English heart
di skina

08/03/13, ore 22:59

Finalmente!
Adoro il fatto che Vera abbia preso iniziativa, accettato e perdonato Styles, lui è carino, dolce e amorevole, ha dato le sue motivazioni e credo siano più che logiche e giuste.
Vera quando usa il 'NOI' alla fine del capitolo è un po' una rivelazione... che sia l'inizio di tutto? Me lo auguro
Invece di Harry ho apprezzato quando la invita ad uscire e poi quando ammicca prima di andare via da casa, Dio.

Rimane il dubbio Giovanni, francamente fossi in Vera avrei difficoltà ad uscire, come se nulla fosse, con Harry.
Spero Giovanni ci ripensi e trovi valide motivazioni per ritornare ad avere un rapporto civile con Vera.

Al prossimo capitolo?
Aspetto un tuo messaggio di aggiornamento!

08/03/13, ore 22:43

Giovanni...
è un'incognita sto tipo.

Per me non è assolutamente perdonabile il fatto che non ci sia stato durante i giorni che vera è stata in ospedale, davvero è imperdonabile. Come miglior amico doveva essere lui a tenergli la mano, non Harry che la conosce da 2 mesi.

Mi dispiace ma io rimango nel mio schieramento 'team Harry' e spero che il prossimo capitolo riguardi proprio loro 2 **

Dato che la mia curiosità non mi fa stare tranquilla lo vado a leggere, riuscendo finalmente ad essere al passo con gli altri e anche con i tuoi aggiornamenti (:

-harryplease

Si, okay, la scuola non mi aiuta. Affatto.

Da quanto tempo manco da EFP?
Cioè hai aggiornato 3 capitoli... suppongo da un bel po'.

Vabbeh. Torniamo alla storia così passo a recensire il prossimo (:

Io direi che Vera dovrebbe perdonare Harold, insomma ha detto una bugia. Okay. Ha mentito... ma non è successo nulla di grave e irreparabile, magari ha sentito qualche commento di troppo da parte delle ragazze, ma insomma, credo se li senta dire anche in inglese.
Su Giovanni ci penserei, a dirla tutta uno schiaffo non può essere equiparato ad una bugia. Per me è molto più grave.
Spero che Vera faccia le giuste considerazioni!
E spero che nei prossimi 2 capitoli che io ancora devo leggere si capisca cosa abbia intenzione di fare!
Allora passo al 15!

Alla prossima recensione

08/03/13, ore 21:20

Aspettavo questo bellissimo capitolo e finalmente è arrivato!!! Bello,bello,bello.
Comunque per la prossima storia a me piacerebbe avere i diversi pov dei protagonisti.
Al prossimo capitolo ciao bellaa :*

08/03/13, ore 20:52

oddio mio,ma harry e vera sono ajhsdf.
ma chi è cara? sarò ritardata,ma non ho ancora capito.lol
continua preesto,bella.akhjfg

08/03/13, ore 20:36

Per me è uguale se usi il narratore esterno o interno!! L'importante è che continui al più prestooooo!!!! Non vedo l'ora di scoprire chi è questa Cara!!! <3
Bellissimo capitolo come sempre :)

08/03/13, ore 18:10

"-Ricominciamo-
Assottigliò gli occhi, non capendo il senso della mia parola.
Boccheggiò qualcosa ma nessun suono uscì dalle sue labbra.
Gli porsi la mano destra.
-Piacere, Vera-
Spalancò gli occhi.
Capì cosa intendevo.
Sorrise, abbassò lo sguardo per poi rialzarlo ed incatenarlo al mio.
-Harold... ma puoi chiamarmi Harry- e strinse la mia mano.
Rimanemmo in quella posa per un tempo infinito, forse secondi ma comunque carichi di mille significati: ‘scusa’, ‘grazie’, ‘ok’, ‘sto bene’, ‘era ora’."

E fu così che Mariapia smise di respirare, iniziò a balbettare e a correre nuda sul balcone mentre cantava Caramba a squarcia gola.

Okay, non so se rendo l'idea, ma questo capitolo mi è piaciuto e non poco!
Tu.. Tu mi fai scendere l'autostima sotto i piedi, scrivi benissimo ed esterni i sentimenti dei personaggi in una maniera assolutamente fantastica! Il carattere dei personaggi è.. palese, ecco. Alcune fan fiction qui su efp (quelle delle così dette bimbominchia) sono atone e i personaggi sembrano robot, non hanno personalità, non hanno carattere..
Questa fan fiction è diversa in tutto e per tutto, non so quante volte devo ripeterlo!
COMPLIMENTI♥

08/03/13, ore 14:55

wowwwwww è troppo bello... rileggerei i tuoi capitoli all'infinito ♥ ti sembra di essere te la protagonista... ♥♥♥

08/03/13, ore 14:53

Ciaooo
1- questo capitolo è bellissimo
2- scusa se ho recensito così tardi, ma ho preso 4 in tedesco ... ODIO IL TEDESCO! uff.
3- scusale, sono delle povere babbane(?), sks e invece io sono brava e ti recensisco sempre! *fa la faccina da cucciola*
4- secondo me per la nuova storia sarebbe meglio mettere i vari pov.
5- ... non so più cosa dire.
Quindi me ne vado!
zaooo
ale xo xo kiss kiss :* <3
ps- auguri per festa delle donne!!
pps- continua preso! ;)

