English heart

…

…..

…….

Va bene. Okei.

OH MIO DIO, PORCA PUTTANA TROIA, COSA STA SUCCEDENDO?

Oddio, devo dire talmente tante cose che non so nemmeno da dove iniziare. GIURO.

Innanzi tutto io sono sempre stata sia per il TEAM HARRY che per il TEAM GIOVANNI a causa della mia scarsa capacità di scegliere. Però adesso cioè sono un po' delusa. Adesso posso dire che non sono né per l'uno né per l'altro. Va beh Giovanni sono due capitoli che mi sta sul cazzo eh. Si era dimostrato super dolce e adesso ha completamente mandato tutto a puttane.

"-Giovanni dai lasciala..-parlò Simo dal divano.

Non lo fece.

-Mi stai facendo male..- sbarrai gli occhi.

-Sei una stupida!-mi urlò mollandomi uno schiaffo in pieno volto.

Rimasi bloccata portandomi la mano sulla guancia in fiamme.

Percepivo ognuna delle singole dita che si erano stampate sul mio volto.. bruciavano una per una."

Ma secondo te? Va bene che sei incazzato, va bene che sei geloso, va bene tutto quello che vuoi, ma le mani addosso ad una ragazza MAI. No dai, io l'avrei seppellito di calci pugni a gogo, ma ti pare? Una cosa che non ho mai concepito e mai concepirò è la violenza. Se poi è fatta su donne e bambini ancora peggio. Sono un po' estremista riguardo a questo argomento, sancirei una legge che prevedesse il taglio di palle e cazzo in caso di violenza. Puttana troia.

No, comunque passando oltre.

"-Cara la mia Vera, il tuo amato Harry.. anzi scusa.. il vostro amico Harry.. vi ha presi tutti per il culo! L'ITALIANO LO PARLA E LO CAPISCE PERFETTAMENTE!-"

Ah okei. Di bene in meglio direi. Ma Harry che cazzo fai? Ero discretamente felice quando c'è stato il super bacio tra Harry e Vera, perché alla fine, anche se non avevo scelto il mio team, Harry è sempre stato un po' il migliore. Quindi ero anche felice, poi però se si vengono a sapere queste cose, mi cascano le ovaie. Eh cazzo. Quindi bene, lui ha sempre capito ogni singola parola. Minchia. Ma va beh, tra quello che ha fatto Giovanni e quello che ha fatto Harry, è decisamente meno grave la vicenda di Hazza. Anche se comunque sono due stronzi.

Non so bene il motivo preciso per il quale Harry abbia fatto sapere a Giovanni il fatto che lui parlasse e capisse l'italiano, poteva starsene zitto zitto e non dire nulla così che Vera non avrebbe mai saputo niente. Oppure sin dall'inizio poteva presentarsi come il bell'inglese dotato anche della lingua italiana. Ma forse voleva catturare l'attenzione di Vera sembrando innocuo ed estraneo a tutto ciò che veniva detto. Ma va bene, vedremo poi:)

"Andavo senza pensare.

O forse pensavo senza andare.

Quel clacson del camion cercò di avvisarmi del pericolo suonando prepotentemente fino quasi a sfondarmi i timpani;

e poi i suoi due fari enormi contro i miei occhi.

Non bastarono.

Buio.

Ero morta? Si può pensare da morti? boh. "

Sì, beh da morti secondo me si può pensare. Anzi forse si pensa meglio che da vivi, ma boh, lasciatemi stare. Niente, cosa posso dire su questa scena? Me l'aspettavo. Sapevo che sarebbe successo qualcosa sin da quando Vera ha afferrato che chiavi della macchina ed è uscita di casa. Da quel momento mi sono immaginata che sarebbe potuto succedere qualcosa. E poi adesso sono esperta e so che non si potrebbe guidare quando si ha appena assistito ad uno shock o si è arrabbiati (le lezioni di patente servono).

In ogni caso, Vera non morirà, I know that!

Ti faccio i complimenti per la gift sotto al capitolo, ogni volta muoio di crepa cuore quando mi trovo davanti le foto animate di Harry. (Anche se nel mio cuore c'è una Z, tale Zayn).

Ti prego non tenermi troppo sulle spine, aggiorna appena puoi:)

Ciao bbbella, scusa per la recensione prolissa!

