English heart
di skina

28/01/13, ore 12:02

'Stó giovanni sta cominciando a piacere pure a me...
È reale? Chi è? Dov'è? Fammelo conoscere xD

Ho una mezza sensazione di sapere chi sia il ragazzo dello scambio culturale... Sono troppo intelligente o è una cosa scontata...?
...

Si, ho capito è una cosa scontata xD non avevo dubbi che non fosse la prima lol

Vabbeh, continuo a leggere (:
xx

-harryplease
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 01:26 pm)

28/01/13, ore 11:50

Eccomi!
Questa volta ho deciso di recensire TUUUUUTTi i capitoli... Mi dispiace :'D
Allora, la storia per il momento mi piace.. Concedimi una critica, non scrivere 'hahahahaha' nelle frasi, usa termini del tipo 'ridacchió' 'sogghignó' 'rise' 'soffocó una risatina'... Ce ne sono tanti, ma 'hahaha' non mi piace xD
Ovviamente poi sei libera di fare xome vuoi u_u

Generalmente non amo le descrizioni dal punto di vista del personaggio del tipo: 'ciao, sono Claudia, ho 17 anni.. Occhi blu, capelli neri' anche se questa ammetto che alla fine non è male e puó passare :')
Mi sento tipo giudice di xfactor 'per me è SI' hahahah

Come al solito.. Scusa per la 'critica' e... Al prossimo capitolo!

-harryplease xx

28/01/13, ore 02:53

Ma Ciao :)..
Con il mio solito 'ritardo', ma eccomi presente..
Bene! Iniziamo! :)..
Davvero, io continuo a pensare che Vera sia una ragazza perennemente con il ciclo! Ma ammetto che forse un pochino di fastidio l'avrei provato anch'io nell'avere un estraneo che mi 'analizza' la casa, anche se non sono sicura che mi avrebbe dato poi così tanto fastidio se quell'estraneo fosse Styles! :P..
Ed ammetto anche che nei momenti in cui Harry le fa un complimento, la osserva o le sorride e lei diventa paonazza o sorride come una cretina, la trovo molto tenera! Ma, il 'massimo' della sua dolcezza 'l'ho vista' quando ha pensato 'Io capivo più i suoi sorrisi che le sue parole! *-*..
Quindi, mi chiedo: lei così in apparenza? Cioè è così poco gentile solo in apparenza, per nascondere una parte di sè o in un certo senso è anche così? O forse prova quel senso di fastidio nei suoi confronti perchè in realtà sotto c'è qualcosa di Harry che 'l'attira' e ancora non l'ha capito? Infondo, ha già notato la sua bellezza (e forse, non solo quella), quindi, facciamo progressi! Che poi, come avrebbe fatto a non notarla? E' praticamente impossibile non rimanere abbagliati da quei suoi occhi, da quel suo sorriso, da quei suoi capelli o da quelle adorabili fossette! *-* ( si vede che mi sono già fatta i miei fimini mentali?)..
'Perchè non vedevo nulla di tutto questo io?'.. Beh, forse non le vede perchè fa finta di non vedere, infondo, spesso le persone fanno finta di non vedere e solitamente lo fanno per paura! Forse in questo caso la sua paura è quella di perdere il suo migliore amico se si accorgerse di provare per lui qualcosa di più e le cose non funzionassero! O forse, non le vede perchè realmente non c'è niente di più da vedere del loro rapporto d'amicizia! :)..
'Ah quindi non era incazzato per niente... sarà a scoparsi qualcuna.'.. Ehm, forse non ha ben capito che quello, per quanto sbagliato possa essere, è il suo modo di 'sfogare' la rabbia che prova quando viene preso, come in quel caso, da un attacco di gelosia!..
Poi.. Beh, per parlare dei rimanenti (Giovanni ed Harry)..
Devo dire che sul primo ho poco da dire, continuo ad avere sempre i soliti pensieri, non aiutandomi, ovviamente, a capirlo, ma col tempo spero di riuscirci! :)..
Mentre, per quanto riguarda il secondo.. Beh, mi piace molto come lo descrivi, mi trasmette un senso di tranquillità, di allegria, ma soprattutto di naturalezza quasi come se tutto quello che faccesse fossero cose 'normali' nonostante lui sia uno sconosciuto in una casa e città non sua! E poi, per quanto Vera lo trovi fastidioso, io lo trovo così carino e gentile! Ed adoro quando cerca di 'spiccicare' qualche parola in italiano! Anche se credo che abbia un lato ancora nascosto, insomma, credo che il ragazzo, sotto sotto, sia molto furbo e che abbia già messo gli occhi su Vera! :)..
Ed infine, arriva il tuo spazio..
La scena del bagno te la concedo eccome, anche se nell'immaginarmela, ho rischiato l'infarto e la gif finale di certo non mi ha aiutata a riprendermi, ma dettagli! :)..
I dialoghi di Harry in inglese, si, vanno benissimo, sono adatti alla trama della storia, realistici e poi, mi piace quando nel dialogo mischia inglese ed italiano! *-*..
'Il capitolo vi sembra troppo lungo?'.. Ma scherzi? Tu non annoi mai! Sei bravissima quando scrivi, una meraviglia! Quindi, scrivi tranquillamente quanto e tutto quello che vuoi! A me non dà alcun tipo di fastidio, anzi, starei pomeriggi interi a leggere i tuoi capitoli! Mi piacciono troppo! *-*..
Ok, direi che ho detto tutto, quindi, mi dileguo..
Al prossimo capitolo! :)..