08/03/13, ore 00:36

Ma Ciao :).
Eccomi qua e faccio progressi, sono tornata alla mia solita 'puntualità'.
Vera ha deciso di ricominciare tutto da capo con Harry. Sai benissimo che io adoro alla follia quei due, quindi, non poteva esserci notizia migliore. Mi piacciono troppo, sono esattamente fatti per stare insieme (perchè, prima o poi, loro staranno insieme, vero?).
E dopo aver letto, la parte finale del capitolo, ne ho avuto la conferma: quei due, ovviamente insieme, sono la perfezione! Sanno essere così dolci, così divertenti, sembrano capirsi al volo, forse, molto di più di quanto facciano con se stessi e poi, adoro quei momenti in cui si prendono maliziosamente in giro *-* (va beh, la smetto, tanto ormai è chiaro che li amo, inutile ribadirlo o finirò per stressarti).
Adesso, davvero sclero (stavolta in senso positivo). Cioè, può esistere ragazzo più dolce di così? asdfghjkl. Harry è la dolcezza fatta a persona! Ok, a volte seriamente ti fa rischiare il diabete, ma adoro alla follia quando ha quei momenti di dolcezza, sono così inaspettati che spesso spiazzano anche me, non solo la protagonista! Dio, sembra quasi un cucciolo (o almeno, nel mio immaginario è così) ed ad essere sincera non so come faccia Vera a trattenersi, ma se fossi al suo posto, gli salterei al collo, praticamente sempre, abbracciandolo forte *-* (beh, se non svengo prima di essermelo trovato davanti xD).
E ammetto che la parte in cui l'ho amato di più è quando le ha promesso di parlarle di Cara chiedendole di uscire e alla frase 'Ok, vai a farti bella- si alzò -Oh sorry, lo sei già!', mi sono sciolta manco fossi un ghiacciolo esposto al sole (?), insomma, ne sono gelosa, voglio anch'io qualcuno come lui, visto che non posso avere il diretto interessato :) (si, la mia stupidità, prima o poi, doveva farsi sentire).
Em la trovo a dir poco stupenda. Credo abbia capito più lei, la situazione, pur stando lontana che non loro che la stanno vivendo (credo dovrò proprio farmi una bella chiaccherata con lei, magari, la spiega bene anche a me :P). E poi, si sarà 'vista' per troppo poco nel capitolo, ma devo ammettere che caratterialmente assomiglia un pò alla mia di sorella, anche lei è bravissima a mettermi in imbarazzo sempre e comunque, nonostante io sia più grande di lei :).
Deduco che la Cara di cui si parla è la misteriosa ragazza della foto, quindi, la domanda, ormai consueta, mi sorge spontanea: chi cavolo è questa? Anche se saperlo un pò mi preoccupa, insomma, una volta che si scoprirà (spero il prima possibile) cambierà qualcosa? Ma soprattutto il rapporto tra Vera ad Harry cambierà in un qualche modo?.
Che poi, spiegami perchè devi sempre mandare all'aria tutte le mie ipotesi. Speravo con tutta me stessa che fosse la sorella, ma dopo aver conosciuto Em direi che non è e da come ne 'parlano' deduco che non sia neanche una parente, quindi, devo assolutamente sapere chi è o il mio cervello smetterà definitivamente di funzionare, insomma, non ce la faccio più, inizio ad avere un'ansia spropositata e la cosa non è per niente buona :).
Bene, posso concludere dice che: come tuo solito sei stata bravissima e che non vedo l'ora di leggere il seguito (la curiosità mi sta 'mangiando') :).
E per quanto riguarda la prossima storia, a me piacerebbe continuassi con i diversi pov, mi rendono, in un certo senso, più facile capire le emozioni e le situazioni, ma se vuoi tentare con la scrittura da narratore, per me, va benissimo comunque, infondo, sei tu scrivi, quindi, la scelta sta a te, scrivi come ti viene più semplice :).
Ok, detto tutto, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

07/03/13, ore 23:01

AHHHHHHHHHHHH lo sapevo lo sapevo lo sapevooo...si ma Cara? Io ho capito una cosa: tu ami mettermi ansia, non importa quante mille miliardi di recensioni riceverai, tu aspetterai solo la mia con scritto "che ansia" ç___ç dove la porta?!?! *-* bello , perplesso, sorridente, col broncio a occhi chiusi...l'importante è che non pianga u.u è sempre asdfghjkl mi ritiro per l'ennesima volta alla ricerca della dignità perduta, goodbye!! xxx (BRAVA *-*)

07/03/13, ore 22:57

Assdfjfjskalskjsjaja finaaaaaaaaalmeeeente sti due topi escono insieme *applaude* che dire stupendo coke sekpre e non vedo l ora di sapere il contijuo yep

07/03/13, ore 22:52

finalmente le cose si stanno sistemando tra i due piccioncini, ed era pure ora! sono curiosa di sapere di Cara...quindi spero che scriverai presto il prossimo capitolo e che lo pubblichi altrettanto presto! Alla prossima!
Lena xx

07/03/13, ore 20:36

Go Harold Go!
Finalmente sembra andare tutto per il verso giusto.
Giovanni se n'è andato a fanculo? Speriamo di sì :D
Scusa eh, ma si fa proprio odiare.
Mi piace davvero un sacco, ad ogni capitolo sempre di più.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio, Valentina.

07/03/13, ore 20:15

ciauuuuuuu
Eccomi qui!
Per l'altra FF vedi come ti viene meglio per me è indifferente poi fai tu :))
KMQ
Amo Harry e Vera insieme :')
Sn dolcissimiiiiiiii
LOL
ahahah li chiamerò....*si poggia due dita sul mento mentre pensa* Verry mhmh
si mi piace a te???
ahhahha