English heart
di skina

12/03/13, ore 14:43

Allora rieccomi qui, contenta ed entusiasta.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero.
Loro due sono perfetti insieme ed Harry é proprio una dolcezza.
Hai fatto bene a metterci il sesso di mezzo, ha reso tutto piú reale e tangibile tra di loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e perchè no, scoprire che fine ha fatto Giovanni.
Spero di aggiornare in tempi brevi anche io, quindi ti aspetto.
Bacioni! :*

12/03/13, ore 14:41

Ciao peipiiiii!
La tua storia non è affatto scontata, anzi è una delle migliori, sia come contesto, sia come narrazione!
Sei molto delicata nello scrivere e si è notato specialmente nella descrizione del contatto fisico, per niente volgare, come altre ff, che fanno passare anche la voglia di leggere e fanno sembrare il momento un suicidio di massa!
Apprezzo molto il riferimento che ha fatto Harry su Giovanni e che abbia spinto Vera a chiarire nuovamente con lui.
Aggiungo anche che i dialoghi sono molto freschi e spontanei a confronto ad altri che sono pesanti e monotoni!

Non ho altro da aggiungere e penso avrai capito che amo la tua storia!
Baci <3

12/03/13, ore 14:40

ehhhhhhh????
Nn capisce nnt allora quella lettricee!
Questa storia è fantastica, io la adoroooo!
Varry è fantastica, qst coppia la adoroo che belliiii
Ma qnt anni hai???
vado, aggiorna presto
xoxo

12/03/13, ore 14:34

Eccomi !!
Beh ... che dire se non che davvero, sinceramente volevo questo capitolo.
Tutta la parte iniziale dove lui la porta al McDonald's l'ho trovata davvero molto dolce ... non si esattamente la ragione ... ma il fatto che lui stesse organizzando questa sorpresa era già dolce di per sè ... poi qualocosa di non idetificabile ha aggiunto dolcezza **
Ora ... non voglio fare la pervertita ma ... la loro parte mi è davvero piaciuta e ... sinceramente se lo sono chiesti loro e ora me lo chiedo anche io ... "Perché avete aspettato così tanto ?!?!?"
MA DAVVERO !!!! Cioè ... ora voglio che tutti vada su questa strada !!
Capito ??
Cioè vi piacete ... e molto; il problema Cara è svanito ... più i meno; Giovanni va sul fico ...
Quindi io non vedo molte nubi in cielo, ora.
Bene, ora ... dopo tutto sto popó di roba si può dire che voglio un tuo prossimo aggiornamento ;)
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 02:34 pm)

12/03/13, ore 14:31

Oh bene.
Questo capitolo mi piace, e non tanto per la scena erotica in sé, quella me l'aspettavo.
QUANTO PERCHE' GIOVANNI NON C'E'. AHAHAHAHAHAHAH.
Bene u.u che carino Harry *w* owh.
Sono tanto dolci insieme, questi due, ma prevedo qualche 'scossa'.
ED AVEVO INDOVINATO, HARRY NON AVEVA UNA RAGAZZA u.u

12/03/13, ore 14:31

'-Vieni qui- sussurrò attaccandomi al suo petto.
-Perchè abbiamo aspettato tanto?-
-Me lo sto chiedendo anch’io-'

owh GO HARRY GO!!!!
che dire! grazie per avermi chiarito chi era la tipa e per avermi dato una piccola particina pervy!!!
fedele lettrice? storia scontata? ma si è bevuta il cervello????
è adhakhaskdjs come al solito!
continua presto!

VARRY RULES!
PS: ma lo sai che tra me e Harry la coppia diventa MARRY???? O.o ci dobbiamo sposare!
ok, ora io e le mie cazzate ce ne andiamo!
xx

12/03/13, ore 14:14

o mio dio.
Credo di essere rimasta senza parole.
Cioè,cavolo mrnghurjhgyurjgh
Amo alla follia questo capitolo, Harry e Vera *__________* gkjrehyguejhgyu
E poi...la frase alla fine: –No, per ora voglio godermi la sensazione di averti addosso-

Sono completamente morta :')
Sappi che sei una delle mie autrici preferite,davvero! <3

12/03/13, ore 14:13

Come sempre bellissimo! Questa storia è bellissima, continua presto! Sono ansiosa dell'altro capitolo.