25/02/13, ore 00:14

CHE TROIONE!
C'é.. no words
Wow, davvero non o che dire :O
Sono rimasta sconvolta.....
posso solo dirti di continuare, perché devo ancora organizzare le mie idee su questo capitolo..
ECCO PERCHÉ LA MADRE PARLAVA BENE L'ITALIANO (?) Vado alle conclusioni Da sola lol

24/02/13, ore 23:50

ghjkldgrn bellissimooooooooooooooooooo *^*si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *balla la conga*
Ma...LUI SAPEVA L'ITALIANO????????????????????!!!
Wah! Cattivo Hazza u.u"
Ma Ve'???????? E' morta? O.o no vero? VERO?
CONTINUAAAAAAA amo la tua FF!!!!!
Sara xx

24/02/13, ore 22:22

fiiiiiinalmente il baaaaciooooo!! <3
AHHAHAHAHAAH se a me mi avessero detto che Harry capiva l'italiano già dall'inizio sarei scoppiata a ridere e avrei detto:"Vabbèèè!!" ahhahhahah
maaaaaa.... povera Vera! Harry ha assistito anche a dei momenti imbarazzanti comunque... lol
in TUUUUTTo ciò non si è ancora capito chi è la ragazza della foto aahhahaha
bellissimo capitolo
continua al più presto <3 <3 <3

24/02/13, ore 21:01

hey bella!
Si sn baciati, ma harry le ha nascosto che parlava italiano. Però giovanni che stronzoo.. è che è geloso...
E per colpa loro è finita sotto un camion, oh god!
Devi aggiornare al più presto!
Voglio sapere come va a finire con Vera!
xoxo

24/02/13, ore 20:16

Siii finalmente una svolta per Harry e Vera!! Cavolo questo capitolo è pieno di colpi di scena, meraviglioso. Beh chi se lo aspettava che Harry sapesse l'italiano e il motivo per cui Giovanni non abbia detto niente mi sfugge sono curiosa di sapere come va a finire, ma soprattutto spero che Vera non si sia fatta nulla di grave!!

24/02/13, ore 19:54

MA PORCA TROIA ORA VADO LI' PRENDO GIOVANNI, GLI DIVIDO IL CULO IN DODICI PARTI E POI GLI FICCO UN TACCO IN GOLA. No, okay, mi ricompongo. Boh lui mi sta sempre più antipatico, e non lo sopporto. Poi Harry.. è stato furbo lol io non sono contro di lui, ha detto una piccola bugia.. piccola piccola.. va beh forse non avrebbe dovuto, però non importa. Vera.. no Vera niente, Giovanni.. come cazzo si permette di prenderla a schiaffi? Ti giuro mi sto controllando per non riempire la recensione di parolacce ed insulti contro quest'ultimo. Va beh aspetto il prossimo capitolo sperando che Vera si presenti sotto casa sua armata di mazza da baseball :c
Aggiorna presto!
Forever_And_Always

24/02/13, ore 17:29

Ehi !!!
Ok partiamo dalla parte bella ... il bacio ...
Dio quanto l'ho agognato !! E finalmente è qui !! **
E che bacio ... seriamente !! **
Stavo andando in brodo di giuggiole ... e poi ?
E POI ?!?!?!
E POI ARRIVA GIOVANNI CON QUELLA NOTIZIA DEL C***O !?!?!
Eh no caro ... il team Harry fa a farsi fottere adesso ... e che caspio ... hai preso tutti per il culo ?!?!?! PERCHE' ??!?!??!
E perchè Giovanni e Simo sanno tutto ??? Cosa ci siamo persi ??? Ora lo voglio scoprire !!!
Perfortuna che Harry non era sotto le mie mani, altrimenti l'avrei accoppato, giuro !! -.-
E ciliegina sulla torta ... Vera che sembra apparentemente morta ... ma non lo può essere, per ben 2 ragioni: Da morti non si pensa e la storia senza la protagonista finirebbe ...
Quindi ... ora che mi hai lasciata con un'ansia che nemmeno l'attesa del tatuaggio mi ha lasciato ... AGGIORNA !!
Voglio sapere cosa è successo a quella là ...
Ci sono troppo affezionata !! :((
Nene xx
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 02:17 pm)

24/02/13, ore 15:45

perché harry ha fatto finta di non capire l'italiano? questo ora voglio saperlo lol bellissimo capitolo :)

24/02/13, ore 14:57

Ma porca miseria che mi combini ?? Erano tanto belli insieme e ora con il fatto dell'italiano sì devono lasciare.. Comunque personalmente non penso che sia tanto grave come fatto.. E la nostra Vera ?! Io sono convinta che quando, nella riabilitazione, Harry le starà vicino, sì rimetterà.. Fammi sapere presto cosa succede perché sonia molto curiosa !! Kiss Kiss <3

24/02/13, ore 14:37

Mamamamamamamamamma che situazione strana aahahaahahahaha ma che combina Harold .-. E comunque ricalcheró sempre il mio odio per Giovanni ahahahaahhah deve sempre rovinare i momenti migliori ahhahahaahhaha continua presto

