cosa il fattaccio!-disse Michi a braccia conserte e tono minaccioso. >> mi ricorda tanto Roby, la mia migliore amica XD ahahahah
<< Quando fa così non ho scampo. >> appunto, allora lei e Roby sono uguali! XD ahahahah
<< Era inutile scendere nei dettagli.. come il suo respiro corto e il suo battito accellerato. >> avresti dovuto farlo invece
<< -Tutto qui? no dico... ti sembra normale?-Michi sconvolta con le mani sul viso era come se avesse capito che in realtà non era nulla di normale. >> Michi, hai ragione ù.ù
<< -Proprio perchè non è la prima volta!...voi avete il salame davanti gli occhi! Certo se poi però si accompagna a belle statuine... come quella di quache sera fa.. tutta magra e sculettante ..grrr l'avrei picchiata!-parlò Michi stringendo i pugni. >> Michi, mi stai già simpatica!
<< -Ma il tipo di Giovanni è una come quella li!-intervenne Simo -Lui è per l'apparenza! dai era mezza nuda l'hai vista?- >> si è quello che ho pensato anch'io u.u anche se sotto sotto ho un'altra ideuzza
<< Io però sono quella con cui lui è se stesso, lo sanno tutti. >> ed è questo il punto centrale della questione!
<< -Perchè non mi capitano mai incidenti così a me? ..e più passa il tempo più i segnali si faranno intensi tra di voi!-sentenziò Michi. >> evviva Michi, falle aprire gli occhi!!!! (qui invece di Danielle c'è Michi, le adoro entrambe però ndryry *Dani e Michi ringraziano =)*)

oooook, uffy anche questo capitolo è proprio volato XD
ahahahah, oddio mi ci ritrovo troppo nella tua storia!!!! sembra quasi la vita che vivo io con i miei best friends XD
bene, finalmente nel prossimo capitolo scopriremo chi è il fortunato inglesino che avrà il piacere di sconvolgere la vita di Vera e friends ;) non vedo l'ora di leggere il tuo messaggio che mi avverte che hai aggiornato =)
scusami tanto se ci ho messo molto a lasciarti il mio papirino XD chiedo perdono, ma mi sto preparando a due esami XD (sono certa che comprenderai ;))
un bacione tesoro, al prossimo capitolo!!!

la tua pazza ryry

24/01/13, ore 14:55

eccomi qua...
scusa il ritardo è che mi si è rinnovata la connessione internet oggi U.U
sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo!!
davvero, quando lui si toglie la maglia, capisco perfettamente le emozioni di vera...
e poi l'incidente del divano.... stavo morendo...
non vedo seriamente l'ora di vedere la continuazione!!
un bacio....
Silvia

23/01/13, ore 18:46

Ciaoo Bella !!! Non sai quanto sono contenta di stare qui a leggere la tua seconda storia dopo la mia amata 'Rischio tutto per noi'. Mi sto ancora riprendendo dalla tristezza causata dalla fine di quella storia ma con questa mi sto già riprendendo e sarà la mia distrazione per i prossimi mesi :D
Mi piace un sacco anche questa ! Ha un inizio assolutamente bellissimo e il rapporto tra i due ragazzi è magnifico però , qualcosa non va xD OK . Aspetto con ansia l'arrivo del 1D e se devo essere sincera , spero che sia Harry , ma non per una mia preferenza tra i cinque .. direi che non lo so . Però va bene chiunque sia , devi scegliere te , e per me va bene la tua scelta.
Credo di aver detto tutto .. Ti chiedo scusa per non aver lasciato la recensione ai capitoli precedenti ma li ho letti solo oggi .. Continua prestoo !! <3 <3

23/01/13, ore 16:49

Non è per niente noioso anzi mi piace un sacco .... Aggiorna al più presti ... Non vedo l'ora di leggerne un'altro :D

23/01/13, ore 16:04

Ed eccomi qui, come promesso!:3 Complimenti, bel capitolo... La storia in generale mi piace:)
Continua presto.... e intanto metto la metto tra le preferite:)
-Marty

23/01/13, ore 16:03

Sono curiosiiiissima di sapere chi sceglierai (:
Non farci aspettare troppo,mi raccomandooo!