11/03/13, ore 19:33

Okay, io amo questa storia, é fantastica! Te lo giuro! Scrivi benissimo, e poi amo la coppia Hera (?) Varry (?) hai capito insomma.. Ahaha, no vabbè, non mi resta che salutarti e dirti al prossimo capitolo! c:

11/03/13, ore 15:58

Finalmente! Sono stracontenta che abbiano deciso di ricominciare da capo!
Ora sono curiosissima di scoprire come andrà la serata e di scoprire più cose di questa Cara!
Aggiorna presto!
Vecchia Compare.

11/03/13, ore 15:41

OOOOOk, sono imperdonabile T.T
insomma ci ho impiegato un secolo per commentare, ma almeno la motivazione è più che valida u.u - tutta colpa dell'università u.u
mi perdoni???? *occhi da cerbiatta* ti pregoooooooooooooooo
giuro che mi è stra super mega arci iper ultra mancata la tua storia ed ora che ho un attimo libero non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla nostra Vera con Harry e Gio u.u
bene, allora ora che posso che aspetto a commentare???
baby, let's go! XD

<< Fumo per creare l'atmosfera.. e si, me la stavo facendo sotto. >> anch'io e non mi trovo in una casa stregata fisicamente, lo sto solo leggendo ma l'effetto è comunque... efficace XD eheheh
<< Non sono un tipo coraggioso, lo ammetto. >> tranquilla Vera, mi aggrego u.u
<< All'improvviso quelle piccole luci verdi andarono spegnendosi pian piano e diventò tutto totalmente buio. >> mi piace il buio, ma solo quando mi trovo in camera mia sia chiaro!
<< Incominciammo a camminare tra buio e silenzio quando spuntò, davvero dal nulla, uno zombie accompagnato da un urlo dell'oltretomba che sembrava tutto tranne che una finzione.
Era davvero realistico cazzo! >> appunto perchè sembra dannatamente realistico in quelle case non ci metto piede!
<< -Voglio uscire!-iniziai a protestare. >> anch'iooooooooooooooooooooooooo, ho la pelle d'oca solo a leggere!
<< Istintivamente strinsi la mano alla persona che avevo alla mia destra. >> ti prego, dimmi che è Hazza *occhi da cucciola*
<< Anzi, a dir la verità credo di essermi letteralmente aggrappata al suo braccio. >> ora più che mai spero sia Hazza u.u
<< Non so se fosse la paura o il contatto con quella persona. >> se è Hazza direi la seconda, se invece sei aggrappata a qualcun altro che non è il riccio allora direi decisamente la prima u.u
<< Ero talmente terrorizzata che non mi chiesi nemmeno chi fosse. >> malissimoooooooooooo!!!! sono io che voglio sapere chi è il tuo cavaliere!!!
<< Era comunque uno del nostro gruppo visto io ero entrata per ultima.. quindi poco importava chi di preciso! >> a me importa eccome invece v.v
<< Probabilmente il mio terrore era percepibile anche dall'esterno tanto che la persona che involontariamente si era trovata a farmi da protezione, decise di mettermi un braccio intorno alle spalle per farmi sentire più al sicuro. >> ti prego, dimmi che è Harry che allora me ne esco con la frase: cucciolo lui *.* ribadisco che se non è Harry... giù le zampe da Vera ignoto ragazzo! ù.ù
<< In un attimo il profumo dalla sua pelle passò dalle mie narici arrivando al cervello.
Capii che era Giovanni. >> T.T sigh, questo è un colpo basso T.T nuuuuuuuuuuuuu, speravo che fosse Harry!!!!!! (grazie ryry ndHarry) (prego tesoro, lo sai che io faccio sempre il tifo per te! ndryry) (ehm, ehm *colpo di tosse* ndLouis) (LouLou non essere geloso ndryry&Harry)
<< Amavo quella fragranza, tanto che spesso e volentieri gli chiedevo di annusarlo.. scatenando i suoi 'Basta annusarmi.. mi provochi!' .. il solito. >> in effetti è equivoca la richiesta... ma lo faccio anch'io col mio Louis quindi ti capisco perfettamente! v.v
<< Era il segnale che dovevo nascondere quello che forse stavo provando per il mio migliore amico? >> ehm, perchè di preciso cos'è che senti per il tuo migliore amico??? >.<
<< E se la stessa cosa la stava facendo lui? >> lui di sicuro, ma spero che i tuoi sentimenti puntino a qualcun'altro u.u (per fortuna che ryry fa il tifo per me ndHarry) (perchè scusa? ndryry *con espressione interrogativa*) (perchè la tua ira si scatena sempre su chi non ti piace, in questo caso Giovanni ù.ù ndHarry *scuotendo la testa con fare ovvius*) (giusta osservazione Hazza v.v ndryry) (povero Giovanni ndLeah *che non ci tiene per nulla ad essere al posto della nuova preda di ryry*) (muahahahahahahahah *risata maligna* ndryry)