24/02/13, ore 12:18

Ehi eccomi qui.
Scusa il ritardo ma non sono a casa e qui la linea mi va malissimo.
Io comunnque ero sicurissima che si sarebbero baciati Vera e Harry e un pó mi aspettavo anche che Harry nascondesse qualcosa, forse non il fatto che parlasse italiano.
Comunque pur tifando Harry, io la reazione di Giovanni l'ho compresa.
Ora il mio unico pensiero è quel camion, anche se sono sicura che non mi debba preoccupare.
Aspetto il prossimo e tu, brava come sempre! :)

24/02/13, ore 12:17

odddiooo!! non la fai morire vero?? è perchè harry ha mentito?? non vedo l'ora del continuooo

24/02/13, ore 10:31

Allora, no, lei non è morta. No. Ok. No. Ceh sì no, perché non può morire. no ?
Ma che sto scrivendo ?
Oddio troppe emozioni tutte insieme. il capitolo è bellissimo, coinvolgente come sempre
e ricco di colpi di scena. Harry che parla italiano. Quando Vera aveva parlato al cell
con Anne in effetti lei parlava italiano, ma non pensavo che.. insomma, non me lo aspettavo.
Giovanni.. Cioè Giovanni le ha dato uno schiaffo, skstm .
Ergo, io continuo a preferire Harry, anche se è stato abbastanza coglione e spero di
capirne presto il motivo.
Non ho il tempo di rileggere la recensione, scusa se ci sono degli errori ma devo scappare,
aggiorna presto. x

24/02/13, ore 02:38

Ma Ciao :)..
Si, sono sempre qua. Ormai è un'abitudine..
Tu non puoi capire quanto, io, abbia sclerato al momento del bacio. Cioè, si sono baciati, asdfghjkl! Cavolo, era ora! Aspettavo questo momento da un sacco di tempo! Mi sono piaciuto moltissimo! L'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo: insieme sono stupendi *-*..
E lasciamelo dire: era ora che Vera se ne sbattesse di tutto e tutti e si lasciasse andare :)..
E ovviamente, se un attimo prima, saltello per casa tutta euforica, l'attimo dopo, mi ritrovo, davanti allo schermo del pc, ad imprecare come poche perchè Michi (che tanto adoro) ha osato interrompere il seguito di quel bacio! Insomma, poteva evitare di disturbare quel momento, ma soprattutto, quei cretini (senza offesa) che stavano andando via, non potevano scegliere di andarsene, magari, un pò prima o più tardi? No, ovviamente, proprio in quel momento dovevano scegliere! Mannaggia a loro! :)..
Poi, che ca..volo gli è preso a Giovanni? Cioè, si è impazzito? Davvero, non ho parole! Capisco la non sopportazione, la gelosia e anche ciò che lei ancora non sapeva, ma mollarle un ceffone in faccia, credo, anzi, sono convinta sia stato un gesto veramente 'schifoso' (si, lo so, forse come termine è un pò esagerato, ma il solo pensiero, anche se in questo caso è solo finzione, che un ragazzo 'tocchi' in malomodo una ragazza, mi fa girare alquanto le scatole). Nessuno tocca la 'mia' Vera, tanto meno lui! Quindi, digli di stare ben attento perchè la prossima volta che leggo una cosa del genere, in qualche modo, arrivo io e gli faccio provare com'è essere presi a schiaffi (ok, il pensiero per dimostrare la mia solita stupidità dovevo dirlo :D)..
Come? Come? COMEEE? Harry parla, ma soprattutto capisce l'italiano! Cioè, dopo questa 'rivelazione' ho il cervello in fumo, non ci capisco più niente! Davvero, ho il cervello pieno di domande. Perchè non l'ha detto a nessuno? Perchè, nonostante siano stati con lui tutti carini e gentili, lui, li ha presi, in un certo senso, in giro così? E' venuto davvero per uno scambio culturale o c'è qualcos'altro dietro? E poi, Giovanni ad un certo punto dice: 'Ti ho detto parla! Come l'altra sera!', quale sera? Hanno avuto una discussione loro due o lui l'ha sentito parlare? E lui, visto che era il suo migliore amico doveva dirglielo, ma perchè non l'ha fatto? Perchè ha lasciato che lo scoprisse così? (te l'avevo detto che ero piena di domande :D)..
Posso assicurarti che sto sclerando in tutte le lingue possibili ed esistenti su questa terra. Cioè, la 'mia' Vera fa un incidente e tu che fai? Mi lasci il capitolo così, in sospeso, io devo sapere! Non sarà niente di grave e starà bene, vero? Dio, sono in ansia! Che cavolo! Non poteva trovare un altro metodo per sfogarsi? Mannaggia a lei! :)..
Bene, infine aggiungo che puoi stare tranquilla, come al solito, non deludi mai! Sei una meraviglia ed io, profondamente, adoro te e tutto ciò che scrivi! *-*..
Ok, detto tutto, mi dileguo..
Al prossimo capitolo :)..