27/01/13, ore 22:59

*.* che dire...Harry figo come sempre, Giovanni mi sta letteralmente su gli zebedei v.v Eliminiamo il palestrato...su, su! V.V

27/01/13, ore 22:46

dwfjwjjhfsghjgf BELLISSIMOOOOO! *-----------* CONTINUA! :D
Bene,evaporo! :')
Bacii xx

27/01/13, ore 22:00

no no no il capitolo non è troppo lungo!! ANZI continua a metterli così lunghi e ti adorerò per sempre!!! LOOOOL <3
eeee.... che sexy che è harold in boxeeeer!!!
ahahhaahahah
giovanni non fare il gelosone per favore ehhh!!
;) <3
questo capitolo è bellissimo come sempre
continua al più presto
eeee..che sexy harold in boxeeeer!!! ahahhaahahah
giovanni non fare il gelosone per favore ehhh!! ;) <3

27/01/13, ore 21:39

Là scena del bagno mi ha fatto morire xD secondo me giova si fa più droghe di Zayn LOL xD Ahah no. Seriamente, secondo eee a lui piace ;) comunque bellissimo come sempre <3

27/01/13, ore 21:35

No,la caratteristica dei dialoghi è molto bella,
a parer mio rende tutto più realistico c:
Very good job Skina!

27/01/13, ore 21:12

cieeeeo.
il capitolp e' bellissimo come harry adfgjml
alour,e' lungo al lunto giusto,non preoccuparti.
non riesco a dirti chi scelgo tra harry e giova.
dire subito harry,perche' e' lui :oo pero' anche giova e' carino..ma harry,nsomma,e' harry!
anche se sei solo all'inizio questa storia mi piace molto! davvero!
solo una cosa..forse e' meglio far parlare harry in italiano. cioe',non perche' non capisca,l'inese e' semplice..ma se sara' un personaggio importante,e' forse meglio farlo parlare italiano,seno' come fanno? lol. magafi fai finta che lui in reta' cspisce'italiano,ed ha capito tutto,lol. pero' non so come continuaa storia,quindi vedi tu sfhjll.
aggiorna presto,besoooss.

27/01/13, ore 20:06

trvndfkopsclò *_______________________________* della serie la gif finale, per poco non mi scoppiavano le ovaie....no, ok sono rimasta direttamente incinta u.u hahhaa si mi canno, Malik mi ha consigliato il suo spacciatore di Haribo :')
Anywayil capitolo jvhbgcskjadx cioè Styles in bagno in boxer...per la verità, non so se sarebbe arrivato per la cena...ok censuriamo questa parte ^-^"
Soooooooooo a me sta bene che i capitolis siano in englisc :3 nau ai go tu rid ather fan ficscion(?) #Sonomadrelinguaingleseeh! u.u"
Continua presto stella!!! :)
Sara xx

27/01/13, ore 19:57

anche questo è venuto benissimo.akjs la lunghezza va bene,dovresti farli più o meno sempre così.c:
anyway,giovanni è geloso. e io sono curiosa di sapere se vera cederà alla bellezza di harry.ewe
continua presto,bella. sei bravissima.akjsh

27/01/13, ore 19:18

"Volevo fare un respiro profondo.. ma come avrei potuto davanti a quella scena che il fiato lo toglieva?"
AHAHAHAHA, cazzo

Sono stata circa cinque minuti a osservare la gift animata di Harry. All'inizio ho guardato i movimenti dei suoi capelli, poi il suo sorriso, poi l'espressione degli occhi, poi il movimento dei suoi addominali<3, poi quella specie di rasoio o che minchia è che ha in mano, poi il movimento della sua collana, poi i suoi braccialetti, poi le sue mutande Tommy Hilfiger, poi le sue gambe, prima una e poi l'altra, poi l'appendino dietro di lui, poi la porta, poi il pavimento.
Si va bene, basta.