<< Ma staccare il mio corpo e staccare i nostri sguardi non era la stessa cosa. >> ahimè, peccato
<< Uscimmo guardandoci occhi negli occhi. >> equivoca la cosa
<< Mi aveva stupita il suo gesto di protezione.. anche se un po’ me l'ero auto-preso. >> effettivamente
<< Il suo abbraccio era una cosa che non faceva spesso.
Slanci di affetto così puri e smaliziati erano rari da parte sua.. era più tipo da pacche sul sedere, e roba del genere. >> comprensibilissima la tua perplessità u.u
<< -Grazie..-balbettai come se fosse la prima volta che gli rivolgevo la parola. >> guarda che non sei una ragazzina Vera! ripigliati!
<< -E' stato un piacere..-ricambiò con un sorriso. >> parla per te! ribadisco che io sono al primo posto nell'HARRY TEAM! ù.ù
<< Il leone era diventato agnello? >> doppio fine??? assolutamente possibile
<< -Perchè tutta questa protezione?-chiesi. >> devo ricordarti che sei stata tu a 'saltargli al braccio'?
<< -A parte che ti sei aggrappata tu.. e poi... hai bisogno di me...-serio come non mai. >> torna a fare i tuoi doppi sensi e lascia in pace Vera! lei deve - ripeto e sottolineo - DEVE stare con Harry ù.ù
<< Non era da lui un pensiero così profondo. >> si in effetti concordo... quando Giulio fa un discorso che non ha una piega mi preoccupa alquanto u.u
<< Se ne rese conto anche lui stesso, quindi aggiustò subito il tiro –E poi guarda che non sono solo a Londra i ragazzi gentili- dandomi un pizzico sul braccio. >> ed ecco qui la frecciatina... lascia stare Hazza o te la vedrai con me! ù.ù (Giovanni, non ti conviene credimi... lascia perdere che è meglio non farla arrabbiare ndLeah)
<< -Ecco mi rimangio immediatamente tutto quelle cose carine che stavo pensando su di te!-risposi fingendomi offesa. >> Vera, scherza poco che qui voglio vedere un'evoluzione col riccio u.u a proposito, ma Harry che fine ha fatto????
<< L'occhiata che involontariamente lanciai alle spalle di Giovanni mi bloccò da quel semi flirt. >> dimmi che non è quello che penso e tempo
<< Quella gatta morta stretta della 'bella addormentata' nei suoi jeans stretti, faceva le fusa ad Harry, al mio Harry... >> tipa... sei morta *ryry ha un'aura troppo oscura attorno a sé* (LOUISSSSSSSSSSS! ndtutti *sguardi terrorizzati mentre vedono avanzare ryry verso la gatta-ormai-morta*) (sì???? ndLouis *ignaro della situazione*) (salvaci! ndtutti *mentre indicano ryry*) (*Lou osserva bene la scena* forse avete ragione ndLou *che stringe ryry tra le braccia e fa scomparire in un nanosecondo l'aura oscura*) (few *sospiri di sollievo* grazie Louis-sei-il-nostro-salvatore-Tomlinson ndtutti) (è stato un piacere ndLouis *mentre coccola ryry*)
<< cioè mio e della sua ragazza. >> potevi omettere questo particolare Vera
<< E il riccio non faceva trasparire nulla, come sempre, se ne stava fermo li impalato con una mano in tasca e l'altra che sistemava il ciuffo; >> *ç*
<< -Per favore puoi richiamare la tua dolce metà?-dissi infastidita a Giovanni. >> dolce metà???? sei stata fin troppo fine Vera
<< -Ok... Veraaaaa!-urlò. >> ma che ti sei rincretinito Giovanni??? O.o
<< Tutti ovviamente si girarono. >> ovvius
<< -Ma si può sapere che cazzo ti urli?-
-Tu mi hai detto di chiamare la mia dolce metà.. e io l'ho fatto!- >> ok, sei proprio scemo forte rincoglionito di un Gio! Vera è la dolce metà di Hazza mettitelo bene in testa!
<< Poteva intendere ''dolce metà'' in amicizia... in fondo ci avevano sempre chiamati 'la strana coppia', e 'coppia' era in senso amichevole. >> a volte la tua ingenuità mi da sui nervi Vera (Louis, tienila bella stretta altrimenti altro che killer che diventa ndLeah&Vera) (lasciate fare a me ndLouis *mentre ryry sbuffa divertita*)
<< Ma poteva intendere come sicuramente aveva inteso Michi. >> ahahahahahahahah e Michi di certo ha inteso bene ahahahahahahahahahah
<< -Oooooook-sospirai -Mi sa che per stasera abbiamo tutti fatto abbastanza.. direi che possiamo salutarci.. si è fatta ormai una certa ora.. speriamo non ci sia traffico- >> come cambiare argomento quanto il momento diventa imbarazzante, ottima tattica Vera
<< Farneticavo, era chiaro e ovvio e inevitabile. >> è da te, la cosa è normale u.u
<< Giovanni ovviamente si aspettava questa mia reazione.. sapeva benissimo che non sapevo gestire l'imbarazzo, che le cose da dire mi venivano in mente sempre dopo, che magari domani avrei tirato fuori il discorso. >> dovresti imparare ad essere più reattiva u.u
<< Così con il fischio tipico del pastore che richiama le sue pecore, richiamò a se la sua bella statuina di turno, che tolse le grinfie dal riccio il quale non sembrava infastidito dal suo allontanamento. >> ahahahahah bella la scena del richiamo, te la concedo mi è proprio piaciuta XD
<< Era un enigma quel ragazzo li. >> ma dai?
<< E io non ero brava a risolverlo. >> dovresti migliorare allora u.u
<< Ci salutammo tutti con i vari bacetti sulle guance, tranne Michi che ovviamente arrivata da Harry gli stampò due baci e gli ribadì il concetto -Fattelo ridire, sei bono!- >> ahahahahahahahahah Michi sei unica! ahahahahahahah
<< Lui si girò a guardarmi, e tradussi -She thinks that.. you are beautiful-. >> very, very, very beautiful! *ç* *Lou fulmina Harry con lo sguardo ed il riccio sogghigna, mentre ryry ridacchia e distrae Louis dall'uccidere Hazza*
<< Forse lo dissi con tono scocciato visto che lui ringraziò col suo solito ‘Grazi’ ma Michi sottolineò -Hey amica tranquilla, la precedenza ce l'hai sempre tu! ..io lo vorrei solo per i fine settimana.. se gli rimangono energie!- >> ahahahahahahahahahah Michi tu ed io dovremmo incontrarci, ne combineremo di ogni credimi!!!!! ahahahahahahah
<< Tutti scoppiarono a ridere. >> ahahahahahahahahahahahahahah
<< Ah piccola amica mia.. se tu sapessi.. se la ragazza di Londra sapesse.. se Giovanni sapesse! >> si scoprirà prima o poi sta ragazza di Londra vero???? ribadisco per l'infinitesima volta (e di certo non sarà l'ultima quindi abituatici u.u) io voto la coppia Harry/Vera!!! ù.ù
<< Ed ecco Giovanni intervenire -Michi ma quanto sei scema?! Contieni i tuoi ormoni per favore... che ce ne stanno già troppi in libertà stasera!- disse arrogante. >> abbassa la cresta biondo!
<< Mi si avvicinò, mi diede un bacio sulla guancia -Mi raccomando, vai piano con la macchina...- mi baciò l'altra guancia -Mi raccomando, stai attenta a...-
Lo interruppi -Si lo so me l'hai già detto.. è tutto sotto controllo!- >> sicura Vera??? per quanto mi riguarda potresti anche perderlo il controllo u.u
<< Mentii.
Era tutto fuori controllo. >> ah ecco XD
<< E lui mi riurlò contro -Data la tua situazione.. credo che te ne darò uno italiano senza canzoni d'amore ...evitiamo di creare atmosfere spiacevoli!- rise rendendosi conto della frase detta. >> gnegnegne, stronzo!
<< In fondo era stato zitto per così tanto tempo poteva farlo anche nel tragitto fino a casa no? >> io però vorrei chiarirlo quel BACIO!!!
<< Misi il cd di Giovanni ad un volume tale che ogni conversazione sarebbe stata impossibile. >> codarda -.-
<< Ai semafori rossi mi giravo alla mia destra per vedere che cosa stesse facendo Harry in quel silenzio, e se ne stava col gomito poggiato fuori dal finestrino guardando chissà che cosa. >> povero T.T
<< Ah vuoi vedere che per giunta è incazzato? lui eh! >> avrebbe ragione! u.u
<< Arrivammo sotto casa, temporeggiai nel cercare nel chiavi in borsa e il suo cellulare tornò a squillare.
Mi caddero le chiavi tanto mi agitò la cosa. >> esagerata
<< No no no, non potevo assistere ad una conversazione con lei in diretta. >> suvvia non essere così tragica
<< -Hello?-
Mi si fermò il cuore.
-Mamma!-
Il mio cuore rirpese a battere. >> te l'avevo detto u.u
<< -.. I'm coming back home.. casa si..-sorrise -I'm with Vera.. oh yes!-
Nel frattempo c'eravamo incamminati per le scale.
-Vera ..mom's saying to you Ciao!- e sorrise. >> che tenera la mamma *.*
<< Be, la mamma non aveva colpa.. tranne di aver fatto un figlio così bugiardo e sexy. >> *ç* concordo pienamente *ç* *Louis è sempre più irritato* (anche la tua di mamy ha fatto un figlio che è un figo da paura però! ndryry *Louis sorride fiero*)