Il capitolo, beh, no non è troppo lungo. io amo i capitoli lunghi così posso continuare a leggere e non finiscono subito. Quindi amo i tuoi capitoli chilometrici. E come ogni capitolo chilometrico, si merita una recensione chiometrica.

Giovanni è proprio uno stronzo, no dai. Anzi secondo me lo fa apposta. Alla fine sono quasi certa che a lui piaccia Vera, non lo vuole dare a vedere perché lui deve difendere la sua reputazione ma super Macho, e deve portarsi a letto ogi cosa/persona, però in fondo in fondo lui è in love with Vera. Cazzo, mi viene da chiamarla Lea. ahahahah
Harry è troppo dolce... e maledettamente figo.

Poi comunque sei una grande. No giuro ahahaha! Mi riferisco ai dialoghi in inglese. Da studentessa qualificata in liceo linguistico ho la fortuna di capire. ahahahah! No vabbè, sono dialoghi semplici e comprensibili e penso che alla fine, siano alla portata di tutti. E poi hai fatto bene a fare così, cioè sarebbe diventato un po' surreale se Harry, subito dopo essere sbarcato in Italia, fosse stato già un esperto in lingua italiana. Adesso un po' alla volta inizierà a imparare l'italiano e poi sarà tutto più easy-

Questa recensione a regola fa poco schifo, allora c'è il grassetto perenne e non riesco a toglierlo, mi sono scervellata almeno dieci minuti ma non funziona il tasto per togliere sto cazzo di grassetto. E poi lascia stare che è scritta metà in un carattere e metà nell'altro, non chiedermi perché, boh oggi c'è qualquadra che non cosa. Poi sono mezza in coma da stanotte. Sai che ti avevo parlato della Leva? Ecco, porca puttana, ieri sera abbiamo fatto gli aperitivi cattivissimi, poi pizzeria e da bere non c'era dalla sana acqua, solo bevande alcoliche e poi discoteca con consumazioni gratuite, immaginati com'ero messa ahahaha! Per il resto a parte essermi fatta un tipo figo ed essere andata ancora per l'ennesima volta con il mio ex (che tra l'altro è anche fidanzato), tutto a posto. Cazzo devo smetterla di fare sti casini. E ho sputtanato non so quanti soldi, ho rotto la borsa, oleeee. Basta almeno per tre sabati di fila io non metto più piede in discoteca.
Anyway, se a settembre vuoi venirmi a trovare e fare la leva, no problem ahaha!

Per concludere mi scuso per la recensione alla minchia, mi farò perdonare!
La tua storia mi sta intrigando, come sempre, e non vedo l'ora che inizino i risvolti interessanti.
Ah e poi mi è capitato di leggere che questo fantomatico Giovanni esiste davvero.. uhmm, mi piacerebbe sapere se è così come lo descrivi, e non so ma ho la netta sensazione che sia il tuo ex. Buh, probabilmente mi sbaglio, anzi quasi sicuramente, il mio istinto ci becca una volta sì e 63729 volte no.

Niente, tolgo il disturbo:)

Ciao bbbbella.

27/01/13, ore 18:54

La tua storia è ogni volta più spettacolarmente spettacolare,ora devi continuare ORA! SDJIASDKLDJSH
Un bacio.

27/01/13, ore 17:48

Kawabangaaaa! (?)
Allora, Harry...mi piace già in questa ff xD E secondo me se fossero dovuti uscire loro due da soli lui sarebbe uscito u_u
Altro che stanco e stanco! xD
Giovanni è un idiota  xD Si è capito ormai che lei gli piace, l'hanno capito tutti, tranne Vera ovviamente xD e non dovrebbe farsi tutte le ragazze che trova u_U
Anche se contro Harry è una partita persa in partenza u_U
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Harry so....
Aggiorna presto!
Vecchia Compare.

27/01/13, ore 17:18

adorooo questa storiaa!!!!! è stupendaa!!! non vedo l'ora del continuo!! sei bravissimaaa!!