<< Uscii e la porta sua era come sempre aperta e lui stava mettendosi a letto in pantaloncini. >> non in boxer??? peccato, ma è una bella visione comunque *ç* (Lou, tanto per anticipare ciò che ti sta passando per la testa, io posso godere di una visione ancor più sublime ndryry [se non è chiaro... Louis nudo! alla faccia vostra ahahahahahahah ndryry ù.ù]*Lou gongola tutto contento*)
<< Lo guardai, mi guardò. >> per la cronaca, ci sarei anch'io ù.ù *ryry fa ciao ciao con la manina XD*
<< Vidi che avanzava verso la porta nella mia direzione ma non gli diedi il tempo di fare ulteriori passi che entrai nella mia stanza e richiusi in fretta. >> codarda -.-
<< --Io ed Harry siamo a sbrigare dei documenti per lo scambio.. c'è bisogno della sua firma. Torneremo per pranzo. Sentirai la sua mancanza? baci mamma--bene, presa per il culo di prima mattina, da mamma proprio. >> che vuoi farci Vera, la mamma è sempre la mamma ed ha l'occhio luuuuuuuuuungo v.v
<< Messaggio di Simo
--Ti arriverà l'invito per il compleanno di Giovanni... e sottolineo il TI singolare!!-- >> che stronzo Giovanni
<< Non gli avevo ancora comprato nulla... aspetta ma 'invito singolare'? >> finalmente hai recepito
<< Avevo già in mente la cazzata che stava escogitando ma speravo facesse la persona matura visto che stava per fare 23 anni e tornasse sulla retta via. >> Giovanni??? sulla retta via??? persona matura???????? non credo che stiamo parlando della stessa persona u.u
<< Harry la seguiva con lo sguardo basso da cane bastonato.. sensi di colpa per il bacio di ieri?
Ah bello mio, te la vedi tu con la tua ragazza. >> non credo sia senso di colpa
<< -Abbiamo preso la pasta al forno.. Harold non l'ha mai assaggiata!-disse mamma. >> cosa ti sei perso fino ad ora! *ç* *ryry ha la bava alla bocca*
<< -Harry si è inserito bene nel gruppo?-chiese tutta preoccupata. >> soprattutto con Michi
<< Oh mamma si stava inserendo bene nella mia bocca se vuoi saperlo! >> ahahahahahahahah bella questa ed anche appropriata!
<< -E con Giovanni? Oh Harry sai lui è così un bravo ragazzo..- >> signora, lei è di parte!
<< E lui -Giovanni?- questo l'aveva capito. Mandò giù il boccone -I think.. probably.. we will never be friends- disse con molta serenità sorseggiando dell'acqua. >> chissà perchè *tono ironico*
<< -Dice che.. non hanno parlato molto quindi.. non.. cioè non saprebbe dirti...- >> beata ignoranza
<< Se le avessi tradotto la verità avrebbe odiato il riccio, nessuno può maltrattarle Giovanni. >> lo ripeto, è di parte!
<< Be le parole fiducia ed Harry non erano molto abbinabili ultimamente ma rispondere al telefono era una cosa fattibile. >> Vera *tono da rimprovero*
<< -...per noi che siamo bellissimi no?-lo assecondai ridendo.
-Be io sicuramente lo sono... tu ti puoi impegnare!-rise. >> ehi biondo, abbassa la cresta o te la taglio come potrei tagliarti anche qualcos'altro *ryry assottiglia lo sguardo* (Louis, daglielo di più a ryry ndtutti *Lou e ryry ridono*)
<< -Eh no! Tu vieni! anzi.. vorrei specificare che l'invito è per te.. solo per te- >> brutto stronzo
<< -...solo per te nel senso che il tuo amico non è invitato!- spiegò con estrema calma e serietà. >> doppio stronzo
<< -La festa è tua e non posso obbligarti ad invitare gente... però non è carino...- >> concordo con Vera
<< -Si lo so che non è carino.. come può esserlo con quei capelli?? volevo insultarlo e sul vocabolario ho trovato che si dice ''curly hair''– rise -e poi quella pelle così chiara? e.. -
-Coglione non intendevo lui!..non è carino il tuo gesto... sei un immaturo e non cambierai mai- lo rimproverai seria. >> è idiota, ma anche immaturo va bene
<< -Si si bla bla bla.. che c'è, senza di lui non vieni alla mia festa?-alzò la voce. >> per ripicca farei proprio così
<< Poi aggiunse -Pensaci bene.. valuta le persone. Io dopodomani alle 23 precise ti passerò a prendere. Se sarai bella e pronta per il mio compleanno bene, altrimenti... altrimenti non lo so.. ora devo chiudere.. ciao.-
E mise giù. >> Giovanni, preparati a morire

Oooooook, finalmente sono riuscita a commentarne almeno uno! XD
bellissimo, anche se come avrai notato d'ora in poi Giovanni dovrà guardarsi le spalle dalla sottoscritta u.u e voi *indica il gruppo* non paratevi il culo con Louis solo perchè riesce a distrarmi! >.< *tutti ridacchiano e Louis gongola allegro*
cooooooomunque, ora devo scappare... ti prego perdonami davvero per tutto il ritardo e se commenterò ad una lentezza estenuante, ma davvero non è colpa mia T.T è tutta colpa dell'università (brutta cattiva!)
alla prossima super reccy!!!!!
un bacione (anche da Louis)

la tua pazza ryry

10/03/13, ore 22:32

Non sono riuscita a recensire l'altro capitolo, sorry cwc
Beh che dire? Sono molto curiosa di sapere chi è questa Cara, spero non rovini di nuovo tutto.
Vera e Harry mi piacciono moltissimo insieme.
Baci,
Martina.

10/03/13, ore 20:36

La gif non me la fa vedereee! D:
AHAH, ok... non credo importi.. no. u.u

Bellissima... oddio, dolce Harry! **
Spero non sia la sua ragazza o.. boh, adesso io le mando delle maledizioni verso l'AMERICA, lol! e.e

Quando continui avverti... è semplicemente stupenda. Ciao! :3 ♥

09/03/13, ore 20:45

Eccomiiii! Questo capitolo è troppo bello!!!!!!!! *_*
E' bello il fatto che ricominciano tutto da capo e fa anche ridere un po'..è bello lui che fa il geloso, è bella la video chiamata con la sorella di Harry!
E poi Cara proprio non me l'aspettavo.. non ci avevo pensato neanche lontanamente che la bionda del pc potesse essere lei e voglio sapere chi è! u.u
Poi sono carini loro che escono insieme e il 'noi' che lei usa per lasciare il messaggio ai suoi! Troppo carini sonoooo *_*
Ti prego continua prestoooo!!! <3

09/03/13, ore 14:15

Awwwww troppo tenero Harry *-*
Sono curiosa di sapere chi è Cara e cosa succederà fra loro!
Amo la tua storiaaaaaaa *-* Continua prestooo!
Baci Ale!